Vai al contenuto

Tomb Raider: Underworld


DarkGape

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

le sparatorie sono divertenti?

no le sparatorie purtropppo sono le solite con lara che tende le braccia e spara all'impazzata facendo sempre centro...

per altro sono anche irrealistiche,per uccidere una tigre devi sparargli 30 volte e non accusa mai neanche minimamente i colpi che riceve...

 

cmq in YR le sparatorie sono sempre state marginali,il bello è l'esplorazione ed i rompicapo e in questo TRU promette beramente bene...

 

ps:il motore grafico sarà lo stesso di annyversary e legend, ma hanno lavorato bene in questi anni e l'hanno sgrezzato tantissimo...l'acqua è da paura,ed anche la vegetazione,per non parlare del modello di lara...sempre piou BBBona! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo di questo titolo mi ha lasciato impassibile. Ho apprezzato le evidenti migliorie tecniche apportate rispetto al precedente capitolo ma il gameplay, nonostante le evoluzioni coatte di Lara, rimane scomodo e ancorato ad uno stile che si trascina ormai da anni. L'impossibilità di calibrare la direzione dopo aver effettuato i salti è quanto meno imbarazzante in un titolo che punta proprio sulle arrampicate e i balzi folli. :acc: Le sparatorie poi sono brutte a vedersi con quella povera telecamera che impazzisce avanti e indietro per proporre una visuale decente... mah. parlando di Tomb Raider non è che sperassi in un titolo da comprare al lancio, ma credo che difficilmente lo prenderò anche usato. Giusto se me lo regalano magari.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

no le sparatorie purtropppo sono le solite con lara che tende le braccia e spara all'impazzata facendo sempre centro...

per altro sono anche irrealistiche,per uccidere una tigre devi sparargli 30 volte e non accusa mai neanche minimamente i colpi che riceve...

 

cmq in YR le sparatorie sono sempre state marginali,il bello è l'esplorazione ed i rompicapo e in questo TRU promette beramente bene...

 

ps:il motore grafico sarà lo stesso di annyversary e legend, ma hanno lavorato bene in questi anni e l'hanno sgrezzato tantissimo...l'acqua è da paura,ed anche la vegetazione,per non parlare del modello di lara...sempre piou BBBona! :mrgreen:

 

 

concordo sulle sparatorie, ste braccia tese mi danno sensazione di 486 :mrgreen:

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sulle sparatorie, ste braccia tese mi danno sensazione di 486 :mrgreen:

 

non ditemi che volevate l'fps anche in tomb raider...ormai se non c'è l'fps in un gioco non vi piace? io le sparatorie di tomb raider le voglio cosi'...come sono sempre state! altrimenti compro un altro gioco e non questo! scusate eh..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ditemi che volevate l'fps anche in tomb raider...ormai se non c'è l'fps in un gioco non vi piace? io le sparatorie di tomb raider le voglio cosi'...come sono sempre state! altrimenti compro un altro gioco e non questo! scusate eh..

 

Quoto :rolleyes:

Non vedo tutti questi grandi stravolgimenti nel gameplay, mi pare sia rimasto invariato riguardo i precedenti capitoli.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena terminato la demo.

Premetto che non ho mai giocato alcun Tomb Raider.

 

Credo che sia un ottimo gioco, davvero ben fatto, con animazioni molto belle, sopratutto quando Lara scala le pareti con gli appigli, stile Assassin's Creed.

La difficolta' ( e il divertimento ) del gioco alla fine consiste nel trovare quell'unica via, per andare avanti, che gli sviluppatori hanno previsto.

E anche per l'enigma finale della demo e' sufficiente esplorare tutto l'esplorabile per venirne a capo, senza dover pensare troppo.

 

Ho visto che all'inizio c'e' una caverna da scoprire, per la quale non si deve necessariamente passare per andare avanti.

Questo mi lascia sperare che nel gioco ci saranno tesori, opzionali, da scoprire.

 

Bello comunque.

Credo che leggero' con attenzione tutte le recensioni che usciranno. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri:

 

-Graficamente mostruoso, un TB come non l'avete mai visto, dettagli e splendidi giochi di luce in cui perdere lo sguardo per ore. Questo sì che è finalmente next gen!

 

-Gameplay, scontri a fuoco ed enigmi richiamano molto i primi episodi della serie, dunque niente di veramente nuovo sotto la veste grafica rifatta, ma per gli amanti del genere è una piacevole e immancabile certezza.

 

Da prendere a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girano voci di rallentamenti durante il gioco... chi l'ha preso per ora ne ha riscontrati?

 

Finora ho terminato il primo livello (quello del tempio in fondo al mare) e iniziato lo scontro a fuoco sulla nave e di rallentamenti neanche l'ombra.

Anzi è il TB più fluido e reattivo che abbia mai giocato.

Ma naturalmente mi riservo di farne almeno la metà prima di tirare giudizi definitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente mi ha davvero spiazzato,le animazioni di Lara son davvero curate in ogni particolare,a volte sembra "vera"!

le meccaniche son proprio quelle vecchia scuola e ne son felicissimo!

 

non ho riscontrato alcun rallentamento sinora ed ho quasi finito il primo livello,il sonno mi ha interrotto!

l'unico problemino riscontrato è che a volte il personaggio si incastra in qualche angolino,mi sarà capitato un paio di volte ed in posti un pò particolari(tipo vicino a rovine o angolini particolarmente incasinati).

 

bello,bello,mi sta piacendo un sacco e l'avevo capito gia dalla demo!

tra l'altro anche il doppiaggio mi è sembrato ben fatto,con voci che recitano la parte anzichè leggere un articolo di cronaca comme spesso accade!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta piacendo davvero tanto!!!

di rallentamenti continuo a non incontrarne ed ho finito le prime tre missioni,però confermo il discorso degli "incastri";

quando si va in posti stretti,vicino a macerie o simili,il personaggio a volte si blocca,per il resto tutto ok direi.

 

forse un tantino facile,gli scontri a fuoco son piuttosto semplici anche alla difficoltà maggiore,soprattutto per l'abbondanza di medikit e la scarsità di nemici!

bellissimo il colpo alla testa,bella la storia e mi è appena successo un bel colpo di scena che mi ha spiazzato!

 

rispetto al vecchio TR Legend siamo su un altro pianeta!

 

@fury,tranquillo,il sonno è causa cane che fa il mattiniero! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta piacendo davvero tanto!!!

di rallentamenti continuo a non incontrarne ed ho finito le prime tre missioni,però confermo il discorso degli "incastri";

quando si va in posti stretti,vicino a macerie o simili,il personaggio a volte si blocca,per il resto tutto ok direi.

 

forse un tantino facile,gli scontri a fuoco son piuttosto semplici anche alla difficoltà maggiore,soprattutto per l'abbondanza di medikit e la scarsità di nemici!

bellissimo il colpo alla testa,bella la storia e mi è appena successo un bel colpo di scena che mi ha spiazzato!

 

rispetto al vecchio TR Legend siamo su un altro pianeta!

 

@fury,tranquillo,il sonno è causa cane che fa il mattiniero! :mrgreen:

 

Insomma è fattibile al primo tentativo alla difficoltà maggiore senza troppi problemi? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma è fattibile al primo tentativo alla difficoltà maggiore senza troppi problemi? :fischio:

 

assolutamente si,almeno sinora non ho incontrato nessunissimo problema inerente alla difficoltà.

ero preoccupato per gli scontri a fuoco venendo dal Legend che era uno shooter in terza persona con Lara come protagonista,ma qua siam tornati alle origini,le cose più difficili sono le strade da trovare per arrampicarsi nei vari posti,le sparatorie son poche e piuttosto indolori!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si,almeno sinora non ho incontrato nessunissimo problema inerente alla difficoltà.

ero preoccupato per gli scontri a fuoco venendo dal Legend che era uno shooter in terza persona con Lara come protagonista,ma qua siam tornati alle origini,le cose più difficili sono le strade da trovare per arrampicarsi nei vari posti,le sparatorie son poche e piuttosto indolori!

Ottimo! Di solito temo sempre che le difficoltà più elevate siano impossibili, ma se mi dici così penso che farò subito un tentativo! :ok:

Inoltre sono molto felice che ci siano poche sparatorie, come avevo già detto per me tomb raider è soprattutto esplorazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.sono arrivata in messico dentro il tempio con i serpenti infuocati(dove sbanda nel video cn la moto).Il pda dice che per far alzare il ponte d legno devo arrampicarmi fino alla leva.I fatto è ke non trovo nessun punto x arrampicarmi e non vedo minimamente la leva.Sapreste aiutarmi visto ke le ho provate tutte?Grazie ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.sono arrivata in messico dentro il tempio con i serpenti infuocati(dove sbanda nel video cn la moto).Il pda dice che per far alzare il ponte d legno devo arrampicarmi fino alla leva.I fatto è ke non trovo nessun punto x arrampicarmi e non vedo minimamente la leva.Sapreste aiutarmi visto ke le ho provate tutte?Grazie ciao

 

cosi a memoria non ricordo quel punto,anche perchè è la mappa più grande dell intero gioco,ma QUI puoi trovare una buona guida fotografica,in certi momenti si è rivelata utile,sperando che mastichi un pò di inglese!

 

dai vostri comment sembra un gioco davvero che merita :ok:

 

se ti piace Tomb Raider,penso che questo sia un buonissimo capitolo della serie,tornato decisamente alle origini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...