Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

La domanda che sorge spontanea guardando questo video è:

 

Sulla mclaren quel casco non è ne di Hamilton ne di Button.

Si possono personalizzare i caschi quindi?

 

su EPRICE il supporto volante a 70 euro è esaurito!!

sapete se ritorna??' :ph34r:

 

preso ultimo io 1 oretta fa :) cmq scrivi su google e ti trova i negozi ci dovrebbe essere uno che lo mette a 84 + 9 euro spedizioni, alla fine è quello il prezzo dai 10 euro in piu o in meno :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo è secondo me il miglior video per giudicare 2 degli aspetti piu' importanti del gioco IA, e difficoltà di guida. Difficoltà non intesa in senso stretto, secondo me infatti, pochi apprezzerebbero un simulatore di guida di formula uno nel vero senso del termine, sono convinto che in questo caso la maggior parte degli utenti difficilmente riuscirebbe ad affrontare la prima curva, figuriamoci stare al passo dell'IA. Quello che mi interessava invece era, daccordo la difficoltà nel tenere sotto controllo l'auto (stiamo sempre parlando di una formula uno), ma soprattutto la difficoltà nello stare al passo con la vettura che segue, insomma come il gioco riusciva a gestire la difficoltà nello stare troppo vicini alla macchina davanti a noi simulando l'effetto scia in senso positivo in rettilineo, ma cosa piu' importante, in senso negativo nelle curve voloci, ricreando la difficoltà nel sopravanzare la macchina che segue.

Sicuramente non è la perfezione, ma a mia memoria, è sicuramente uno dei migliori tentativi fatti in tal senso :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be, tocca anche vedere chi guida eh.

Io nei video vedo traiettorie assurde, al momento solo il video dove Sutil prova il gioco, ho visto una guida impeccabile e con la toro rosso volava a destra e sinistra!

 

Una cosa che manca e secondo me è un pò una pecca, non ho mai visto ruote fumanti alle staccate, mai una bella inchiodata in perfetto stile automobilistico, l'effetto l'ho notato solo in un video dove un tizio con la ferrari rompeva una sospensione e sotto l'acqua, ma sull'asciutto ancora nisba.

 

 

Questione volante:

 

Ho il microsoft e giocarci con il volante sulle gambe è un macello.

Volevo una postazione senza spendere l'ira di dio.

entrambe sono buone ma quella della atomic la vedo più diffusa e si adatta a tutti i volanti e tutte le piattaforme, solo che non volevo spenderci troppo!

a 70 euro su erice l'avrei presa al volo! peccato.

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si be, tocca anche vedere chi guida eh.

Io nei video vedo traiettorie assurde, al momento solo il video dove Sutil prova il gioco, ho visto una guida impeccabile e con la toro rosso volava a destra e sinistra!

 

Una cosa che manca e secondo me è un pò una pecca, non ho mai visto ruote fumanti alle staccate, mai una bella inchiodata in perfetto stile automobilistico, l'effetto l'ho notato solo in un video dove un tizio con la ferrari rompeva una sospensione e sotto l'acqua, ma sull'asciutto ancora nisba.

 

 

Questione volante:

 

Ho il microsoft e giocarci con il volante sulle gambe è un macello.

Volevo una postazione senza spendere l'ira di dio.

entrambe sono buone ma quella della atomic la vedo più diffusa e si adatta a tutti i volanti e tutte le piattaforme, solo che non volevo spenderci troppo!

a 70 euro su erice l'avrei presa al volo! peccato.

 

leonida era 70 +14 quindi 84, ci sta un negozio che fa 84+9, 93 quindi 9 euro di differenza:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda che sorge spontanea guardando questo video è:

 

Sulla mclaren quel casco non è ne di Hamilton ne di Button.

Si possono personalizzare i caschi quindi?

E' il casco dell'alter ego della carriera; si può scegliere tra diversi predefiniti, non so quanti siano in tutto ma ci dovrebbe essere parecchia scelta.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione volante:

 

Ho il microsoft e giocarci con il volante sulle gambe è un macello.

Volevo una postazione senza spendere l'ira di dio.

entrambe sono buone ma quella della atomic la vedo più diffusa e si adatta a tutti i volanti e tutte le piattaforme, solo che non volevo spenderci troppo!

a 70 euro su erice l'avrei presa al volo! peccato.

 

ciao, io avevo fino a 4 gg fa il tuo stesso problema, poi leggendo un po in giro ho trovato che l'atomic veniva definito un pò "ballerino". adesso vorrei specificare che io l'atomic nn l'ho provato quindi e solo per sentito dire.

alla fine mi son comprato il Renn Sport Wheel Stand della fanatec da GS e lo giudico ottimo per qualità/prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be, tocca anche vedere chi guida eh.

Io nei video vedo traiettorie assurde, al momento solo il video dove Sutil prova il gioco, ho visto una guida impeccabile e con la toro rosso volava a destra e sinistra!

 

Una cosa che manca e secondo me è un pò una pecca, non ho mai visto ruote fumanti alle staccate, mai una bella inchiodata in perfetto stile automobilistico, l'effetto l'ho notato solo in un video dove un tizio con la ferrari rompeva una sospensione e sotto l'acqua, ma sull'asciutto ancora nisba.

 

 

Questione volante:

 

Ho il microsoft e giocarci con il volante sulle gambe è un macello.

Volevo una postazione senza spendere l'ira di dio.

entrambe sono buone ma quella della atomic la vedo più diffusa e si adatta a tutti i volanti e tutte le piattaforme, solo che non volevo spenderci troppo!

a 70 euro su erice l'avrei presa al volo! peccato.

 

Come dice Yuppol alla fine sono oltre 90€.,..per € 109 (versione per volante MS) spese spedizione incluse prendi questo capolavoro:

 

http://www.wheelstandpro.com/

 

ecco un video, per farti capire la bontà del prodotto! :)

 

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be, tocca anche vedere chi guida eh.

Io nei video vedo traiettorie assurde, al momento solo il video dove Sutil prova il gioco, ho visto una guida impeccabile e con la toro rosso volava a destra e sinistra!

Il concetto che volevo esprimere era proprio questo, nel senso che non è un caso che ad oggi solo nel video di sutil si vede una guida impeccabile.............è un pilota professionista che prova un gioco, figuriamoci al simulatore. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamate tutti i blockbuster perchè loro già ce l'hanno però senza autorizzazione dall'alto non lo possono vendere. Quindi se gli dite che molti ci stanno già giocando magari rompono il day one già da oggi.chiamate gente...chiamate!

Sono comvinto che blockbuster inizierà la distribuzione domani, e GS dovrà adeguarsi. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comvinto che blockbuster inizierà la distribuzione domani, e GS dovrà adeguarsi. :fischio:

 

Io a pranzo provo a passare al GS quì vicino con la stampa della variazione del giorno di lancio al 23...non si sa mai!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando facci sapere :dance:

 

Senz'altro, ma io sto ad Anzio (provincia di Roma..) è proprio piccolino come GS...se mi dicono di no scavalco il bancone e lo picchio!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto io sto a pomezia........

 

Ammazza che culo! :D Li c'è anche game rush o sbaglio?!?!

 

puoi postare la variazione della data di lancio?

grazie

 

Io ho stampato questa:

 

http://www.codemasters.com/games/?gameid=3221 (lo trovi a sx la data di uscita)

 

e questa:

 

http://www.formula1-game.com/it_IT/f1news_...riva+nei+negozi

 

c'è proprio scritto uscita 23...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'unica cosa è che ho già fatto la prenotazione a GS, e fino al li potrei anche disdirla chiossenefrega, ma ho il biglietto di resident evil da usare come sconto, promozione solo di gs, percio' aspetto.

 

E non puoi cambiare gioco prenotato?? Mi pare di sì! Prendi f1 da game rush e poi da gs prendi qualcos'altro! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Yuppol alla fine sono oltre 90€.,..per € 109 (versione per volante MS) spese spedizione incluse prendi questo capolavoro:

 

http://www.wheelstandpro.com/

 

ecco un video, per farti capire la bontà del prodotto! :)

 

 

 

Straordinario!

Devo dire che comunque, sono riuscito a trovare una mezza via intermedia casareccia ahahah

 

Ansioso di testare il volante, poco fa ho messo FORZA 3, con acura sport e tutti gli aiuti disattivati su catalunya

Postazione divano, cuscino dietro la schiena, sedia davanti a me, piedi sotto la sedia e pedaliera puntata, la sedia resta un pò impennata e nelle manovre brusche il volante oscilla, però ho fatto tranquillamente 50 giri consecutivi uscendo di pista solo 3 volte.

Ottimo il mio Leonida-Station ahahha

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di rallentamenti finora non ne ho visti ... comunque c'è da dire che è un gioco semplice, prendi subito la mano e gia alla seconda gara livello difficile sali tranquillamente sul podio

 

andiamo bene...ma tutti gli aiuti disattivati? pad o volante?

 

Straordinario!

Devo dire che comunque, sono riuscito a trovare una mezza via intermedia casareccia ahahah

 

Ansioso di testare il volante, poco fa ho messo FORZA 3, con acura sport e tutti gli aiuti disattivati su catalunya

Postazione divano, cuscino dietro la schiena, sedia davanti a me, piedi sotto la sedia e pedaliera puntata, la sedia resta un pò impennata e nelle manovre brusche il volante oscilla, però ho fatto tranquillamente 50 giri consecutivi uscendo di pista solo 3 volte.

Ottimo il mio Leonida-Station ahahha

 

Grande! Brevettalo! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...