Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è giusto però, quelli che sono appena sopra di me in classifica, nuovo recordman l'hanno sbloccato, perchè a me no?! :piange:

Oggi provo a scendere sull'1:28 e magari.....provo anche nel mondo di grid, con l'honda nonricordocomesichiama, e vedere se è fattibile farlo anche con quest'auto, ora mi ha preso il piccio ****

Link al commento
Condividi su altri siti

niente non ci riesco nel derby sto provando quel metodo ma non riesco

 

qualcuno puo confermare di aver sbloccato campione della domenica im modalita gara veloce e non come dice chiaramente l0obiettivo nel mondo di grid?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti credo..perchè l'ho sbloccato adesso..ho anche sbloccato il ribaltone..gli obiettivi sono stati scritti da cane per la spiegazione..non aggiungo altro..il bug delle macchine mancanti è clamoroso!!che arrivi presto questa patch..adesso mi manca quello di vendere le auto..consigli?

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in che evento l'hai fatto che faccio pure io per lo squalo metti all'asta su ebay la macchina con piu vittoria poi prezzi di partenza metti il massimo e compra subiro metti poco di piu (ma poco) vedrai che in 2 eventi se non uno te lo sblocca

 

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma "nuovo recordman" è veramente clamoroso!!!

 

Nel mondo di grid non è tecnicamente impossibile sbloccarlo, perchè si corre con un'Honda che proprio non ce la fa nemmeno ad avvicinarsi al tempo richiesto.

 

Ne deduco che l'obiettivo si possa fare solo in corsa veloce, eppure non me lo sblocca a me, mentre ad altri si, incredibile!!

 

Mi viene di chiamare l'assistenza clienti codemaster e chiedere spiegazioni :x

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

30 giri di drift battle doppiato tutti 2 volte ma niente obiettivo

 

mi sono proprio rotto adesso lo metto da parte fino alla patch non ha senso giocare cosi....

 

Guarda almeno su questo non puoi prendertela col gioco. L'obiettivo dice chiaramente che bisogna farlo ne "il mondo di grid" , quindi non in gara veloce.

Chi lo ha sbloccato così ha avuto semplicemente culo, così come io ho sbloccato lunga distanza (quando ero appena a metà dei chilometri) contemparaneamente ad un altro ragazzo, mentre eravamo in gara online e si è bloccato tutto il gioco perchè laggava troppo.

 

Comuqnue senza dubbio il gioco è buggato in molti punti, almeno nell'incazzatura ti sono vicino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato ieri sera, era tutto normale..

 

infatti.. fino ad ieri sera tutto ok, ma oggi mi dà questo problema

 

Oltretutto adesso quando gioco con la Formula 1000 vedo la mia macchina tutta bianca luccicante :crazy: :crazy: :crazy: senza i colori veri che ho scelto!!

 

ma sono solo io ad avere la consol indemoniata??????? :piange:

aiutatemiiiiiiii!!! :rolleyes:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Tranquillo, il problema non è la tua console, quella dello schermo verde in gare online l'ha fatta non solo a me ma anche ad altri, anche se è un bel po' che non mi capita.

 

Idem per la Formula 1000 anche sulla mia sembra che è passato mastrolindo :mrgreen:

 

Risolveranno tutto con la patch al più presto si spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.. fino ad ieri sera tutto ok, ma oggi mi dà questo problema

 

Oltretutto adesso quando gioco con la Formula 1000 vedo la mia macchina tutta bianca luccicante :crazy: :crazy: :crazy: senza i colori veri che ho scelto!!

 

ma sono solo io ad avere la consol indemoniata??????? :piange:

aiutatemiiiiiiii!!! :rolleyes:

 

Idem con patate :mrgreen: ho smesso immediatamente di bere il rhum :drunken: :drunken: e sono passato a COD 4 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...