Oruam Entil Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Salve a tutti, ho finito ieri sera la missione in Thailandia. Credo di aver impostato la difficolta' massima ma non ne sono sicuro. Si vede dalle opzioni dove ci sono (mi pare) 4 voci con possibilita' di scegliere tra meno, piu' e normale? Se si chi ha sbloccato l'obiettivo puo' confermarmi la combinazione giusta? Altra domanda, non ho capito come si fa il colpo in testa usando l'adrenalina I 1000 punti non mi sembrano impossibili quindi ci voglio provare. Grazie sempre a tutti. Alla prima domanda sinceramente non saprei, ma credo di si, io ho semplicemente iniziato una nuova partita scegliendo la difficoltà elevata e via, per quanto riguarda la seconda mi sembra sia da schaicciare X ( o non ricordo che tasto) ed appare un mirino, con gli analogici devi mirare dentro al mirino, spari ed il gioco è fatto! NB: devi avere la abrra dell'adrenalina al massimo per poterlo fare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GodPiros Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Salve a tutti... Allora io ho un problema con il bug del messico del sud(lo stesso ke ha avuto anche funghetto qualche pagina indietro) in cui la prima delle 3 rampe da saltare con la moto rimane abbassata...pensavo ke scaricando gli aggiornamenti dal live questo problema si sarebbe risolto e invece nulla...carico il salvataggio e la rampa rimane sempre abbassata...qualcuno ha qualche idea in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Salve a tutti... Allora io ho un problema con il bug del messico del sud(lo stesso ke ha avuto anche funghetto qualche pagina indietro) in cui la prima delle 3 rampe da saltare con la moto rimane abbassata...pensavo ke scaricando gli aggiornamenti dal live questo problema si sarebbe risolto e invece nulla...carico il salvataggio e la rampa rimane sempre abbassata...qualcuno ha qualche idea in merito? Bene.. almeno non sono il solo.. cmq.. io ho ricominciato tutto da capo.. adesso appena arrivo a quel punto vediamo.. spero si sia risolto.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Guarda che alcune vanno alzate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Guarda che alcune vanno alzate.. Si quelle dopo ma la prima è già su.. dovrebbe esserlo almeno.. non c'è nessuna leva da tirare.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Confermo.. Ricominciando il gioco il bug è sparito, il trampolino è già alzato senza tirare nessuna leva.. GodPiros.. devi ricominciare.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reyka Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 ciao, c'è qualcuno che sa dove sono tutti i tesori di "ombra di lara" e " Sotto le ceneri"?Perchè non li trovo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 ciao, c'è qualcuno che sa dove sono tutti i tesori di "ombra di lara" e " Sotto le ceneri"?Perchè non li trovo...Sotto le ceneriL'ombra di Lara Buona caccia! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pamyj84 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti!Sono bloccata su tomb rider underworld - mari del sud - serpe di Midgard.Ho anche io il problema con la rampaAlcuni hanno ricominciato il gioco... Ma da capo? Non voglio ricominciarlo....Piuttosto lo lascio li' e sarà il primo e ultimo tomb rider che ho acquistato... Modificato 31 Gennaio 2013 da pamyj84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti!Sono bloccata su tomb rider underworld - mari del sud - serpe di Midgard.Ho anche io il problema con la rampaAlcuni hanno ricominciato il gioco... Ma da capo? Non voglio ricominciarlo....Piuttosto lo lascio li' e sarà il primo e ultimo tomb rider che ho acquistato... Guardati questo video: è la prima parte, in alto a destra (devi aprire la pagina Youtube cliccando sul nome del video) trovi il link per la seconda... In pratica il bug è quello del primo ponte, vale a dire questo: Sul sito ufficiale, consigliano di rifarsi il livello da capo (circa 10 minuti di gameplay)http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=83339 Ti consiglio di creare più save manuali, perchè il gioco è pieno di glitch più o meno decisivi ai fini del completamento del gioco. Modificato 31 Gennaio 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pamyj84 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Sul sito ufficiale, consigliano di rifarsi il livello da capo (circa 10 minuti di gameplay)http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=83339 Ti consiglio di creare più save manuali, perchè il gioco è pieno di glitch più o meno decisivi ai fini del completamento del gioco. Quindi solo questo livello e non tutto il gioco... Ok ci proverò.. Avevo anche letto che si poteva scaricare una pach e installarla per risolvere il problemaMa non saprei ne' dove trovarla ne' come installarla su Xbox.Grazie dell'aiuto comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao a tutti!Sono bloccata su tomb rider underworld - mari del sud - serpe di Midgard.Ho anche io il problema con la rampaAlcuni hanno ricominciato il gioco... Ma da capo? Non voglio ricominciarlo....Piuttosto lo lascio li' e sarà il primo e ultimo tomb rider che ho acquistato...Mi sembra prematuro e sbagliato lasciar perdere una serie importante come quella di Tomb Raider, soprattutto perché il nuovo capitolo (in uscita il 5 marzo) sarà diverso rispetto ai canoni della serie e promette benone. Comunque non ho capito se hai incontrato un bug o se semplicemente ti sei bloccato a una parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Mi sembra prematuro e sbagliato lasciar perdere una serie importante come quella di Tomb Raider, soprattutto perché il nuovo capitolo (in uscita il 5 marzo) sarà diverso rispetto ai canoni della serie e promette benone. Comunque non ho capito se hai incontrato un bug o se semplicemente ti sei bloccato a una parte. Era il bug del secondo video di sopra, se ho capito bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pamyj84 Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Era il bug del secondo video di sopra, se ho capito bene. Hai capito benissimo E lo so che e' un peccato lasciarlo così ma devo essere sincera.. Mi aspettavo qualcosina di più da questo gioco.. Non saprei spiegarti cosa ma pensavo di trovarlopiù avvincente... e forse anche una grafica migliore perché questo mi aspetto da Xbox e quindi dai relativi giochi. Lo faro' comunque.. E spero che, arrivando allo stesso punto, non ci sia ancoralo stesso problema perché a quel punto lo lascio li' davvero.Vi faro' sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 pamyj84 ti consiglio di acquistare il nuovo Tomb Raider, che esce il 5 marzo.Ci stanno lavorando da parecchio tempo e promette veramente di essere un titolone, bello curato e longevo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pamyj84 Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 pamyj84 ti consiglio di acquistare il nuovo Tomb Raider, che esce il 5 marzo.Ci stanno lavorando da parecchio tempo e promette veramente di essere un titolone, bello curato e longevo. Lo faro' sicuramente. Ma più avanti quando ne usciranno altri due o tre così scende di prezzo.Sono da poco disoccupata e per marzo ho tante scadenze di spese che dovrò fare e un terzo dei soldi necessari.. Ma lo prenderò prima o poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.