fabioshock Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ragazzi, la Mistwalker ha rilasciato un altro video di lost odyssey...specificando la presenza di molti spoiler....ecco...io l'ho presa nel c..o , non fate anche voi lostesso erroreeeeeeeeeeee.. mannaggia alla mia curiosità ma non si capisce 'nà mazza!!!! Cmq per chi lo ha/stà giocando: con l'avanzare del gioco la difficoltà dei boss si mantiene comunque alta,oppure con il potenziamento dei pg và scemando???? Sotto-quest e ricerche per armi/anelli potentissime,ci sono???? Erano i punti forti dei vari FF... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 ma non si capisce 'nà mazza!!!! Cmq per chi lo ha/stà giocando: con l'avanzare del gioco la difficoltà dei boss si mantiene comunque alta,oppure con il potenziamento dei pg và scemando???? Sotto-quest e ricerche per armi/anelli potentissime,ci sono???? Erano i punti forti dei vari FF... :loving: il primo boss è abbastanza difficile (ma solo perchè era l'inizio con livello basso e poca dimestichezza con il gioco), quello nella foresta medio alto, i militari medio e l'ultimo che ho beccato normale, naturalmente è sempre stato così nei jrpg più ti potenzi meno fatica fai contro i boss ma è proprio quello il bello cioè fare più combattimenti per salire di livello e sconfiggere più facilmente i boss se si hanno difficoltà, poi dipende da che membri dcegli per il party, che anelli scegli, bracciali, armi, skill ecc... sotto quest cè ne sono per trovare anelli e armi più potenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 il primo boss è abbastanza difficile (ma solo perchè era l'inizio con livello basso e poca dimestichezza con il gioco), quello nella foresta medio alto, i militari medio e l'ultimo che ho beccato normale, naturalmente è sempre stato così nei jrpg più ti potenzi meno fatica fai contro i boss ma è proprio quello il bello cioè fare più combattimenti per salire di livello e sconfiggere più facilmente i boss se si hanno difficoltà, poi dipende da che membri dcegli per il party, che anelli scegli, bracciali, armi, skill ecc... sotto quest cè ne sono per trovare anelli e armi più potenti. Ma c'è un indicazione di percentuale di completamento?? Se si a che punto sei con quante ore di gioco? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ma c'è un indicazione di percentuale di completamento?? Se si a che punto sei con quante ore di gioco? non cè, sono al 2dvd a 22 ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ragazzi, la Mistwalker ha rilasciato un altro video di lost odyssey...specificando la presenza di molti spoiler....ecco...io l'ho presa nel c..o , non fate anche voi lostesso erroreeeeeeeeeeee.. mannaggia alla mia curiosità Grazie, mi hai salvato le chiappe, stavo per andare a vederlo... Keiji, volevo chiederti una cosa. Il party si separa spesso? Una cosa che odiavo nel 9 era dover allenare prima un gruppo, poi l'altro poi sceglieva lui chi far combattere ecc..E' così anche qui o il party è abbastanza coeso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Grazie, mi hai salvato le chiappe, stavo per andare a vederlo... Keiji, volevo chiederti una cosa. Il party si separa spesso? Una cosa che odiavo nel 9 era dover allenare prima un gruppo, poi l'altro poi sceglieva lui chi far combattere ecc..E' così anche qui o il party è abbastanza coeso? fino ad ora quandi uno si aggrega resta sempre, più avanti non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 si sente tanto la mancanza di 1 mappa esplorabile completamente tipo ff 8 ? oppure ci son tanti punti in cui puoi andare ke nn ci fai caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) si sente tanto la mancanza di 1 mappa esplorabile completamente tipo ff 8 ? oppure ci son tanti punti in cui puoi andare ke nn ci fai caso? all'inizio vai dove ti dice lui, però da secondo dvd ti viene data una nave stile ff7 con cui esplorare tutto il mondo. Modificato 8 Febbraio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 all'inizio vai dove ti dice lui, però da secondo dvd ti viene data una nave stile ff7 con cui esplorare tutto il mondo. Che bello! Come volevo io! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 scusa la storia e abbastanza lineare o c'è abbondanza di quest secondarie...(di vario genere)...sinceramente l'ultimo che sto giocando (Enchanted arms) e un po troppo guidato per i miei gusti.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 be tutti i jrpg hanno storie lineari però nelle varie città o edifici puoi stare a girare tranquillamente a cercare roba, fare quest secondarie che ti danno gli abitanti (non cè tanto come oblivion sia chiaro giusto per staccare pun pò dalla storia), praticamente è come i classici final fantasy con aggiunte in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 be tutti i jrpg hanno storie lineari però nelle varie città o edifici puoi stare a girare tranquillamente a cercare roba, fare quest secondarie che ti danno gli abitanti (non cè tanto come oblivion sia chiaro giusto per staccare pun pò dalla storia), praticamente è come i classici final fantasy con aggiunte in più. ok quello che volevo sentire grazie 1000 :loving: :loving: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ma ci sono anke minigiochi tipo il gioco delle carte di ff8? e la storia ke ho letto da qualke parte dei tesori sottomarini è vera? mi spiegate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ma ci sono anke minigiochi tipo il gioco delle carte di ff8? e la storia ke ho letto da qualke parte dei tesori sottomarini è vera? mi spiegate? minigiochi per ora non è ho beccati, ci sono dei tesori sparsi nei vari villaggi, città ecc.. e cè una lista, parlando con la gente a volte ti danno indizi e nella lista compare dove andare a cercare il determinato tesoro, altri li puoi vincere partecipando all'asta che cè in una città. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 altri li puoi vincere partecipando all'asta che cè in una città. Final fantasy 9 docet. La mano di Sakaguchi si nota eccome, in tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Queo gioco mi sembra destinato a diventare uno dei migliori giochi per xbox 360, comunque scusate molto la mia ignoranza ma Lost Odyssey è una esclusiva di xbox 360 o lo produrranno anche per la console avversaria (PS3) ?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Queo gioco mi sembra destinato a diventare uno dei migliori giochi per xbox 360, comunque scusate molto la mia ignoranza ma Lost Odyssey è una esclusiva di xbox 360 o lo produrranno anche per la console avversaria (PS3) ?? Dovrebbe essere esclusiva, così come Blue Dragon ed Eternal Sonata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Queo gioco mi sembra destinato a diventare uno dei migliori giochi per xbox 360, comunque scusate molto la mia ignoranza ma Lost Odyssey è una esclusiva di xbox 360 o lo produrranno anche per la console avversaria (PS3) ?? Ma se pure fosse, a noi che ci fregherebbe? A me sinceramente non me ne è mai importata alcuna cosa se un gioco lo trovo sia su ps3 che su x360.In ogni modo, si è esclusiva x360. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ah bene grazie mille Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ah bene grazie mille Prego . Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Queo gioco mi sembra destinato a diventare uno dei migliori giochi per xbox 360, comunque scusate molto la mia ignoranza ma Lost Odyssey è una esclusiva di xbox 360 o lo produrranno anche per la console avversaria (PS3) ?? esclusiva x360 come anche blue dragon essendo mistwalker first party microsoft, mentre eternal sonata esce anche per ps3 con dei milgioramenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 dovrebbe uscire tra poco sapete il giorno preciso?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 in italia esce il 29 febbraio Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) ah bene quindi tra poco non mi rimane che raggruppare un pò di soldi per prenderlo. Spero sarà un gran gioco. Modificato 10 Febbraio 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Hey Keiji, hai per caso notato cali di frame-rate o qualche altro piccolo diffettuccio che può magari far storcere il naso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.