Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

PICCOLO UP... IL TEMPO DA BATTERE SALE A 1.14.08 ora sara impossibile superarlo.....

 

Io non credo di scendere molto di più dell' 1:15:88 :piange: ma come diavolo è possibile?! :piange:

 

e successa la stessa identica cosa a me...bò! secondo me e questione di console...xke lui ha la falcon...io quella dei barboni (lol) sarà quello?

 

mmmm non so che dirti, il dubbio che la mia console fosse fallata è che anche con giochi come Bioshock all'improvviso gli venivano questi 4-5 secondi dove scattava tutto a manetta, o addirittura si inchiodava come qui, ma forse è la demo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma quel tempo lo faccio con tutti gli aiuti attivati, senza niente acceso invece non scendo sotto 1:16:90, almeno spero che quello che ha fatto il record aveva tutti gli aiuti :whew: devo provare col volante, ma i pareri negativi mi sembrano non dargli nemmeno una speranza.

 

Comunque è incredibile come sto consumando una demo praticamente con una sola pista....quella con le Mustang non la preferisce mai nessuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non vi preoccupate per il volante, è una demo. Sicuramente il prodotto finale vi appagherà anche sotto questo punto di vista.

Più gioco e più mi piace, anche se è solo una demo con sole 3 piste. (piccola parentesi ho letto sul sito che codemasters sta preparando un gioco di f1 utilizzando il motore grafico di GRID in una versione ancora più evoluta, chissà con quale versione del motore grafico è sviluppata la demo di GRID? chissa se avremo delle sorprese con il gioco definitivo? a finalmente avremo un gioco fi f1 sicuramente bello.

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio giocare con gli aiuti attivati, perchè la vera natura del gioco è arcade, e senza aiuti si ha appunto quell'ibrido tanto odioso che dite voi. Con gli aiuti invece l'auto è molto più facile da controllare. Il tempo che hanno fatto è veramente incredibile (quell'1.14), io ho fatto in una gara multiplayer (nella quale ero concentratissimo, con tutti gli aiuti) un 1.15.75, e ieri 1.15.79, ma un secondo meno è veramente impossibile farlo (chissà, magari c'è un taglio che fa guadagnare tutto questo tempo.... bisognerebbe vedere il replay).

Per il drift sembro proprio negato: ci ho giocato varie volte, eppure non riesco a capire il momento in cui la Silvia ancora può driftare e quando invece va in testacoda. Per le altre due gare, sono d'accordo con Ale FR. Per queto dico che è meglio giocare con gli aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi chiede di inserire un codice per partecipare al concorso ma dove lo piglio? :crazy:

 

ma che succede? ho stampato 1:15:66 nella pista a tempo, ho copiato il codice a 12 cifre, controllandolo 5 volte nel copiarlo a penna e poi per inserirlo sul sito, e mi dice che non è corretto!!!! :bang:

 

Il mio giro rasenta obiettivamente la perfezione, si possono togliere al massimo 2 decimi credo, poi vado a mettere il codice e nemmeno funziona, e poi ci sono gli alieni che stampano 1:13:91 facendo chissà cosa ma sicuramente tutt'altro che correre corretamente su una pista :bang: :bang: :bang:

 

Sono incavolato nero!!!!! :x

 

io ho fatto in una gara multiplayer (nella quale ero concentratissimo, con tutti gli aiuti) un 1.15.75, e ieri 1.15.79, ma un secondo meno è veramente impossibile farlo (chissà, magari c'è un taglio che fa guadagnare tutto questo tempo.... bisognerebbe vedere il replay).

 

Considera che in gare multy se ti trovi uno veloce davanti e prendi la scia in un paio di curve puoi scendere un po', io facendo così in multy ho fatto 1:15:45, ma nella pista a tempo veramente non li concepisco quei tempi :??:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento in cui sto scrivendo vedo che il nuovo record è sceso a 1:13:91. Io ho effettuato un 1:15:81, quindi un tempo in linea con quelli menzionati sopra. Ora, considerando che sfruttando tutte le vie di fuga presenti sul circuito ( le parti verdi sfruttabili all'esterno dei cordoli di alcune curve) e non vedendo altre scappatoie per poter abbassare di almeno 2 secondi il tempo (si può senz'altro migliorare nella misura di qualche decimo, forse arrivare all'1:15:00) mi chiedo e vi chiedo: "non c'è forse sotto un barbatrucco!? :??: In fondo il premio in palio è senz'altro appetibile. :fischio:

Ah, dimenticavo il francese detentore di questo record è sempre nei primi cinque della classifica con uno 1:14:08... 8)

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che penso anche io, ho provato a tagliare in una curva ma è praticamente inutile e non si guadagna nulla, ci deve essere qualche trucco sotto.

Mi auguro solo che i tempi siano controllati in qualche modo :rolleyes:

 

p.s. E' capitato anche a voi di non riuscire ad inserire il codice per memorizzare il tempo? :piange:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non vi preoccupate per il volante, è una demo. Sicuramente il prodotto finale vi appagherà anche sotto questo punto di vista.

Più gioco e più mi piace, anche se è solo una demo con sole 3 piste. (piccola parentesi ho letto sul sito che codemasters sta preparando un gioco di f1 utilizzando il motore grafico di GRID in una versione ancora più evoluta, chissà con quale versione del motore grafico è sviluppata la demo di GRID? chissa se avremo delle sorprese con il gioco definitivo? a finalmente avremo un gioco fi f1 sicuramente bello.

 

 

Il modello di guida è quello non cambierà, non è cambiato dalla demo di Forza 2 fino al gioco finale ne tantomeno per PGR4 dalla sua demo al gioco finale.

 

Al massimo vedremo dei leggeri power up nel modello grafico, se vi ricordate in FM2 avevano potenziato l'anti aliasing!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello di guida è quello non cambierà, non è cambiato dalla demo di Forza 2 fino al gioco finale ne tantomeno per PGR4 dalla sua demo al gioco finale.

 

Al massimo vedremo dei leggeri power up nel modello grafico, se vi ricordate in FM2 avevano potenziato l'anti aliasing!

 

Sai perchè ho fatto questo ragionamento, la demo è uscita troppo in anticipo. Ricordo che per fm2 e pgr4 è uscita proprio qualche settimana prima e non 1 mese prima come è successo con Grid. Comunque per me il gioco va bene già così, tutto quello che potranno limare in meglio ben venga.

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la demo di Forza 2 è stata rilasciata agli inizi di Maggio (guarda la data dell'apertura di questo topic ) ed il gioco completo è uscito l'8 Giugno, quasi un mese dopo. Invece, come hai detto tu, la demo di PGR 4 è uscita solo 3 giorni prima del gioco completo.

Quindi non penso che le cose cambieranno. Leveranno scatti e bug, ma ormai penso che il modello di guida sia (quasi) definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la demo di Forza 2 è stata rilasciata agli inizi di Maggio (guarda la data dell'apertura di questo topic ) ed il gioco completo è uscito l'8 Giugno, quasi un mese dopo. Invece, come hai detto tu, la demo di PGR 4 è uscita solo 3 giorni prima del gioco completo.

Quindi non penso che le cose cambieranno. Leveranno scatti e bug, ma ormai penso che il modello di guida sia (quasi) definitivo.

 

Ricordavo male, grazie per l'informazione. Ieri ho giocato in live , e devo dire che la semplicità di guida del gioco permette a tutti di essere più o meno competitivi, questo è buono perchè ti trovi a duellare spesso per la posizione durante una gara (correttezza dell'avversario permettendo). Devo dire che le senzazioni sono buone, provo un certo gusto nel sorpasso perchè hai la senzazione che il tutto avvenga in modo grintoso e sempre al limite.

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a rigiocarci ma non mi piace proprio. senza aiuti ho fatto 1.19 alto in un oretta di gioco ma non mi ha divertito, giravo ma boh, non riesco a divertirmi, non mi piace proprio come si guida.

fusibile, una formula uno che inchioda all'ultimo sulla ruota scarica l'abbiamo vista tutti, qui l'auto inchioda senza senso nell'ultimo metro di frenata senza ABS. se provi con un auto qualunque a inchiodare senza abs a 200 orari le ruote inchiodano al volo, non l'ultimo metro. con un qualunque arcade invece freni e non inchiodi mai anche se premi del tutto, qui il mix a me e sottolineo, a me, non piace. mica il mio parere è vincolante, anzi.

ci sono delle cose di questo titolo che mi piacciono, altre che non sopporto. amo la grafica, la fuidità, il clima in gara, gli effetti nell'abitacolo e tante altre cose pregevolissime. odio il modello di guida e quindi non lo prenderò anche se mi firano parecchio perchè lo aspettavo tanto. a in un gioco di guida, se la grafica fa anche pietà ma la fisica è eccezzionale io mi ci diverto altrimenti no. riepto, mi spiace perchè lo aspettavo e perchè il clima in gara è davvero bello ma purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a rigiocarci ma non mi piace proprio. senza aiuti ho fatto 1.19 alto in un oretta di gioco ma non mi ha divertito, giravo ma boh, non riesco a divertirmi, non mi piace proprio come si guida.

fusibile, una formula uno che inchioda all'ultimo sulla ruota scarica l'abbiamo vista tutti, qui l'auto inchioda senza senso nell'ultimo metro di frenata senza ABS. se provi con un auto qualunque a inchiodare senza abs a 200 orari le ruote inchiodano al volo, non l'ultimo metro. con un qualunque arcade invece freni e non inchiodi mai anche se premi del tutto, qui il mix a me e sottolineo, a me, non piace. mica il mio parere è vincolante, anzi.

ci sono delle cose di questo titolo che mi piacciono, altre che non sopporto. amo la grafica, la fuidità, il clima in gara, gli effetti nell'abitacolo e tante altre cose pregevolissime. odio il modello di guida e quindi non lo prenderò anche se mi firano parecchio perchè lo aspettavo tanto. a in un gioco di guida, se la grafica fa anche pietà ma la fisica è eccezzionale io mi ci diverto altrimenti no. riepto, mi spiace perchè lo aspettavo e perchè il clima in gara è davvero bello ma purtroppo....

 

Vi giuro che questo gioco mi da la sensazione di guidare un kart, si inchioda nella parte finale di curva, in accelerazione parte ma non troppo, la sterzata è rapida, tutti i requisiti per fare assomigliare la 320 ad un kart! :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i gusti sono gusti, ma non capisco perchè continuate a giudicare questo magnifico gioco come simulatore di guida. Si sa e si sapeva che è prettamente arcade. A livello grafico è stupendo, in live con 20 auto non fa una grinza e se lo prendete come puro arcade è divetentissimo.

:dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i gusti sono gusti, ma non capisco perchè continuate a giudicare questo magnifico gioco come simulatore di guida. Si sa e si sapeva che è prettamente arcade. A livello grafico è stupendo, in live con 20 auto non fa una grinza e se lo prendete come puro arcade è divetentissimo.

:dance: :dance:

 

 

quoto pienamente... dopo circa 20 km di giri nn sono riuscito a scendere sotto l 1.15.78 .... ma adesso che siamo su 1.13.91 mi sa che siamo proprio su tempi alieni... qualche barbatrucco deve esserci per forza... anche io sfrutto tutte le vie di fuga e i passaggi verdi dei cordoli, ma è molto poco che si puo recuperare... quindi nn so veramente come diamine facciano a fare quei tempacci!

Link al commento
Condividi su altri siti

....... amo la grafica, la fuidità, il clima in gara, gli effetti nell'abitacolo e tante altre cose pregevolissime.....

 

 

A me tutte queste cose bastano ed avanzano per acquistarlo...è una questione di gusti...non è assolutamente polemica....

La prova nel circuito cittadino con le Mustang mi ha veramente entusiasmato...erano anni che non mi divertivo così......

Non per fare confronti, però ad esempio FM2 pur apprezzandone le ottime qualità a livello di guida (non simulazione perchè in questo caso bisogna passare a certi titoli per PC.... :fischio:) non riesce a prendermi.... forse perchè correre contro solo sette avversari e con la sfruttatissima ed anonima visuale "paraurti" mi da troppo un senso di OLD GEN.....

Aspetto con fiducia la versione completa di Grid :ok:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in multy sono riuscito a fare 1:15:06 senza prendere scie da nessuno, perchè ero primo :mrgreen: Ci ho messo un po' a capire come tagliare sulle zone verdi (non l'erba intendo), perchè all'inizio andavo più lento e facevo 1:17 poi ho capito la tecnica.

Bene ma a parte questo adesso che ho tolto tutta la strada in più che si poteva togliere per fare 1:13:91 non saprei proprio, sull'erba ci ho provato diverse volte ma mi sembra impossibile, o l'auto si inchioda o se si arriva a bomba pure togliendo l'acceleratore l'auto si gira, quindi rimango del pensiero anche io che qualche sporco trucchetto ci sia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto 1.15.58 ..... qualcosina posso ancora migliorarla, ovviamente sono cn tutti gli aiuti e il cambio automatico.. ora faccio una prova cn il cambio manuale per vedere se qualcosa in piu si riesce a prendere... ma cmq i tempi ve li calcolano solo se fate la gara di velocita EURO, non se giocate cn altri giocatori IA ....cmq ci sbatterò la testa finche nn riesco a fare un tempo decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace sempre di più!in tanti ci si diverte un mondo!!il modello di guida non è da fm2 ma lo hanno sempre detto anche loro nelle interviste,per me è una questione di gusti e di abituarsi al modo di guida del gioco :fischio:

poi ognuno fa le sue scelte se prenderlo o no per me il gioco merita :fischio:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...