Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

vedi che allora siamo già in 3 che non hanno ancora visto un bug e non in 2 come ci continuano a dire!

E poi detto da uno che si chiama Superbug è tutto dire...ahahahah!

il gioco è stupendo e di un realismo assurdo. Certo è sempre un videogioco però CHE VIDEOGIOCO!!!!

non dico sciocchezze, ho il coraggio di dire come la penso sui giochi... io amo la f1 da sempre e amo i giochi di f1, ma non i giochi pieni di bug importanti. ho visto un sacco di video su internet del gioco, e l'ho provato in più occasioni... da un negoziante mio amico che lo aveva da qualche giorno... quindi sciocchezze non mi pare di averne dette...

ti posso dire che non tutti i bug mi sono capitati. MA CI SONO!

Ancora parli?!?ma quale capitati se il gioco nemmeno ce l'hai?!?

bah!

1) calmati

2) li ho avuti alcuni bug giocandoci con la ps3 da un mio amico, leggi prima di dare aria alla bocca

3) impara l'educazione, non ho usato ancora sto tono qui, pajaz!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1) calmati

2) li ho avuti alcuni bug giocandoci con la ps3 da un mio amico, leggi prima di dare aria alla bocca

3) impara l'educazione, non ho usato ancora sto tono qui, pajaz!

1 sono calmissimo, veramente.

2 cosa c'entra la ps3 in questo forum.

3 non ti ho insultato o altro , ma ho solo detto che parli a fare se il gioco nemmeno ce l'hai su xbox360.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 non ti ho insultato o altro , ma ho solo detto che parli a fare se il gioco nemmeno ce l'hai su xbox360.

Si hai perfettamente ragione per via della ps3, ma il gioco è identico sai...

PSscusami ma non mi era piaciuto molto quel "ancora parli?!"... Pace fatta, comunque è una mia opinione basata su dei video che ho visto mettendo insieme le lamentele e confrontate con la mia esperienza col gioco dal mio amico... In cui abbiamo riscontrato alcuni di quei bug che avevo elencato.

Non nascondo infatti che poi vado a prend il gioco perchè per me sarà stupendo, solo che penso sia vergognoso che a volte possano capitare quei bug, avrei capito di più se si fossero verificati dopo 1 mese dall'acquisto, ma così mi sono scagliato un po' contro la casa perchè sembra non abbia ricontrollato aspetti abbastanza grossolani...

Cmq appena lo provo in tutte le sue modalità vorrei mettere una minirecensione!

Link al commento
Condividi su altri siti

PSscusami ma non mi era piaciuto molto quel "ancora parli?!"... Pace fatta, comunque è una mia opinione basata su dei video che ho visto mettendo insieme le lamentele e confrontate con la mia esperienza col gioco dal mio amico... In cui abbiamo riscontrato alcuni di quei bug che avevo elencato.

Non nascondo infatti che poi vado a prend il gioco perchè per me sarà stupendo, solo che penso sia vergognoso che a volte possano capitare quei bug, avrei capito di più se si fossero verificati dopo 1 mese dall'acquisto, ma così mi sono scagliato un po' contro la casa perchè sembra non abbia ricontrollato aspetti abbastanza grossolani...

Quindi pace fatta ragazzi, a volte scrivere non è come parlarsi e si può fraintendere, ora per favore torniamo in TOPIC :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto che dopo che l'hai comprato e giocato ti dimenticherai di tutti i problemi di gioventù che ha e che potrai incontrare giocandoci (che poi non mi stancherò di ripetere: io non ne ho visto ancora uno, cmq ciò non vuol dire che non ne abbia ma sicuramente li sistemeranno). Ti aspettiamo in pista!

Visto che in molti parlano dei difetti ecco alcuni pregi che mi vengono in mente:

- on line senza lag o rallentamenti di alcun genere, anche in 12 per stanza e con gente che entra ed esce anche a gp in corso.velocità nei caricamenti e semplicità dei menù.

- varietà di modalità on line che va dal gp in 3 giri con sempre bel tempo in cui si corre spaccandosi le macchine e cercando di buttarsi fuori (dato che la madre dei deficienti è sempre incinta) fino a quella piu realistica con pit stop obbligatori e danni realistici giocata da chi non è nato da madri che sforna deficienti.

- grafica da paura che ti fa veramente sembrare di essere in una monoposto.

- possibilità di modificare l'auto a piacimento

- atmosfera stupenda, con colori e suoni realistici. Il pubblico c'è e si sente anche quando passi sotto la curva e fermandoti senti le urla

- la modalità in singolo è ben curata e durante il gp non ci si stufa

- altro non mi viene in mente ma in conclusione merita sicuramente l'acquisto

Modificato da keco
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa ora con la copia del gioco...e trovo il pacco contenete il Wheel stand pro! :mrgreen: ci monto su il fanatec e arrivooooooooooooooo!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, mi potete confermare che se si parte dalle retrovie non si vede il semaforo?

ieri ho provato un po' e a monza, dalla coda del gruppo non riuscivo minimamente a vedere il semaforo per la partenza :(

Mi sembra abbastanza normale no? poi vorrei far una domanda a chi ha il gioco in mano : C'è differanza tra guidare una ferrari e guidare una hrt? ogni macchina ha una caratteristica particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, mi potete confermare che se si parte dalle retrovie non si vede il semaforo?

ieri ho provato un po' e a monza, dalla coda del gruppo non riuscivo minimamente a vedere il semaforo per la partenza :(

Ma penso che non si potrà nemmenro partite prima dell'accensione del semoforo, o sbaglio?

Oppure nel gioco è anche prevista la falsa partenza? :mrgreen: :mrgreen:

A parte questo il gioco come l'hai trovato?

Come hai giocato? Con quali aiuti di guida?

Dammi un giudizio un po' serio perchè la maggior parte dei giudizi sono un po' troppo enfatizzati e portati all'eccesso, come quando un 15 enne vede per la prima volta un pelo pubico. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...