Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

graficamente e' piacevole..bei colori,belle texture,bei paesaggi...alcune pecche sono evidenti(vedi gli scontri tra le auto e nn solo)!il senso di velocita' e' tra i piu' adrenalinici mai visti e direi anche che il rate a 30 (anche se ci si aspettava un bel 60) nn cala neanche nelle fasi piu' concitate e nel multiplayer!direi che sara' un gioco di pregevole fattura,arcade sicuramente ma con qualche riguardo per cio' che concerne la fisica e tutto il resto! certo spodestare dal rono fm2 nn sara' proprio possibile ma assicurare svariate ore di divertimento penso proprio di si!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo prenderò sicuramente xkè nei giochi simulativi non riesco proprio a divertirmi...devo fare troppa attenzione ecc... cmq vi quoto a livello grafico è pazzesco altro che gran turismo 5 (in cui io mi ADDORMENTO durante le gare come in gt 4 :sleep: :sleep: :sleep: )

ps: naturalmente sono pareri personali i gusti son gusti :mrgreen:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, proprio stamattina ho visto la presentazione in un samsung hd , gt5 p , e posso dire di essere rimasto piacevolmente colpito dallo skifo di textures che hanno utilizzato per gli interni... è tutto cosi gommoso, finto, mentre in GRID si riescono a distinguere benissimo tutti i tipi di materiali... gt5 puo andare fluido perche sono state curate solo le auto... il resto è pessimo, erba , asfalto ecc ecc...... in GRID è tutto curato nei minimi particolari e senza un minimo di calo di fluidità che rende il tutto piu godibile!!

 

cmq record abbassato a 1.15.53 ..... ma è ancora troppo per vincere.... ho notato che cn il cambio manuale si possono recuperare parecchi decimi, se non secondi , ma è un po complesso da usare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OFF TOPIC: ho visto a Parigi in un centro commerciale lo stand di GT5...mi sono avvicinato con l'idea di prendere il pacchetto PS3 + GT5 perchè sono un fan della serie, li ho avuti tutti fin'ora. l'ho visto girare su un samsung full HD da 47 (credo) e devo dire che per me è stato un spavento. mi aspettavo qualcosa di mostruoso a livello grafico invece scalettature a manetta, colori fin troppo vividi, circuiti spogli per non parlare della fisica...se "the real driving simulator" è quello che ti permette di andare a 250 contro un rail e di rimbalzare indietro direttamente in strada e riprendere a correre beh...mi lascia perplesso, peccato....è veramente old gen tranne che per la cura delle auto (scalette a parte). io spero che il gioco finale sia fatto meglio, anche perchè peggio...FINE OT

GRID da questo punto di vista (ma penso un po' da tutti) sia mooolto meglio, gli interni sono veramente fatti bene bene bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo non è il topic per parlare di GT, lasciamolo stare quel gioco qualunque sentimento di delusione o compiacimento ci ispiri, e parliamo di GRID

 

Anche io comunque sono rimasto piacevolmente colpito da grid sul lato grafico, soprattutto gli interni, così non li avevo mai visti. Poi una cosa troppo bella è come il pilota lavora col volante, moooltoo realistico :loving: se non altro anni luce avanti ai vari pgr dove lo muoveva a stento! E poi fate caso che le marce le infila così come sono nella realtà!?!

 

Poi non so voi, ma io non ci vedo un pelo di aliasing, le macchine sono perfette, così come non vedo scalettature sugli spalti, che senza fare nomi in altri giochi ho spesso visto pieni di scalettature davvero eccessive, qui invece niente di niente, davvero ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che le lancette del contagiri del motore e del tachimetro si muovono in base alla attuale velocità e numeri di giri?peccato che non muova le gambe però il 29 maggio lo prendo..lo sapevate vero che usciva prima?

Certo che muove le gambe per accelerare :ok: e anche per frenare...

La visuale interna la trovo ben fatta anche se è troppo ferma, certe volte non vedo la curva!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che le lancette del contagiri del motore e del tachimetro si muovono in base alla attuale velocità e numeri di giri?peccato che non muova le gambe però il 29 maggio lo prendo..lo sapevate vero che usciva prima?

 

Sicuro? Sapevo fine giugno...tu dove l'hai letto??? :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Sapevo fine giugno...tu dove l'hai letto??? :??:

Anche io pensavo ke uscisse a fine giugno da dove ti arriva la fonte????

Modificato da diavol90

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io e mi fa schifo: questo MIX tra Arcade e Simulazione è penoso. Non regge il confronto ne con l'eterno Forza 2 ma neanche con PGR 4 che lo surclassa sotto molti aspetti.

Io ho fatto una 15ina di giri e sotto il 15:04 non scendo e personalmente non ho neanche voglia di perderci tempo...

Con gli aiuti sembra di guidare un Kart (quoto l'amico Jim. A volte dico:" Oh medda adesso mi ribalto") e senza aiuti è come se una parte di ESP e ABS sia ancora attivata.

La visuale interna è l'unica cosa che mi piace: pulita e da dentro si vede bene la strada

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io e mi fa schifo: questo MIX tra Arcade e Simulazione è penoso. Non regge il confronto ne con l'eterno Forza 2 ma neanche con PGR 4 che lo surclassa sotto molti aspetti.

Io ho fatto una 15ina di giri e sotto il 15:04 non scendo e personalmente non ho neanche voglia di perderci tempo...

Non vedo il perchè di queste brutte critiche ad un gioco mi sembra invece un buon prodotto perchè la parte riguardante il drift è molto simulativa poi il fatto che nelle gare normali ci sia un pò di arcade va bene lo stesso ma dire che non regge il confronto con PGR4 che mi sembra una schifezza non dico altro...

Ricordo che è solo una demo e anche PGR 4 aveva la demo penosa però poi è migliorato!!!

Staremo a vedere :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PGR aveva una demo sotto tono non penosa. La parte Drift non è male ma dire che è simulativo no: hai idea di cosa ci voglia per driftare? Altro che i 5 minuti passati ad allenarmi...

E poi il miscuglio di Simulazione (fatta neanche troppo bene) e Arcade IMHO non porta a niente di buono :teach:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la parte riguardante il drift è molto simulativa

 

 

In base a cosa affermi ciò?

 

 

Dal mio punto di vista è un drift molto divertente e molto arcade, ma per niente simulativo, se vuoi fare drift simulativo prendi forza, se vuoi divertirti allora chiaro scegliamo Grid o PGR4

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il perchè di queste brutte critiche ad un gioco mi sembra invece un buon prodotto perchè la parte riguardante il drift è molto simulativa poi il fatto che nelle gare normali ci sia un pò di arcade va bene lo stesso ma dire che non regge il confronto con PGR4 che mi sembra una schifezza non dico altro...

Ricordo che è solo una demo e anche PGR 4 aveva la demo penosa però poi è migliorato!!!

Staremo a vedere :teach:

 

non ti curar di loro ma guarda e (sor)passa :ph34r:

 

tanto prima o poi l'avranno provata tutti sta benedetta demo e finiranno di postare queste critiche (che anche se comprensibili come toni tendono al berlusconismo :ph34r: ) e così posteremo solo noi che ci pigliamo il gioco :mrgreen: e non saremo di certo in pochi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai dato del berlusconiano :x

 

Cmq guarda Fusi: preferisco farmi una partita all'eterno Forza Motorsport 2 che con la sua capacità simulativa non ha eguali. Da appassionato di auto io voglio solo quello ed è quello che mi FM2. :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

No ma guarda Spartan non mi riferivo di certo a te in particolare!

Era solo un commento sul tono generale usato da chi ha criticato questo titolo.

Per giunta capisco benissimo le tue argomentazioni, anche io adoro Forza2.

E' che sto titolo o fa storcere il naso e non lo si tocca nemmeno col bastone o diverte da pazzi. Effetivamente forse è la prima volta che vedo dei commenti talmente opposti.

Tutto qui, è giusto che ognuno che prova la demo posta le sue impressioni, che poi se il gioco non piace non lo si compra. Anzi meno male che è uscita una demo, qui si scatenava il putiferio!! :whew:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato la demo, ma mi piacerebbe capire questo gameplay com'è... Se lo mettessimo a paragone con Need For Speed ProStreet, potremmo dire che è più simulativo? O si avvicina più all'ultimo SEGA Rally?

 

Perchè anche io devo ammettere che la guida di FM2 sicuramente non ha eguali, ma una guida come ProStreet mi ha divertito. Solo nel caso in cui fosse ancora più arcade non lo prenderei...

 

Datemi i vostri pareri, thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ProStreet ti ha divertito sei un potenziale (probabilissimo) acquirente.

Per farti capire con gli aiuti attivati è identico al prostreet, senza gli aiuti un paio di tacche più simulativo.

Scaricati la demo che non te ne penti.

 

E poi il cuore di questo gioco è il LIVE !! :rulez:

 

p.s. ora che ci penso, nessuno ne ha parlato, non ho mai visto un gioco di corse in single player dove gli avversari della I.A. sgomitano, sbattono la porta in faccia, li vedi che sbandano in rettilineo a due o più macchine appaiate, si girano in curva e vanno lunghi con una frequenza veramente sconcertante. Brava Codemaster!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...