DNA Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 vedi che allora siamo già in 3 che non hanno ancora visto un bug e non in 2 come ci continuano a dire! E poi detto da uno che si chiama Superbug è tutto dire...ahahahah! il gioco è stupendo e di un realismo assurdo. Certo è sempre un videogioco però CHE VIDEOGIOCO!!!! non dico sciocchezze, ho il coraggio di dire come la penso sui giochi... io amo la f1 da sempre e amo i giochi di f1, ma non i giochi pieni di bug importanti. ho visto un sacco di video su internet del gioco, e l'ho provato in più occasioni... da un negoziante mio amico che lo aveva da qualche giorno... quindi sciocchezze non mi pare di averne dette... ti posso dire che non tutti i bug mi sono capitati. MA CI SONO! Ancora parli?!?ma quale capitati se il gioco nemmeno ce l'hai?!? bah! 1) calmati 2) li ho avuti alcuni bug giocandoci con la ps3 da un mio amico, leggi prima di dare aria alla bocca 3) impara l'educazione, non ho usato ancora sto tono qui, pajaz! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 x Meo e anche gli altri: aggiungimi ( Leocrazyy ) che appena torno da cassa ci divertiamo online e ho anche 2 3 amici che lo hanno preso ora casomai ci facciamo una piccola garetta in 5 6 Ok fatto !! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 1) calmati 2) li ho avuti alcuni bug giocandoci con la ps3 da un mio amico, leggi prima di dare aria alla bocca 3) impara l'educazione, non ho usato ancora sto tono qui, pajaz! 1 sono calmissimo, veramente. 2 cosa c'entra la ps3 in questo forum. 3 non ti ho insultato o altro , ma ho solo detto che parli a fare se il gioco nemmeno ce l'hai su xbox360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ma una demo non è prevista ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 1 sono calmissimo, veramente. 2 cosa c'entra la ps3 in questo forum. 3 non ti ho insultato o altro , ma ho solo detto che parli a fare se il gioco nemmeno ce l'hai su xbox360. Si hai perfettamente ragione per via della ps3, ma il gioco è identico sai... PSscusami ma non mi era piaciuto molto quel "ancora parli?!"... Pace fatta, comunque è una mia opinione basata su dei video che ho visto mettendo insieme le lamentele e confrontate con la mia esperienza col gioco dal mio amico... In cui abbiamo riscontrato alcuni di quei bug che avevo elencato. Non nascondo infatti che poi vado a prend il gioco perchè per me sarà stupendo, solo che penso sia vergognoso che a volte possano capitare quei bug, avrei capito di più se si fossero verificati dopo 1 mese dall'acquisto, ma così mi sono scagliato un po' contro la casa perchè sembra non abbia ricontrollato aspetti abbastanza grossolani... Cmq appena lo provo in tutte le sue modalità vorrei mettere una minirecensione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 1 sono calmissimo, veramente. 2 cosa c'entra la ps3 in questo forum. 3 non ti ho insultato o altro , ma ho solo detto che parli a fare se il gioco nemmeno ce l'hai su xbox360. Si hai perfettamente ragione per via della ps3, ma il gioco è identico sai... PSscusami ma non mi era piaciuto molto quel "ancora parli?!"... Pace fatta, comunque è una mia opinione basata su dei video che ho visto mettendo insieme le lamentele e confrontate con la mia esperienza col gioco dal mio amico... In cui abbiamo riscontrato alcuni di quei bug che avevo elencato. Non nascondo infatti che poi vado a prend il gioco perchè per me sarà stupendo, solo che penso sia vergognoso che a volte possano capitare quei bug, avrei capito di più se si fossero verificati dopo 1 mese dall'acquisto, ma così mi sono scagliato un po' contro la casa perchè sembra non abbia ricontrollato aspetti abbastanza grossolani... Cmq appena lo provo in tutte le sue modalità vorrei mettere una minirecensione! Quindi pace fatta ragazzi, a volte scrivere non è come parlarsi e si può fraintendere, ora per favore torniamo in TOPIC Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 perchi ha il gioco. Potreste dirmi se scelgo la carriera da 5 anni tra quali team posso scegliere all'inizio?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Si hai perfettamente ragione per via della ps3, ma il gioco è identico sai... PSscusami ma non mi era piaciuto molto quel "ancora parli?!"... Pace fatta, comunque è una mia opinione basata su dei video che ho visto mettendo insieme le lamentele e confrontate con la mia esperienza col gioco dal mio amico... In cui abbiamo riscontrato alcuni di quei bug che avevo elencato. Non nascondo infatti che poi vado a prend il gioco perchè per me sarà stupendo, solo che penso sia vergognoso che a volte possano capitare quei bug, avrei capito di più se si fossero verificati dopo 1 mese dall'acquisto, ma così mi sono scagliato un po' contro la casa perchè sembra non abbia ricontrollato aspetti abbastanza grossolani... Cmq appena lo provo in tutte le sue modalità vorrei mettere una minirecensione! io sono convinto che dopo che l'hai comprato e giocato ti dimenticherai di tutti i problemi di gioventù che ha e che potrai incontrare giocandoci (che poi non mi stancherò di ripetere: io non ne ho visto ancora uno, cmq ciò non vuol dire che non ne abbia ma sicuramente li sistemeranno). Ti aspettiamo in pista! Visto che in molti parlano dei difetti ecco alcuni pregi che mi vengono in mente: - on line senza lag o rallentamenti di alcun genere, anche in 12 per stanza e con gente che entra ed esce anche a gp in corso.velocità nei caricamenti e semplicità dei menù. - varietà di modalità on line che va dal gp in 3 giri con sempre bel tempo in cui si corre spaccandosi le macchine e cercando di buttarsi fuori (dato che la madre dei deficienti è sempre incinta) fino a quella piu realistica con pit stop obbligatori e danni realistici giocata da chi non è nato da madri che sforna deficienti. - grafica da paura che ti fa veramente sembrare di essere in una monoposto. - possibilità di modificare l'auto a piacimento - atmosfera stupenda, con colori e suoni realistici. Il pubblico c'è e si sente anche quando passi sotto la curva e fermandoti senti le urla - la modalità in singolo è ben curata e durante il gp non ci si stufa - altro non mi viene in mente ma in conclusione merita sicuramente l'acquisto Modificato 24 Settembre 2010 da keco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Preso anche io oggi, adesso installo il tutto su HDD e poi gioco ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davionxxx Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 preso anche io!!! .....uff.... però devo finire dragons age prima.....sono proprio nell'ultima fase e no mi va di staccarmi proprio adesso! per chi ci ha giocato può capirmi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davionxxx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 no, dai ma davvero sono l'unico che ha dei rallentamenti - freeze????? Che dopo 5 anni di onorata carriera la 360 mi stia lasciando????? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Tornato a casa ora con la copia del gioco...e trovo il pacco contenete il Wheel stand pro! ci monto su il fanatec e arrivooooooooooooooo! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ma, mi potete confermare che se si parte dalle retrovie non si vede il semaforo? ieri ho provato un po' e a monza, dalla coda del gruppo non riuscivo minimamente a vedere il semaforo per la partenza Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ma, mi potete confermare che se si parte dalle retrovie non si vede il semaforo? ieri ho provato un po' e a monza, dalla coda del gruppo non riuscivo minimamente a vedere il semaforo per la partenza Mi sembra abbastanza normale no? poi vorrei far una domanda a chi ha il gioco in mano : C'è differanza tra guidare una ferrari e guidare una hrt? ogni macchina ha una caratteristica particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMFooLisH Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Raga mi dite in che menù c'è l'opzione x mettere danni a simulazione? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Raga mi dite in che menù c'è l'opzione x mettere danni a simulazione? in carriera vai dove c'è il nome del GP e dove trovi il livello di difficoltà premi "A" si apre un menu approfondito dove puoi settare ogni parametro Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) ma, mi potete confermare che se si parte dalle retrovie non si vede il semaforo? ieri ho provato un po' e a monza, dalla coda del gruppo non riuscivo minimamente a vedere il semaforo per la partenza Ma penso che non si potrà nemmenro partite prima dell'accensione del semoforo, o sbaglio? Oppure nel gioco è anche prevista la falsa partenza? :mrgreen: A parte questo il gioco come l'hai trovato? Come hai giocato? Con quali aiuti di guida? Dammi un giudizio un po' serio perchè la maggior parte dei giudizi sono un po' troppo enfatizzati e portati all'eccesso, come quando un 15 enne vede per la prima volta un pelo pubico. Modificato 24 Settembre 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Per chi vuole fare qualche sessione online la mia gamertag è Dinix3. Ciauzz Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 preso il gioco oggi pomeriggio questa sera mi ci fiondo non vedo l'ora raga ci becchiamo in pista Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ma nelle gamertag ancora non compare Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ma nelle gamertag ancora non compare gia ho notato pure io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Raga ma è vero che non c'è un settaggio per l'IA avversaria? Cioé la difficoltà dipende solo dagli aiuti attivati o meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Raga ma è vero che non c'è un settaggio per l'IA avversaria? Cioé la difficoltà dipende solo dagli aiuti attivati o meno? Ci sono ben 4 livelli di difficoltà Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ci sono ben 4 livelli di difficoltà dove si trovano? io intendo quella degli avversari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 dove si trovano? io intendo quella degli avversari. Infatti io intendo nello specifico quella dell'IA avversaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.