Shadowlord Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ahahah grafica 7 sdio santo siete ridicoli dio santo :x ma l avete vista e da 10 Vuoi partire per una vacanza lontana lontana? Impara a rispettare i giudizi degli altri se vuoi far intervenire un mod usa il tasto riporta,cosi' facendo non e' detto che qualcuno lo veda(solo shadowlord bazzica questo topic,di tanto in tanto) Io NON bazzico sul forum... io VIVO sul FORUM e vedo TUTTO Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Io NON bazzico sul forum... io VIVO sul FORUM e vedo TUTTO Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Io concordo con il voto della recensione...e soprattutto sulla grafica,ben fatti i personaggi ma in certe cose perde un pochino...una grafica in cel-shading meravigliosa secondo me era quella di Eternal sonata... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 io nella mia recensione gli ho dato un bel 8.5 e se lo merita pienamente anzi secondo me mezzo voto in più non guasterebbe!! ahahah grafica 7 sdio santo siete ridicoli dio santo :x ma l avete vista e da 10 lo ripeterò all'infinito la grafica è da 9 non si puo dargli di meno dai ma l'avete vista?! ma la piantate di fare i BM, si vede che siete dei fanatici e non avete giocato a giochi che meritano veramente..scusate ma uno chiude un occhio una volta, due, ma poi basta Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Io concordo con il voto della recensione...e soprattutto sulla grafica,ben fatti i personaggi ma in certe cose perde un pochino...una grafica in cel-shading meravigliosa secondo me era quella di Eternal sonata... Quelli di Eternal Sonata credo che sia il cel shading può bello mai realizzato fino ad oggi...DB è bello, ma non è fenomenale sotto questo aspetto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ragazzi aspettate a dire che il cel shading migliore è quello di eternal sonata...io non ci ho giocato ma vi ricordo che gia' esiste un certo street fighetr 4 che utilizza un cel shading da far paura! se anche sulle consolle rimarrà uguale sara' il migliore...credo...e spero! super OT scusate Io ho detto ad oggi...SF4 non è ancora uscito. Ovviamente se sarà migliore di Eternal Sonata sotto questo punto di vista gli ruberà il trono di "miglior cel-shading" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 mi sa che metteranno anche qui la zona a tolleranza zero, ma le tecniche dei personaggi, specialmente vegeta e trunks, quali sono? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Vuoi partire per una vacanza lontana lontana? Impara a rispettare i giudizi degli altri scusa e solo che 7 e troppo poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 scusa e solo che 7 e troppo poco sono opinioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 (modificato) C'è da dire che comunque non gli si può dire nulla a sto gioco è FANTASTICHERRIMO!!! :fischio:Ieri stavo vedendo i trailer di Dragonn Ball Z Burst Limit e devo dire che come gioco è pazzesco!!! Una cosa incredibile, non saprei come descriverla!!! Modificato 18 Giugno 2008 da CescXIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ragazzi se volete giocarci in live aggiungetemi pure alla vostra lista amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ciao raga la longevità di questo gioco è superiore o inferiore a quella di naruto roan? perchè quello l'ho finito in meno di una settimana, anche se devo dire che era molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 questo lo finisci in 6 ore... il live aumenta la longevità comunque leggiti la nostra recensione per maggiori delucidazioni o chiedi pure qui Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 questo lo finisci in 6 ore... il live aumenta la longevità comunque leggiti la nostra recensione per maggiori delucidazioni o chiedi pure qui 6 ore per completarlo al livello normale,che e' decisamente monotono.Il bello arriva ai livelli successivi.... poi il fatto di poter sbloccare le scene animate ti invoglia a rigiocare un match piu' volte Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 come si sblocca la 3 mossa finale di trunks? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 volevo solo sapere se quelli che sostenevano che sto gioco con l'online era praticamente infinito stanno ancora giocando assiduamente con il titolo! perchè in alcune gamertag dei sopracitati ho visto sparire prematuramente l'icona del gioco e mi dispiacerebbe se lo avessero gia' mollato! fatemi sapere ... ti dispiacerebbe?ahah!dopo tutte le critiche che hai fatto gioiresti solo al pensiero che e' stato ammucchiato da tutti,perche' significherebbe che avevi ragione..... Invece avevi torto...la gente ancora ci gioca fidati.Il problema e' che nell'ultimo mese sono usciti troppi titoloni(sbk,top spin 3,bad company),e' normalissimo che dragon ball venga magari accantonato da qualcuno.... Fra un po' uscira' Soul calibur no?stai pur certo che se dopo un mese uscira' un gioco che ha avuto un hype altissimo(tipo un fifa 09 ad esempio)verra' accantonato da molti anche quel picchiaduro.Il mondo dei vg e' questo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 sono un genioo...ero sicuro che avresti risposto tu caro snake! non prendertela,mi piace confrontarmi...so che c'e' ancora chi sta giocando a dragon ball ma mi sembra che molti lo abbiano un po' stufato,cosa che non avviene con i veri capolavori! vedi gow,halo,gta etc etc! quindi non mi sembra troppo infinito online...aspetto diverse risposte anche dali altri per essere smentito! io ci ho giocato anche ieri comunque...da un amico...e l'ho fuso con vegeta...malamente Be'... si sapeva fin dall'inizio che sto dragon ball non avrebbe mai raggiunto la longevita' di un GTA(halo e gow capolavori?mah... ) .... Online dovrebbe pero' garantire tante belle sfide,per tutta l'estate ci sara' gente sui server della bandai...dopo l'estate non ci giochera' piu' nessuno(sono parole che vi dicevo appena il gioco era uscito) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 io l'online non l'ho ancora provato, sto prima finendo il gioco Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Edit by Shadowlord Non è il luogo più adatto e poi sei ancora novizio e non puoi partecipare al mercatino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 secondo me questo gioco morirà nell'online prima della fine dell'estate...io direi tipo...fine luglio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) secondo me chi dice che dragon ball ha stufato si sbagli di grosso e che tanto cosa vuoi ancora dire abbiamo gia detto tutto è inutile ripetere le stesse cose... Modificato 2 Luglio 2008 da 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 secondo me questo gioco morirà nell'online prima della fine dell'estate...io direi tipo...fine luglio... be',il gioco e' godibile,gli appassionati ci giocheranno a lungo(soprattutto se organizzano qualche bel torneo) Al live c'e' gente che gioca ancora a titoli vecchi di 2 anni e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ciao tutt ho appena comprato questo gioko.....nessuno è riuscito a scoprire tutte le scene animate? ci giocate ancora a questo gioko vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 L'ho noleggiato e finito un paio di giorni fa,quindi ho cercato di finirlo abbastanza alla svelta...ho ottenuto tutte valutazioni Z,ma niente scene animate...cmq devo dire che è meglio di quello che pensavo,le varie sequenze animate e in generale la grafica sono al top!!!Se mettono anche la serie di majin bu nel prossimo capitolo viene fuori un ottimo gioco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Io mi ci sto divertendo parecchio anche se l'assenza di majin bu si fa sentire secondo me.....volevo riempire lo schermo con quel capellone del ssj 3......come si sblokka la difficoltà z? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.