Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

ma ragazzi qella dell opzione motore ...... e solo nelle gare online o anche in carriere ,perche io sto facendo la carriere con la lotus livello leggenda(quanto è difficile arrivare 21 esimo.... :mrgreen: )ma io non ce l ho questa opzione durante il grampremio!!devo ancora sviluppare la macchina??

 

Esatto, prima devi sviluppare la macchina. E poi considera che non stai correndo con un top team. Per esempio ho provato a fare prova a tempo con la ferrari e li prima di scendere in pista mi hanno fatto scegliere mappatura del motore, grandezza dei dischi dei freni ecc....insomma tutte cose che una casa come la lotus non ha nemmeno nella realtà....(con tutto il rispetto per la lotus e per chi la tifa)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esatto, prima devi sviluppare la macchina. E poi considera che non stai correndo con un top team. Per esempio ho provato a fare prova a tempo con la ferrari e li prima di scendere in pista mi hanno fatto scegliere mappatura del motore, grandezza dei dischi dei freni ecc....insomma tutte cose che una casa come la lotus non ha nemmeno nella realtà....(con tutto il rispetto per la lotus e per chi la tifa)

 

 

mi garba sempre di piu :mrgreen: :mrgreen: anche se non peccha di difetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: odio la malesia

 

Concordo! me la son fatto stamattina, ha piovuto per 3 quarti di gara e poi di botto tutto asciutto! :ph34r: mi hanno inflitto 3 drive throught perchè ho tamponato la cpu che staccava un botto prima nelle curve e in più di grassi mi è venuto addosso dopo che mi ero rigirato, lui ha distrutto la macchina e a me mi hanno dato il drive throught!!! 22° :crazy: ora in cina mi piace di più il tracciato... anche se pioverà alla gara!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso vi dico come la penso io.

Innanzitutto F1 è un gioco bellissimo e fenomenale. Ho appena terminato la seconda gara, ho fatto la prima pole con la mia lotussina ma mi hanno retrocesso di 5 posizioni perchè avevo inculato uno :rotfl: . Cmq alla fine sono arrivato nono prendendomi così i miei primi 2 punti d' oro.

Secondotutto io non ho avuto il minimo problema durante le prime due gare e il gioco va fluidissimo senza nessun rallentamento o stranezze.

Per finire volevo dire solo una cosa. Secondo me ci deve essere un problema di registrazione del gioco se vi da tutti qst problemi, quindi quello che voglio dire è che FORZE circolano alcuni giochi venuti male, DICO FORSE PERCHè ANCHE AD ALTRI COME ME IL GIOCO VA CHE è UNA MERAVIGLIA.

Ragà per me non potevano fare gioco di formula uno migliore sono contentissimo di averlo tra le mie mani. :loving: :loving: :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può durante la carriera cambiare la difficoltà??

 

Poi qualcuno ha capito come salire di grado nel multiplayer?? In base alla podio, alle gare fatte.... :rolleyes:

 

sì, durante la carriera basta che vai sulle impostazioni della tua prossima gara e lì puoi modificare tutto, mentre per il multiplayer credo che ci sia un livello di difficoltà per ogni gara che fai e in base al tuo piazzamento ti dà i punti esperienza... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, durante la carriera basta che vai sulle impostazioni della tua prossima gara e lì puoi modificare tutto, mentre per il multiplayer credo che ci sia un livello di difficoltà per ogni gara che fai e in base al tuo piazzamento ti dà i punti esperienza... :teach:

Dopo allora guardo bene che prima mi sembra di non aver visto quella opzione... Grazie.

 

Potevano fare un qualcosa stile SBK'10, che c' è una barra che ti fa vedere i tuoi progrssi....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con i gp a linghezza 100%...mi qualifico 10° con la lotus in bahrein con 2.01.736...programmo una sola sosta più o meno a metà gara con carburante già in partenza per tutta la gara....cavoli tempo 10 giri mi ritrovo 23° solo per il carico di carburante...che per altro mi consigliava la cpu...!?!?voi come impostate il carico di carburante??le altre auto sembravano completamente scariche...giravano con tempi quasi da qualifica....io da 2.01 in qualifica sono passato a 2.08 in gara senza sbagliare nulla....(parlo dei primi 10 giri più o meno)....sapete dirmi qualcosa?qualche consiglio?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema sia "semplicemente" che l'IA va molto più veloce in gara che in qualifica, speriamo correggano questo problema perchè il gioco diventa un tantinello frustrante proprio per questo.

 

EDIT: cercando sul forum ufficiale ho scoperto che il problema è ben più serio, i tempi segnati dalla IA in qualifica non corrispondono a quelli che effettivamente impiegano per fare un giro, si può dire che il gioco si inventi i tempi O_o

Link alla discussione: http://community.codemasters.com/forum/f1-...itter-post.html

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema sia "semplicemente" che l'IA va molto più veloce in gara che in qualifica, speriamo correggano questo problema perchè il gioco diventa un tantinello frustrante proprio per questo.

 

EDIT: cercando sul forum ufficiale ho scoperto che il problema è ben più serio, i tempi segnati dalla IA in qualifica non corrispondono a quelli che effettivamente impiegano per fare un giro, si può dire che il gioco si inventi i tempi O_o

Link alla discussione: http://community.codemasters.com/forum/f1-...itter-post.html

 

Se ti può far "piacere" succede anche on line...a me ieiri si inventava i miei tempi, figurati che in qualifica in uk mi ha segnato 1.21....

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con i gp a linghezza 100%...mi qualifico 10° con la lotus in bahrein con 2.01.736...programmo una sola sosta più o meno a metà gara con carburante già in partenza per tutta la gara....cavoli tempo 10 giri mi ritrovo 23° solo per il carico di carburante...che per altro mi consigliava la cpu...!?!?voi come impostate il carico di carburante??le altre auto sembravano completamente scariche...giravano con tempi quasi da qualifica....io da 2.01 in qualifica sono passato a 2.08 in gara senza sbagliare nulla....(parlo dei primi 10 giri più o meno)....sapete dirmi qualcosa?qualche consiglio?grazie

 

Apparte che secondo regolamento da quest'anno (e quindi nel gioco) non si fa più il carico carburante durante la gara, il serbatoio è pieno per tutti fino alla fine dall'inizio, solo in qualifica decidi quanto carburante mettere per centrare il tempo migliore, quello che si cambiano sono solo gli pneumatici che per regolamento in gara asciutta devi montare sia le option che le premium. Ovviamente con la Lotus a pieno carico non puoi competere con i top team anche se hai fatto una buona qualifica. Pazienza :ok:

Modificato da iMarv
 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ci gioco da venerdi per ora sono solo sul bahrain ho preparato un mio assetto,gioco con livello avversari professionisti ragazzi è davvero dura arrivare tra i primi 10!!! comq ho tempi decisamete buoni con sto assetto 1.55... mi pare un bel tempo ..

Pure io giro in 1.55 ed è un ottimo tempo credimi, Online con tempi così vinco e dò mezza pista al secondo classificato .

 

ma ragazzi qella dell opzione motore ...... e solo nelle gare online o anche in carriere ,perche io sto facendo la carriere con la lotus livello leggenda(quanto è difficile arrivare 21 esimo.... :mrgreen: )ma io non ce l ho questa opzione durante il grampremio!!devo ancora sviluppare la macchina??

Devi svilupparla prima .

 

Allora adesso vi dico come la penso io.

Innanzitutto F1 è un gioco bellissimo e fenomenale. Ho appena terminato la seconda gara, ho fatto la prima pole con la mia lotussina ma mi hanno retrocesso di 5 posizioni perchè avevo inculato uno :rotfl: . Cmq alla fine sono arrivato nono prendendomi così i miei primi 2 punti d' oro.

Secondotutto io non ho avuto il minimo problema durante le prime due gare e il gioco va fluidissimo senza nessun rallentamento o stranezze.

Per finire volevo dire solo una cosa. Secondo me ci deve essere un problema di registrazione del gioco se vi da tutti qst problemi, quindi quello che voglio dire è che FORZE circolano alcuni giochi venuti male, DICO FORSE PERCHè ANCHE AD ALTRI COME ME IL GIOCO VA CHE è UNA MERAVIGLIA.

Ragà per me non potevano fare gioco di formula uno migliore sono contentissimo di averlo tra le mie mani. :loving: :loving: :mrgreen: :dance:

Stessa cosa il mio, mai avuto nessun problema di blocchi vari o rallentamenti, perfetto .

 

Ma si può durante la carriera cambiare la difficoltà??

 

Poi qualcuno ha capito come salire di grado nel multiplayer?? In base alla podio, alle gare fatte.... :rolleyes:

Certo che si può cambiare difficoltà in Carriera, anche tra una gara e l'altra, lo fai dal menù .

 

Per salire di grado nel multy oltre a partecipare devi vincere o arrivare tra i primi, io ho disputato più di 40 gare, vinte 32, sono rango 24,

in classifica tra i primi 400 al mondo su più di 35.000 partecipanti . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...