Baccabba Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 (modificato) Sono comosso BUAAAAAAHHH Speriamo che arrivi presto il giorno in cui uscirà. Grazie per le immagini Neural!! Modificato 30 Gennaio 2008 da Baccabba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ho la bava alla bocca......................neural, dove abiti che vengo a trovarti? visita di cortesia, non certo interessata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Cavolo è il mio sogno, in perfetto stile FF VIII! :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 una domanda Neural:ma le armi si potranno modificare per farle diventare pù potenti o sostituirle del tutto cn altre?Se si esteticamente saranno differenti dall'arma attuale del pg?(un pò cm ffVIII dv trovavi i pezzi per modificarti l'arma che poi esteticamente cambiava e potevi osservarla...cosa che nn c'è in eternal sonata).E le armature nulla del genere? Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 una domanda Neural:ma le armi si potranno modificare per farle diventare pù potenti o sostituirle del tutto cn altre?Se si esteticamente saranno differenti dall'arma attuale del pg? Yesss Puoi potenziarle con degli "anelli" che conferiscono altre capacità di attacco e richiedono anche durante il combattimento di temporizzare i colpi in tempo reale col grilletto destro. Una volta modificata l'arma non ho fatto caso se sia diversa in qualche elemento, ma ad esempio usando l'anello fuoco era tutta circondata da fiammone anche mentre camminavo in giro E le armature nulla del genere? Mmmmhhh armature non credo proprio, non ne ho trovate e non mi sembra proprio che nelle opzioni ci siano slot per cambiare le armature. Però puoi avere anelli o altri oggetti che aumentano la tua difesa, quindi è come avere una armatura più potente, ma non si vede visivamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Yesss Puoi potenziarle con degli "anelli" che conferiscono altre capacità di attacco e richiedono anche durante il combattimento di temporizzare i colpi in tempo reale col grilletto destro. Una volta modificata l'arma non ho fatto caso se sia diversa in qualche elemento, ma ad esempio usando l'anello fuoco era tutta circondata da fiammone anche mentre camminavo in giro Mmmmhhh armature non credo proprio, non ne ho trovate e non mi sembra proprio che nelle opzioni ci siano slot per cambiare le armature. Però puoi avere anelli o altri oggetti che aumentano la tua difesa, quindi è come avere una armatura più potente, ma non si vede visivamente. Ottimo.Eternal sonata mi aveva fatto storcere il naso nn poco per il fatto che le armi potevano essere cambiate ma esteticamente rimanevano identiche.Si cmq per le armature intendevo pure anelli bracciali...insomma potenziamenti di vario genere(mi son espresso male nella domanda:D).Grazias ^^ Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Le immagini sono stupende!!! Sono già emozionato!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 dovrebbe arrivarmi lunedì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Completamente doppiato in italiano ed anche sottotitolato. Puoi però scegliere anche un'altra lingua: inglese, giapponese, tedesco, francese Denghiu...si spera che sarà un doppiaggio all'altezza... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ma insomma i jappo che dicono di questo giochillo? apparte famitsu che lo ha giudicato "Buono" con un voto che non va oltre l'8, non dico che lo considerino come FF che ha fatto storia, ma lo ritengono un titolo all'altezza? ho letto che il team che ha prodotto LO, dalla musica, alla storia, etc.. si tratta di personaggi di grosso spessore! Insomma: capolavoro o no? Mi rivolgo soprattutto a Neral e alle voci provenienti dall'oriente! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Mah sai, per i nipponappi basta che un gioco sia su Xbox 360 per snobbarlo allegramente. Credo abbia venduto decentemente considerata la base installata della console, ma ovviamente Mistwalker punta all'occidente per le vendite. In jappolandia il gioco di maggior successo è stato The Idolm@ster, non tanto per le vendite nei negozi ma perchè di DLC ha fruttato oltre un miliardo di dollari! E' il gioco che ha guadagnato di più in contenuti scaricabili in tutto il mondo... e visto anche quanto poco è diffusa la console in Giappone, ti fa capire quanto pazzi siano sti giapponesi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 8) 8) 8) Immagini veramente notevoli non vedo l'ora di provarlo dal vivo spero di poterlo vedere di persona prima dell'acquisto (che visto la montagna di giochi che ho ancora da fare sarà molto più in là ed usato) Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ehy neural vedo che sei arrivato sul mare dopo il boss sulla rupe ti sta piacendo? a me un sacco, l'ho preso in inglese, veramente bello! consigliato a tutti piccolo chiarimento: questo non sembra u FF... è davvero FF è incredibile quanto i due giochi si somiglino per storia, struttura e sonoro soprattutto.. musiche incredibili! si è capito che mi è piaciuto??? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Ho letto da qualche parte una cosa e volevo una conferma. Ci sono le evocazioni ? Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ehy neural vedo che sei arrivato sul mare dopo il boss sulla rupe ti sta piacendo? a me un sacco, l'ho preso in inglese, veramente bello! consigliato a tutti piccolo chiarimento: questo non sembra u FF... è davvero FF è incredibile quanto i due giochi si somiglino per storia, struttura e sonoro soprattutto.. musiche incredibili! si è capito che mi è piaciuto??? La colonna sonora è di nobuo Uematsu, lo stesso di final fantasy, per questo è simile, lo stile è quello...non vedo l'ora che esca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ho letto da qualche parte una cosa e volevo una conferma. Ci sono le evocazioni ? per ora nada ma sono solo a 8 ore di gioco! la trama e molto bella e l'inglese sia parlato che scritto molto lineare e scolastico quindi apprezzabilissimo... fateci un pensierino Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 aspetterò sicuramente che esca in italiano, tanto ho da fare con Bio e assassin che ho appena preso. i vostri giudizi francamente non fanno altro che soffiare sul fuoco della voglia di avere in mano questo titolo. PS i nipponappici hanno una cultura talmente diversa dalla nostra che non è possibile fare un parallelo fra i loro giudizi e i nostri. ti basti pensare che nelle grosse città le ragazze e i ragazzi sembrano dei manga viventi con zeppone occhiali assurdi, acconciature pazzesche, tutti lampadati e quasi tutti biondi, a cò aggiungi the idol master (se non l'avete mai visto vi consiglio di provarlo per capire quanto possono essere considerati "fuori" i nippo per noi) è il gioco più venduto e capisci perchè di loro noi non possiamo proprio fidarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Mah sai, per i nipponappi basta che un gioco sia su Xbox 360 per snobbarlo allegramente. Credo abbia venduto decentemente considerata la base installata della console, ma ovviamente Mistwalker punta all'occidente per le vendite. In jappolandia il gioco di maggior successo è stato The Idolm@ster, non tanto per le vendite nei negozi ma perchè di DLC ha fruttato oltre un miliardo di dollari! E' il gioco che ha guadagnato di più in contenuti scaricabili in tutto il mondo... e visto anche quanto poco è diffusa la console in Giappone, ti fa capire quanto pazzi siano sti giapponesi Oddio IdolM@ater l'ho appena veduto! No vabbè che sti nippo siano strani e la loro cultura sia anni luce dalla nostra lo sapevo, ma pensavo che potesse esserci un punto di accordo su questo gioco, come su FF sono abbastanza unanimi i giudizi sia in oriente che in occidente! Comunque mi pare di aver capito che ha venduto decentemente, ma forse ci si poteva aspettare di più visto il genere. Grazie per il parere Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Se fosse stato un prodotto PS3 o DS o Wii di sicuro avrebbe venduto 1000 volte di più....oltre a tutte le differenze culturali c'è anche da "pesare" il loro ultranazionalismo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ciao a tutti! Ormai tutti sanno tutto su questo gioco, io invece sono fuori dal giro da un bel pò (poco tempo e poi console in assistenza due volte ) ora volevo farmi un bel giochino nuovo, tra i tanti a cui ho pensato c'è Lost Odissey...ma la domanda che sposterà l'ago della bilancia è: - Questo gioco è un JRPG come Blue Dragon? Visto che BD ancora lo devo finire (a dir la verità è un pò che l'ho abbandonato, troppo monotono) non vorrei comprare un "doppione" Grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 per ora nada ma sono solo a 8 ore di gioco! la trama e molto bella e l'inglese sia parlato che scritto molto lineare e scolastico quindi apprezzabilissimo... fateci un pensierino Ho paura che le evocazioni non ci sono, comunque tienimi informato . . . ok Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ciao a tutti! Ormai tutti sanno tutto su questo gioco, io invece sono fuori dal giro da un bel pò (poco tempo e poi console in assistenza due volte ) ora volevo farmi un bel giochino nuovo, tra i tanti a cui ho pensato c'è Lost Odissey...ma la domanda che sposterà l'ago della bilancia è: - Questo gioco è un JRPG come Blue Dragon? Visto che BD ancora lo devo finire (a dir la verità è un pò che l'ho abbandonato, troppo monotono) non vorrei comprare un "doppione" Grazie! diciamo che è sullo stile di gioco di BD ma LO è sicuramente un prodotto con uno spessore differente, una trama molto più profonda ed una varietà di ambientazioni dal passato al futuro che lo renderà sicuramente molto avvincente e poco monotono. certo il genere è lo stesso e se non ne sei appassionato magari è il caso che lo provi o aspetti prima di comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 diciamo che è sullo stile di gioco di BD ma LO è sicuramente un prodotto con uno spessore differente, una trama molto più profonda ed una varietà di ambientazioni dal passato al futuro che lo renderà sicuramente molto avvincente e poco monotono. certo il genere è lo stesso e se non ne sei appassionato magari è il caso che lo provi o aspetti prima di comprarlo a me piace molto il genere, solo che dopo aver finito FFIII su DS e cominciato BD...diciamo che ne ho avuto abbastanza cmq ho letto delle cose che non mi piacciono su questo titolo, quindi diciamo che la decisione è presa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ho paura che le evocazioni non ci sono, comunque tienimi informato . . . ok Ti confermo che le Summon non ci sono, l'ho letto in una recensione fatta sulla versione NTSC-J Personalmente non lo trovo affatto un'handicap. anzi, poi credo che non avrebbe giovato molto all'impostazione strategica di questo titolo :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Da quello che ho visto sui video, Kaim fa sempre la solita mossa, a me pare un po' ripetitivo no? Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.