Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Va bene è un gran gioco cosi evitiamo di essere fucilati.

 

La ruota che gira è una cazzata.... era solo un esempio per dire come in alcune cose ci hanno messo poca cura. Tutte le procedure di ingresso e uscita dei box fanno schifo.

 

La giocabilità secondo me, anche senza aiuti, da la sensazione di essere comunque pilotata... in alcuni punti riesci a prendere le curve al doppio dei tuoi avversari (in livello leggenda). In alcuni punti puoi finire sull'erba che non perdi mezzo metro dal tuo avversario...

 

Sono piccole cose ma messe insieme abbassano la qualità finale del prodotto.

 

Io non ho detto che è una ****, come educatamente sta facendo qualcuno. Voglio solo dire che non è un gioco da 9. E' un parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mmm quanta gente delusa.

Intanto godiamocelo dopo ANNI che la nostra amata X non riceveva un titolo di F1, poi mi diverte vedere che molti più che divertirsi correndo si divertono cercando bug a volte solo per sentito dire.

Per quanto mi riguarda, non giocavo ad un gioco di F1 tanto curato dal lontano 1997 e con quel giocone che si chiamava F1 '97 di Bizarre per psx.

Certo, il gioco ha dei difetti (alcuni recuperabili con patch probabili come la coda al pit stop), ma alla fine rimane godibilissimo e soprattutto MAI frustrante. Ricordo l'ultima F1 di sony per ps3 e le bestemmie quando alla prima staccata di Melbourne ti arrivavano da dietro a velocità doppia e ti prendevano. Questo perchè avevamo la presunzione di mettere ad Hard.... Quella si che era tristesse vera.

Poi se volete evitarvi le code ai box basta impostare una sosta un giro in più o meno (a seconda dei gusti e dal modo in cui consumate le gomme morbide) dalla strategia di gara prima di partire nella sezione pneumatici. Questo in attesa di una patch.

E comunque ragazzuoli godete godete, perchè i tempi cupi per gli appassionati della F1 sono finiti.

 

 

E ricordate che questo è solo il primo lavoro sulla F1, ed è venuto anche bene!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse aprofittero di una proo mai avmozione per prendermelo gratis insieme a fifa 11...voi dite che vale la pena prenderlo?Da dire che da tanto che desideravo un gioco di auto ma non huto la possibilità di prenderlo...consigli? (mi interessa molto la possibilità di fare qualcosa sullo stesso schermo...c'èla possibilità in locale di fare un qualcosa in almeno 2 gocatori?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene è un gran gioco cosi evitiamo di essere fucilati.

 

La ruota che gira è una cazzata.... era solo un esempio per dire come in alcune cose ci hanno messo poca cura. Tutte le procedure di ingresso e uscita dei box fanno schifo.

 

La giocabilità secondo me, anche senza aiuti, da la sensazione di essere comunque pilotata... in alcuni punti riesci a prendere le curve al doppio dei tuoi avversari (in livello leggenda). In alcuni punti puoi finire sull'erba che non perdi mezzo metro dal tuo avversario...

 

Sono piccole cose ma messe insieme abbassano la qualità finale del prodotto.

 

Io non ho detto che è una ****, come educatamente sta facendo qualcuno. Voglio solo dire che non è un gioco da 9. E' un parere personale.

 

Rispetto completamente le tue idee, anzi sono il primo a dire che i difetti ci sono ma sono marginali oer come la vedo io.....Non volevo fucilare nessuno, anzi, affiancare ad una tua legittima considerazione una mia considerazione. spero tu capisca e che non te la sia presa.

 

ma che schifo!!!

 

elenco bug

 

- macchine invisibili

 

- pit assurdi

 

- macchine ferme e ruote che girano

 

- macchine che si incollano al terreno

 

- macchine che scavano un buco e riescono

 

- replay sballati

 

- tempi sballati

 

Scusa ma tutti questi bug sei riuscito a vederli in un pomeriggio di gioco? Cavolo sono parecchi se consideri che qui la maggior parte di noi non ne ha visto nemmeno l'ombra... :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia...gran bel GIOCO...è una bella via di mezzo, per i miei gusti troppo permessiva in alcune cose...peccato, un pizzico di cura in più e sarebbe potuto essere un piccolo capolavoro...ma l'ho notato solo io oppure anche qualcun altro che anche senza aiuto della trazione in accelerazione il motore suona un pò "strozzato", permettendo di spingere a fondo il gas senza incorrere in testacoda? Del resto anche in partenza basta che premi a fondo il gas e non pattini mai! Gran stupidata!!! :crazy:

 

P.s. Ma il fumo delle gomme inchiodate no eh???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da fastidio quello delle macchine invisibili quando entri nei box, forse sarà per il livello di abilità??

e l'altro possibile bug è quello dei pit che nn vengono fatti da alcune scuderie, ancora nn ho avuto modo di constatarlo ma sarebbe il peggiore per me che voglio solo divertermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi io lo abbandono per un po' sto gioco....mi ha rotto...........

 

 

 

....il dito indice...

sarà per il pad nuovo ma ce l'ho veramente a pezzi :asd: per un paio di giorni passo a Dead Riising 2 sisssi :mrgreen:

p.s. mi sa che il bug delle soste non esiste, bisogna solo imparare ad andare forte in qualunque situazione, il problema è che, se non si fa gara completa, non ritardare il pit stop vuol dire ritrovarsi quasi sicuramente ultimi...........ma sono solo io a divorare le gomme ?????????????

Una soluzione è partirè con comme dure ma è dura a pieno carico eh anche solo rimanere in pista :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma per mettere i danni su simulazione,devo schiacciare start,e aiuti alla guida??? o ci sono altre opzioni dove modificare tutto??? per favore rispondetemi

Puoi farlo prima di iniziare una gara dal menu Gran Premio, in Carriera e in Multy, in Prova a tempo non ci sono .

 

ragà ma giocate per divertirvi nn potete dire che è una **** perchè le ruote girano stando fermi ai box

Pienamente d'accordo con te, invece che criticare la gente dovrebbe imparare a giocare come si deve . :asd:

 

bè a parte qualche piccola imperfezione che voi dite di avere visto e che io non ho proprio badato, è un gran bel giocone. Per me pure meglio di forza..... era da tanto che non sudavo sette camice per portare al traguardo una macchina. Per me è un super giocone..... Spero solo che rilvano al più presto il bug dei pit ma per il resto è favoloso.

Il bug del Pit per me non esiste, cioè basta cambiare strategia e puoi farlo anche in gara e rientri ai box da solo ed il problema è risolto, io per non sbagliarmi parto con le gomme mescola dura così mi fermo al pit dopo che si sono fermati tutti e li frego alla grande . :mrgreen:

 

Da questo gioco ho capito che odio melbourne :asd: !!

Adoro Melbourne . :loving: :mrgreen:

 

io sto cominciando a odiare il barain (o come si scrive) agli ultimi giri la macchina mi diventa incontrollabile e mi vanifica ogni volta quanto di buono fatto nella prima parte..... :piange: Comunque grande giocone....lo adoro :loving: :loving:

Il Bahrain lo adoro ancora di più . :mrgreen: :loving:

 

Mmm quanta gente delusa.

Intanto godiamocelo dopo ANNI che la nostra amata X non riceveva un titolo di F1, poi mi diverte vedere che molti più che divertirsi correndo si divertono cercando bug a volte solo per sentito dire.

Per quanto mi riguarda, non giocavo ad un gioco di F1 tanto curato dal lontano 1997 e con quel giocone che si chiamava F1 '97 di Bizarre per psx.

Certo, il gioco ha dei difetti (alcuni recuperabili con patch probabili come la coda al pit stop), ma alla fine rimane godibilissimo e soprattutto MAI frustrante. Ricordo l'ultima F1 di sony per ps3 e le bestemmie quando alla prima staccata di Melbourne ti arrivavano da dietro a velocità doppia e ti prendevano. Questo perchè avevamo la presunzione di mettere ad Hard.... Quella si che era tristesse vera.

Poi se volete evitarvi le code ai box basta impostare una sosta un giro in più o meno (a seconda dei gusti e dal modo in cui consumate le gomme morbide) dalla strategia di gara prima di partire nella sezione pneumatici. Questo in attesa di una patch.

E comunque ragazzuoli godete godete, perchè i tempi cupi per gli appassionati della F1 sono finiti.

 

 

E ricordate che questo è solo il primo lavoro sulla F1, ed è venuto anche bene!

Straquoto tutto .

 

ma che schifo!!!

 

elenco bug

 

- macchine invisibili

 

- pit assurdi

 

- macchine ferme e ruote che girano

 

- macchine che si incollano al terreno

 

- macchine che scavano un buco e riescono

 

- replay sballati

 

- tempi sballati

Ahhahahahahaahh, ma a che gioco stai giocando ??? :lol:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il Fanatec, sto godendo come un riccio serbo arrapato in un allevamento di ricci femmina! l' unico maschio! showtime!

Dio benedica il Fanatec!

 

il paragone più bella di tutta la mia vita :dance: si concordo il gioco è molto bello tranne quei piccoli bug come quello del pit stop che ti fa uscire ultimo :x

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate se scelgo con il pad direzionale MOTORE>VELOCITA' e lo lascio fisso cosa succede? E poi che differenza c'è tra CROCIERA e NORMALE?

Grazie ragazzi...

Avete una risposta? :)

Comunque girare 1.16 con la Mercedes-GP (Schumi ovvio) a Montreàl è giusto o no?

 

ho preso il Fanatec, sto godendo come un riccio serbo arrapato in un allevamento di ricci femmina! l' unico maschio! showtime!

Dio benedica il Fanatec!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con nessuno.. siamo qui per discutere. Penso che di un gioco non bisogna solo per forza parlarne bene o per forza parlarne male. Ma essendo un forum dove ci si può confrontare ed avere più giudizi penso che se qualcuno sottolinei una cosa negativa non sia un dramma.

Ricordiamoci che parliamo di un gioco da 60€ non da 4,99 preso nel giornale. Io do ancora valore al denaro visto che me lo sudo. Detto questo voglio però porre l'attenzione al gioco con il volante.

 

Chi ha il volante deve assolutamente provarlo. Io ho riesumato il mio volante MS e devo dire che questo gioco sembra stato sviluppato per essere giocato con il volante. La giocabilità ne guadagna tantissimo. Si fà un pizzichino fatica a trovare il limite della vettura. Ogni tanto ti tradisce.. (La Virgin giocata senza aiuti).

 

Con il volante è molto ma molto più bello. Anche il freno senza ABS è molto più modulato (a differenza di FM3 che ho dovuto mettere una spugna sotto il pedale del freno). Bello bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...