Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso che lo abbandonerete presto...

bah...io non credo.....

6 ore per finire un gioco che paghi 70 euro sono una presa in giro

 

io trovo stimolante completarlo ad ogni livello,piu' la difficolta' aumenta e piu' questo picchiaduro acquista valore.Non si puo' giudicarlo dopo averlo completato a livello facile o normale dai....

 

 

uhauahuahuauahuah...con questa affermazione hai proprio esagerato!!! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

 

a me sembra che tu stai esagerando,stai facendo interventi tutti simili.Se non ti piace non ripetere le tue idee all'infinito anche perche' stai scrivendo molte cose discutibili :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

posto interventi in base a cio' che leggo di nuovo!mi permetterai di avere i miei gusti? se poi vuoi che scrivano tutti che e' un grande gioco asta chiederlo e non intervengo piu'!mi spiace...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posto interventi in base a cio' che leggo di nuovo!mi permetterai di avere i miei gusti? se poi vuoi che scrivano tutti che e' un grande gioco asta chiederlo e non intervengo piu'!mi spiace...

 

Nono....il discorso e' un altro.Ogni volta che qualcuno scrive degli apprezzamenti sul gioco intervieni tu(puntuamente)e sfoderi quelle classiche risatine.Non credi che qualcuno possa infastidirsi di questo atteggiamento???

Se ad una persona il titolo piace non devi per forza controbbatterlo,non puo' essere che magari sei tu ad non aver capito bene l'essenza di questo Burst Limit?quest'estate sara' giocatissimo online,battera' anche titoli piu' blasonati....sono pronto a scommetterci.

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

posto interventi in base a cio' che leggo di nuovo!mi permetterai di avere i miei gusti? se poi vuoi che scrivano tutti che e' un grande gioco asta chiederlo e non intervengo piu'!mi spiace...

guarda nn postare più cavolate nel topic di dragonball...sei solo adatto a criticare il gioco, lo vuoi a 35euro? tienitelo x te! nn vale 70euro? tienitelo per te! ma nn dire che è un fallimento totale...questa è una fedele riproduzione videoludica di DBZ che soddisfa in TUTTO e per TUTTO i fan di dragonball...e cn te kiudo.

 

p.s. per quanto è stato bello e adrenalinico il combattimento contro freezer varrebbe la pena rigiocarlo 100volte!! DA PAURA! :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me sarà giocatissimo online...almeno fino all'arrivo di soul calibur,ma questa è un altro discorso...Lo avrei preso per tutto dato che mi convinceva(a parte che finisce solo a cell),ma la longevità minima mi ha frenato...

 

ma guarda che story mode a parte ci sono tante altre modalita' interessanti.Se l'unico motivo che ti frena e' la longevita' ti consiglio proprio di prendertelo perche' lo sfrutterai tanto offline e troppo online.

sto notando che quasi tutti stanno dicendo"e' ma mi e' durato solo 6 ore".Non si puo' ragionare cosi'.Avro' superato le 6 ore di gioco solo al livello normale perche' ho anche voluto prendere tutte le z e sbloccare piu' scene animate possibili,di sicuro passero' tanto tempo a giocarmelo ai livelli successivi.Questo sai perche'?tutto merito del gameplay:ad ogni incontro assisto sempre a scene nuove e il senso di ripetitivita' non lo noto.Se era un gameplay banale sarei stato il primo ad averlo ammucchiato dopo averlo completato ad un qualsiasi livello,invece il titolo ti prende parecchio,ha un livello tattico che non mi sarei mai aspettato...altro che i tenkaichi.

 

 

p.s. per quanto è stato bello e adrenalinico il combattimento contro freezer varrebbe la pena rigiocarlo 100volte!! DA PAURA! :mrgreen:

intendi l'ultimo(quando Son goku diventa super saiyan)?Veramente bello e spettacolare,gia' posso immaginare come sara' tirato al livello z.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che story mode a parte ci sono tante altre modalita' interessanti.Se l'unico motivo che ti frena e' la longevita' ti consiglio proprio di prendertelo perche' lo sfrutterai tanto offline e troppo online.

sto notando che quasi tutti stanno dicendo"e' ma mi e' durato solo 6 ore".Non si puo' ragionare cosi'.Avro' superato le 6 ore di gioco solo al livello normale perche' ho anche voluto prendere tutte le z e sbloccare piu' scene animate possibili,di sicuro passero' tanto tempo a giocarmelo ai livelli successivi.Questo sai perche'?tutto merito del gameplay:ad ogni incontro assisto sempre a scene nuove e il senso di ripetitivita' non lo noto.Se era un gameplay banale sarei stato il primo ad averlo ammucchiato dopo averlo completato ad un qualsiasi livello,invece il titolo ti prende parecchio,ha un livello tattico che non mi sarei mai aspettato...altro che i tenkaichi.

QUOTO alla grande...e poi ci sn modalità cm il survival(sono 2° in italia cn 83 incontri vinti! :mrgreen: ) time attack, battaglia a punti...l'online...beh io direi che limitarlo a 6-7 ore proprio nn ci sta

 

ma guarda che story mode a parte ci sono tante altre modalita' interessanti.Se l'unico motivo che ti frena e' la longevita' ti consiglio proprio di prendertelo perche' lo sfrutterai tanto offline e troppo online.

sto notando che quasi tutti stanno dicendo"e' ma mi e' durato solo 6 ore".Non si puo' ragionare cosi'.Avro' superato le 6 ore di gioco solo al livello normale perche' ho anche voluto prendere tutte le z e sbloccare piu' scene animate possibili,di sicuro passero' tanto tempo a giocarmelo ai livelli successivi.Questo sai perche'?tutto merito del gameplay:ad ogni incontro assisto sempre a scene nuove e il senso di ripetitivita' non lo noto.Se era un gameplay banale sarei stato il primo ad averlo ammucchiato dopo averlo completato ad un qualsiasi livello,invece il titolo ti prende parecchio,ha un livello tattico che non mi sarei mai aspettato...altro che i tenkaichi.

 

 

 

intendi l'ultimo(quando Son goku diventa super saiyan)?Veramente bello e spettacolare,gia' posso immaginare come sara' tirato al livello z.

sisi quello! e poi le scene animate e la musica di sottofondo ti fan venire la pelle d'oca!!!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma cosa volete?? prendo i vostri interventi negli altri topic e vedo che anche voi ne criticate parecchi altri titoli quindi o volete che vi dica che e' bellissimo a forza e allora vi dico che e' il miglior gioco mai creato,oppure non intendete ricevere commenti disprezzanti che vadano contro i vostri, di totale aprezzamento e divinizzazione! io non ho mai detto che e' uno schifo totale...srivo in questo topic da quando e' stato aperto e vorrei che la gente quando entra per documentarsi sui prossimi acquisti,non trovi solo commenti favorevoli di persone che ovviamente aprezzano il titolo ma anche delle tesi a sfavore in modo da bilanciare e scegliere bene! vi inviterei a leggere una recensione su sg del gioco che ha preso 7.3 e con la quale io mi trovo perfettamente in sintonia! io amo dragon ball,sono un super fan di tutte le serie e ho giocato tantissimo ai giochi validi in precedenza!questo non vuol dire che io debba accettare qualsiasi produzione sulla saga e non debba cercare solo il meglio!

 

come a te da fastidio che io disprezzi molto del gioco a me da fastidio che tu aprezzi tutto oltre ogni evidenza!

siccome la gente che compra il titolo non sta facendo altro che dire a bandai: " brava continua a darmi 6 anche se puoi darmi 10 tanto io lo compro lo stesso al prezzo che fai tu"! a me sta storia non va giù e continuo a fare commenti sul gioco secondo i miei gusti!

 

le risate le metto proprio per spiegare che sono ironico e non violento o attacca-brighe! se ti danno fastidio non le metto piu' e continuo solo con i miei pareri che non cambieranno certo dal essere negativi! inoltre proprio nel post delle risate la persona a cui ho fatto notare di aver esagerato mi ha dato ragione...prova a rileggere cio' che ha scritto e se sei d'accordo con lui sei esagerato anche tu! con questo ho finito...in ogni caso mi scuso se sono di disturbo a qualcuno o faccio arrabbiare la maggior parte delle persone che scrivono su questo argomento ma a me la delusione che mi ha dato bandai proprio non vuole scendere..avrei voluto tutto un altro gioco sinceramente!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma cosa volete?? prendo i vostri interventi negli altri topic e vedo che anche voi ne criticate parecchi altri titoli quindi o volete che vi dica che e' bellissimo a forza e allora vi dico che e' il miglior gioco mai creato,oppure non intendete ricevere commenti disprezzanti che vadano contro i vostri, di totale aprezzamento e divinizzazione! io non ho mai detto che e' uno schifo totale...srivo in questo topic da quando e' stato aperto e vorrei che la gente quando entra per documentarsi sui prossimi acquisti,non trovi solo commenti favorevoli di persone che ovviamente aprezzano il titolo ma anche delle tesi a sfavore in modo da bilanciare e scegliere bene! vi inviterei a leggere una recensione su sg del gioco che ha preso 7.3 e con la quale io mi trovo perfettamente in sintonia! io amo dragon ball,sono un super fan di tutte le serie e ho giocato tantissimo ai giochi validi in precedenza!questo non vuol dire che io debba accettare qualsiasi produzione sulla saga e non debba cercare solo il meglio!

 

come a te da fastidio che io disprezzi molto del gioco a me da fastidio che tu aprezzi tutto oltre ogni evidenza!

siccome la gente che compra il titolo non sta facendo altro che dire a bandai: " brava continua a darmi 6 anche se puoi darmi 10 tanto io lo compro lo stesso al prezzo che fai tu"! a me sta storia non va giù e continuo a fare commenti sul gioco secondo i miei gusti!

 

le risate le metto proprio per spiegare che sono ironico e non violento o attacca-brighe! se ti danno fastidio non le metto piu' e continuo solo con i miei pareri che non cambieranno certo dal essere negativi! inoltre proprio nel post delle risate la persona a cui ho fatto notare di aver esagerato mi ha dato ragione...prova a rileggere cio' che ha scritto e se sei d'accordo con lui sei esagerato anche tu! con questo ho finito...in ogni caso mi scuso se sono di disturbo a qualcuno o faccio arrabbiare la maggior parte delle persone che scrivono su questo argomento ma a me la delusione che mi ha dato bandai proprio non vuole scendere..avrei voluto tutto un altro gioco sinceramente!

da quello che hai scritto , hai detto solo che questo gioco è uno schifo totale...

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

interesserebbe anche a me...

cmn hai fatto?

Ho finito un avversario con una final flash di Vegeta...non so se centri qualcosa stare a terra o lo sblocca anche in volo..io ero a terra..

Precisamente in quel combattimento ne ho fatte due di final flash..se finisci l'avversiario con una mossa del genere non vedi nulla..se la usi diciamo come mossa cosi per togliere energia e va a buon fine vedi un filmato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho scritto che che ha deluso le aspettative di chiunque avesse gia' giocato agli altri titoli precedenti!ormai giochi schifezza non ne escono piu' perche' i videogiochi hanno raggiunto un livello di elaborazione piu' che alto!questo non vuol dire che io non mi aspettassi un super gioco di db su xbox360 e invece mi ritrovo con un gioco praticamente uguale ai vecchi con elementi in meno e una grafica molto piu' dettagliata ma praticamente uguale!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di dover appoggiare Siske...ognuno è libero di dare i propri pareri,altrimenti sarebbe una discussione a senso unico...è giusto che chi vuole farsi un idea piu'precisa del titolo,debba anche sentire chi non lo apprezza,cosi'da orientarsi meglio su di un eventuale acquisto...In fondo non possiamo tutti pensarla allo stesso modo e come appunto anche negli altri topic è giusto accettare le critiche sul gioco che si ama o ci è piaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho scritto che che ha deluso le aspettative di chiunque avesse gia' giocato agli altri titoli precedenti!ormai giochi schifezza non ne escono piu' perche' i videogiochi hanno raggiunto un livello di elaborazione piu' che alto!questo non vuol dire che io non mi aspettassi un super gioco di db su xbox360 e invece mi ritrovo con un gioco praticamente uguale ai vecchi con elementi in meno e una grafica molto piu' dettagliata ma praticamente uguale!

ok sisi va bene pensala cm ti pare...siamo in un paese democratico

cmq nn sottolineare solo la recensione di spaziogames(sito che ha dato 8.3 a lost odyssey e 7.8 a blue dragon! scandaloso...) vedi anche quella di hardcore gamer magazine 4.5/5 equivale a 9

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SilverClock79

 

Alla sera durante la settimana mi beccate per qualche scontro... :dance:

 

Ognuno ha i suoi gusti...a questo punto evitiamo di dire che è scarso e viceversa controbattere se lo si considera molto bello, tanto siete solo un paio di persone che state andando avanti da giorni e ripetere le solite cose....dopotutto a me devil may cry 4 ha fatto cagare ma non ho scassato le balle...

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sisi va bene pensala cm ti pare...siamo in un paese democratico

cmq nn sottolineare solo la recensione di spaziogames(sito che ha dato 8.3 a lost odyssey e 7.8 a blue dragon! scandaloso...) vedi anche quella di hardcore gamer magazine 4.5/5 equivale a 9

 

inanzitutto io ho messo sg perche' non volevo fare pubblicita' come stai facendo tu! lho citato quel voto e quella recensione perche' se uno va a leggersela capisce bene cio' che penso io dato che sono d'accordo con tutto cio' che dice(che non sono per niente solo negative)! in ultimo 7.3 è un voto che rappresenta il giudizio "piu' che buono" e non "fa schifo" e mi sembra esagerato dare 9-9.5 a tutti i giochi!esistono altri voti intermedi che vanno usati..e dragon ball e' un gioco piu' che buono ma non una kill app da 9!

 

chiudo qua la discussione comunque...ciao

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma skise almeno potresti provarlo, non ti innamorerai del gioco ma potresti comunque apprezzarlo. La mancanza di personaggi può essere sicuramente un problema ma comunque il gioco riprende le serie migliori di tutto Dragon Ball, anche se i personaggi sono in ogni caso troppo pochi anche per far terminare il gioco fino a Cell.

Tu magari ti aspettavi una sorta di Tenkaichi 4 e forse è proprio il game-play la cosa che ti fa storcere il naso di più. Con questo capitolo nex-gen i programmatori sono ritornati al game-play della serie Budokai, che merita sicuramente e che io preferisco, anche se mi sono piaciuti molto anche i Takaichi... Io non posso saperlo, ma forse non hai mai provato Budokai 3 e aspettandoti un Tenkaichi 4 parti un pò prevenuto... Provalo per un pochino se hai la possibilità, alla fine non hai nulla da perdere :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei Snake sono arrivato solo a 57 vittorie in ogni caso se superi il 50 ti sblocca un obbiettivo così come se fai una semplice vittoria. Penso ci sarà anche alla 100 vittoria

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato sabato pomeriggio...

 

Ieri ci ho giocato 4 ore di fila....

 

A me piace molto...e pur avendo giocato ai famosi budokai su ps2...devo dire che questo è di gran lunga migliore...

 

Grafica stupenda...sembra di guardare il cartone animato in alta definizione...meglio di così non si poteva fare...

 

il mio obiettivo è di finirlo con tutte lodalità...dalla normale in poi..

 

 

tra breve prenderò il live e non mi staccherò definitavamente più...

 

VOTO: 8

 

pro

 

- grafica

- giocabilità

- personaggi riprodotti fedelmente nel proprio stile di lotta

- animazioni buonissime

 

contro

 

- pochi personaggi

- non si interagisce con l'ambiente circostante

- mancanza della saga di Majin Bu

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...