Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

provata la demo in tutte e tre le modalità......dopo 10 minuti cestinata, a me non piace, non mi dà nessuna sensazione, ne arcade ne tantomeno simulativa, è una via di mezzo che a me non piace!

ho sia forza 2 che pgr4, entrambi giocati e rigiocati, ma sto grid proprio.....scaffale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provata la demo in tutte e tre le modalità......dopo 10 minuti cestinata, a me non piace, non mi dà nessuna sensazione, ne arcade ne tantomeno simulativa, è una via di mezzo che a me non piace!

ho sia forza 2 che pgr4, entrambi giocati e rigiocati, ma sto grid proprio.....scaffale!

 

Esatto questo gioco secondo me è sprecato, con le potenzialità che ha potevano farci un titolo da 9/10 invece così secondo me non ha senso, sembra di guidare su una saponetta!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se apposto di dire cavolate e dire che e simulativo giocate con forza motosport 2 senza aiuti e li diventa simulato serio ed e uguale anche per grid se lo provate senza aiuti vedrai che diventa molto piu bello a e la difficolta almeno piu di medio e poi mi dici

comunque nn so se anno aggiornato l'uscita sul sito che dovrebbe essere il 25/07/08

e in verità io ho sentito per che giorno esce nei negozi e mi dicono il 29/05/08 bo spero molto quel mese perche farlo uscire il 25/07 e solo uno spreco perche molti nn lo compreranno perche saranno al mare quindi vedete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

se apposto di dire cavolate e dire che e simulativo giocate con forza motosport 2 senza aiuti e li diventa simulato serio ed e uguale anche per grid se lo provate senza aiuti vedrai che diventa molto piu bello a e la difficolta almeno piu di medio e poi mi dici

comunque nn so se anno aggiornato l'uscita sul sito che dovrebbe essere il 25/07/08

e in verità io ho sentito per che giorno esce nei negozi e mi dicono il 29/05/08 bo spero molto quel mese perche farlo uscire il 25/07 e solo uno spreco perche molti nn lo compreranno perche saranno al mare quindi vedete voi

 

Ognuno esprime il proprio pensiero in base alle sue sensazioni, cerca di moderare i toni.

 

Cerca di esprimerti anche in italiano corretto, non stai rispettando il punto 4.3 del regolamento di questo Forum.

 

Non tutti vanno al mare e poi io che sono Sardo ti assicuro che andando al mare ogni giorno lo comprerò e ci giocherò tantissimo, il fatto che esca in Estate non farà cambiare di molto le vendite!

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il mio italiano scurregiuto e tu il tuo sardo comunque il fatto e che nn me frega del 4.2 o di altre cose figurati poi nn sei te che mi devi dire cosa ho fatto di sbagliato o altre cose ma le persone che anno creato questo forum.

a e poi le uscite estive e difficile che vendono nn e che sono tutti fortunati come te di avere il mare a due piedi,e se tu notavi un po di tempo fa le uscite dei giochi più tosto venivano spostate di un mese per il fatto vendite

Modificato da RDK BUBA
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il mio italiano scurregiuto e tu il tuo sardo comunque il fatto e che nn me frega del 4.2 o di altre cose figurati poi nn sei te che mi devi dire cosa ho fatto di sbagliato o altre cose ma le persone che anno creato questo forum quindi ciao e chiudo

 

Eh no!!!

perchè sul forum ci vengo anche io, e se io ho firmato un regolamento e lo seguo, mi sa caro che devi darti una mossa a seguirlo pure tu. Se l'altro ragazzo ti ha ripreso su questo punto ha fatto bene, e sai perchè? Perchè il punto 4.3 del regolamento (e non 4.2) è meglio che vai a leggertelo, e non c'è bisogno che intervenga direttamente un mod perchè siamo noi utenti e riportarti direttamente alla loro attenzione, basta premere il tasto giusto.

Perciò datti una regolata ed impara ad avere rispetto. :ok:

(scusate ma mi ha davvero infastidito con questo atteggiamento :?)

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il mio italiano scurregiuto e tu il tuo sardo comunque il fatto e che nn me frega del 4.2 o di altre cose figurati poi nn sei te che mi devi dire cosa ho fatto di sbagliato o altre cose ma le persone che anno creato questo forum.

a e poi le uscite estive e difficile che vendono nn e che sono tutti fortunati come te di avere il mare a due piedi,e se tu notavi un po di tempo fa le uscite dei giochi più tosto venivano spostate di un mese per il fatto vendite

 

Ma che ragionamento è, non fregartene del regolamento?. Qui si è detto soltanto che gradiremmo una forma leggibile per poter facilitare a tutti una lettura più facile. E credimi che se fosse intervenuto chi ha creato il forum, tu stavi già fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato meglio la modalità Drift e confermo il mio giudizio su questo gioco: fa schifo. Chi dice che è simulativo non ha ben presente i comportamenti di una macchina. Poi quando si fanno le gare Drift la macchina ha quell'orribile effetto saponetta bagnata, come se l'asfalto sia coperto d'olio.

Scaffale o forse usato dopo mesi.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a me una demo ed un gioco non mi aveva mai preso + di tanto, con questo grid sono giorni che non faccio altro che giocare, sia single (prova a tempo) che on-line con la xbox360 ed il pc...troppo troppo bello, un multiplayer appagante sotto molto aspetti (a parte qualcuno che entra solo per speronare!!!!!).

 

P.S: il mio tempo nella prova a tempo (che porta alla vincita di una BMW 320) è di 1.14.59., però non penso di rientrare tra i 25 fortunati, ma continuerò fino allo scadere dei termini, mi bastano solo 50 decimi per essere sicuro nella partecipazione del premio ad oxford!!!!!!!!!! :dance:

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico grande difetto di questo gioco è la mancanza di uno specchietto retrovisore quando si usa la visuale che non sia da dentro l'auto, su quella sia dall'asfalto che dal cofano non c'è, e anche se un auto si affianca non rientra nella visuale e si stringe una curva senza vedere di stare andando addosso ad un altro già affiancato :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che lo mettano nella versione finale.

Cmq continuo a cambiare leggermente idea. Cioè: se mi ci metto e lo analizzo paragonandolo a Forza 2 e PGR 4 mi convinco che non è un titolo decente e che i primi due sono meglio. MA se lo si prende in assoluto bisogna ammettere come grafica, Multy e circuiti che non è assolutamente male.

Non mi è mai successo di avere questi dubbi. :bang:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico grande difetto di questo gioco è la mancanza di uno specchietto retrovisore quando si usa la visuale che non sia da dentro l'auto, su quella sia dall'asfalto che dal cofano non c'è, e anche se un auto si affianca non rientra nella visuale e si stringe una curva senza vedere di stare andando addosso ad un altro già affiancato :rolleyes:

Garda io gioco proprio nella visuale interna, quindi di questi problemi non ne ho!

Però ho letto su un altro forum che sono i primi 5 a sfidarsi, questo significa che bidogna fare un tempo di 1.13.85.. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garda io gioco proprio nella visuale interna, quindi di questi problemi non ne ho!

Però ho letto su un altro forum che sono i primi 5 a sfidarsi, questo significa che bidogna fare un tempo di 1.13.85.. :ph34r: :ph34r:

 

Il tempo è sceso di altri 6 millesimi? :shock: Ma questi sono pazzi, ma come si fa dai! Io ci ho rinunciato :x

Per la visuale interna io la trovo fantastica, sopratttutto per come muove il volante, ma la visuale è falsata, perchè se stai seduto in macchina e guardi dritto percepisci anche in parte la visuale a destra, qui invece c'è un bel pezzo cieco, e poi il montante sulla sinistra è veramente di intralciooo

 

Spero che lo mettano nella versione finale.

Cmq continuo a cambiare leggermente idea. Cioè: se mi ci metto e lo analizzo paragonandolo a Forza 2 e PGR 4 mi convinco che non è un titolo decente e che i primi due sono meglio. MA se lo si prende in assoluto bisogna ammettere come grafica, Multy e circuiti che non è assolutamente male.

Non mi è mai successo di avere questi dubbi. :bang:

 

Ragazzi ma lo vogliamo capire che questo gioco non va paragonato nè a pgr nè a forza?!

Non era negli intenti degli sviluppatopri di fare un gioco nè simulativo nè arcade, ma intuitivo, adrenalinico e divertente. Punto. Scordatevi di forza e pgr, e se volete giudicare e giocare a Grid pensate se Grid vi piace e vi diverte o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo è sceso di altri 6 millesimi? :shock: Ma questi sono pazzi, ma come si fa dai! Io ci ho rinunciato :x

Per la visuale interna io la trovo fantastica, sopratttutto per come muove il volante, ma la visuale è falsata, perchè se stai seduto in macchina e guardi dritto percepisci anche in parte la visuale a destra, qui invece c'è un bel pezzo cieco, e poi il montante sulla sinistra è veramente di intralciooo

 

 

 

Ragazzi ma lo vogliamo capire che questo gioco non va paragonato nè a pgr nè a forza?!

Non era negli intenti degli sviluppatopri di fare un gioco nè simulativo nè arcade, ma intuitivo, adrenalinico e divertente. Punto. Scordatevi di forza e pgr, e se volete giudicare e giocare a Grid pensate se Grid vi piace e vi diverte o meno.

:ok: :ok: Mi hai tolto le parole dalla bocca :mrgreen: :mrgreen: Se cercate la vera simulazione a tutti i costi prendete la macchina di papa' e cominciate a correre :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo vogliamo capire che questo gioco non va paragonato nè a pgr nè a forza?!

Non era negli intenti degli sviluppatopri di fare un gioco nè simulativo nè arcade, ma intuitivo, adrenalinico e divertente. Punto. Scordatevi di forza e pgr, e se volete giudicare e giocare a Grid pensate se Grid vi piace e vi diverte o meno.

L'ho anche detto ;)

Se preso in assoluto non sfigura affatto e merita per quello che è, ma il paragone (anche sbagliato) con gli altri due titoli di auto per 360 è immediato.

:ok:

Basta che poi non legga che la modalità Drift è molto simulativa eh...

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo è sceso di altri 6 millesimi? :shock: Ma questi sono pazzi, ma come si fa dai! Io ci ho rinunciato :x

Per la visuale interna io la trovo fantastica, sopratttutto per come muove il volante, ma la visuale è falsata, perchè se stai seduto in macchina e guardi dritto percepisci anche in parte la visuale a destra, qui invece c'è un bel pezzo cieco, e poi il montante sulla sinistra è veramente di intralciooo

 

 

 

Ragazzi ma lo vogliamo capire che questo gioco non va paragonato nè a pgr nè a forza?!

Non era negli intenti degli sviluppatopri di fare un gioco nè simulativo nè arcade, ma intuitivo, adrenalinico e divertente. Punto. Scordatevi di forza e pgr, e se volete giudicare e giocare a Grid pensate se Grid vi piace e vi diverte o meno.

 

Concordo con te, però ieri (domenica) ho provato, dopo 1 settimana di GRID (immersione totale), nuovamente PGR4 e li mi è scattata subito la comparazione. Premetto che sono un appassionato di PGR4, ma il mio primo pensiero personale è stato "non ci posso creeedere GRID mi piace di più".

Quindi devo aggiornare la mia classifica personale giochi racing :

 

1. FM2

2. GRID

3. PGR4

 

Per tutti, questa è la valutazione di uno che gioca con il joypad.

 

Ciao.

 

 

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxxxx, concordo sulla tua valutazione.

In questi giorni sto finendo FM2 (offline) dopo aver terminato PGR4 un paio di mesi fa, ma devo ammettere che GRID mi sta togliendo molto tempo.

Fra l'altro, notizia di poco fa, pare che l'uscita sia stata anticipata al 30 maggio: solo 10 giorni!!!!!!!

Ho chiesto alla redazione di approfondire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...