Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Bah la grafica è migliorata... sinceramente non capisco Crazy lo rispetto certo, ma rendiamoci conto cioè è il miglior simulatore di "squadra speciale" della terra... a cosa paragonarlo se è il massimo? io preferisco giocarlo piuttosto, lo trovo un "gran gioco" non voglio il top in tutto è quasi impossibile, dico: se non ci fosse Ubisoft non giocheremo a questo, si beccherà un 9 da IGN e GT :fischio:

 

Sarà pure il miglior simulatore....ma a me annoia...non mi coinvolge...che c'è di strano.... :rolleyes: ...eppure io adoro gli sparatutto..

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà pure il miglior simulatore....ma a me annoia...non mi coinvolge...che c'è di strano.... :rolleyes: ...eppure io adoro gli sparatutto..

 

 

gusti, io odio gli spara-spara ma amo questo.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo..aspetta..mi sono espresso in modo incompleto..chiedo scusa....

Graficamente è carino ma con i soliti difetti...e poi come gioco..boh...non sono mai diventato matto per la serie.....ho giocato sulla prima Xbox questa serie.....e di innovativo su questo e Vegas1 non ci trovo nulla....non mi ispira...poi graficamente c'è di mooolto meglio in giro...

Non lo scarto solo per la grafica....mi sono espresso in modo incompleto....

Bhe allora ok, qui si parla di gusti di Gameplay :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'EB mi hanno detto che esce venerdì prossimo :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi posto le mie impressioni dopo le prime due missioni del gioco.......

 

espansione del capitolo precedente ... stessa grafica.... stesse armi hanno cambiato un po' il sistema di comando dei tuoi uomini ... ma e' quasi simile ..

 

praticamente un espansione di missioni di quello gia visto

 

unica cosa positiva i punti esperienza... dal salvataggio precedente ti sblocca in automatico armi e equipaggiamento e man mano che procedi aumentano anche i punti esperinza per ogni kill e da dove colpisci....

 

sul live .. lo provo tra una settimana e vi faccio sapere ........ :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse provarlo e abita vicino alla media world di cinisello, lì c'è la demo versione ps3 a me piace tantissimo.

comunque chiamando il gamestop lo danno come 20 marzo ma alla media world lo danno per fine aprile

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero????io sapevo che erano a tempo meglio cosi....

Se fossero state a tempo sarei andato in Ubisoft e una bomba atomica che gli avrei messo su per il .............. :crazy:

Cioè, siamo PAZZI? :rolleyes:

Io in tutti gli R 6 che ho giocato (un paio) me la prendevo comica per organizzare al meglio tutta la tattica.

Domanda:

A save point come ci si sta? Sono rari o sono come R6V2 dove ce ne sono e spesso, oppure alla Lockdown dove puoi salvare dove vuoi?

 

Facci sapere per la co-op online che è una modalità che mi interessa una CIFRA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero state a tempo sarei andato in Ubisoft e una bomba atomica che gli avrei messo su per il .............. :crazy:

Cioè, siamo PAZZI? :rolleyes:

Io in tutti gli R 6 che ho giocato (un paio) me la prendevo comica per organizzare al meglio tutta la tattica.

Domanda:

A save point come ci si sta? Sono rari o sono come R6V2 dove ce ne sono e spesso, oppure alla Lockdown dove puoi salvare dove vuoi?

 

Facci sapere per la co-op online che è una modalità che mi interessa una CIFRA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho letto da qualche parte che la coop la si può fare solo in 2 (sia online che offline), i salvataggi sn come il primo, cioè si hanno i check point ogni volta che completi un atto!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che la coop la si può fare solo in 2 (sia online che offline), i salvataggi sn come il primo, cioè si hanno i check point ogni volta che completi un atto!

Per i save point basta che siano come il primo ossia MOLTO Frequenti. :mrgreen:

Per la co-op online invece sapevo anche io che si poteva fare solo in 2, sfortunatamente, la cosa bella però è che il secondo impersona il mitico DING :drunken: :drunken: :drunken:

 

Il primo che parla ancora di copie pirata si prende una bella sospensione

Veramente in francia il gioco è già uscito :fischio:

Ora non conosco l'utente e non voglio prendermi le sue difese, ma magari abita lì sul confine o in francia e lo ha preso lì. Ne conosco di gente che sta in quei due gruppi

Oppure lo ha preso da un sito francese che in 2 giorni glielo ha già spedito

 

Cambiando discorso, chi c'è venerdì mattina per fare un po' di co-op o di multy? Io per le 10 ci dovrei già essere, se qualcuno vuole.............. :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non conosco l'utente e non voglio prendermi le sue difese, ma magari abita lì sul confine o in francia e lo ha preso lì.

 

Eggià, Napoli è sul confine Francese, lo sanno tutti...... :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià, Napoli è sul confine Francese, lo sanno tutti...... :fischio:

Grande AleB :ok:

E poi scusa Fabio ma secondo te perchè non ha postato le impressioni sul live????forse perchè li ti bannano????e perchè dopo quel post non si è fatto più sentire???? :teach:

Comunque leggendo nei vari siti sembra che la grafica sia molto simile a vegas solamente più pulita,a me va benissimo così poichè dicono che la giocabilità e l'IA sia stata ancora migliorata(come se ce ne fosse stato bisogno)e la modalità multiplayer anche graficamente sarà simile a quella singol player :dance:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma secondo voi se nn lo prenoto il gioco lo trovo lo stesso nei centri commerciali?

Dubito che non sia come la leggendary di Halo che è in edizione limitata. Ergo lo trovi al 200 %, solo che giustamente gli appassionati preferiscono prenotare la propria copia giusto nella IMPOSSIBILE eventualità che non si trovi :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mod ma sono fuori alla discussione

hey gente non ho piu' postato aspetto che esca ufficialmente se no mi bannano anche da questo sito peraltro gia successo

 

aleb sei sempre un mito e dire che ci sei ancora nella mia lista amici xboxlive

 

per quanto riguarda il gioco devo dire che c'e un calo di frame rate pauroso in alcuni punti mi sembra di avere un vecchio pc che non c'e la fa.

 

cmq la grafica e' buono e ci sono un sacco di mappe

 

appena esce ufficialmente mi prendo un arcade con il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

aleb sei sempre un mito e dire che ci sei ancora nella mia lista amici xboxlive

 

Grande Kiappa! Anche tu sei sempre in lista amici! Allora attendo l'uscita del gioco poi ci becchiamo on-line e ci spariamo nella schiena a vicenda! :mrgreen: :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la versione ps3 mi piace tantissimo tranne per la grafica che IMHO non mi sembra per niente lodevole. ah ragazzi parlo della versione ps3 comunque il gioco è bellissimo, oggi ho passato 2 ore alla media world di cinisello per provarlo e ho notato che hanno aggiunto un nuovo fattore difficoltà: più facile del normale(mi pare si chiami arduo)

giocando con un mio amico a caccia ai terroristi ho scoperto che hanno introdotto i rientri(mi pare 3)

so come saranno i tasti per 360 pa per ps3 sono veramente(e questa non è console war) scomodi.

gli obbiettivi sono quasi corrispondenti a quelli del primo episodio vegas.

comunque è spettacolare. :arf: :arf: :arf:

forse riesco ad averlo mercoledì :dance: :dance: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...