Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nella formula 1 reale non ci sono aiuti, forse solamente i freni in carbonio ma non credo si possano considerare tali e il servosterzo anche se ormai è ovunque anche nelle stradali.

Traction control, esp e abs sono vietati e anche i freni carbon-ceramici.

Modificato da Leonidas
Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella formula 1 reale non ci sono aiuti, forse solamente i freni in carbonio ma non credo si possano considerare tali e il servosterzo anche se ormai è ovunque anche nelle stradali.

Traction control, esp e abs sono vietati e anche i freni carbon-ceramici.

Ottimo quindi per una simulazione vera va disattivato proprio tutto :D

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha prenotato il gioco da shopto.net mi dice se è riuscito a fare già il check out??

A me scrive questo sulla pagina degli ordini:

Thank you for your pre order.

There is no need to check out, we have received your pre order and it has been paid for.

Non hai bisogno di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video però mi sembra troppo semplice la guida....o lui è un mostro e sa guidare la macchina come nella realtà oppure c'è qualcosa che non mi torna. :teach:

a me comunque non continuano a piacere i movimenti delle mani...guardate qua , c'è una differenza nel tornantino tremenda :piange:

peccato, sarà un giocone cmq :drunken:

L'unica differenza che io noto è al momento del tornante quando nella realtà le mani si incrocano e nl gioco no per il risto non mi sembra ci siano grosse differenze....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho trova to il link per le immagini in alta definizione delle pagine di x box magazine riferite alla recensione su f1 2010, posso postare i link di riferimento? O è proibito per ragioni di copyright?

Domanda posta soprattutto ad un Mod.

Grazie.

Basta che linki le immagini e non il sito... un po' di post fa lo hanno fatto riguardo alle recensioni in inglese del gioco per xbox360 e ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video però mi sembra troppo semplice la guida....o lui è un mostro e sa guidare la macchina come nella realtà oppure c'è qualcosa che non mi torna. :teach:

il gioco sicuramente non sarà diffcilissimo visto che non è completamente simulativo.

comunque lui guida che non c'è male

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto dei video di R-FACTOR,penso sia per pc, che giocone assurdo è???? quello è pura simulazione,se riesco posto qualche video!!! speriamo che il nostro f1 sia a quel livello,se si,ci sarà da divertirsi

scusate ma ho un piccolo problema.... non riesco a postare i video di r-factor. mi sapete dire come si fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...