Vai al contenuto

Tomb Raider: Underworld


DarkGape

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti.

Oggi inizio questo gioco, e ho dato prima un'occhiata agli obiettivi.

Per sbloccare quello delle 6 reliquie e dei 179 tesori li devi fare durante il gioco o si possono anche fare dopo averlo finito?

Sapete qualche link youtube dove mostrano dove si trovano?

Grazie a tutti.

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Oggi inizio questo gioco, e ho dato prima un'occhiata agli obiettivi.

Per sbloccare quello delle 6 reliquie e dei 179 tesori li devi fare durante il gioco o si possono anche fare dopo averlo finito?

Sapete qualche link youtube dove mostrano dove si trovano?

Grazie a tutti.

A fine gioco sblocchi una modalità chiamata "caccia al tsoro" fatta apposta per cercare reliquie & co. con gli enigmi già risolti ( pare però che qualche reliquia non si riesca a prendere proprio perchè porte, ponti ecc. sono già attivati)

I link esatti non so dirti, ma stai tranquillo che su youtube ne trovi quanti ne vuoi di filmati mostranti le reliquie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine gioco sblocchi una modalità chiamata "caccia al tsoro" fatta apposta per cercare reliquie & co. con gli enigmi già risolti ( pare però che qualche reliquia non si riesca a prendere proprio perchè porte, ponti ecc. sono già attivati)

I link esatti non so dirti, ma stai tranquillo che su youtube ne trovi quanti ne vuoi di filmati mostranti le reliquie ;)

 

Obbligato :mrgreen:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

ho finito ieri sera la missione in Thailandia.

Credo di aver impostato la difficolta' massima ma non ne sono sicuro.

Si vede dalle opzioni dove ci sono (mi pare) 4 voci con possibilita' di scegliere tra meno, piu' e normale? Se si chi ha sbloccato l'obiettivo puo' confermarmi la combinazione giusta?

Altra domanda, non ho capito come si fa il colpo in testa usando l'adrenalina :piange:

I 1000 punti non mi sembrano impossibili quindi ci voglio provare.

 

Grazie sempre a tutti.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho finito ieri sera la missione in Thailandia.

Credo di aver impostato la difficolta' massima ma non ne sono sicuro.

Si vede dalle opzioni dove ci sono (mi pare) 4 voci con possibilita' di scegliere tra meno, piu' e normale? Se si chi ha sbloccato l'obiettivo puo' confermarmi la combinazione giusta?

Altra domanda, non ho capito come si fa il colpo in testa usando l'adrenalina :piange:

I 1000 punti non mi sembrano impossibili quindi ci voglio provare.

 

Grazie sempre a tutti.

Alla prima domanda sinceramente non saprei, ma credo di si, io ho semplicemente iniziato una nuova partita scegliendo la difficoltà elevata e via, per quanto riguarda la seconda mi sembra sia da schaicciare X ( o non ricordo che tasto) ed appare un mirino, con gli analogici devi mirare dentro al mirino, spari ed il gioco è fatto! NB: devi avere la abrra dell'adrenalina al massimo per poterlo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti... Allora io ho un problema con il bug del messico del sud(lo stesso ke ha avuto anche funghetto qualche pagina indietro) in cui la prima delle 3 rampe da saltare con la moto rimane abbassata...pensavo ke scaricando gli aggiornamenti dal live questo problema si sarebbe risolto e invece nulla...carico il salvataggio e la rampa rimane sempre abbassata...qualcuno ha qualche idea in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Salve a tutti... Allora io ho un problema con il bug del messico del sud(lo stesso ke ha avuto anche funghetto qualche pagina indietro) in cui la prima delle 3 rampe da saltare con la moto rimane abbassata...pensavo ke scaricando gli aggiornamenti dal live questo problema si sarebbe risolto e invece nulla...carico il salvataggio e la rampa rimane sempre abbassata...qualcuno ha qualche idea in merito?

 

Bene.. almeno non sono il solo.. :fischio:

 

cmq.. io ho ricominciato tutto da capo.. adesso appena arrivo a quel punto vediamo..

 

spero si sia risolto.. :ph34r:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti!

Sono bloccata su tomb rider underworld - mari del sud - serpe di Midgard.

Ho anche io il problema con la rampa

Alcuni hanno ricominciato il gioco... Ma da capo? Non voglio ricominciarlo....

Piuttosto lo lascio li' e sarà il primo e ultimo tomb rider che ho acquistato...

Modificato da pamyj84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono bloccata su tomb rider underworld - mari del sud - serpe di Midgard.

Ho anche io il problema con la rampa

Alcuni hanno ricominciato il gioco... Ma da capo? Non voglio ricominciarlo....

Piuttosto lo lascio li' e sarà il primo e ultimo tomb rider che ho acquistato...

 

Guardati questo video: è la prima parte, in alto a destra (devi aprire la pagina Youtube cliccando sul nome del video) trovi il link per la seconda...

 

In pratica il bug è quello del primo ponte, vale a dire questo:

 

Sul sito ufficiale, consigliano di rifarsi il livello da capo (circa 10 minuti di gameplay)

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=83339

 

Ti consiglio di creare più save manuali, perchè il gioco è pieno di glitch più o meno decisivi ai fini del completamento del gioco.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sul sito ufficiale, consigliano di rifarsi il livello da capo (circa 10 minuti di gameplay)

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=83339

 

Ti consiglio di creare più save manuali, perchè il gioco è pieno di glitch più o meno decisivi ai fini del completamento del gioco.

 

Quindi solo questo livello e non tutto il gioco... Ok ci proverò..

Avevo anche letto che si poteva scaricare una pach e installarla per risolvere il problema

Ma non saprei ne' dove trovarla ne' come installarla su Xbox.

Grazie dell'aiuto comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono bloccata su tomb rider underworld - mari del sud - serpe di Midgard.

Ho anche io il problema con la rampa

Alcuni hanno ricominciato il gioco... Ma da capo? Non voglio ricominciarlo....

Piuttosto lo lascio li' e sarà il primo e ultimo tomb rider che ho acquistato...

Mi sembra prematuro e sbagliato lasciar perdere una serie importante come quella di Tomb Raider, soprattutto perché il nuovo capitolo (in uscita il 5 marzo) sarà diverso rispetto ai canoni della serie e promette benone.

 

Comunque non ho capito se hai incontrato un bug o se semplicemente ti sei bloccato a una parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra prematuro e sbagliato lasciar perdere una serie importante come quella di Tomb Raider, soprattutto perché il nuovo capitolo (in uscita il 5 marzo) sarà diverso rispetto ai canoni della serie e promette benone.

 

Comunque non ho capito se hai incontrato un bug o se semplicemente ti sei bloccato a una parte.

 

Era il bug del secondo video di sopra, se ho capito bene.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il bug del secondo video di sopra, se ho capito bene.

 

 

Hai capito benissimo :)

 

E lo so che e' un peccato lasciarlo così ma devo essere sincera.. Mi aspettavo

qualcosina di più da questo gioco.. Non saprei spiegarti cosa ma pensavo di trovarlo

più avvincente... e forse anche una grafica migliore perché questo mi aspetto da

Xbox e quindi dai relativi giochi.

Lo faro' comunque.. E spero che, arrivando allo stesso punto, non ci sia ancora

lo stesso problema perché a quel punto lo lascio li' davvero.

Vi faro' sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pamyj84 ti consiglio di acquistare il nuovo Tomb Raider, che esce il 5 marzo.

Ci stanno lavorando da parecchio tempo e promette veramente di essere un titolone, bello curato e longevo.

 

 

Lo faro' sicuramente. Ma più avanti quando ne usciranno altri due o tre così scende di prezzo.

Sono da poco disoccupata e per marzo ho tante scadenze di spese che dovrò fare e un terzo dei soldi necessari..

Ma lo prenderò prima o poi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...