rob200 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 QAUALI sono le localita' dispomibili?datemi info sulla demo...voglio i particolari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 a me non ha dato particolari sensazioni, è qualcosa di già visto! :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 a quali località ti riferisci? a quelle presenti nel gioco? se si, la demo si svolge in un isola thailandese che fa parte di un arcipelago bellissimo di cui all'inizio si scorgono le altre isolette! dopodichè ci si inoltra nelle rovine interne all'isola dove l'ambiente è composto da vegetazione fittissima e da rocce e statue! posso dire che il tutto mi ha lasciato a bocca aperta per la serie " national geographic ".... acqua cristallina,paesaggio da paura,animali esotici quali pappagalli,ragni, tigri e squali e tanto altro ancora! nel gioco completo invece so che sarà presente anche il mexico e non so che altro perchè lara nella demo parla di città antiche dai nomi piu' strani! il gioco mi pare fantastico,non ho riscontrato alcun difetto nel gameplay,manovrabilità eccellente,animazioni incredibili,sistema di mira funzionale! la grafica è veramente bella,tutto fatto bene e soprattutto molto piacevoli i colori usati, la fluidità delle "cose" in movimento etc etc! il sonoro sembra piu' che buono,i versi degli animali sono buoni,è tutto doppiato e parlato in italiano! insomma un ottimo gioco (dalla demo) ...penso proprio di prenerlo! come consiglio finale posso tranquillamente dire che a chii ha sempre amato la serie piacerà di brutto; chi ha amato i primi episodi e negli altri non trovava piu' stimoli perchè troppo obsoleti tecnicamente questo gioco farà tornare la passione alla grande! chi non ha mai conosciuto tomb raider ma ama i giochi d'avventura troverà in underworld un ottimo titolo per cui potrebbe perdere la testa! solo chi non ha mai amato tomb raider potrebbe storcere il naso difronte all'ennesimo episodio della serie! piu' di cosi' non posso fare,spero ti possa servire... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 speriamo... ultimamente ho saltato... gli enigmi sono carini? ma c'è già la demo? è un po' che non mi collego... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 il sistema di mira com'è? manuale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) No la mira è in automatico, ma se non sbaglio è un opzione che può essere cambiata. Comunque la demo è bellissima, veramente spettacolare l'aspetto tecnico sotto tutti i punti di vista (forse un pochino alcune texture dei muri non di primissimo livello) ma il comparto generale è da cartolina! Peccato per il periodo di uscita, forse lo prenderò per dicembre. Modificato 29 Ottobre 2008 da Light Yagami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Sono dello stesso parere dei molti utenti che hanno provato la demo e ne sono rimasti particolarmente colpiti: graficmente è un gioco sublime e tecnicamente (àjoypad alla mano) molto godibile. Unica nota stonata la telecamera in alcune situazioni. Peccato che questo tipo di gioco rompicapo l'ho abbandonato da molto tempo. Con Tomb Raider ho rischiato l'esaurimento nervoso. Mai più. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Sono dello stesso parere dei molti utenti che hanno provato la demo e ne sono rimasti particolarmente colpiti: graficmente è un gioco sublime e tecnicamente (àjoypad alla mano) molto godibile. Unica nota stonata la telecamera in alcune situazioni. Peccato che questo tipo di gioco rompicapo l'ho abbandonato da molto tempo. Con Tomb Raider ho rischiato l'esaurimento nervoso. Mai più. La telecamera magari viene aggiustata...è una demo infondo....a me è pure rimasta bloccata lara contro un muro e ho dovuto riavviare la demo. Comunque bellissimo da vedere e bellissimo da giocare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ho bisogno di aiuto!! qualcuno che ha finito la demo mi sa dire cosa devo fare dopo aver ucciso le tre tigri?? anche ieri sera ho tentato ma sinceramente non trovo il passaggio Non vorrei per questa cavolata rinunciare ad un gioco per me che promette di essere un capolavoro nel suo genere. grazie!! rispondetemi per favore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 carino, ma mamma mia non li posso proprio giocare queste avventure pseudo-platform, salta di qua salta di la. se fosse più automatico tipo assassin's creed pure pure, ma così proprio no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ho bisogno di aiuto!! qualcuno che ha finito la demo mi sa dire cosa devo fare dopo aver ucciso le tre tigri?? anche ieri sera ho tentato ma sinceramente non trovo il passaggio Non vorrei per questa cavolata rinunciare ad un gioco per me che promette di essere un capolavoro nel suo genere. grazie!! rispondetemi per favore!! mi pare che devi andare verso sonistra e arrampicarti sulle colonne da qualche parte...comunque è strano...è l0unica strada mi pare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ti ringrazio! anche per me è strano dato che gli altri tomb raider li avevo completati tutti! comunque ho anche già provato ad arrampicarmi sulle colonne (quelle unite dalle aste su cui puoi camminare per capirci) ma non trovo un appiglio per salire e alla fine cerco di andare verso le altre colonne (quelle di fronte all'ingresso del tempio , nell'area ove accedi dopo aver ucciso le tre tigri) ma neanche riesco a fare niente. potresti per favore chiarirmi meglio cosa devo fare?? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Finalmente provato anch'io... Ragazzi non va mica bene, l'ennesimo giocone e il mio portafogli piange Gioco godibilissimo, finalmente tantissima esplorazione (in legend era molto carente questo lato imho), ed è bellissimo dover pensare dove saltare, dove aggrapparsi ecc... Gameplay ottimo direi, spero che anche il resto del gioco sia molto d'esplorazione e poco d'azione... Per me tomb raider infatti è esplorazione soprattutto, e mi piacerebbero lunghi momenti di salti ed acrobazie, anche a scapito dei combattimenti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 che differnze ci sono con anniversary e legend? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 che differnze ci sono con anniversary e legend? Tecnicamente nessuna. Usano lo stesso motore grafico. Legend è un capitolo nuovo, il settimo della saga per essere precisi. Anniversary è invece il remake del primo Tomb Raider Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) in un sito ho letto che le location che lara visitera' sono: Australia, Roma:vaticano, Isola di Pasqua,Mesopotamia, Triangolo d'Oro nel Sud-Est asiatico,thailandia,isole dell'antartico,messico Modificato 30 Ottobre 2008 da rob200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Finalmente provato anch'io... Ragazzi non va mica bene, l'ennesimo giocone e il mio portafogli piange Gioco godibilissimo, finalmente tantissima esplorazione (in legend era molto carente questo lato imho), ed è bellissimo dover pensare dove saltare, dove aggrapparsi ecc... Gameplay ottimo direi, spero che anche il resto del gioco sia molto d'esplorazione e poco d'azione... Per me tomb raider infatti è esplorazione soprattutto, e mi piacerebbero lunghi momenti di salti ed acrobazie, anche a scapito dei combattimenti! che differnze ci sono con anniversary e legend? Ma... personalmente ho trovato l'anniversary un downgrade grafico rispetto al buon legend. Invece questo underworld è migliore sotto tutti gli aspetti in confronto ai due capitoli della saga da te citati. Ovviamente il tutto IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 le sparatorie sono divertenti? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 il sistema di mira com'è? manuale? di default è automatica Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 le sparatorie sono divertenti? no le sparatorie purtropppo sono le solite con lara che tende le braccia e spara all'impazzata facendo sempre centro... per altro sono anche irrealistiche,per uccidere una tigre devi sparargli 30 volte e non accusa mai neanche minimamente i colpi che riceve... cmq in YR le sparatorie sono sempre state marginali,il bello è l'esplorazione ed i rompicapo e in questo TRU promette beramente bene... ps:il motore grafico sarà lo stesso di annyversary e legend, ma hanno lavorato bene in questi anni e l'hanno sgrezzato tantissimo...l'acqua è da paura,ed anche la vegetazione,per non parlare del modello di lara...sempre piou BBBona! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 la demo di questo titolo mi ha lasciato impassibile. Ho apprezzato le evidenti migliorie tecniche apportate rispetto al precedente capitolo ma il gameplay, nonostante le evoluzioni coatte di Lara, rimane scomodo e ancorato ad uno stile che si trascina ormai da anni. L'impossibilità di calibrare la direzione dopo aver effettuato i salti è quanto meno imbarazzante in un titolo che punta proprio sulle arrampicate e i balzi folli. Le sparatorie poi sono brutte a vedersi con quella povera telecamera che impazzisce avanti e indietro per proporre una visuale decente... mah. parlando di Tomb Raider non è che sperassi in un titolo da comprare al lancio, ma credo che difficilmente lo prenderò anche usato. Giusto se me lo regalano magari.... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 no le sparatorie purtropppo sono le solite con lara che tende le braccia e spara all'impazzata facendo sempre centro... per altro sono anche irrealistiche,per uccidere una tigre devi sparargli 30 volte e non accusa mai neanche minimamente i colpi che riceve... cmq in YR le sparatorie sono sempre state marginali,il bello è l'esplorazione ed i rompicapo e in questo TRU promette beramente bene... ps:il motore grafico sarà lo stesso di annyversary e legend, ma hanno lavorato bene in questi anni e l'hanno sgrezzato tantissimo...l'acqua è da paura,ed anche la vegetazione,per non parlare del modello di lara...sempre piou BBBona! concordo sulle sparatorie, ste braccia tese mi danno sensazione di 486 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 quanto dura la demo?fino a che punto della thailandia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 quanto dura la demo?fino a che punto della thailandia? In una mezz'oretta si finisce tranquillamente... Arrivi fino ad un enigma con un ascensore... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 non ditemi che volevate l'fps anche in tomb raider...ormai se non c'è l'fps in un gioco non vi piace? io le sparatorie di tomb raider le voglio cosi'...come sono sempre state! altrimenti compro un altro gioco e non questo! scusate eh.. Quoto Non vedo tutti questi grandi stravolgimenti nel gameplay, mi pare sia rimasto invariato riguardo i precedenti capitoli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.