Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che voti ha preso in generale?io ho visto solo un 7.3 di Sg che e' un sito italiano!qualcuno conosce gli altri?

io ho visto un 4.5/5 su hardcore gamer magazine

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco stupendo imho, ovviamente non esente da difetti.

mancanze oltre a personaggi e saghe, ( k saranno o scaricabili o presenti nei proximi) alcune a livello tecnico.

la poca interazione con i fondali, e una puramente personale, non mi si distruggono le tute :mrgreen: che diamine goku dopo una kamehameha in faccia non ha i vestiti nuovi come appena cuciti.

inoltre secondo me dovevano dare più importanza alle mosse finali, sono troppo semplici da realizzare e non hanno l'"epicità" che meritano, se guardate l'energia sferica di goku è a dir poko ridicola.

sotto questo rimpiango budokai 3 per ps2, secondo me uno dei migliori giochi di dragon ball, :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma però scusate, essendo un picchiaduro quante ore può durare? Se si gioca la storia di Soul Calibur o di Tekken e DOA in mezz'ora hai finito...

Guarda in tenkaichi ho impiegato 15/20 ore per finire il gioco. E poi gli altri picchiaduro è vero ci vuole molto meno a finirli ma ci sono tutti i personaggi con cui portarlo a termine e personaggi da sbloccare. Qui c'è una modalità storia che si finisce troppo velocemente e non regge la scusa del livello di difficoltà. Troppo corto per un mero add on della serie dragon ball. Il gioco è divertente e mi è piaciuto ma...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come in tutti i giochi ci sono i pro e i contro e come abbiamo visto anche in burst limit ci sono,però per me rimane sempre il migliore anche se ha i suoi difetti,che alla fine sono 2 forse troppo poco longevo e forse un po caro dal punto di vista economico e per il resto e perfetto.

Modificato da 360
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti il gioco è bello ma la storia....saltata...zarbon e dodoria non ci sono...mancano C19 E C20

cioè....bhò...carino comunque ma incompleto

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti il gioco è bello ma la storia....saltata...zarbon e dodoria non ci sono...mancano C19 E C20

cioè....bhò...carino comunque ma incompleto

 

ma come mancano personaggi della storia che racconta? che vaccata... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauhauha...e' proprio un gioco per dragonball dipendenti con le fette di salame negli occhi!un vero pacco rilasciato con maestria da bandai per spennare ben bene la massa!uahuahauh ma quanto me lo immaginavoooo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uhauhauha...e' proprio un gioco per dragonball dipendenti con le fette di salame negli occhi!un vero pacco rilasciato con maestria da bandai per spennare ben bene la massa!uahuahauh ma quanto me lo immaginavoooo!

ma scusa l'hai provato almeno prima di affermare certe cose? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in tenkaichi ho impiegato 15/20 ore per finire il gioco. E poi gli altri picchiaduro è vero ci vuole molto meno a finirli ma ci sono tutti i personaggi con cui portarlo a termine e personaggi da sbloccare. Qui c'è una modalità storia che si finisce troppo velocemente e non regge la scusa del livello di difficoltà. Troppo corto per un mero add on della serie dragon ball. Il gioco è divertente e mi è piaciuto ma...

Si su questo hai ragione...

 

uhauhauha...e' proprio un gioco per dragonball dipendenti con le fette di salame negli occhi!un vero pacco rilasciato con maestria da bandai per spennare ben bene la massa!uahuahauh ma quanto me lo immaginavoooo!

Che i programmatori si siano risparmiati mi sembra palese, ma potrà sembrarti assurdo, ma trovo molto più adatti a i casual gamer i capitoli della serie Tenkaichi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa l'hai provato almeno prima di affermare certe cose? :rolleyes:

 

certo che l'ho provato,ci ho giocato anche ieri almeno altre 3-4 ore a casa di un mio ex compagno!in ogni caso per quanto sia carino e' un pacco perche' apparte la grafica non ha niente di veramente innovativo sugli altri capitoli usciti precedentemente!ha solo qualcosa in meno...diciamo che e' un gioco da max 35 euro perche' ha l'online ma 70 euro son un vero pacco!mi spiace ma io credo sia cosi'...penso che lo abbandonerete presto...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore per finire un gioco che paghi 70 euro sono una presa in giro...è il motivo per cui non l'ho preso(avevo un buono ieri di 40 euro ed ho preso assassin's creed a 49 euri)...Chi ha detto che gli altri picchiaduro si finiscono in mezz'ora ha detto una boiata...Soul calibur per esempio fra:creazione dei personaggi,cronistorie della spada,arcade,sbloccare le varie armi ed i vari personaggi,fare le missioni sfida ecc.ecc.ci ho impiegato la bellezza di 50 ore!!!Non mi pare sia mezz'ora...Virtua fighter idem,personalmente sono a circa 20 ore,per cercare di sbloccare i vestiti nel quest ci vuole molto tempo(premetto che non lo finisco mai ad arcade perchè non ci sono le fini,quindi mi concentro solo sulla modalità quest)...Ma non possiamo dire che manca la profondità nei picchiaduro di oggi,forse un tempo,ma oggi non è piu'cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo paghi 70 euro ma per la grafica che ha ne vale 150 8)

 

uahuhauhau,non esagerare!vuoi grafica?aspetta street fighter 4 o soul calibur...db burst limit presente semplicemente un cel shading piuttosto buono ma niente di esageratamente bello! la cosa piu' bella è che dicono she ormai si sono raggiunti i livelli del cartone animato ma per me il confronto resta con il manga...e comunque vedo il cartone sempre migliore del videogames!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri...inizialmente non mi piaceva, però adesso son 3 ore di fila che ci gioco...si oK è già finito, però una volta che inizi a giocarlo a livello difficile diventa tutta un'altra musica...combattimenti avvincenti, combinazioni spettacolari! Ogni match è diverso da un altro...molto divertente! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...