Leonidas Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Se si potrà scegliere facendo la carriera credo che si partirà scegliendo Lotus, Virgin o HRT, in tal caso sceglierò Kovalainen. Se invece sarà libera da subito, be... Schumacher malgrado sono ferrarista Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Dai almeno una gara la farò al 100% usando il mito Fernando Alonso Straquoto ogni singola parola. mitico Fernando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 salve ragazzi è da molto che vi segue e trovo molto interessante le vostre discussioni. ora, riguardante alla carriera anche a me piacerebbe fammi un gp completo ma purtroppo non ho tutto questo tempo ....magari se metteno il salvataggio come era in formula uno 2001 allora sicuro mi sparo un total gp hai assolutamente ragione. sarebbe stato utile il salvataggio in gara,però pazienza,anche io sono indeciso se farlo completo o no!!! una cosa che non ho capito,è se ci sono 2 campionatidel mondo, perchè uno inizi con una macchina lenta es. LOTUS, e invece l'altro si può già iniziare con una ferrari??? ovviamente con il nano!!! grande alonso un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arezzo Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 vai cesa posta tu sei obiettivo e la tua recensione vale dove avete creato la stanza? cosi vedo come postare i cori hai assolutamente ragione. sarebbe stato utile il salvataggio in gara,però pazienza,anche io sono indeciso se farlo completo o no!!! una cosa che non ho capito,è se ci sono 2 campionatidel mondo, perchè uno inizi con una macchina lenta es. LOTUS, e invece l'altro si può già iniziare con una ferrari??? ovviamente con il nano!!! grande alonso un saluto a tutti si sta a te decidere se fare la carriera da 3 anni allora parti subito con un top team senno se decidi di partire con la carriera da 5 /7 anni allora partirai con un team tipo force indy ,lotus.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 si sta a te decidere se fare la carriera da 3 anni allora parti subito con un top team senno se decidi di partire con la carriera da 5 /7 anni allora partirai con un team tipo force indy ,lotus.... io prendo sicuramente la virgin. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 si parte con la Lotus.. ragazzi!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 si parte con la Lotus.. ragazzi!!! Dai video è anche una di quelle che mi piace di più . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) Se si potrà scegliere facendo la carriera credo che si partirà scegliendo Lotus, Virgin o HRT, in tal caso sceglierò Kovalainen. Il pilota non si può scegliere perchè interpreterai te stesso e ruberai il posto a qualcun'altro, per la precisione a quello che tra i due del team ha fatto meno in carriera. Il team iniziale penso non si possa scegliere, dovrebbe essere una lotus (purtroppo per me, perchè la virgin come vettura mi piace parecchio di più ), comunque non ne sono sicuro Modificato 15 Settembre 2010 da sixstrings Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ma ci saranno come nella realtà tre turni di prove libere o solo uno e subito dopo le qualifiche? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 A tua scelta Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 A tua scelta E la loro durata sarà reale (le prime due da 1ora e mezza e l'ultima da un'ora) oppure leggermente più corte? E questo in base alla durata della gara che decido? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 La durata è possibile settarla reale, per la seconda domanda invece non saprei, anche se penso che la durata della gara non incida su quella delle altre sessioni. La cosa bella delle sessioni di pratica è che applicare o modificare un assetto fa scorrere il cronometro, quindi gli sforzi nel settaggio della vettura dovranno essere ben orientati se si vuole scendere in pista qualche volta. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 La durata è possibile settarla reale, per la seconda domanda invece non saprei, anche se penso che la durata della gara non incida su quella delle altre sessioni. La cosa bella delle sessioni di pratica è che applicare o modificare un assetto fa scorrere il cronometro, quindi gli sforzi nel settaggio della vettura dovranno essere ben orientati se si vuole scendere in pista qualche volta. Bè spero che non sia come in SBK dieci dove tutte le sessioni duravano un'ora e qualsiasi modifica ti toglieva 15 minuti...Davvero troppi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non vedo l'ora, gia prenotato da un pezzo. Spero che non sia cosi difficile per me che non sono hardcore gamer. Mi basta sia personalizzabile come FM3 per quanto concerne gli aiuti Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 quindi non si può fare un campionato con alonso??? visto che interpretiamo noi stessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 quindi non si può fare un campionato con alonso??? visto che interpretiamo noi stessi Se vuoi alonso devi fare il campionato e scegli il pilota che vuoi se invece fai la carriera interpreti te stesso e la scuderia varia in base agli anni scelti Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 si parte con la Lotus.. ragazzi!!! Ma non c'è anche l'Espana Racing Team o qualcosa del genere? Quella che sembra una McLaren! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Domanda: ho trova to il link per le immagini in alta definizione delle pagine di x box magazine riferite alla recensione su f1 2010, posso postare i link di riferimento? O è proibito per ragioni di copyright? Domanda posta soprattutto ad un Mod. Grazie. Domanda: ho trova to il link per le immagini in alta definizione delle pagine di x box magazine riferite alla recensione su f1 2010, posso postare i link di riferimento? O è proibito per ragioni di copyright? Domanda posta soprattutto ad un Mod. Grazie. nel farattempo vi posto un bel video versione 360 720p con tutti gli aiuti disabilitati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Gustatevi il buon Sutil come guida, bravo anche su f1 2010! Comunque ho letto che alla gara di Abu Dhabi, non ci sarà il tempo variabile, quindi si partirà al tramonto ma non si finirà in notturna come nella realtà! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arezzo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Gustatevi il buon Sutil come guida, bravo anche su f1 2010! Comunque ho letto che alla gara di Abu Dhabi, non ci sarà il tempo variabile, quindi si partirà al tramonto ma non si finirà in notturna come nella realtà! quindi o si parte al tramonto e si finisce al tramonto o si parte di sera e si finisce di sera?? ....scusate l ignoranza ma nell ultimo vide quello corso di notte non è abu - dhabi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 No è Singapore. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arezzo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 No è Singapore. ....sorry non sono molto ferrato nei circuiti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Domanda: ho trova to il link per le immagini in alta definizione delle pagine di x box magazine riferite alla recensione su f1 2010, posso postare i link di riferimento? O è proibito per ragioni di copyright? Domanda posta soprattutto ad un Mod. Grazie. nel farattempo vi posto un bel video versione 360 720p con tutti gli aiuti disabilitati riposto la domanda, non vorrei incorrere in sanzioni :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Comunque ho letto che alla gara di Abu Dhabi, non ci sarà il tempo variabile, quindi si partirà al tramonto ma non si finirà in notturna come nella realtà! Purtroppo è vero. Sarebbe stato bello vedere lo yas hotel illuminato in notturna però vabbè, almeno il tracciato è fatto molto bene. Quello che mi ha impressionato di più comunque è Valencia, riprodotto in maniera assolutamente perfetta :arf: senza aiuti girato su 360 con finalmente qualcuno che sappia guidare. Bellissimi i riflessi sulla McLaren. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 video interessante.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.