Vai al contenuto

Lost Odissey

csa85

Messaggi raccomandati

una domanda Neural:ma le armi si potranno modificare per farle diventare pù potenti o sostituirle del tutto cn altre?Se si esteticamente saranno differenti dall'arma attuale del pg?(un pò cm ffVIII dv trovavi i pezzi per modificarti l'arma che poi esteticamente cambiava e potevi osservarla...cosa che nn c'è in eternal sonata).E le armature nulla del genere?

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda Neural:ma le armi si potranno modificare per farle diventare pù potenti o sostituirle del tutto cn altre?Se si esteticamente saranno differenti dall'arma attuale del pg?

Yesss :ok: Puoi potenziarle con degli "anelli" che conferiscono altre capacità di attacco e richiedono anche durante il combattimento di temporizzare i colpi in tempo reale col grilletto destro. Una volta modificata l'arma non ho fatto caso se sia diversa in qualche elemento, ma ad esempio usando l'anello fuoco era tutta circondata da fiammone anche mentre camminavo in giro :)

E le armature nulla del genere?

Mmmmhhh armature non credo proprio, non ne ho trovate e non mi sembra proprio che nelle opzioni ci siano slot per cambiare le armature. Però puoi avere anelli o altri oggetti che aumentano la tua difesa, quindi è come avere una armatura più potente, ma non si vede visivamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesss :ok: Puoi potenziarle con degli "anelli" che conferiscono altre capacità di attacco e richiedono anche durante il combattimento di temporizzare i colpi in tempo reale col grilletto destro. Una volta modificata l'arma non ho fatto caso se sia diversa in qualche elemento, ma ad esempio usando l'anello fuoco era tutta circondata da fiammone anche mentre camminavo in giro :)

Mmmmhhh armature non credo proprio, non ne ho trovate e non mi sembra proprio che nelle opzioni ci siano slot per cambiare le armature. Però puoi avere anelli o altri oggetti che aumentano la tua difesa, quindi è come avere una armatura più potente, ma non si vede visivamente.

Ottimo.Eternal sonata mi aveva fatto storcere il naso nn poco per il fatto che le armi potevano essere cambiate ma esteticamente rimanevano identiche.Si cmq per le armature intendevo pure anelli bracciali...insomma potenziamenti di vario genere(mi son espresso male nella domanda:D).Grazias ^^

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente doppiato in italiano ed anche sottotitolato. Puoi però scegliere anche un'altra lingua: inglese, giapponese, tedesco, francese :ok:

Denghiu...si spera che sarà un doppiaggio all'altezza...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma i jappo che dicono di questo giochillo?

apparte famitsu che lo ha giudicato "Buono" con un voto che non va oltre l'8, non dico che lo considerino come FF che ha fatto storia,

ma lo ritengono un titolo all'altezza? ho letto che il team che ha prodotto LO, dalla musica, alla storia, etc.. si tratta di personaggi di grosso spessore!

Insomma: capolavoro o no?

Mi rivolgo soprattutto a Neral e alle voci provenienti dall'oriente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sai, per i nipponappi basta che un gioco sia su Xbox 360 per snobbarlo allegramente. Credo abbia venduto decentemente considerata la base installata della console, ma ovviamente Mistwalker punta all'occidente per le vendite.

In jappolandia il gioco di maggior successo è stato The Idolm@ster, non tanto per le vendite nei negozi ma perchè di DLC ha fruttato oltre un miliardo di dollari! E' il gioco che ha guadagnato di più in contenuti scaricabili in tutto il mondo... e visto anche quanto poco è diffusa la console in Giappone, ti fa capire quanto pazzi siano sti giapponesi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehy neural vedo che sei arrivato sul mare dopo il boss sulla rupe :D ti sta piacendo? a me un sacco, l'ho preso in inglese, veramente bello! consigliato a tutti ;)

piccolo chiarimento: questo non sembra u FF... è davvero FF :D è incredibile quanto i due giochi si somiglino per storia, struttura e sonoro soprattutto.. musiche incredibili! si è capito che mi è piaciuto??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy neural vedo che sei arrivato sul mare dopo il boss sulla rupe :D ti sta piacendo? a me un sacco, l'ho preso in inglese, veramente bello! consigliato a tutti ;)

piccolo chiarimento: questo non sembra u FF... è davvero FF :D è incredibile quanto i due giochi si somiglino per storia, struttura e sonoro soprattutto.. musiche incredibili! si è capito che mi è piaciuto??? :)

La colonna sonora è di nobuo Uematsu, lo stesso di final fantasy, per questo è simile, lo stile è quello...non vedo l'ora che esca...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetterò sicuramente che esca in italiano, tanto ho da fare con Bio e assassin che ho appena preso. i vostri giudizi francamente non fanno altro che soffiare sul fuoco della voglia di avere in mano questo titolo.

PS

i nipponappici hanno una cultura talmente diversa dalla nostra che non è possibile fare un parallelo fra i loro giudizi e i nostri. ti basti pensare che nelle grosse città le ragazze e i ragazzi sembrano dei manga viventi con zeppone occhiali assurdi, acconciature pazzesche, tutti lampadati e quasi tutti biondi, a cò aggiungi the idol master (se non l'avete mai visto vi consiglio di provarlo per capire quanto possono essere considerati "fuori" i nippo per noi) è il gioco più venduto e capisci perchè di loro noi non possiamo proprio fidarci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sai, per i nipponappi basta che un gioco sia su Xbox 360 per snobbarlo allegramente. Credo abbia venduto decentemente considerata la base installata della console, ma ovviamente Mistwalker punta all'occidente per le vendite.

In jappolandia il gioco di maggior successo è stato The Idolm@ster, non tanto per le vendite nei negozi ma perchè di DLC ha fruttato oltre un miliardo di dollari! E' il gioco che ha guadagnato di più in contenuti scaricabili in tutto il mondo... e visto anche quanto poco è diffusa la console in Giappone, ti fa capire quanto pazzi siano sti giapponesi ;)

Oddio IdolM@ater l'ho appena veduto! :rotfl: :rotfl:

No vabbè che sti nippo siano strani e la loro cultura sia anni luce dalla nostra lo sapevo, ma pensavo che potesse esserci un punto di accordo su questo gioco, come su FF sono abbastanza unanimi i giudizi sia in oriente che in occidente! Comunque mi pare di aver capito che ha venduto decentemente, ma forse ci si poteva aspettare di più visto il genere.

Grazie per il parere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ormai tutti sanno tutto su questo gioco, io invece sono fuori dal giro da un bel pò (poco tempo e poi console in assistenza due volte :piange: ) ora volevo farmi un bel giochino nuovo, tra i tanti a cui ho pensato c'è Lost Odissey...ma la domanda che sposterà l'ago della bilancia è:

- Questo gioco è un JRPG come Blue Dragon?

Visto che BD ancora lo devo finire (a dir la verità è un pò che l'ho abbandonato, troppo monotono) non vorrei comprare un "doppione" :mrgreen:

Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ormai tutti sanno tutto su questo gioco, io invece sono fuori dal giro da un bel pò (poco tempo e poi console in assistenza due volte :piange: ) ora volevo farmi un bel giochino nuovo, tra i tanti a cui ho pensato c'è Lost Odissey...ma la domanda che sposterà l'ago della bilancia è:

- Questo gioco è un JRPG come Blue Dragon?

Visto che BD ancora lo devo finire (a dir la verità è un pò che l'ho abbandonato, troppo monotono) non vorrei comprare un "doppione" :mrgreen:

Grazie!

diciamo che è sullo stile di gioco di BD ma LO è sicuramente un prodotto con uno spessore differente, una trama molto più profonda ed una varietà di ambientazioni dal passato al futuro che lo renderà sicuramente molto avvincente e poco monotono. certo il genere è lo stesso e se non ne sei appassionato magari è il caso che lo provi o aspetti prima di comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è sullo stile di gioco di BD ma LO è sicuramente un prodotto con uno spessore differente, una trama molto più profonda ed una varietà di ambientazioni dal passato al futuro che lo renderà sicuramente molto avvincente e poco monotono. certo il genere è lo stesso e se non ne sei appassionato magari è il caso che lo provi o aspetti prima di comprarlo

a me piace molto il genere, solo che dopo aver finito FFIII su DS e cominciato BD...diciamo che ne ho avuto abbastanza :mrgreen:

cmq ho letto delle cose che non mi piacciono su questo titolo, quindi diciamo che la decisione è presa :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che le evocazioni non ci sono, comunque tienimi informato . . . ok

Ti confermo che le Summon non ci sono, l'ho letto in una recensione fatta sulla versione NTSC-J :teach:

Personalmente non lo trovo affatto un'handicap. anzi, poi credo che non avrebbe giovato molto all'impostazione strategica di questo titolo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...