Vai al contenuto

Tomb Raider: Underworld


DarkGape

Messaggi raccomandati

A quanto pare i rumor erano corretti: Eidos e Crystal Dynamics sono al lavoro su un nuovo Tomb Raider. La notizia ce la dà la rivista americana Play, che nel numero di gennaio rivela in esclusiva il nuovo Tomb Raider: Underworld, a detta degli sviluppatori il primo vero episodio next-gen delle avventure di Lara Croft.

 

I redattori della rivista spiegano che il gioco sarà focalizzato sul rendere vivo e "persistente" il mondo di Lara: questo significa che tutte le ambientazioni si comporteranno ed interagiranno con la protagonista in maniera realistica, inoltre quando provocheremo la caduta di detriti o uccideremo qualcuno, questi non scompariranno e tutto rimarrà nello scenario come l'abbiamo lasciato anche quando torneremo a visitare le locations dopo diverso tempo.

 

Il gioco sfoggerà inoltre un avanzato motore di illuminazione ed un sistema di clima dinamico che permetterà la creazione di scenari mozzafiato. Vi rimandiamo ai prossimi giorni per ulteriori informazioni e magari qualche immagine ingame in alta qualità.

 

 

Ultra, ultra, ultra felice! Ma quando arriva fine mese? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A quanto pare i rumor erano corretti: Eidos e Crystal Dynamics sono al lavoro su un nuovo Tomb Raider. La notizia ce la dà la rivista americana Play, che nel numero di gennaio rivela in esclusiva il nuovo Tomb Raider: Underworld, a detta degli sviluppatori il primo vero episodio next-gen delle avventure di Lara Croft.

 

I redattori della rivista spiegano che il gioco sarà focalizzato sul rendere vivo e "persistente" il mondo di Lara: questo significa che tutte le ambientazioni si comporteranno ed interagiranno con la protagonista in maniera realistica, inoltre quando provocheremo la caduta di detriti o uccideremo qualcuno, questi non scompariranno e tutto rimarrà nello scenario come l'abbiamo lasciato anche quando torneremo a visitare le locations dopo diverso tempo.

 

Il gioco sfoggerà inoltre un avanzato motore di illuminazione ed un sistema di clima dinamico che permetterà la creazione di scenari mozzafiato. Vi rimandiamo ai prossimi giorni per ulteriori informazioni e magari qualche immagine ingame in alta qualità.

Ultra, ultra, ultra felice! Ma quando arriva fine mese? :mrgreen:

 

ahahahaahhhahahahahhahahahahhahahah si e magari ha anke una grafica superiore a crysis no?

ma per favore quante balle che sparano sti qua aahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tomb raider può essere innovativo solo per quanto riguarda grafica non certo il gameplay, quello ad essere obbiettivi è sempre la stessa minestra riscaldata

 

quoto tranne per la grafica.

ce il legend di grafica era un sano rimedio alla stitichezza, poi per quanto riguarda il resto: fisica inesistente, trama inventata al momento, confusa e corta, IA penosa ecc

 

figurati se mo questo nuovo episodio avrà tutto quello che promettono ahahahahahhaha ma figuriamoci :rolleyes:

a sentir loro sarà una sorta di crysis con protagonista lara croft :rolleyes:

 

 

 

 

quando non sanno cosa dire alla eidos :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da tios
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quoto tranne per la grafica.

ce il legend di grafica era un sano rimedio alla stitichezza, poi per quanto riguarda il resto: fisica inesistente, trama inventata al momento, confusa e corta, IA penosa ecc

 

figurati se mo questo nuovo episodio avrà tutto quello che promettono ahahahahahhaha ma figuriamoci :rolleyes:

a sentir loro sarà una sorta di crysis con protagonista lara croft :rolleyes:

quando non sanno cosa dire alla eidos :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ma scusa se te lo dico...ma che ne sai tu?è stato annunciato oggi e sai già tutto?Tomb Raider Legend diciamo che era un porting della vecchia genarazione,quindi non dire ste cose!

 

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Un tomb raider può essere innovativo solo per quanto riguarda grafica non certo il gameplay, quello ad essere obbiettivi è sempre la stessa minestra riscaldata

 

Potremmo dire la stessa cosa di Halo 3 e guarda che capolavoro che ne è uscito :fischio:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa se te lo dico...ma che ne sai tu?è stato annunciato oggi e sai già tutto?Tomb Raider Legend diciamo che era un porting della vecchia genarazione,quindi non dire ste cose!

 

ma hai letto come hanno detto che sarà il nuovo tomb raider?

 

rileggi poi dimmi che non ne stanno sparando come con il legend, poi vabbè felice di essere smentito quando uscirà il gioco però io la mia la dico...

con halo 3 ho imparato a non credere mai alle parole degli sviluppatori, secondo te se era veramente così come dicono non avrebbero fatto vedere qualke foto?

oppure sono come nostradamus che prevedono come sarà il loro gioco quando ancora non lo hanno nemmeno sviluppato? hmmmmmmmmm :??:

 

Potremmo dire la stessa cosa di Halo 3 e guarda che capolavoro che ne è uscito :fischio:

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma hai letto come hanno detto che sarà il nuovo tomb raider?

 

rileggi poi dimmi che non ne stanno sparando come con il legend, poi vabbè felice di essere smentito quando uscirà il gioco però io la mia la dico...

con halo 3 ho imparato a non credere mai alle parole degli sviluppatori, secondo te se era veramente così come dicono non avrebbero fatto vedere qualke foto?

oppure sono come nostradamus che prevedono come sarà il loro gioco quando ancora non lo hanno nemmeno sviluppato? hmmmmmmmmm :??:

 

Ma tu che ne sai se è già in sviluppo da diversi mesi?secondo te dovrebbero farti vedere tutto il gioco alla fase "iniziale" e quindi con grafica non al massimo????

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

 

Non ho capito bene da che parte stai :mrgreen: :mrgreen:

 

Ad ogni modo, ho trovato alcune immagini che sembrerebbero le prime immagini ufficiali del gioco. Forse non sono state messe sul sito perchè sono troppo piccoline :??:: Screenshots

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene da che parte stai :mrgreen: :mrgreen:

 

Ad ogni modo, ho trovato alcune immagini che sembrerebbero le prime immagini ufficiali del gioco. Forse non sono state messe sul sito perchè sono troppo piccoline :??:: Screenshots

 

Si lo sò che ci sono le immagini,ma Tios forse le voleva grandi per giudicare.Quindi Tios guardati ste immagini e non dire che non c'è ne sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sò che ci sono le immagini,ma Tios forse le voleva grandi per giudicare.Quindi Tios guardati ste immagini e non dire che non c'è ne sono!

 

viste viste ma per adesso siamo a liv del legend di grafica, forse lievemete + in alto ma di pokissimissimo

 

Non ho capito bene da che parte stai :mrgreen: :mrgreen:

 

Ad ogni modo, ho trovato alcune immagini che sembrerebbero le prime immagini ufficiali del gioco. Forse non sono state messe sul sito perchè sono troppo piccoline :??:: Screenshots

 

ti ho quotato per l' esempio di halo 3 non per quanto riguarda tom raider :ok:

Modificato da tios
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le prime immagini e gia da ora si candida come acquistone al day1 :loving:

Per gli scettici: perchè non date il tempo necessario prima di commentare il comparto tecnico?

Con Halo 3 avete li8tigato, discusso con chi lo criticava ed aspettato fino alla pubblicazione del gioco difendendolo (a ragione), con altri come Brothers in arms ci siamo gasati 2 anni fa con le prime impressionanti immagini ed ora che sono uscite le nuove nessuno si è azzardato a dire che c'è stato un nettissimo downgrade della grafica :rolleyes: .

Mi sa che voi andate più a simpatie per il gioco che altro :fischio:

E' meglio così secondo me, per ora le aspettative ce l'hanno solo gli appassionati di Tomb Raider (me compreso), piano piano col crescere del gioco in fase di programmazione si potranno cominciare a tirare le prime somme. Insomma gia lo si è criticato con le prime immagini grabbate da una rivista, non ci credo :ph34r:

Gia copn queste andiamo molto meglio non credete? poi a pensare che quel tempio sotto la pioggia potrebbe cambiare con gli effetti atmosferici :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le prime immagini e gia da ora si candida come acquistone al day1 :loving:

 

Io posso dire che gli ultimi due Tomb Raider (Legendary e Anniversary) me li sono giocati e goduti alla grandissima.

Quindi se il nuovo Tomb Raider sarà solo (anche leggermente) più bello graficamente lo acquisterò come Eso al Day one come è sempre capitato. Il gioco deve dare anche delle emozioni e queste per me, con Tomb Raider, non sono mai mancate... :mrgreen: :loving:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla Edios è già bastata una batosta come quella avuta con Tomb Raider 6. Ormai hanno imparato la lezione e visto che Tomb Raider è uno dei migliori (se non IL MIGLIORE) giochi di spicco della casa videoludica, ci metteranno anima e corpo per produrlo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, non dimentichiamo però che c'è stato il saggio cambio di sviluppatori. Da Core (culminato con la mezza schifezza di TR AOD) a Crystal Dynamics che ha saputo togliere Lara dalla fossa in cui era caduta con una nuova concezione di gioco, magari non originale ma più fresca e meno vecchia del solito corri-fermati sul ciglio del burrone-fai saltino indietro-corri e salta.

Il Legends è stato una grande sorpresa per me mentre l'anniversary deve essere ancora mio se solo mi tornasse sta benedetta console :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fan della serie, ma sono soprattutto un pragmatico.

Non mi piaciono gli annunci ultrapromettenti, preferisco che siano poi i fatti a parlare.

 

Andiamo, il legend era un gioco completo? non mi pare proprio, che poi molti si possano essere divertiti,ok, anche io mi sono divertito, ma l'ho giocato gratis! Prestato, altrimenti manco morto e sotto tortura l'avrei comprato.

Non so gli altri ma io per comprare un gioco devo pianificare l'acquisto per esigenze economiche.

E spendere 70 euro per un gioco (come il legend) che dura 6 ore(e che certo non era ne bello come gears ne immersive come halo ,eccetera), beh grazie ma no.

 

Comunque si

è vero, è troppo presto, nulla da dire su questo. Sono solo i paroloni-promessa usati che mi danno fastidio. Bon :D Speriamo bene, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che giocavo con il II e III per play e pc...mamma mia che bei ricordi, se pur schifosissimo e in certi punti a dir poco deprimente rimaneva un gioco da continuare a provarci...si era appassionata pure mia zia...ogni volta mi chiamava per andare a casa sua a finirle un pezzo di Tomb U.U

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma scusate, sono una voce fuori dal coro se penso che graficamente parlando questo gioco non sia un granchè?

Non che sia brutto, anzi, in movimento sarà anche più bello ma quello che tutte le volte mi chiedo è perchè Lara, nonostante i mille movimenti iperealistici fatti in motion capture sembri ancora un manichino?

Eppure Shen Mue girava su Dreamcast ma i suoi personaggi, HD a parte, gli fanno un baffo :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...