sixstrings Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ragazzi ho visto dei video di R-FACTOR,penso sia per pc, che giocone assurdo è???? quello è pura simulazione,se riesco posto qualche video!!! speriamo che il nostro f1 sia a quel livello,se si,ci sarà da divertirsi scusate ma ho un piccolo problema.... non riesco a postare i video di r-factor. mi sapete dire come si fa??? Le varie F1 di rfactor, pur essendo in alcuni casi eccezionali (come quelle dei ctdp), sono lontane dalla perfezione per il semplice fatto che sono amatoriali e raramente c'è un feedback di qualche pilota. E non è che io sia di parte, anzi l'ho usato per più di 3 anni e ho anche fatto la mia piccola parte in alcuni modding team. Piuttosto guardati qualche video di Ferrari Virtual Academy, tutt'altra musica. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ragà una cosa...in tutti i pit stop ( mi pare ) che ho visto si sostituiscono sempre musetto o gomme...non vorrei che fosse una cosa obbligatoria...ne sapete qualcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) ragazzi ho visto dei video di R-FACTOR,penso sia per pc, che giocone assurdo è???? quello è pura simulazione,se riesco posto qualche video!!! speriamo che il nostro f1 sia a quel livello,se si,ci sarà da divertirsi scusate ma ho un piccolo problema.... non riesco a postare i video di r-factor. mi sapete dire come si fa??? Non serve che posti video, ho Rfactor per PC con tantissime Mod e ci gioco praticamente tutti i giorni, fantastico gioco, però lo stesso non vedo l'ora di avere tra le mani questo F1 2010 . ragà una cosa...in tutti i pit stop ( mi pare ) che ho visto si sostituiscono sempre musetto o gomme...non vorrei che fosse una cosa obbligatoria...ne sapete qualcosa?? Da quel che ne sò io puoi scegliere prima di entrare ai box che tipo di sosta fare . Modificato 16 Settembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Non serve che posti video, ho Rfactor per PC con tantissime Mod e ci gioco praticamente tutti i giorni, fantastico gioco, però lo stesso non vedo l'ora di avere tra le mani quasto F1 2010 . Da quel che ne sò io puoi scegliere prima di entrare ai box che tipo di sosta fare . Si bè in effetti sarebbe assurdo se non si potesse fare.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 penso lo conosciamo tutti quindi non ti scomodare è un giocone si, ma quelle simulazioni le avremo solo sul pc, almeno per questa generazione di console...quindi non ci sperare tanto, f1 sarà un bellissimo gioco ma non una simulazione come rfactor Tutto vero..ma siamo onesti...ha una grafica che fa c****e!!! E pure le immagini del 2 fanno pena pietà e misericordia divina...ancora con quella palette di colori che sembra un cartone animato...e spendeteli due soldi per mettere sotto contratto un grafico decente!!! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMFooLisH Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Nuovo video che mostra suzuka: Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Nuovo video che mostra suzuka: bellissimo!in questo video si vede come sia difficile (nonostante lui sia bravo) a tenere in pista l'auto sul bagnato!davvero stupendo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) Nuovo video che mostra suzuka: Minuto 3:50 quando sorpassa Kubica...a 200 MIGLIA ORARIE (non Km/h) passa sul cordolo (con quell'angolo di sterzata poi) come fosse asfalto...buonanotteeeeeeee! Ma l'ultima chicane prima del traguardo è stata rifatta per caso?!?!?! Io mi ricordo fosse da prima a 60 all'ora, quello la fa a 70-80 miglie orarie!?! E avete visto che strane le auto negli specchietti?!?! Sono così allungate da essere deformate! Ad ogni modo l'effetto pioggia è maestoso!!! Modificato 16 Settembre 2010 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Nuovo video che mostra suzuka: Molto bello. Ma che livello di difficoltà erano gli avversri perchè superarne due in staccata è quasi impossibile.... E poi ho capito che le prime ore di gioco le farò solo sul bagnato.....sembra ingovernabile la macchina.... Comunque volevo chiedere. Se io decidessi di cominciare la carriera di tre anni. Alla fine di questi finisce la carriera e devo ricominciarne una nuova oppure rinnovo il contratto con l'ultima scuderia? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arezzo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Nuovo video che mostra suzuka: cmq l ai non mi sembra che faccia molta resistenza anzi delle due mi sembra che in alcune curve rallinti un po troppo ........speriamo che abbia messo il livello dell ai medio altrimenti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 cmq bello deve essere bello, però apparte sulla pioggia non ho visto mai un controllo della macchina in uscita di curva!!! non vedo l'ora di provarlo e vedere se è davvero quasi simulazione,o i soliti giochi di macchine per console (apparte forza) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) Le varie F1 di rfactor, pur essendo in alcuni casi eccezionali (come quelle dei ctdp), sono lontane dalla perfezione per il semplice fatto che sono amatoriali e raramente c'è un feedback di qualche pilota. E non è che io sia di parte, anzi l'ho usato per più di 3 anni e ho anche fatto la mia piccola parte in alcuni modding team. Piuttosto guardati qualche video di Ferrari Virtual Academy, tutt'altra musica. Io gioco ad rfactor con diverse mod (ctdp,rft,fsone,wcp ecc.) ma sinceramente non è simulazione pura come pensate, le mod sono fatte con pochi dati a disposizione quindi non mi stupirei se f1 2010 abbia la stessa o addirittura superiore fisica di rfactor Comunque ho appena visto il video di suzuka e raggiungeva le 200 miglia orarie , quindi circa 320 km/h, quindi gli alettoni dovrebbero essere abbastanza scarichi per raggiungere quelle velocità eppure la sua vettura ha fin troppa aderenza :| mentre sul bagnato ha pochissima aderenza ( com'è giusto che sia) , credo che la sessione sull'asciutto fosse con gli aiuti attivati Modificato 16 Settembre 2010 da Superbug1000 Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 cmq bello deve essere bello, però apparte sulla pioggia non ho visto mai un controllo della macchina in uscita di curva!!! non vedo l'ora di provarlo e vedere se è davvero quasi simulazione,o i soliti giochi di macchine per console (apparte forza) ti quoto, grafica da paura, bello veramente da vedere, ma voglio sentire le sensazioni col volante è quello che conta, lui guida pulito quasi troppo ,in forza senza aiuti con una R1 non guidi cosi lo dico avendo anche lo stesso volante. effetto piogga da paura!!! , dai manca poco e vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ti quoto, grafica da paura, bello veramente da vedere, ma voglio sentire le sensazioni col volante è quello che conta, lui guida pulito quasi troppo ,in forza senza aiuti con una R1 non guidi cosi lo dico avendo anche lo stesso volante. effetto piogga da paura!!! , dai manca poco e vedremo. OT Scusa io sarei interessato a prendere la pure edition del 911 turbo s, e volevo sapere ( sempre se lo sai eh ) se la pedaliera microsoft era compatibile, perchè ho trovato pareri discordanti a riguardo Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMFooLisH Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 First look 3: Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 La chicane finale di suzuka l'hanno rifatta anni fa ed è piu lenta di prima come velocità di percorrenza. Il sorpasso di su Kubica nel primo video non è male solamente che la velocità per quella curva è eccessiva, si fa in pieno ma non a 320km/h... Le ruote della vettura inoltre sterzano troppo quando invece nella realtà il loro movimento per un curvone simile, sarebbe minimo. Comunque stiamo discutendo dell'aghetto nella paglia, è un capolavoro! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Però che grafica davvero bellissima e mi sembra anche migliorato un botto dalle prime immagini! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Direi che per il 2011 devono sistemare già: -Introduzione safety car -Tempo variabile ad Abu Dhabi -Specchietti -Replay Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 raga se andate qualche pagina piu dietro ci sta la recensione di un sito che si occupa solo di giochi di corse e ha detto che di simulazione ha il 95% quindi io non mi preoccuperei e soprattutto ha detto che l'ia del cpu è veramente fatta bene... non alzate sempre un polverone per video che avete visto e non sapete nemmeno su che settaggi sta! invito ad andare un po piu indietro nel post e vedere la recensione PS -7!!!!!!! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ragazzi non vedo l'ora che arrivi il 24 giorno del mio compleanno e avrò il gioco dalla mia girl . Comunque mi chiedevo, esiste un qualche volante economico? Magari anche senza pedali? perchè poi diventerebbe piuttosto ingombrante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Guarda io l'ho cercato come un pazzo ma alla fine la miglior scelta è l'ufficiale microsoft... Il fanatec è troppo costoso e gli altri sono davvero dei giocattoli. Comunque non capisco perché per PS3 hanno fatto volanti a iosa, per noi solo 3 scelte MAH. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 si infatti di tutti i prezzi poi... non capisco inoltre c'è compatibilità nei vari volanti per tutte le console tranne che per la 360 e non c'è nessuna casa produttrice che fa volanti economici così come per webcam ecc. mah mistero, vorrà dire che almeno all'inizio giocherò con il joypad. Ma quanto costa quello microsoft? Ha anche i pedali vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Questa cosa non la capisco. Per ps3 c'è sia lamborghini che ferrari come volante a prezzi UMANI, ovviamente entrambi non compatibili con xbox. Il microsoft ha pure i pedali e costa 100 euro ma è fuori produzione quindi sarà difficile trovarlo! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Il microsoft ha pure i pedali e costa 100 euro ma è fuori produzione quindi sarà difficile trovarlo! Azz ci tocca quindi puntare sull'usato, va beh! Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Comunque non capisco perché per PS3 hanno fatto volanti a iosa, per noi solo 3 scelte MAH. Per la PS3 tanti volanti e ancora nessun gioco con il quale usarli lol Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.