Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nonno io l'ho trovato a 65...

 

8) 8) 8)

 

Ok grazie ma oramai l'ho prenotato da MW mi davano troppo poco per i giochi che gli davo in permuta(27€ contro i 44€ di Eb) fai tu :acc: qundi anche a 69,98€ ma ho prenotato dal mio solito negoziante.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà simulativo ?

R6 è uno dei giochi simulativi per eccellenza, fai tu :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà simulativo ?

 

E non poco...

8) 8) 8)

 

Ok grazie ma oramai l'ho prenotato da MW mi davano troppo poco per i giochi che gli davo in permuta(27€ contro i 44€ di Eb) fai tu :acc: qundi anche a 69,98€ ma ho prenotato dal mio solito negoziante.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ormai si sa....

 

:ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ci sarà il P.E.C. anche in single player perchè ho visto un video ma poi ho letto che non ci sarebbe stato please confermate.

cmq RSV1 era fantastico

io ero un mito.

 

Non so risponderti. Vedremo :dance:

su game informer ha preso 9.5 :ph34r:

E Halo li quanto ha preso? :rotfl:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come longevità come siamo messi? :fischio:

Se è come il primo siamo sulla decina di ore o poco più :fischio:

Buona quindi considerando anche l'ottimo multy

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rimane lento come il primo,e l'utilizzo delle armi non cambia,per me rimane sugli scaffali...

 

A me il primo non sembrava affatto lento :crazy:

Cosa intendi poi per utilizzo delle armi?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo non sembrava affatto lento :crazy:

Cosa intendi poi per utilizzo delle armi?

Lento lo è basta pensare ke andando a 30fps e per lo stile del gioco,se lo paragoni a cod4 dirai ke è ingiocabile.

Per le armi intendo ke,sparando tipo col mp5 usando il reflex è meno preciso di quando spari senza mirare,il cecchino è inusabile in multy e cosi via per molti armi.Ecco cosa intendo inutilizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lento lo è basta pensare ke andando a 30fps e per lo stile del gioco,se lo paragoni a cod4 dirai ke è ingiocabile.

Per le armi intendo ke,sparando tipo col mp5 usando il reflex è meno preciso di quando spari senza mirare,il cecchino è inusabile in multy e cosi via per molti armi.Ecco cosa intendo inutilizzabili.

Ah, lento come fps. Bè allora ti dico che per quanto ne so gira a 30 fps PURTROPPO :whew:

Le armi chi lo ha provato dice che sono OTTIME e non hanno notato NULLA del genere :ok:

Comunque andate su TLC a leggere l'anteprima della giornata di prova in ubisoft ed a vedere il video che hanno fatto come prova :fischio:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non lo trovo lento (mi riferisco al primo figuratevi) anzi, quasi tutti i giochi vanno a 30, cod va a 60 ma è solo spara spara, qui il gameplay è anni luce più vario :ok:

 

xke nella realtà te non corri e cammini a passo lento? -__-

no semplicemente corre come correrebbe una unità swat in modo fluido e cauto, ho capito cosa intendi, comunque hanno aggiunto la corsa come COD 4 ma la trovo grottesca in R6, vabbè non male però :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Se aveste visto il video che c'è su tlc vedreste che si può tranquillamente correre anche nel gioco :fischio:

Vero poi, R6 è avanti anni luce come gameplay a COD 4

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

-__- guarda ke il gameplay di cod4 è vario,magari sei solo te che niubbamente corri e spari li...Te lo dice uno che di FPS se ne intende.In cod4 sei libero di muoverti a tuo piacimento,giocare secondo le tue strategie e tattiche,quindi il gameplay non mi pare tanto limitato...

Cmq la mia visione di R6V2 è solo personale, ho solo espresso che non lo vorrei come il primo ke non mi piaque per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che niubbamente lol, COD è limitato l'ho venduto perchè era sempre uguale, in R6 puoi inserire e togliere il silenziatore, calarti al contrario con le corde dalle finestre e irrompere, prendere riparo sui muri e sparare alla cieca o a vista, calarti un visore e poi cambiare modalità da visore notturno a calore, puoi pianificare irruzzioni, spiare da sotto le fessure e dare ordini di esecuzione, puoi aprire le porte perchè hanno le maniglie e non sono disegnate in tanti casi come cod, e altra roba, cod è un gran gioco, bella grafica gameplay solido e 60 fps ma per questo hanno dovuto rinunciare a troppe cose tipo sparare una cannonata su un muro e nemmeno cade un mattone (è solo un'esempio) strategie e tattiche solo online visto che off è tutto "pilotato"

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che niubbamente lol, COD è limitato l'ho venduto perchè era sempre uguale, in R6 puoi inserire e togliere il silenziatore, calarti al contrario con le corde dalle finestre e irrompere, prendere riparo sui muri e sparare alla cieca o a vista, calarti un visore e poi cambiare modalità da visore notturno a calore, puoi pianificare irruzzioni, spiare da sotto le fessure e dare ordini di esecuzione, puoi aprire le porte perchè hanno le maniglie e non sono disegnate in tanti casi come cod, e altra roba, cod è un gran gioco, bella grafica gameplay solido e 60 fps ma per questo hanno dovuto rinunciare a troppe cose tipo sparare una cannonata su un muro e nemmeno cade un mattone (è solo un'esempio) strategie e tattiche solo online visto che off è tutto "pilotato"

Quoto in pieno. R6 è MOLTO ma MOLTO più vario. :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che niubbamente lol, COD è limitato l'ho venduto perchè era sempre uguale, in R6 puoi inserire e togliere il silenziatore, calarti al contrario con le corde dalle finestre e irrompere, prendere riparo sui muri e sparare alla cieca o a vista, calarti un visore e poi cambiare modalità da visore notturno a calore, puoi pianificare irruzzioni, spiare da sotto le fessure e dare ordini di esecuzione, puoi aprire le porte perchè hanno le maniglie e non sono disegnate in tanti casi come cod, e altra roba, cod è un gran gioco, bella grafica gameplay solido e 60 fps ma per questo hanno dovuto rinunciare a troppe cose tipo sparare una cannonata su un muro e nemmeno cade un mattone (è solo un'esempio) strategie e tattiche solo online visto che off è tutto "pilotato"

-__- ma tu credi ke i giochi come cod,r6v,gow,halo,etc... escono per soddisfare la volgia del single player? -__-ma per piacere,questi giochi escono esclusivamente per l'online e la storia in single è solo di secondo piano...Poi fidati tutto cio che hai scritto nel multy di vegas2 non avrai manco il tempo di farlo XDDD.

Modificato da TURB0SN4KE
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Turbosnake, ma come puoi paragonare un arcadone come COD a un titolo simulativo come R6? :??:

 

COD per quanto bello possa essere non contempla le coperture. Il personaggio è una telecamera mobile che gira per i vari ambienti e ammazza tutti senza avere neppure la possbilità di trovare riparo spalle al muro, cosa che invece i nemici stranamente fanno..... questa cosa non l'ho mai capita, giuro! :acc:

 

R6 ha un gameplay molto più ponderato e per questo motivo "lento" come dici tu. Si prende una copertura e si fa piazza pulita dei nemici restando nascosti dietro i ripari comandando il proprio team cercando di evitare di essere accerchiati.

 

Arcade vs simulazione in pratica. Io personalmente preferisco la seconda: buttarsi nella mischia a casaccio tipo Halo e sterminare tutti lascia davvero il tempo che trova... poi sono gusti, eh! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del single player non mi interessa nulla,vi sto parlando sul piano multyplayer,e se mi dici che su cod nel multy non ci sono ripari,giuro che ti picchio XD,tutti i clan si lamentano proprio xke ci sono noob che si fermano tutta la partita dietro ad un muretto uscendo solo la testolina per sparare....Sulla base del gameplay in multi non puoi dire niente...rainbow ke sia simulativo lo sappiamo tutti,una cosa che non mi piace è la cazzata del tipo,sparo senza mirare e ti becco xke più preciso,ti sparo usando il reflex e non ti becco xke l'arma rincula troppo...x me questa è un incoerenza.X il resto è un bel gioco.

Modificato da TURB0SN4KE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto Carlito, poi Halo allo stesso tempo non è prorio spara spara spara, cioè almeno puoi prendere i mezzi ecc. esiste una fisica :ph34r: più vario ecc... un gioco di guerra che attendo realmente è battlefield: bad company :loving: comuqnue in Rainbow se spari senza mirare da coperto becchi solo persone vicine e il rinculo è spaventoso, con il reflex non è che l'arma rimane più stabile :mrgreen: serve solo per sparare lontano per non spostare la mira si può gestire il rateo di fuoco con le freccie e usare una buona mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo me COD 4 e Rainbow Six son 2 giochi che nn si possono molto paragonare (se nn per l'arsenale e poco altro),son 2 approcci differenti al genere sparatutto.

 

COD è sempre stato un gioco di "guerra" classico,avanzi,stermini,avanzi,uccidi,poi qualche copertura ci dev'essere,almeno per riprendere fiato. :mrgreen:

 

R6 (ancor di più i vecchi Rainbow su PSOne) è uno sparatutto tattìco,di "guerriglia",dove l'andare avanti da soli stile Rambo nn paga come in COD.

 

Son 2 giochi bellissimi per le loro diversità,a me son piaciuti entrambi e aspetto questo qui nuovo come alternativa più calma ai massacri che faccio online a COD4 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...