Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha rivelato quest'oggi un buon modo per i fan di Rainbow Six di creare dei clan e risparimare un pò di denaro. Infatti il sito HMV Online appronterà un Clan Pack che include quattro copie di Rainbow Six Vegas 2 al prezzo di tre. Quest'offerta sarà però valida solo per l'acquisto delle versioni Xbox 360.

Ricordiamo che il lancio del titolo è fissato per il prossimo 20 Marzo su Xbox 360 e PS3, mentre la versione PC arriverà con una settimana di ritardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi prima di ordinare il gioco volevo sapere se uscirà un' edizione limitata, sapete qualcosa?

dovrebbe uscire un'edizione limitata, se non sbaglio, che comprende un AK 47 che serve ad uccidere il negoziante per non pagare la copia. Poi c'è la versione trinacria che comprende una lupara

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

su edge ha preso 7..

ma non so le motivazioni, fra l' altro ci sono dei voti molto bassi, anche un bel 5 affibiato a condemned 2

cioè, se solo fosse uguale identico al primo meriterebbe 9. Però secondo me stanno bassi per aspettare il futuro. Ma non è il massimo della politica giusta, anche perchè un gioco va valutato in base a quello che si trova a giro.... Cioè, se il primo ha preso 9 è perchè magari i giochi che c'erano in quel tempo erano inferiori. Magari questo è più bello ma prende un voto più basso perchè si è alzata la qualità

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

rainbow lo considero un gran gioco, molto hard-core.....èèèè l'unico problema è questo:

 

ragazzi, è già da tempo che è uscito call of duty 4.....non lo so se abbia senso innamorarsi di cod4 per poi passare a RSV2....sono due ritmi di gioco completamente diversi...

 

non lo so, dubito che lo prenderò....ma staremo a vedere, non si sa mai nella vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

rainbow lo considero un gran gioco, molto hard-core.....èèèè l'unico problema è questo:

 

ragazzi, è già da tempo che è uscito call of duty 4.....non lo so se abbia senso innamorarsi di cod4 per poi passare a RSV2....sono due ritmi di gioco completamente diversi...

 

non lo so, dubito che lo prenderò....ma staremo a vedere, non si sa mai nella vita...

senti, io quando avevo il vecchio rainbow c'era anche COD 3 e soprattuto il 2. Io giocavo sia a COD 2 che RS (COD 3 lasciamolo stare....). Sono due giochi diversi, secondo me merita averli entrambi!!!! Sono a parer mio i migliori FPS in circolazione. A parer mio eh!!!! Poi aspettando anche Bad Company...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

edge è nota per i voti bassi che da e per i cambi di voto sotto rimproveri tipo quello di gtasa gli avevano dato 7 e poi dopo le lamentele di rockstatr gli hanno dato 9, quindi non è da tenere tanto conto, anche se è una delle migliori riviste di vg del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ad Halo 3 si, ME no, LO non lo so.

 

Edge aveva dato 6 al primo condemned per esempio, quindi è una rivista molto tirata con i voti.

 

Mettiamo caso che il 10 ad halo3 sia giusto, ti sembra serio questo voto rispetto agli altri? già questa cosa fa crollare la loro credibilità.

 

non critico il 10 ad halo3, ma la disparità di giudizio, quindi per me sono inaffidabili e valuto quel 7 ad R6 vegas come un 9. :teach:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

quella italiana l'ho sfogliata alcune volte e devo dire che è una bella rivista, fermarsi al voto è fuorviante perchè ho notato che magari nel testo della recensione ne parlano anche bene, la rivista è particolare, non è male, con articoli interessanti, non so perchè amano andare controcorrente con i voti a volte...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

7 a mass effect ed a lost odyssey, 10 ad Halo3, ti sembrano equilibrati?

 

Stai confrontando 3 giochi completamente diversi tra loro.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Edge aveva dato 6 al primo condemned per esempio, quindi è una rivista molto tirata con i voti.

 

Mettiamo caso che il 10 ad halo3 sia giusto, ti sembra serio questo voto rispetto agli altri? già questa cosa fa crollare la loro credibilità.

 

non critico il 10 ad halo3, ma la disparità di giudizio, quindi per me sono inaffidabili e valuto quel 7 ad R6 vegas come un 9. :teach:

Bhe Brian bisogna vedere anche come lo descrivono il gioco. Quoto Temperatura che dice che fermarsi al voto è inutile e ingiusto

Però, se non contesti il 10 ad Halo 3 non scrivi:" Lascia stare Edge visto che sono quelli che hanno dato 10 ad Halo 3..."

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è che loro sono strani nei voti... non ho capito se c'è una logica, sicuramente c'è un po' di voglia di fare scalpore... per esempio spesso mi sembra che penalizzino se in un seguito non ci sono particolari innovazioni... ecco che potrebbe essere questo il caso... oppure guardano se ci sono difetti particolari e magari penalizzano tutto il gioco per un cavillo... io non mi preoccuperei per questo gioco che è sicuramente un miglioramento del primo episodio che era bellissimo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...