Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, mi sn registrato apposta per scrivere sta cosa, mi sn comprato la xbox ieri e quindi sto poco informato su alcuni giochi. Lost Odyssey mi piace un sacco, ci ho giocato 5 minuti in un centro commerciale e la mia ragazza mi stava dando per dipserso tanto che mi ero accanito! Ho visto tutta la spettacolarità che c'ha messo Hironobu Sakaguchi e quindi ora lo voglio!

La mia domanda è : Il gioco in che versione c'è? Ntsc e PAL? E Se PAL che lingua è? p multi-lingua? o come per i final fantasy, c'è la versione solo italiana?

Puo darsi che ne avrete già parlato prima ma con 87 pagine è un po difficile trovarlo.

Grazie ankora per le eventuali risposte! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto ^_^

Credo però di non aver cmq capito bene, ora spiego meglio: siccome io le devo comprare online perkè ho la possibilità di risparmiare qualke cosuccia così ( essendo 4 dvd^^ ) e il sito è inglese, non vorrei beccare un pacco assoluto.

Quindi chiedevo: se trovo scritto versione PAL, che cosa significa? che ci sono 5 lingue da scegliere ( sottotitoli )?

Oppure non devo comprare niente se non trovo scritto espressamente ITALIANO ?

Ecco credo di essere stato un po più chiaro^^

Sui siti purtroppo non capisco perkè ma il fattore lingua è sempre l'ultimo e alla volte nn è menzionato proprio, anke se credo ke in un RPG la lingua sia importantissima.

Ps: ma poi si è capito mediamente quante ore di gioco sono ? con 4 dvd che pakkia! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia Pal comporta che sarà compatibile con la tua xbox, però non so se acquistando da un sito straniero avrai solo l'inglese.

Se però non ricordo male la versione europea dovrebbe contere la localizzazione in Inglese, Spagnolo, Tedesco e Italiano.

 

Al momento non posso darti certezze.

 

Come durata, per giocarlo per bene e goderselo fino in fondo puoi benissimo arrivare tra le 80 e le 100 ore di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho in versione Promo,la custodia era tutta in inglese,ma son presenti più lingue(sia parlato che sottotitoli)tra cui l'italiano.

quindi credo che anche la versione PAL UK abbia il multilingua.

 

purtroppo non ne son certo al 100%!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tutto sta a come uno inzia a giocarlo, se inizia in italiano, poi nn si trova con l'inglese , e viceversa... ho questo dilemma con gli anime giapponesi coi sottotitoli e le versioni in italiano... oppure la scelta delle voci di inglese e giapponese...

Tutto sommato direi che una volta tanto che fanno qualcosa di buono , come questo doppiaggio in italiano, direi che vale la pena usarlo (o almeno lo userò!)... Mi ricordo Metal Gear per psx...e poi Metal Gear per ps2...una bella differenza^^

Link al commento
Condividi su altri siti

siete imparanoiati con i doppiaggi... non vi piacciono mai... a me non fanno schifo quasi mai... li preferisco ai sottotili cmq perchè è stancante dover leggere... si perdono tutti i filmati.. inoltre non vedo una mazza e devo semrpe alzarmi per andare a leggere... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio in italiano di lost odyssey è molto buono, se confrontanto con gli ultimi lavori in quanto a doppiaggio italiano può risultare pure ottimo.

 

Non metto in discussione che il doppiaggio in giapponese sia nettamente migliore, ma sinceramente preferisco di gran lunga seguire tutti i filmat in italiano, per un impatto più diretto rispetto ai sottotitoli... e come ho già detto un doppiaggio più che buon in se e ottimale per la media...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dottore penso che lo riniziero..

mi e venuta voglia di rifarlo :mrgreen:

 

mentre faro anche altri giochi :boxe:

 

cmq il doppiaggio in Ita. e molto valido..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore penso che lo riniziero..

mi e venuta voglia di rifarlo :mrgreen:

 

mentre faro anche altri giochi :boxe:

 

cmq il doppiaggio in Ita. e molto valido..

 

Dato che lo reinizi ti consiglierei di consultare qualche guida (online, non credo che dovresti comprare una guida per un gioco che hai già finito XD) per completare tutte le side quest presenti nel gioco. Io ne ho fatte moltissime (quasi tutte) e devo dire che alcune sono davvero fenomenali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che non feci molto uso degli anelli..

sono riuscito a finire il gioco a lv 58 mi pare :crazy:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anelli io li ho usati moltissimo, erano fondamentali per facilitare gli scontri...ne avrò fatti a centinaia!

 

io ne ho fatti tanti..ma usati Qualcuno.. :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fermo ancora al boss del 3° dvd...il dinosauro...l'ho fatto una volta e nn l'ho più ripreso per problemi di tempo/feste natalizie/altri giochi...ma lo voglio finire a tutti i costi :sleep:

 

ce la farai :D

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema, sto ottendendo tutti e 1000 i punti degli obbiettivi e avrei delle domande: qualcuno ha sbloccato tutti gli obbiettivi? è molto difficile far apprendere tutte le abilità agli immortali? nel cortile, c'è una sfida che si chiama la mania di manny, qualcuno mi può dire come si soddisfa la condizione segreta cioè ottenere 10 lanci della moneta favorevoli? Un grazie a chi risponderà :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'esplorazione secondo me non è poi il massimo(premetto che mi è piaciuto molto lost odyssey),ci sono delle aree sempre molto limitate con una piccola mappa che ti fa vedere dove andare e dove no,poi non puoi uscire nel mondo come in final fantasy,al massimo vai in giro con la barca ma non è che sali sulla spiaggia e vai in giro,ci sono dei luoghi specifici dove puoi entrare,secondo me(non ho la play),final fantasy rimane sempre il numero uno,infatti quando ho saputo che esce il 13 su xbox ero quasi in lacrime.E poi i boss sono una cavolata,l'unico che mi ha ucciso una volta è stato l'immortale,tutti gli altri li ho sempre battuti al primo colpo,anche quelli segreti che sono tanto fumo ma niente arrosto e non sono nemmeno difficili da trovare,mentre quelli di final fantasy quelli si che ti facevano sudare,vi ricordate Artemisia di final fantasy 8,che boss!e l'omega weapon?quelli sono boss che danno soddisfazioni,per quanto riguarda il sistema di combattimento è ben fatto,mi mancano le evocazioni però.A proposito qualcuno sà per favore se c'è un sito dove ti dice come trovare tutti gli incantesimi,per favore stò diventando matto,me ne mancano solo tre,vi prego non riesco a trovarli,sapete anche per caso se c'è un sito dove ti dice dove trovare tutti gli oggetti per le abilità,mi mancano mi sà anche lì tre abilità,però non trovo più oggetti che me le fanno imparare,e poi ho fatto credo tutte le 24 casse della caccia al tesoro del gioco ma non mi dà l'obbiettivo,ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite sbalzo84

ma perchè i giapponesi devono sempre rovinare i loro videogiochi?

sono a numara al funerale della figlia di kaim, devo fare il rito funebre... ma che pagliacciata è? accendo la torcia al tizio e lui poi nn si muove, così nn so come accendere le torce degli altri.. maronna che nervoso, ancora un pò spacco tutto..

sapete se è un bug? Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...