rosencaster Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 oggi mi metto a farlo..vediamo se riesco a finirlo.. il boss finale e dura? Dipende dal livello... io sono arrivato al 70 con tutti e non ho faticato per niente... il tempio dell'illuminazione ti fa salire di livello in iper velocemente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 davvero figo pure questo gioco son arrivato al livello 99 e dopo ho ucciso il boss...comunque anche a livello 70-75 te la caverai bene Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Ragazzi mi date un consiglio, non so se prenderlo o meno, l'ho trovato a 29 euro usato (e portando indietro unreal 3 me lo farebbero sui 10-15 euro) ma non so se mi piace il genere, a turni poi... L'unico rpg che ho giocato è stato il vecchio mitico Vagrant Story su PS1, non so se qualcuno di voi lo ricorda, e mi piacque abbastanza per grafica, atmosfera e storia. Però adesso siamo assuefatti da anni di sparatutto frenetici e giochi veloci e non so se queste lunghe avventure riusciranno a prendermi ancora... Se mi dite che graficamente è bello sarei più invogliato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ti dico ke vale prenderlo,ed veramente bello.. su x-box ormai stanno diventando vari gli jrpg.. cmq ragazzi dv il tempo iper illuminazione? vojo finirlo cosi poi prendo the last sn a lv 43..dici ke farei una fatica assurda?se consigli expo a buco.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Ragazzi mi date un consiglio, non so se prenderlo o meno, l'ho trovato a 29 euro usato (e portando indietro unreal 3 me lo farebbero sui 10-15 euro) ma non so se mi piace il genere, a turni poi... L'unico rpg che ho giocato è stato il vecchio mitico Vagrant Story su PS1, non so se qualcuno di voi lo ricorda, e mi piacque abbastanza per grafica, atmosfera e storia. Però adesso siamo assuefatti da anni di sparatutto frenetici e giochi veloci e non so se queste lunghe avventure riusciranno a prendermi ancora... Se mi dite che graficamente è bello sarei più invogliato... Ah perchè tu classifichi un rpg in base alla grafica? @Mclarenista, il tempio dell'illuminazione lo raggiungi solamente grazie al boa bianco e alla nave che fa anche da sommergibile (questo se non erro, comunque è una cosa molto simile) e si trova nella stessa isoletta del tempio della tribù dell'est poi però non so per remnant... La trama la sceneggiatura ed i personaggi sono ottimi... ma in tutto il resto è completamente da cestinare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 spoilerateeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ti dico ke vale prenderlo,ed veramente bello.. su x-box ormai stanno diventando vari gli jrpg.. cmq ragazzi dv il tempo iper illuminazione? vojo finirlo cosi poi prendo the last sn a lv 43..dici ke farei una fatica assurda?se consigli expo a buco.. no non ce la fai con quel livello...ti ucciderebbero subito...arriva almeno al 70-75 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 no non ce la fai con quel livello...ti ucciderebbero subito...arriva almeno al 70-75 quoto, quello è il livello perfetto per affrontare la battaglia finale se poi hai tempo arriva fino all'84, quello è il livello consigliato per abbattere il boss secondario più forte del gioco. Si tratta dell'immortale, che si trova ai giardini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Che rabbia ragazzi...finisco il secondo dvd e lo tolgo senza che me l'avesse chiesto...risultato: devo riprendere prima dell'incontro con gongora :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Che rabbia ragazzi...finisco il secondo dvd e lo tolgo senza che me l'avesse chiesto...risultato: devo riprendere prima dell'incontro con gongora :ph34r: devi sempre aspettare che te lo chiede alrimenti la console esce (giustamente) dal gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ero convinto di aver cliccato su salva...invece mi sono trovato uno schermo nero -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 finito bel finale cmq ragazzi l'ho finito a lv 50 ora fo inizio l'altro the last ramnant Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ufficialmente sul dvd 3 Ragazzi una domanda...sono lunghi 3 e 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ufficialmente sul dvd 3 Ragazzi una domanda...sono lunghi 3 e 4? il terzo si,ed e bello il 4 nn e lungo. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ottimo! PS ti ho aggiunto anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaim_Argonar Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Credo che in questo Topic si sia già detto di tutto e di più di questo capolavoro ... che gran titolo , non ci sono parole per descrivere quanto questa esperienza sia emozionante ed immensa ... sicuramente tra i migliori JRPG (se non il migliore) degli ultimi 10-15 anni . Cita http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 La tua username la dice lunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Credo che in questo Topic si sia già detto di tutto e di più di questo capolavoro ... che gran titolo , non ci sono parole per descrivere quanto questa esperienza sia emozionante ed immensa ... sicuramente tra i migliori JRPG (se non il migliore) degli ultimi 10-15 anni . quoto, uno dei migliori di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) si grand bel gioco..ma anche ff12 x me era un bel jrpg.. Modificato 15 Dicembre 2008 da Mclarenista Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Ma quant'è forte Dinozauro? :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 si grand bel gioco..ma anche ff12 x me era un bel jrpg.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Come l'avete killato il dinosauro con 23974893248932893274 occhi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 tgm ma gioki su Ultima? come nn mi ricordo quale boss stai parlando .. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 oggi credo di essere arrivato alla metà del 1 dvd! Spoiler! --Clicca per mostrare--ho battuto i due "vermoni" all entrata del Grand Staff e sono dentro il Boa Bianco...non avevo ben capitop le meccaniche del gioco, ma fatto un pò di allenamento ora credo di aver capito le cose principali! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 tgm ma gioki su Ultima? come nn mi ricordo quale boss stai parlando .. Sto parlando del boss sul ghiacciaio, prima di entrare nella città di ghodza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.