Vai al contenuto

Tomb Raider: Underworld


DarkGape

Messaggi raccomandati

se ti piace Tomb Raider,penso che questo sia un buonissimo capitolo della serie,tornato decisamente alle origini!

Cavoli ho una voglia di giocarlo, e devo aspettar Natale :bang:

 

Comunque per gli appassionati di colonne sonore (come me :mrgreen: ) al link trovate le OST di tutti i Tomb Raider rilasciate gratuitamente, tra le quali quella bellissima di Underworld elogiata da Valentina in sede di recensione! :ok:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Cavoli ho una voglia di giocarlo, e devo aspettar Natale :bang:

 

Comunque per gli appassionati di colonne sonore (come me :mrgreen: ) al link trovate le OST di tutti i Tomb Raider rilasciate gratuitamente, tra le quali quella bellissima di Underworld elogiata da Valentina in sede di recensione! :ok:

 

un grazie enorme per questo link Oruam!!!

mi sto proprio ascoltando la soundtrack di Underworld,bellissima,GRAZIE! :bow: :bow: :bow:

 

ieri sere l'ho finalmente finito,l'ultimissimo stage è stato bello tosto,ottima anche la fine,mi è piaciuto davvero tanto sotto ogni punto di vista!

peccato per l'eccessiva facilità,in particolare nelle ultime missioni perchè(occhio allo spoiler!)

con il martello di Thor si diventa invincibili in pratica,con un colpo ammazzi chiunque,solo i giganti ne hanno bisogno di tre,ma il martello è fortissimo ed attacca anche da distante!cooool!!!

 

davvero bellissimo,ben oltre ogni mia aspettativa!

ormai mi mancano solo due obiettivi,recuperare tutti i 179 tesori(me ne mancan una decina)ed un maledetto tuffo,me lo son davvero gustato!

tra l'altro Lara è proprio digitalmente bona! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie enorme per questo link Oruam!!!

mi sto proprio ascoltando la soundtrack di Underworld,bellissima,GRAZIE! :bow: :bow: :bow:

 

ieri sere l'ho finalmente finito,l'ultimissimo stage è stato bello tosto,ottima anche la fine,mi è piaciuto davvero tanto sotto ogni punto di vista!

peccato per l'eccessiva facilità,in particolare nelle ultime missioni perchè(occhio allo spoiler!)

con il martello di Thor si diventa invincibili in pratica,con un colpo ammazzi chiunque,solo i giganti ne hanno bisogno di tre,ma il martello è fortissimo ed attacca anche da distante!cooool!!!

 

davvero bellissimo,ben oltre ogni mia aspettativa!

ormai mi mancano solo due obiettivi,recuperare tutti i 179 tesori(me ne mancan una decina)ed un maledetto tuffo,me lo son davvero gustato!

tra l'altro Lara è proprio digitalmente bona! :mrgreen:

 

Di niente figurati! :ok: E devo dire che è davvero un'ottima OST!

Invece volevo chiederti, per quanto riguarda tesori & co. se in un livello dove ce ne sono ad esempio 20 da raccogliere ne raccolgo solo 15, è possibile rigiocare poi il livello dovendo raccogliere solo i 5 che ho dimenticato invece che di nuovo tutti e 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò usato appena finisco Far Cry 2.

Legend non l'ho giocato,ma Anniversary si,e sebbene non fosse proprio il top come grafica e resto,mi era proprio piaciuto!

 

Peccato per i combattimenti,che da quanto leggo nelle recensioni,sono piuttosto inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò usato appena finisco Far Cry 2.

Legend non l'ho giocato,ma Anniversary si,e sebbene non fosse proprio il top come grafica e resto,mi era proprio piaciuto!

 

Peccato per i combattimenti,che da quanto leggo nelle recensioni,sono piuttosto inutili...

 

 

Insomma piuttosto inutili...non direi: il gioco lascia la possibilità di impostare parametri che permettono di rendere più resistenti i nemici e meno resistente Lara negli scontri a fuoco e contro i terroristi armati è un bel combattere vista la relativa debolezza delle pistole e la scarsità di cartucce per fucile e mitragliatore.

Inoltre si può accorciare anche il tempo di reazione necessario a rimanere aggrappati sulle sporgenze che Lara riesce ad afferrare con una sola mano...prima di cadere nel vuoto.

Nulla di frustrante in ogni caso, sia chiaro (e come è giusto che sia, aggiungo io) ma almeno un minimo di sano impegno lo richiede tutto rispetto alle opzioni di default.

Neanche Anniversary è stato impegnativo nei combattimenti, ma se ti è piaciuto quello con Underworld vai a nozze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma piuttosto inutili...non direi: il gioco lascia la possibilità di impostare parametri che permettono di rendere più resistenti i nemici e meno resistente Lara negli scontri a fuoco e contro i terroristi armati è un bel combattere vista la relativa debolezza delle pistole e la scarsità di cartucce per fucile e mitragliatore.

Inoltre si può accorciare anche il tempo di reazione necessario a rimanere aggrappati sulle sporgenze che Lara riesce ad afferrare con una sola mano...prima di cadere nel vuoto.

Nulla di frustrante in ogni caso, sia chiaro (e come è giusto che sia, aggiungo io) ma almeno un minimo di sano impegno lo richiede tutto rispetto alle opzioni di default.

Neanche Anniversary è stato impegnativo nei combattimenti, ma se ti è piaciuto quello con Underworld vai a nozze!

 

Ah,quindi dici che nelle opzioni si possono settare questi parametri?Non lo sapevo,bene,così si può adattare la difficoltà a piacimento! :mrgreen:

 

E gli enigmi come sono?Capita spesso di arrivare a immense stanze dove non capisci cosa fare o è tutto abbastanza scorrevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,quindi dici che nelle opzioni si possono settare questi parametri?Non lo sapevo,bene,così si può adattare la difficoltà a piacimento! :mrgreen:

 

E gli enigmi come sono?Capita spesso di arrivare a immense stanze dove non capisci cosa fare o è tutto abbastanza scorrevole?

 

 

interessano anke a me ste domande..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le belle stanzone enormi da dove non si capisce si debba passare son la prerogativa di questo Underworld,un pò come i vecchi Tomb Raider.

Niente di impossibile,ma alcune son belle toste,ultimissima missione sopprattutto!

 

per la difficoltà,si si può impostare,ma in pratica non si fa altro che settare alcuni valori sui canonici tre livelli di difficoltà.

io l'ho finito a livello difficile e credo sia proprio il piu difficile visto che ho sbloccato l'obiettivo annesso.

e confermo che nonostante ciò tanto difficile non è,anzi....

 

le uniche parti difficili son verso la fine,con scontri molto più presenti,ma,senza svelarvi nulla,si avrà un'armetta decisamente potente che ci darà una grossa mano a non aver problemi nemmeno in questo caso!

 

se vi piace Tomb Raider andate sicuri perchè è un ottimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece volevo chiederti, per quanto riguarda tesori & co. se in un livello dove ce ne sono ad esempio 20 da raccogliere ne raccolgo solo 15, è possibile rigiocare poi il livello dovendo raccogliere solo i 5 che ho dimenticato invece che di nuovo tutti e 20?

 

Nessuno che sa la risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oruam,mi era sfuggita la tua domanda!

metto tutto sotto spoiler che non si sa mai....

 

allora,una volta finito il gioco,credo valga per qualunque livello di difficoltà,ti sbloccherà la modalità "Caccia al tesoro".

in pratica potrai liberamente girare per le missioni che hai,ovviamente,già affrontato.

avendole gia fatte,non troverai manco mezzo nemico,gia tutti sotto terra :ph34r: ,ed anche i meccanismi saranno gia attivati.

occhio però che alcuni tesori potrebbero rivelarsi quasi impossibili da prendere proprio per questo.

 

io son arrivato a 177 su 179,me ne mancano due entrambi in Thailandia,il problema è che uno,probabilmente,è impossibile d prendere proprio perchè non riesco a spostare un meccanismo gia azionato!molto probabilmente dovrò ri iniziarlo per mia grande felicità,ma stavolta a livello super mega easy....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oruam,mi era sfuggita la tua domanda!

metto tutto sotto spoiler che non si sa mai....

 

allora,una volta finito il gioco,credo valga per qualunque livello di difficoltà,ti sbloccherà la modalità "Caccia al tesoro".

in pratica potrai liberamente girare per le missioni che hai,ovviamente,già affrontato.

avendole gia fatte,non troverai manco mezzo nemico,gia tutti sotto terra :ph34r: ,ed anche i meccanismi saranno gia attivati.

occhio però che alcuni tesori potrebbero rivelarsi quasi impossibili da prendere proprio per questo.

 

io son arrivato a 177 su 179,me ne mancano due entrambi in Thailandia,il problema è che uno,probabilmente,è impossibile d prendere proprio perchè non riesco a spostare un meccanismo gia azionato!molto probabilmente dovrò ri iniziarlo per mia grande felicità,ma stavolta a livello super mega easy....

 

Grazie mille MAPO! :ok:

 

Quando lo prenderò ne terrò conto e cercherò di prenderne il più possibile durante il gioco!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,avendolo finito ed avendo "saltato"solo due dei 179 tesori nascosti,posso dire la mia sulla longevità che si attesta sulle 12/15 ore al livello piu difficile;

ma dipende,in Underworld più che in altri giochi,la longevità dipende anche da quanto si è bravi,se in un livello non si trova la strada o si continua ad andar a tentativi la longevità aumenta e molto;se invece si ha una guida da seguire e se dei tesori non te ne frega una mazza,allora puoi metterci anche le sei ore come dice SG

 

(SG?chi è Sandro Giacobbe,nooo,mpossibbbbile,Sandro non ha il mantellino,dev'essere un super eroe un illusionista,ma no,è SUPER GIOOOOVANEEEEE.... :squile: )

Link al commento
Condividi su altri siti

salve non mi ha mai interessato tanto i Tomb del passato ma questo ho detto prendiamolo...

 

solo che mi sono bloccato quasi subito!

 

mi sono tuffato in fondo al mare fatto il pezzo delle 2 chiavi..e sono riemerso nella grotta...

 

salgo un pezzo e riscendo in acqua...poi la piccola salitella e mi arrampico dove scende l'acqua...faccio il pezzo delle aste che salti da uno all'altra..poi arrivo in un punto in cui non so cosa far..

 

ma come cavolo si esce da quella stanza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve non mi ha mai interessato tanto i Tomb del passato ma questo ho detto prendiamolo...

 

solo che mi sono bloccato quasi subito!

 

mi sono tuffato in fondo al mare fatto il pezzo delle 2 chiavi..e sono riemerso nella grotta...

 

salgo un pezzo e riscendo in acqua...poi la piccola salitella e mi arrampico dove scende l'acqua...faccio il pezzo delle aste che salti da uno all'altra..poi arrivo in un punto in cui non so cosa far..

 

ma come cavolo si esce da quella stanza?

 

se noti dove c'è l'uscita ai lati vedi due statue a forma di serpente credo, una ha un anello nella faccia che devi tirare con il rampino e l'altra devi mettere i due cubi di pietra alla base della statua dove c'è la piattaforma che si abbassa, poi tiri la leva al centro ed esci
Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio, non sono sempre stato amante di Tomb Raider, il genere non il personaggio :mrgreen: cmq volevo chiedervi: che grado di impossibilità raggiunge?? Di recente ho giocato a Prince Of persia ed è statao piuttosto semplice quindi vi chiedo, premettendo che non ci sarà nessuno a salvarci la pelle ogni volta che rischiamo di cadere, i salti ecc. ecc. sono fattibili o ci vuole una certa buona sorte nonchè un certo stress?? Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ci sono bloccato io :mrgreen:

 

so che premendo y ti d la possibilità di interagire e di girarlo però più di un certo punto non riesco a girarlo

 

devi girarlo finchè ti da la possibilità, poi risali e devi scendere su un lato del ponte dove noterai un anello da attaccarti col rampino, da li scendi e salti sulla piattaforma in basso dove lì riesci a spostarlo ancora
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Iniziato ieri :mrgreen:

Molto bello per il momento, ora sono all'inizio del livello in Thailandia. Gli enigmi e le sezioni platform "Old School" sono davvero apprezzabili, il sistema di combattimento invece sembra un pò troppo datato, anche se ormai è un classico della serie Tomb Raider. Voto 8 per adesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...