Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho 2 biglietti da usare entro il 25 ottobre (f1 2010 e fifa 11).

 

Ah ecco! Oh se a me danno l'ok da Gs tu passa li e digli che il Gs di Anzio ha anticipato la vendita! Appena ho news posto.

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di rallentamenti finora non ne ho visti ... comunque c'è da dire che è un gioco semplice, prendi subito la mano e gia alla seconda gara livello difficile sali tranquillamente sul podio

 

Io mi sto facendo un mazzo cosi e finisco sempre oltre il 5° posto!

Te come fai ad arrivare al podio con il catorcio che danno all'inizio? :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nada, è stata gentilissima, ha chiamato, si è informata, ma se Gs non comunica il cambiamento x loro rimane il 24. Se cambiano ha detto che chiamano chi lo ha prenotato. P.s. Quando stavo li gli ha scaricato Bartolini..mi gioco le palle che c'era pure F1!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto facendo un mazzo cosi e finisco sempre oltre il 5° posto!

Te come fai ad arrivare al podio con il catorcio che danno all'inizio? :crazy:

Straquoto....io sudo freddo per arrivare ottavo.....con la lotus e' praticamente un'impresa.....comunque i rallentamenti o diciamo quasi un fermo immagine mi e' capitato 2 volte su 15 partite....la cosa mi preoccupa...

Bello l'obbligo della sosta ai box per le gomme a mescola dura....e le penalita' se in caso di doppiaggio non lasci passare gli avversari

Questo f1 2010 e' un gran gioco :loving: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto....io sudo freddo per arrivare ottavo.....con la lotus e' praticamente un'impresa.....comunque i rallentamenti o diciamo quasi un fermo immagine mi e' capitato 2 volte su 15 partite....la cosa mi preoccupa...

Bello l'obbligo della sosta ai box per le gomme a mescola dura....e le penalita' se in caso di doppiaggio non lasci passare gli avversari

Questo f1 2010 e' un gran gioco :loving: :mrgreen:

 

 

Con che livello di difficoltà stai giocando? e con quali aiuti alla guida?

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo la difficoltà più bassa e ho lo stesso problemi a vincere nella carriera, non capisco se sono negato io o è sta toro rosso che non cammina! :rolleyes:

 

Io penso che sia giustissimo cosi', mi preoccuperei se vincessi con una toro rosso..................anche perchè altrimenti una volta ingaggiato dalla Ferrari che fai?Doppi anche il secondo? :ph34r:

 

Io comunque prima di iniziare la carriera provo a fare un gran premio con tutti gli aiuti disattivati con una scuderia di punta (ferrari per esempio), poi una volta presa confidenza col circuito, quando insomma raggiungo il limite al giro, vado a vedere in qualifica, rispetto ai miei tempi come si collocano quello degli altri in funzione dell'AI. Una volta settata l'IA in modo che i miei tempi sono in linea con quelli della cpu avendo una vettura di prima fascia, inizio la carriera dal basso con quelle impostazioni.

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok i GS dicono dal 24, ma se la data ufficiale per l'Europa è il 23 settembre non posso opporsi...o no?

 

Infatti io nel caso domani faccio un salto, perchè non possono venderlo un giorno dopo, adesso un utente ha detto che al gamerush lo vendono domani, quindi...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo la difficoltà più bassa e ho lo stesso problemi a vincere nella carriera, non capisco se sono negato io o è sta toro rosso che non cammina! :rolleyes:

I Codemasters hanno espressamente puntato al rendere impossibile la vittoria con un team di seconda fascia, per rendere sensata la carriera. Quindi è la seconda che hai detto.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...