Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

Ma come cacchio si può farea sbloccare l'obiettivo immortalità...nelle battaglie,almeno una volta mentre cerchi di uccidere gli sciamani ti crepano...dai che a me capita almeno 1 volta a bataglia di essere schiaciato contro il muro da 20 legionari con scudo,berseker e altro e di essere pestato a morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come cacchio si può farea sbloccare l'obiettivo immortalità...nelle battaglie,almeno una volta mentre cerchi di uccidere gli sciamani ti crepano...dai che a me capita almeno 1 volta a bataglia di essere schiaciato contro il muro da 20 legionari con scudo,berseker e altro e di essere pestato a morte...

Vale solo per il boss finale.... non devi morire mai contro di lui......

 

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i potenziamenti che puoi fare li fai al villaggio,ovvero salute max 2 (che lo fai da quello che ti vende le asce)e le rune dal fabbro...dovrebbero essere di secondo livello...poi comprati le pozioni ed imparati all arena tutte le mosse che puoi(anche se alla seconda isola prima devi liberare Holdenfort)poi in seguito potrai potenziare la spada ma è un altro discorso...quello che ti voglio dire che nn è nulla di impossibile e che cmq qualcuno in quel pezzo lo devi killare...in più mi pare che quando hai poca vita ti escono anche le sfere verdi dai legionari morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si la salute lò portata al livello 2....ora non sò dove si trova il fabbro :mrgreen: sono sulla 2 isola e pultroppo :bang: non c'è neanche dove puoi imparare nuove mosse.ciao e a presto fammi sapere dove trovo il fabbro

 

fatto,ho superato il passaggio della caserma.......ora devo abbattere homlefold,dove posso comprare le rune per il drago?perchè soon oa 0 e gli sciamani ne sono 3 ed e impossibile ucciderli tutti e 3 A MANO dove posso comprare le rune per il drago?

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Vichinghi,valchirie,dragoni,shamani....questo gioco è fuking Power Metal! :rulez:

che c'entra il metal con i vikinghi?

 

Per chi ha finito il gioco

 

 

Mi aspettavo un boss finale molto più figo...è l'unica cosa che mi ha deluso di questo gioco...è un miscuglo fra uno sciamano ed un gigante...cmq nn ho incontrato nessuna difficoltà,apparte nel trovare i teschi.
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra il metal con i vikinghi?

 

Per chi ha finito il gioco

 

 

Mi aspettavo un boss finale molto più figo...è l'unica cosa che mi ha deluso di questo gioco...è un miscuglo fra uno sciamano ed un gigante...cmq nn ho incontrato nessuna difficoltà,apparte nel trovare i teschi.

Hai mai ascoltato i Manowar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco proprio a trovarlo questo gioco.... :piange:

E dato che sett prossima arriva GTA mi sa che dovrà ancora attendere... :rolleyes:

 

La longevità ( solo trama principale ), voi che lo avete finito, sapete dirmi all'incirca a quanto si assesta?

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco proprio a trovarlo questo gioco.... :piange:

E dato che sett prossima arriva GTA mi sa che dovrà ancora attendere... :rolleyes:

 

La longevità ( solo trama principale ), voi che lo avete finito, sapete dirmi all'incirca a quanto si assesta?

 

Ciao 8)

 

dipende dal livello di difficoltà, a normale ci avrò messo sulle 9-10 ore escludendo i giri per prendere i denari e i teschi.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Partirò a difficile allora :mrgreen: ...

Ultime domande: la trama merita? Le mosse sono ripetitive o c'è 1 buona varietà?

Mi scuso se avete già risposto ma per paura spoiler cerco di leggere il meno possibile...

Grazie in anticipo

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Partirò a difficile allora :mrgreen: ...

Ultime domande: la trama merita? Le mosse sono ripetitive o c'è 1 buona varietà?

Mi scuso se avete già risposto ma per paura spoiler cerco di leggere il meno possibile...

Grazie in anticipo

 

Ciao 8)

 

si, la trama è veramente molto bella così come i paesaggi, da grande Nord.

le mosse alla lunga sono sempre quelle, all'incirca saranno una ventina quelle da imparare con le varie combinazioni di tasti.

l'unica cosa che può nn piacere, è lo scopo del gioco: esclusivamente infilzare i vari nemici, siano essi soldati semplici, sciamani o giganti.

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutino!!! :ph34r:

 

sono sulla terza isola dopo aver liberato Thornvik e la segheria. Come cavolo libero apro la mega porta che mi permette di arrivare nell'altra parte dell'isola???

Devi andare all usita Nord di Thornvik,poi costeggi il dirupo est fino a trovare un ponte,salti vai dritto e poi ti trovi in cima al cancello,e lì ci stà una leva...

 

Qualcuno sa dirmi:

Nella terza mappa se sono alla cava di Ingolf come arrivo alla Torre Est?
:crazy:

 

 

Allora nn c'entra nulla la cava con la torre,devi tornare in direzione del villaggio,poi nella Fattoria da liberare c'è un uscita a Nord-Ovest,prosegui e trovi un ponte mezzo sfondato,che attraversi saltando...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...