Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

ma che niubbamente lol, COD è limitato l'ho venduto perchè era sempre uguale, in R6 puoi inserire e togliere il silenziatore, calarti al contrario con le corde dalle finestre e irrompere, prendere riparo sui muri e sparare alla cieca o a vista, calarti un visore e poi cambiare modalità da visore notturno a calore, puoi pianificare irruzzioni, spiare da sotto le fessure e dare ordini di esecuzione, puoi aprire le porte perchè hanno le maniglie e non sono disegnate in tanti casi come cod, e altra roba, cod è un gran gioco, bella grafica gameplay solido e 60 fps ma per questo hanno dovuto rinunciare a troppe cose tipo sparare una cannonata su un muro e nemmeno cade un mattone (è solo un'esempio) strategie e tattiche solo online visto che off è tutto "pilotato"

 

D'accordissimo con te!

Quasi tutti i giochi della EA sono molto "pilotati", nel senso che se ti fermi ad un punto preciso della mappa ed inizi a sparare ai nemici, si vede chiaramente che questi si rigenerano fino a quando non vai vicino all'obiettivo primario della missione. Per non parlare poi dei vari need for speed, nei quali questo difetto è amplificato al 100%! ( prova a restare fermo con la macchina, vedrai i tuoi avversari frenare bruscamente, quasi come se ti volessero aspettare!

Diciamola tutta, a parte la grafica, i giochi della EA ( FIFA compreso ) lasciano molto a desiderare per quanto riguarda la simulazione!! Sembrano tutti degli ARCADE!!!

Quindi reputo la serie Rainbow Six molto piu' reale e divertente dei vari call of duty.

Ciao a tutti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

-__- ma tu credi ke i giochi come cod,r6v,gow,halo,etc... escono per soddisfare la volgia del single player? -__-ma per piacere,questi giochi escono esclusivamente per l'online e la storia in single è solo di secondo piano...Poi fidati tutto cio che hai scritto nel multy di vegas2 non avrai manco il tempo di farlo XDDD.

Oh mamma cosa vedono i miei occhi. Secondo te di Halo 3 ne hanno fatti 3 solo per il Multy... Ma non farmi ridere Turbo....

E poi dire che R6 è incoerente è un cagata: scusa ma è CoD che è incoerente, visto che le armi sono tutte molto piu precise e meno simulative di R6 dove la simulazione è la prima cosa...

Che poi a te del Single non ti interessi niente Ok, ma non venirmi a dire che il Single non conta nulla...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio primo titolo sul live è stato halo3 poi sono passato a cod4 e ora vorrei comprarmi r6v2 però la mia preoccupazione più grande e di non riuscire ad usare il multy considerando che è molto più tattico.

è tattico come gosth recon advanced warfighter?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te!

Quasi tutti i giochi della EA sono molto "pilotati", nel senso che se ti fermi ad un punto preciso della mappa ed inizi a sparare ai nemici, si vede chiaramente che questi si rigenerano fino a quando non vai vicino all'obiettivo primario della missione. Per non parlare poi dei vari need for speed, nei quali questo difetto è amplificato al 100%! ( prova a restare fermo con la macchina, vedrai i tuoi avversari frenare bruscamente, quasi come se ti volessero aspettare!

Diciamola tutta, a parte la grafica, i giochi della EA ( FIFA compreso ) lasciano molto a desiderare per quanto riguarda la simulazione!! Sembrano tutti degli ARCADE!!!

Quindi reputo la serie Rainbow Six molto piu' reale e divertente dei vari call of duty.

Ciao a tutti.

per prima cosa CoD è un titolo Activision(in particolare il 4 è stato realizzato dalla collaborazione con Infinity Ward), in secondo luogo dire che Fifa non è simultavo, almeno quest'ultimo, è la più grande minchiata che sento da quando scrivo sui forum, infine non vedo l'ora che esca r6 vegas 2 che ritengo, almeno dai video, spettacolo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa CoD è un titolo Activision(in particolare il 4 è stato realizzato dalla collaborazione con Infinity Ward), in secondo luogo dire che Fifa non è simultavo, almeno quest'ultimo, è la più grande minchiata che sento da quando scrivo sui forum, infine non vedo l'ora che esca r6 vegas 2 che ritengo, almeno dai video, spettacolo :dance:

 

Scusami, mi sono spiegato male io, volevo dire che COD4 soffre degli stessi problemi dei giochi prodotti da un altro grande marchio come la EA!

Per quanto riguarda FIFA, basta giocare a PES per capire quali siano le differenze a patto che si conosca il significato di "SIMULAZIONE".

Scusate se sono andato fuori tema!

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, mi sono spiegato male io, volevo dire che COD4 soffre degli stessi problemi dei giochi prodotti da un altro grande marchio come la EA!

Per quanto riguarda FIFA, basta giocare a PES per capire quali siano le differenze a patto che si conosca il significato di "SIMULAZIONE".

Scusate se sono andato fuori tema!

 

 

con il dovuto rispetto ma nn hai giocato a fifa08 in manuale altrimenti nn diresti cosi

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, il paragone cod4 e vegas non ha ragione di esistere..e ve lo dico perchè li sto giocando entrambi adesso..sono due fps totalmente differenti

uno punta sulla spettacolarità ed ha dalla sua una fluidità eccezionale ed on line (in veterano) comunque può diventare anche molto tattico

l' altro è più simulativo, più ragionato, ed ha anche un single player più appagante..per me possono coesistere alla grande

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Rainbow Six Vegas era piaciuto molto , sia single che multiplayer

io sono uno che prenderà il 2 senza pensarci ....vale come gioco e mi basta

e avanza per comprarlo senza farmi tanti problemi su confronti con COD che mi piace sempre

o pensando a difetti del gameplay e via dicendo....Mercoledì il gioco sarà mio 8)

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, il paragone cod4 e vegas non ha ragione di esistere..e ve lo dico perchè li sto giocando entrambi adesso..sono due fps totalmente differenti

uno punta sulla spettacolarità ed ha dalla sua una fluidità eccezionale ed on line (in veterano) comunque può diventare anche molto tattico

l' altro è più simulativo, più ragionato, ed ha anche un single player più appagante..per me possono coesistere alla grande

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sparo usando il reflex e non ti becco xke l'arma rincula troppo...x me questa è un incoerenza.X il resto è un bel gioco.

 

 

Turbo, te lo dico per esperienza, riguardo a quello che hai detto te, nella realtà succede davvero che il rinculo fa "sballare" il reflex. Infatti questi tipi di "mirini" sono adatti solo per armi secondarie (mp7, etc..).

Anche il fatto di ripararsi dietro un muretto per pianificare, sparare, etc, è chiaramente quello che farebbero tutti in quei casi. e fidati, te lo dico per esperienza che è molto meglio ripararsi dietro un muro che andare (come diciamo noi) "all'americana" :ok:

Semplicemente R6 si attiene alla realtà.

One Shot......One Kill!

 

www.tacticalcustom.com

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente mi pare ottimamente realizzato, comunque la data di rilascio dovrebbe essere tra il 20 ed il 21 marzo giusto? che in alcuni siti c'è 27 altri il 21, sul forum ufficiale dice che esce il 20 ma sul sito è rimasto 27, quando cavolo esce :mrgreen: ?

Io mi fido di quello che mi dice il negozio, ergo quando vado a prenotarlo vi so dire :mrgreen:

 

http://rainbowsixgame.it.ubi.com/videos.php?id=3295

Ecco il video ufficiale della presentazione.

Da notare come quelli di TLC si siano presi uno spazio abnorme soprattutto il mio amico Luca che si è preso mezzo video :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Una grafica molto buona. Migliorata rispetto al primo ma niente che mi faccia urlare al miracolo.

 

Esatto....grafica carina...ma sempre la solita pappa.....qualche effetto nuovo e tanti difetti vecchi!

Per me è da scaffale :sleep:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Crazy... Perchè giudichi un gioco dalla grafica?!? Cioè carina... Ormai abbiamo degli standard... Suvvia. Non ti perdere un capolavoro solo per un tua, IMHO sbagliata, idea...

Pensa che nel topic di euro2008 c'è chi giudica l'acquisto del gioco solo in base a come sono fatte la reti della porta :fischio:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Crazy... Perchè giudichi un gioco dalla grafica?!? Cioè carina... Ormai abbiamo degli standard... Suvvia. Non ti perdere un capolavoro solo per un tua, IMHO sbagliata, idea...

 

Nooo..aspetta..mi sono espresso in modo incompleto..chiedo scusa....

Graficamente è carino ma con i soliti difetti...e poi come gioco..boh...non sono mai diventato matto per la serie.....ho giocato sulla prima Xbox questa serie.....e di innovativo su questo e Vegas1 non ci trovo nulla....non mi ispira...poi graficamente c'è di mooolto meglio in giro...

Non lo scarto solo per la grafica....mi sono espresso in modo incompleto....

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah la grafica è migliorata... sinceramente non capisco Crazy lo rispetto certo, ma rendiamoci conto cioè è il miglior simulatore di "squadra speciale" della terra... a cosa paragonarlo se è il massimo? io preferisco giocarlo piuttosto, lo trovo un "gran gioco" non voglio il top in tutto è quasi impossibile, dico: se non ci fosse Ubisoft non giocheremo a questo, si beccherà un 9 da IGN e GT :fischio:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...