Hellraiser89 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Strano non fa entrare neanke me... mi dice che è in manutenzione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Potete darmi una mano per l'obiettivo "A chi serve l'immortalità" ? Devo fare tutta l'ultima battaglia senza morire, oppure basta battere Hel? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) Devo ancora riprendere in mano Viking, comunque, pare che puoi morire tranquillamente...ehm, controlla QUI-"No need for immortality" You can die as much as you want to here. Sì, è uno dei siti cui faccio spesso ricorso. Modificato 10 Dicembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Devo ancora riprendere in mano Viking, comunque, pare che puoi morire tranquillamente...ehm, controlla QUI-"No need for immortality" You can die as much as you want to here. Sì, è uno dei siti cui faccio spesso ricorso. Si dice che è solo un gioco di parole, grazie mille 610! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Si dice che è solo un gioco di parole, grazie mille 610! Prego, lieto di esserti stato utile...Più che altro, non so cosa farei senza il succitato sito. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 viking e bello..forse un pò monotono in alcune cose.. xò mi sn divertito Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coxx Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ma qualcuno è riuscito a battere il mosro che c'è alla fine??quello nel palazzo di Hel?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Ma qualcuno è riuscito a battere il mosro che c'è alla fine??quello nel palazzo di Hel?? e veramente duro..ci vuole pazienza..ce la fai Modificato 4 Gennaio 2009 da Mclarenista Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coxx Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Il fatto è che l'ho colpito pure 3 volte di fila con il colpo speciale che si fa dopo che attivi una delle tre rune(fuoco, ghiaccio, fulmine) ma non compare nemmeno la B sul campione per poter fare la mossa finale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tambu Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 senti coxx io ti aiuterei volentieri se solo sapessi cm entrare nella fortezza di quella zoccola di hel... il brisingamen mi dice ke devo liberare una ltro clan di vikinghi ma io nn li trovo in nessun modo... ank tu hai avuto questo problema? io sn blokkato da mesi su sta cosa... AIUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coxx Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 li hai liberati i clan che ci sono vicino alla fucina dei giganti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tambu Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 SE QUALKUNO RIUSCISSE A RISPONDERE AL MIO APPELLO GLE NE SAREI MOLTO GRATO... GRAZIE ASPETTO ANSIOSAMENTE VOSTRA SOLUZIONE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX N4P0L1 Xx Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 quando vi chiede di liberare altri clan dovete stare attenti anche alle missioni che vi chiedono di fare per poi tornare dal capoclan e portare la notizia. il boss finale non è difficile, basta prima uccidere i nemici e poi concentrarsi sui fasci di luce. io l'ho completato senza usare magie Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/360/Nc%20Pablito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tambu Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ADESSO GUARDO INTANTO GRAZIE X L ATTENZIONE COXX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coxx Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 quando vi chiede di liberare altri clan dovete stare attenti anche alle missioni che vi chiedono di fare per poi tornare dal capoclan e portare la notizia. il boss finale non è difficile, basta prima uccidere i nemici e poi concentrarsi sui fasci di luce. io l'ho completato senza usare magie Quali fasci di luce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tambu Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 roxx 6 un dio!!!!!!!! **** dopo mesi ke ero blokkato adesso posso rompere il culo a hel... GRAZIE MILLE ROXX GLI HO TROVATI!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coxx Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Prego di niente...e comunque è Coxx... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tambu Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Grazie a voi ho finito viking!!! ho anke sblokkato l' obbiettivo dell'immortalità... il mostro finale non è impossibile da uccidere e nel complesso al gioko do 8 (ank se x i miei gusti è da 9). MOLTO BELLO LO CONSIGLIO A TUTTI!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coxx Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Ok completato...anche se a volte non si capisce molto della trama come alla fine...(chi è quel mostro di Tenrir???)...cmq voto complessivo finale: 8+!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tambu Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 COXX SIAMO IN 2 A NON AVER CAPITO IL FINALE!!!! QUALKUNO CE LO SPIEGA? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 io sono fermo all'ultima isola penso...Isaholm...dopo la prima battaglia, mi ha sbloccato la seconda metà dell'isola...ma c'è un "cancello" e non so come fare...chi mi aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 io sono fermo all'ultima isola penso...Isaholm...dopo la prima battaglia, mi ha sbloccato la seconda metà dell'isola...ma c'è un "cancello" e non so come fare...chi mi aiuta? Guarda se QUESTO ti può essere utile. Il gioco l'ho trascurato per un po' comunque dovrebbe essere tra gli ultimi video...certo chi ha uploadato i video poteva mettere dei titoli più comodi... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 io sono fermo all'ultima isola penso...Isaholm...dopo la prima battaglia, mi ha sbloccato la seconda metà dell'isola...ma c'è un "cancello" e non so come fare...chi mi aiuta? il cancello nord?devi fare il giro da dietro.. :boxe: Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 sono all'ultimo boss....se non ho ancora lanciato il pad fuori dalla finestra è un bene...ma quanti ce ne sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 sono all'ultimo boss....se non ho ancora lanciato il pad fuori dalla finestra è un bene...ma quanti ce ne sono? sei da Hel?io ho dovuto fare piu tentativi x batterla..ma ce l'ho fatta poi.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.