Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho comprato ieri pomeriggio, in un piccolo negozio di fiducia, devo dire che è molto molto bello come gioco, la grafica è stupenda, anche il gameplay, il livello di difficoltà è molto ben calibrato, si possono usare un sacco di personalizzazioni per trovare un equilibrio tra divertimento e difficoltà. ci ho giocato circa tre ore, ho fatto la prima gare in carriera in bahrain, la pista è molto tosta :fischio: la prima scuderia che ho scelto è la lotus, in qualifica mi sono piazzato 17° e in gara 16°, gli avversari sono tosti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato ieri pomeriggio, in un piccolo negozio di fiducia, devo dire che è molto molto bello come gioco, la grafica è stupenda, anche il gameplay, il livello di difficoltà è molto ben calibrato, si possono usare un sacco di personalizzazioni per trovare un equilibrio tra divertimento e difficoltà. ci ho giocato circa tre ore, ho fatto la prima gare in carriera in bahrain, la pista è molto tosta :fischio: la prima scuderia che ho scelto è la lotus, in qualifica mi sono piazzato 17° e in gara 16°, gli avversari sono tosti!

Musica per le mie orecchie :rotfl:

passando ad altro se gamerush ha rotto il day one, basta mettere sotto pressione gamestop dicendo di disdire la prenotazione, io ho fatto così all'uscita di dante's inferno e mi ando' bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sanno anche i morti che su console non usciranno mai simulazioni dure e pure!

quante copie venderebbe secondo te rfactor su console?

 

non andata a cercare delle cose dove sapete gia che non le troverete solo per screditare! lo si sapeva fin da prima dell'uscita che sarebbe stato una via di mezza e non una simulazione pura

 

 

Non capisco perchè ti scaldi cosi, cmq il gioco non è una via di mezzo è puro arcade!!!!!

La mia e una considerazione personale non volgio screditare il gioco che alla fine con un volante è godibile....

 

Che vuoi io quando voglio giocare ad un vero gioco di F1, metto su pc Grand Prix 4 con pacth 2010....tutta un altra cosa.....infatti ai tempi della prima Xbox, si parlo di una vesione di Grand Prix 4 su console (ovviamente simulazione pura) solo che non se ne fece più nulla perche la Microprose fallì...... Che peccato Geoff Crammond ci manchi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè ti scaldi cosi, cmq il gioco non è una via di mezzo è puro arcade!!!!!

La mia e una considerazione personale non volgio screditare il gioco che alla fine con un volante è godibile....

 

Che vuoi io quando voglio giocare ad un vero gioco di F1, metto su pc Grand Prix 4 con pacth 2010....tutta un altra cosa.....infatti ai tempi della prima Xbox, si parlo di una vesione di Grand Prix 4 su console (ovviamente simulazione pura) solo che non se ne fece più nulla perche la Microprose fallì...... Che peccato Geoff Crammond ci manchi!!!!

 

Posso chiederti che versione hai provato:Pc o consolle?

per quanto tempo? con volante o pad, con quali aiuti? Lo so sembra un interrogatorio, ma se non dai dei dati piu' precisi diventa un po' difficile capire le tue considerazioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se disdico la prenotazione da GS di F1 2010, cosa succede? Posso chiamarli e dirgli: disdico!

 

glielo puoi dire pure domani, passi di lì e gli dici che non lo prendi più perchè l'hai preso da 1 altra parte. Loro ti diranno di spostare la prenotazione su 1 altro gioco in uscita, i soldi non penso te li possano ridare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se disdico la prenotazione da GS di F1 2010, cosa succede? Posso chiamarli e dirgli: disdico!

Assolutamente, hai diritto alla restituzione fino al giorno prima del lancio cioè (ieri per tutti oggi solo per loro) :prr:

mi scuso mi sono informato meglio hai diritto alla restituzione fino a un anno dopo il versamento fatto.

Es: faccio la prenotazione oggi ho diritto alla restituzione fino al 23/09/2011

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ti consiglio di aspettare anche se non sono stati corretti, domani vai e rititri F1 2010 !

Si però è troppo....anche altre volte, tutti rompono il d1, io gli porto le prove (stampe degli scontrini, ecc) e loro mi dicono sempre:"Noi lo vendiamo domani/dopodomani o il 24..!"

Provo a chiamare il BB se per caso lì c'è, lo prendo da loro e dico a quelli del GS di girare la prenotazione..no?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè ti scaldi cosi, cmq il gioco non è una via di mezzo è puro arcade!!!!!

La mia e una considerazione personale non volgio screditare il gioco che alla fine con un volante è godibile....

 

Che vuoi io quando voglio giocare ad un vero gioco di F1, metto su pc Grand Prix 4 con pacth 2010....tutta un altra cosa.....infatti ai tempi della prima Xbox, si parlo di una vesione di Grand Prix 4 su console (ovviamente simulazione pura) solo che non se ne fece più nulla perche la Microprose fallì...... Che peccato Geoff Crammond ci manchi!!!!

 

Oddio ora parlare di Simulazione pura e prendere come esempio GP4 ... direi che in giro di simulativo ce di mooooolto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO AL GAMESTOP DEL PORTE DI CATANIA. GIA' IN VENDITA.

 

ALLORA IL COMMESSO HA GENTILMENTE TELEFONATO (SOTTO NOSTRA RICHIESTA) AL REPS.MARKETING GAMESTOP CHE HA AUTORIZZATO LA VENDITA DI F1 2010 E DEAD RISING, OGGI ALLE ORE 14:10.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...