Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

ragazzi vi volevo chiedere una cosa... ma su lost odyssey per caso ci sono missioni secondarie tipo per prendere le armi super potenti tipo a final fantasy X robba del genere c'è ne sono o tutto include durante la storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico gioco... mi sono rincoglionito tutto il pomeriggio... adesso ci ho fatto un po' la mano e non lo trovo più difficile... troppo toccante in certi punti... questi giapponesi sono brutti, ma dei veri geni non c'è niente da fare... cmq mi deve essere sfuggito qualcosa, non ho la magia dell'acqua... si possono comprare nei negozi o era in qualche forziere che ho perso?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico gioco... mi sono rincoglionito tutto il pomeriggio... adesso ci ho fatto un po' la mano e non lo trovo più difficile... troppo toccante in certi punti... questi giapponesi sono brutti, ma dei veri geni non c'è niente da fare... cmq mi deve essere sfuggito qualcosa, non ho la magia dell'acqua... si possono comprare nei negozi o era in qualche forziere che ho perso?

la impara da solo jansen facendolo livellare di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

la impara da solo jansen facendolo livellare di solito.

 

io sono a livello 19 e non l'ha imparata... è strano perchè nel topic degli aiuti per il 2° boss si parlava della magia d'acqua ma io non ce l'ho questa magia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al sogno da scaricare....

Visto che spiega molto sarà anche molto spoileroso credo :teach:

Si aspetto, prima lo finisco e poi lo scarico :mrgreen:

no spiega del passato del regno, guerre ecc... niente spoiler.

 

io sono a livello 19 e non l'ha imparata... è strano perchè nel topic degli aiuti per il 2° boss si parlava della magia d'acqua ma io non ce l'ho questa magia...

allora mi sa che era dentro a qualche forziere, ora non mi ricordo dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

TEMPERATURA, le magie le puoi anche comprare :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrà dire che mi farò qualche giretto in città... ho trovato gente che vende armi, ma non magie... sto gioco prende troppo... oggi ho giocato tutto il pomeriggio, peccato non ci sia un elenco con i mostri come c'era in blue dragon...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....raga sono al 3dvd... ma di esplorare il mondo stile FINAL FANTASY o BLUE DRAGON, nemmeno l'ombra; cioè nel 2dvd ti muovi con la BARCHETELLA ma in un punto molto ristretto, e l'idea che devi sempre è solo seguire la storia si fa sempre più vera...ora per chi stà dopo di me conferma questa cosa, oppure vaghi con qualche mezzo VERAMENTE in tutta la MAPPA?? se è, quando?? TENX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....raga sono al 3dvd... ma di esplorare il mondo stile FINAL FANTASY o BLUE DRAGON, nemmeno l'ombra; cioè nel 2dvd ti muovi con la BARCHETELLA ma in un punto molto ristretto, e l'idea che devi sempre è solo seguire la storia si fa sempre più vera...ora per chi stà dopo di me conferma questa cosa, oppure vaghi con qualche mezzo VERAMENTE in tutta la MAPPA?? se è, quando?? TENX

all'inizio del qaurto dvd puoi andare dove vuoi, andare nelle varie città per cercare i tesori che hai nella lista, cercare le pietre per tolten ecc......, e in più ci saranno altre sorprese.
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo sentito dire che il gioco non era molto vario, ma rispetto ad altri jrpg trovo che abbia anche dei momenti diversi dal solito, ci sono semplici puzzle game, alcune fasi similstealth per raggiungere certi posti... parlare con la gente non è fine a se stesso, si possono trovare sogni o oggetti particolari... io le trovo carine queste cose... c'è insomma una piccola parte esplorativa che sinceramente non pensavo... è un genere che effettivamente ha dei canoni fissi che si ritrovano un po' in tutti i giochi, forse è vero che bisognerebbe tentare qualcosa di nuovo però giocandoci secondo me non si sente l'esigenza di qualcosa di nuovo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi sono fatto una sessione di gioco seria....CHE BELLO! sono uscito dalla foresta e ho raggiunto il paesello...fatto la sottomissione dei piccini con il cappuccio (non mi ricordo come si chiamano) e liberato la maga.... :fischio: beh, la storia mi sta prendendo parcchio e, finalmente, dopo ore di gioco posso tranquillamente dire che, essendo un estimatore di FF da sempre ed essendo scettico sul metodo di lev up usato, devo ammettere che così è molto ma mooolto meglio. il gioco ora è davvero basato sulla strategia di battaglia, non si vincono più incontri con due attacchi senza preoccuparsi, ma la difficoltà è giusta, mai frustrante. i livelli sono vari, le cose da fare tantissime e la trama è una delle migliori. mi sta prendendo davvero tanto, non pensavo potesse sostituirsi a FF ma è davvero così, mi devo profondamente ricredere. E' un assoluto capolavoro!

Modificato da Ale FR
Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi di scena e la trama si susseguono ad una velocità meravigliosa. Forti emozioni, momenti di altissima adrenalina. Questo gioco mi fa provare delle emozioni che non provo da quando ho giocato per la prima volta a Final fantasy 8. Non credevo di ricevere di nuovo tali sensazioni da un videogioco. GRAZIE SAKAGUCHI :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....raga sono al 3dvd... ma di esplorare il mondo stile FINAL FANTASY o BLUE DRAGON, nemmeno l'ombra; cioè nel 2dvd ti muovi con la BARCHETELLA ma in un punto molto ristretto, e l'idea che devi sempre è solo seguire la storia si fa sempre più vera...ora per chi stà dopo di me conferma questa cosa, oppure vaghi con qualche mezzo VERAMENTE in tutta la MAPPA?? se è, quando?? TENX

 

 

Si però da quello che ho capito è come Blue dragon..puoi esplorare il mondo verso la fine ma però vieni sempre inviato verso la meta.

Cioe non succede mai che io debba esplorare il mondo per capire dove andare come in ff7!!!...questo per venire incontro anche a quelli che si avvicinano per la prima volta a questo tipo di giochi..scelta discutibile visto che ne mina anche la longevità..vabbè

Modificato da maderxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però da quello che ho capito è come Blue dragon..puoi esplorare il mondo verso la fine ma però vieni sempre inviato verso la meta.

Cioe non succede mai che io debba esplorare il mondo per capire dove andare come in ff7!!!...questo per venire incontro anche a quelli che si avvicinano per la prima volta a questo tipo di giochi..scelta discutibile visto che ne mina anche la longevità..vabbè

 

tanta gente si stufa dopo 40 ore di gioco, a me paiono sufficienti, poi sento gente che è arrivata anche a 70 ore... longevità va bene per me.. anche mass effect andava bene... se vuoi una certa qualità non puoi fare un gioco da 500 ore... sul discorso che è lineare è vero però se vuoi fare un gioco del genere con questo tipo di "regia" non è contemplabile del tutto che si possa andare dove ti pare, cmq la libertà di gironzolare non manca del tutto secondo me, è che le aree sono molto lineari, non c'è moltissimo da esplorare alla fine, però quando sei nelle città nessuno ti dice cosa fare, sta a te trovare la strada... insomma per me pur avendo giocato solo il primo dvd, blue dragon sembra molto più lineare di questo... cmq questo gioco da delle emozioni, è veramente una spanna sopra... discutiamo pure che non innova, ma è un capolavoro c'è poco da fare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però da quello che ho capito è come Blue dragon..puoi esplorare il mondo verso la fine ma però vieni sempre inviato verso la meta.

Cioe non succede mai che io debba esplorare il mondo per capire dove andare come in ff7!!!...questo per venire incontro anche a quelli che si avvicinano per la prima volta a questo tipo di giochi..scelta discutibile visto che ne mina anche la longevità..vabbè

no nel quarto dvd puoi girare dove vuoi sotto e sopra, ci sono 4 mostri segreti da trovare in giro, quindi nessuno te lo dice nel gioco dove sono, ci sono tutti i tesori da trovare, ci sono tutte le tavole reali da trovare, cè ne di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

vorrei da voi un aiuto,sn ancora al 1 CD e adesso devo andare a trovare mio nipote nella foresta rossa,ma vorrei sapere come faccio a creadre degli anelli ULTRA?

devi avere le pietre che ti chiede per creare quell'anello, come per gli anelli normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come faccio a sapere che tipo di pietra mi serve?Da dove lo posso vedere?Scusate lo so che sembra una cosa stupida ma non riesco a capire!!

nella schermata per fare gli anelli normali, per fare gli ultra devi avere l'anello normale che ti chiede e le pietre, si fanno dove fai gli anelli normali niente di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...