WhiteDevil Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 io mi ci sto divertendo tantissimo davvero bello pero online nn riesco a vincerne nemmeno una Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MareChiaro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Un consiglio a chi il gioco ce lo ha già...prendo Dragon ball o alone in the dark??Prima ero straconvinto alone in the dark,ma non ho letto recensioni incoraggianti su quest'ultimo...Tanto fumo e niente arrosto(premetto che mi piacciono sia i picchiaduro che i survival horror) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Un consiglio a chi il gioco ce lo ha già...prendo Dragon ball o alone in the dark??Prima ero straconvinto alone in the dark,ma non ho letto recensioni incoraggianti su quest'ultimo...Tanto fumo e niente arrosto(premetto che mi piacciono sia i picchiaduro che i survival horror) sono due titoli diversi, se devi propio scegliere tra i due, scegli quello che ti piace di più a te, perche sono tutti e due dei validi titoli. tieni conto solo che DBZ appena lo finisci puoi giocarci online, alone in the dark no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhiteDevil Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 se chiudi gli occhi e vedi il drago compra dragon ball Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MareChiaro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) io mi ci sto divertendo tantissimo davvero bello pero online nn riesco a vincerne nemmeno una Io non li ho mai capiti questi giochi con le combo,.... avrò fatto una ventina di partite on-line e non ho vinto nenache un Round :sleep: Il single-player è curato bene e mi ha divertito molto, peccato che non ci siano tutte le serie-Tv.... Modificato 14 Giugno 2008 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Mi sono giocato proprio oggi i capitoli Shin Budokai per Psp affianco a questo Burst Limit. Non hanno fatto nulla di nuovo, è lo stesso identico gioco con la grafica aggiornata. Cambiano 2 cose, ma 2 di numero, e il resto apparte qualche personaggio in più o in meno, è identico. Non ho nulla da togliere a questo Burst Limit ma mi sembra persino troppo copiato e nemmeno migliore in termini di gameplay ai capitoli precedenti, uno su tutti Budokai 3 che sebbene abbia una giocabilità identica a questo è comunque migliore grazie a qualche piccolo accorgimento... L'unica vera novità di questo Burst Limit sono le cut scene in game che rendono davvero l'atmosfera dell'anime! Secondo me la strada che hanno preso i programmatori è quella giusta ma vorrei davvero qualcosa di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 (modificato) Qualcuno di voi è riuscito fare 100 vittorie nella mod survival? Se si con quale giocatore?? Sarei tentato di provarci con ginyu, secondo voi riesco ad usare lo scambio di corpo contro gli ultimi 10 giocatori? be',con ginyiu non sarebbe male provarci...io l'ho provata a fare cn Trunks e vegeta un paio di volte e sono arrivato vicino all'80esimo... Un consiglio a chi il gioco ce lo ha già...prendo Dragon ball o alone in the dark??Prima ero straconvinto alone in the dark,ma non ho letto recensioni incoraggianti su quest'ultimo...Tanto fumo e niente arrosto(premetto che mi piacciono sia i picchiaduro che i survival horror) Riguardo aitd io invece ho letto anteprime abbastanza incoraggianti.Chiaro che lo stesso Burst Limit e' un buon gioco ed avendo la componente live ti durera' molto di piu'(anche all'offline non sottovalutarlo perche' puo' offrirti un bel grado di sfida) alone in the dark non so' quanto possa durarti..valuta bene tu,magari aspetta l'uscita di questo gioco(esc venerdi prox) per leggerti una recensione approfondita(sempre se sei uno che da retta alle rece e'?) Modificato 15 Giugno 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Piu' che altro la rece mi da una visuale piu'completa su pregi e difetti,cosi'da poter meglio valutare un eventuale acquisto...Cmq anche dragon ball prima o poi lo compro,meglio se lo trovo usato o pagandolo meno dando qualche gioco indietro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 cn vegeta 83 nemici battuti nel survival mode...poi è veramente dura Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 (modificato) Piu' che altro la rece mi da una visuale piu'completa su pregi e difetti,cosi'da poter meglio valutare un eventuale acquisto...Cmq anche dragon ball prima o poi lo compro,meglio se lo trovo usato o pagandolo meno dando qualche gioco indietro... potresti pagare di meno anche Aitd dando qualche gioco indietro.Ioho ancora qualche dubbio che mi frulla nella testa e non so se prenderlo o meno.Conoscendomi dopo 1 settimana l'avro' gia' terminato e poi non ci rimetterei piu' le mani sopra.Con i picchiaduro(e con i titoli sportivi)il discorso e' un tantino diverso visto che grazie alla componente live io non potrei mai stancarmici....gia' un FPS sul live mi stuferebbe dopo 10 giorni. PS:in alternativa al survival horror la sett prox escono 2 altri titoloni:SBK e Top Spin 3 Modificato 15 Giugno 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 raga ho notato che si puo combattere anche con trunks con i capelli lunghi però si puo sciegliere solo quello con i capelli corti,volevo chiedervi come si fa a selezionare il tranks con i capelli lunghi visto che per sbaglio un paio di volte mi è spuntato fuor, grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 raga ho notato che si puo combattere anche con trunks con i capelli lunghi però si puo sciegliere solo quello con i capelli corti,volevo chiedervi come si fa a selezionare il tranks con i capelli lunghi visto che per sbaglio un paio di volte mi è spuntato fuor, grazie!!! è il terzo colore. posizionati su trunks e premi 2 volte Y poi seleziona! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 7.6 recensione giustissima a parer mio, non è un gioco da 8 ma neanchè una ciofeca Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 si è vero non è un gioco da 8 è da 9!!!! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 (modificato) dargli 7.6 e' un insulto a mio parere.Io gli avrei dato un 8 1/2 ad occhi chiusi.... e poi cribbio,come puo' valentina avergli dato 6 a longevita'???????? molta gente che l'ha preso ci si sta massacrando offline,io stesso passo ad oltre 20 ore di gioco e mi manca qualche scenario per finirlo ad esperto.Poi mi buttero' al livello z e mi concentrero' a finire il survival(arrivare a quota 100 e' un impresa)e le altre 2 modalita'(ognuna ha 3 percorsi).Facendo un rapido calcolo le ore di gioco si innalzeranno ulteriolmente,quindi potenzialmente la longevita' c'e' nel gioco,se lo si vuol sfruttare appieno(e cio' consisterebbe anche nel cercare di sbloccare tutte le scene animate presenti nel titolo)durera' parecchio.... La stessa componente live(e il vs mode) contribuisce a rederlo ancora piu' longevo. Ecco perche' dico che le recensioni vanno prese con le pinze Modificato 15 Giugno 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 io nella mia recensione gli ho dato un bel 8.5 e se lo merita pienamente anzi secondo me mezzo voto in più non guasterebbe!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 io nella mia recensione gli ho dato un bel 8.5 e se lo merita pienamente anzi secondo me mezzo voto in più non guasterebbe!! guarda...di piu' no perche sarebbe eccessivo,pero' dall'8 all'8 e mezzo mi pare onesto.Il 6 alla longevita' e il 7 alla grafica non sono giusti....grazie al cacchio che poi la media si abbassa.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 cn vegeta 83 nemici battuti nel survival mode...poi è veramente dura io 92 a cento si sblocca l obbiettivi da 100 punti ma dopo la 90 il cpu alza la difficolta in una maneira mdstrusa e ti fa buttare un ora e mezzo di lavoro mi sa che nn lo provo piu si fottano gli obbietivi di quel gioco mi fermi ai mie 445 7.6 recensione giustissima a parer mio, non è un gioco da 8 ma neanchè una ciofeca ahahah grafica 7 sdio santo siete ridicoli dio santo :x ma l avete vista e da 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ahahah grafica 7 sdio santo siete ridicoli dio santo :x ma l avete vista e da 10 non puoi avere il tuo parere e noi il nostro!? oppure se la pensiamo diversamente da te siamo "ridicoli"? mhà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 lo ripeterò all'infinito la grafica è da 9 non si puo dargli di meno dai ma l'avete vista?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 cn vegeta 83 nemici battuti nel survival mode...poi è veramente dura io 94....ho perso con c-18 cmq il voto alla grafica è assolutamente sballato.....e qui non si tratta di essere soggettivi o meno... Ma il cartone animato è stato visto qualche volta? a momenti sono disegnati meglio nel gioco che nell'anime... Su youtube ho visto vari video di budokai3 per ps2....sono iper squadrati e molto ma molto più lenti.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 io 92 a cento si sblocca l obbiettivi da 100 punti ma dopo la 90 il cpu alza la difficolta in una maneira mdstrusa chiaro,quello e' il famigerato livello z.Niente..io non riesco neanche ad arrivare a 90...arrivo li anche un po' stanco(dopo veramente un ora di gioco)e mi perdo in cazzate assurde.Be'..prima o poi trovero' il modo di sbloccare quell'obbietivo.. PS:riguardo la rece a quanto pare ci sono molti pareri discordanti,e' bene pero' non andare OT e continuare a parlare del gioco.Il voto ormai gli e' stato dato e la cosa dovrebbe finire qua Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 inviterei qualche moderatore a rispondere a certe insinuazioni visto che non possiamo piu' rispondere a certe accuse o veniamo bannati! poi gli vuole dare 10 e siamo noi ridicoli! fate qualcosa per favore... se vuoi far intervenire un mod usa il tasto riporta,cosi' facendo non e' detto che qualcuno lo veda(solo shadowlord bazzica questo topic,di tanto in tanto) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 inviterei qualche moderatore a rispondere a certe insinuazioni visto che non possiamo piu' rispondere a certe accuse o veniamo bannati! poi gli vuole dare 10 e siamo noi ridicoli! fate qualcosa per favore... se hai qualcosa da segnalare basta usare il tasto "riporta", cos porti il messaggio all'attenzione dei moderatori Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.