Vai al contenuto

Tomb Raider: Underworld


DarkGape

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

quanto e' longevo per voi questo gioco?

 

eeeh,dipende molto dal gioco finale! direi che comunque è un gioco che ti fa sudare ogni avanzamento grazie a ostacoli,enigmi,e altri passaggi complicati! quindi penso che se l gioco è stato programmato per dura circa una 15ina di ore l'utente medio potrebbe mettercene anche qualcuna di piu'! a me ha fatto tornare la voglia di tomb raider che mi mancava da un pezzo! veramente bello sotto tutti i punti! bellissimo l'ambiente di gioco,almeno della demo! ci sono dei momenti in cui la vista è da cartolina! essere arrampicati su una scogliera e avere dietro le spalle un promontorio che da su un mare cristallino per me non a prezzo! veramente bello

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

QAUALI sono le localita' dispomibili?datemi info sulla demo...voglio i particolari... :teach:

 

a quali località ti riferisci? a quelle presenti nel gioco? se si, la demo si svolge in un isola thailandese che fa parte di un arcipelago bellissimo di cui all'inizio si scorgono le altre isolette! dopodichè ci si inoltra nelle rovine interne all'isola dove l'ambiente è composto da vegetazione fittissima e da rocce e statue! posso dire che il tutto mi ha lasciato a bocca aperta per la serie " national geographic ".... acqua cristallina,paesaggio da paura,animali esotici quali pappagalli,ragni, tigri e squali e tanto altro ancora! nel gioco completo invece so che sarà presente anche il mexico e non so che altro perchè lara nella demo parla di città antiche dai nomi piu' strani!

 

il gioco mi pare fantastico,non ho riscontrato alcun difetto nel gameplay,manovrabilità eccellente,animazioni incredibili,sistema di mira funzionale! la grafica è veramente bella,tutto fatto bene e soprattutto molto piacevoli i colori usati, la fluidità delle "cose" in movimento etc etc! il sonoro sembra piu' che buono,i versi degli animali sono buoni,è tutto doppiato e parlato in italiano! insomma un ottimo gioco (dalla demo) ...penso proprio di prenerlo!

 

come consiglio finale posso tranquillamente dire che a chii ha sempre amato la serie piacerà di brutto; chi ha amato i primi episodi e negli altri non trovava piu' stimoli perchè troppo obsoleti tecnicamente questo gioco farà tornare la passione alla grande! chi non ha mai conosciuto tomb raider ma ama i giochi d'avventura troverà in underworld un ottimo titolo per cui potrebbe perdere la testa!

solo chi non ha mai amato tomb raider potrebbe storcere il naso difronte all'ennesimo episodio della serie! piu' di cosi' non posso fare,spero ti possa servire...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a quali località ti riferisci? a quelle presenti nel gioco? se si, la demo si svolge in un isola thailandese che fa parte di un arcipelago bellissimo di cui all'inizio si scorgono le altre isolette! dopodichè ci si inoltra nelle rovine interne all'isola dove l'ambiente è composto da vegetazione fittissima e da rocce e statue! posso dire che il tutto mi ha lasciato a bocca aperta per la serie " national geographic ".... acqua cristallina,paesaggio da paura,animali esotici quali pappagalli,ragni, tigri e squali e tanto altro ancora! nel gioco completo invece so che sarà presente anche il mexico e non so che altro perchè lara nella demo parla di città antiche dai nomi piu' strani!

 

il gioco mi pare fantastico,non ho riscontrato alcun difetto nel gameplay,manovrabilità eccellente,animazioni incredibili,sistema di mira funzionale! la grafica è veramente bella,tutto fatto bene e soprattutto molto piacevoli i colori usati, la fluidità delle "cose" in movimento etc etc! il sonoro sembra piu' che buono,i versi degli animali sono buoni,è tutto doppiato e parlato in italiano! insomma un ottimo gioco (dalla demo) ...penso proprio di prenerlo!

 

come consiglio finale posso tranquillamente dire che a chii ha sempre amato la serie piacerà di brutto; chi ha amato i primi episodi e negli altri non trovava piu' stimoli perchè troppo obsoleti tecnicamente questo gioco farà tornare la passione alla grande! chi non ha mai conosciuto tomb raider ma ama i giochi d'avventura troverà in underworld un ottimo titolo per cui potrebbe perdere la testa!

solo chi non ha mai amato tomb raider potrebbe storcere il naso difronte all'ennesimo episodio della serie! piu' di cosi' non posso fare,spero ti possa servire...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo... ultimamente ho saltato... gli enigmi sono carini? ma c'è già la demo? è un po' che non mi collego...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo... ultimamente ho saltato... gli enigmi sono carini? ma c'è già la demo? è un po' che non mi collego...

 

si c'è da stamattina per i gold! gli enigmi sono quelli di sempre...leve,ingranaggi e cose cosi'!

non aspettatevi la rivoluzione ragazzi...se si chiama tomb raider il gioco è quello...non potevano snaturarlo! pero' è confezionato veramente bene...in piu' se la storia è interessante vedrete che sarà un giocone!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No la mira è in automatico, ma se non sbaglio è un opzione che può essere cambiata.

 

Comunque la demo è bellissima, veramente spettacolare l'aspetto tecnico sotto tutti i punti di vista (forse un pochino alcune texture dei muri non di primissimo livello) ma il comparto generale è da cartolina! Peccato per il periodo di uscita, forse lo prenderò per dicembre.

Modificato da Light Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dello stesso parere dei molti utenti che hanno provato la demo e ne sono rimasti particolarmente colpiti: graficmente è un gioco sublime e tecnicamente (àjoypad alla mano) molto godibile. Unica nota stonata la telecamera in alcune situazioni.

 

Peccato che questo tipo di gioco rompicapo l'ho abbandonato da molto tempo. Con Tomb Raider ho rischiato l'esaurimento nervoso. Mai più. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dello stesso parere dei molti utenti che hanno provato la demo e ne sono rimasti particolarmente colpiti: graficmente è un gioco sublime e tecnicamente (àjoypad alla mano) molto godibile. Unica nota stonata la telecamera in alcune situazioni.

 

Peccato che questo tipo di gioco rompicapo l'ho abbandonato da molto tempo. Con Tomb Raider ho rischiato l'esaurimento nervoso. Mai più. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

La telecamera magari viene aggiustata...è una demo infondo....a me è pure rimasta bloccata lara contro un muro e ho dovuto riavviare la demo.

Comunque bellissimo da vedere e bellissimo da giocare!

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto!! qualcuno che ha finito la demo mi sa dire cosa devo fare dopo aver ucciso le tre tigri?? anche ieri sera ho tentato ma sinceramente non trovo il passaggio :piange: Non vorrei per questa cavolata rinunciare ad un gioco per me che promette di essere un capolavoro nel suo genere. grazie!! rispondetemi per favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto!! qualcuno che ha finito la demo mi sa dire cosa devo fare dopo aver ucciso le tre tigri?? anche ieri sera ho tentato ma sinceramente non trovo il passaggio :piange: Non vorrei per questa cavolata rinunciare ad un gioco per me che promette di essere un capolavoro nel suo genere. grazie!! rispondetemi per favore!!

mi pare che devi andare verso sonistra e arrampicarti sulle colonne da qualche parte...comunque è strano...è l0unica strada mi pare

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio! anche per me è strano dato che gli altri tomb raider li avevo completati tutti! comunque ho anche già provato ad arrampicarmi sulle colonne (quelle unite dalle aste su cui puoi camminare per capirci) ma non trovo un appiglio per salire e alla fine cerco di andare verso le altre colonne (quelle di fronte all'ingresso del tempio , nell'area ove accedi dopo aver ucciso le tre tigri) ma neanche riesco a fare niente. potresti per favore chiarirmi meglio cosa devo fare?? grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo tipo di giochi si fanno abbandonare da molti per la difficolta del proggredire!!! io invece adoravo il genere e la soddisfazione che ti da e questo capitolo mi ha fatto ritornare di brutto la scimmia! non vedo l'ora di poterlo giocare!la demo mi ha colpito particolarmente

 

ps: lara fa cose incredibili ragazzi...una vera acrobata! e le animazioni sono impeccabili!

 

un altro giocone che si inserisce nell'inverno delle meraviglie! poveri portafogliiii

 

ti ringrazio! anche per me è strano dato che gli altri tomb raider li avevo completati tutti! comunque ho anche già provato ad arrampicarmi sulle colonne (quelle unite dalle aste su cui puoi camminare per capirci) ma non trovo un appiglio per salire e alla fine cerco di andare verso le altre colonne (quelle di fronte all'ingresso del tempio , nell'area ove accedi dopo aver ucciso le tre tigri) ma neanche riesco a fare niente. potresti per favore chiarirmi meglio cosa devo fare?? grazie in anticipo :mrgreen:

 

se sei nellle colonne posizionate in un dirupo arrivato all'ultima colonna devi scendere calcando b piano piano in modo da non farti male!

 

se invece sei in quelle prima non ricordo proprio,dopo al max mi rimetto a giocarla e ti dico comunque considera che nelle aste ti puoi mettere pure in piedi! ti puoi arrampicare anche nei muri dove ci sono i ciottoli quindi guarda bene anche nei muri incidenti con le colonne! comunque strano che non ce la faccia,sono tutti passaggi intuitivi guarda... non ho trovato niente di troppo "nascosto" da risolvere!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato anch'io... Ragazzi non va mica bene, l'ennesimo giocone e il mio portafogli piange :rotfl: Gioco godibilissimo, finalmente tantissima esplorazione (in legend era molto carente questo lato imho), ed è bellissimo dover pensare dove saltare, dove aggrapparsi ecc... Gameplay ottimo direi, spero che anche il resto del gioco sia molto d'esplorazione e poco d'azione... Per me tomb raider infatti è esplorazione soprattutto, e mi piacerebbero lunghi momenti di salti ed acrobazie, anche a scapito dei combattimenti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato anch'io... Ragazzi non va mica bene, l'ennesimo giocone e il mio portafogli piange :rotfl: Gioco godibilissimo, finalmente tantissima esplorazione (in legend era molto carente questo lato imho), ed è bellissimo dover pensare dove saltare, dove aggrapparsi ecc... Gameplay ottimo direi, spero che anche il resto del gioco sia molto d'esplorazione e poco d'azione... Per me tomb raider infatti è esplorazione soprattutto, e mi piacerebbero lunghi momenti di salti ed acrobazie, anche a scapito dei combattimenti! :ok:

 

 

che differnze ci sono con anniversary e legend?

 

Ma... personalmente ho trovato l'anniversary un downgrade grafico rispetto al buon legend. Invece questo underworld è migliore sotto tutti gli aspetti in confronto ai due capitoli della saga da te citati. Ovviamente il tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

le sparatorie sono divertenti?

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...