Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

ma perchè i giapponesi devono sempre rovinare i loro videogiochi? sono a numara al funerale della figlia di kaim, devo fare il rito funebre... ma che pagliacciata è? accendo la torcia al tizio e lui poi nn si muove, così nn so come accendere le torce degli altri.. maronna che nervoso, ancora un pò spacco tutto.. sapete se è un bug?

 

ma v--------o mi hai rovinato la trama, c...o metti lo spoiler e che brazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

**** avete ragione, scusate se vi ho "rovinato la trama"

ero molto incazzato, dopo 1 ora di filmati un bug del caxxo proprio non ci voleva

poi l ho rifatto e nn va ancora

domani lo vendo o lo brucio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo vendere per così poco,ti perderesti un gran gioco per una sciocchezza secondo me,io sono riuscito a farlo,onestamente non mi ricodo bene ma non mi sembrava una cosa complicata,purtroppo non ti posso dare una mano avendolo finito,magari qualcuno riesce a darti una mano,cerca su internet,qualcosa trovi di sicuro!!! :ok:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè i giapponesi devono sempre rovinare i loro videogiochi?
sono a numara al funerale della figlia di kaim, devo fare il rito funebre... ma che pagliacciata è? accendo la torcia al tizio e lui poi nn si muove, così nn so come accendere le torce degli altri.. maronna che nervoso, ancora un pò spacco tutto..
sapete se è un bug?

 

Ciao a tutti.

 

Devo premettere che più o meno è da ottobre che l'ho finito.

Detto questo:

1) non so se Ti sei accorto che nel piano superiore della casa c'è un punto di salvataggio: lo dico perché, essendomene accorto quando già avevo risolto il tutto in circa 2 o 3 ore di un piovoso sabato pomeriggio, ho perso preziosissimo tempo a rivedere tutti i filmati, con l'intermezzo di quello sfigato del principe di cui non ricordo il nome, pensando che non si potesse salvare -che volpe!!!... -:bang:

 

2) quanto alle torce, penso che Tu abbia già reperito tutta la legna con il pupetto; non resta che accenderle tutte avvicinandoti ad ognuno e con un allineamento perfetto, altrimenti non Ti compare la fatidica A...

 

Se non ricordo male è così.

 

Spero di essere stato utile.

 

Ciao.

 

Hiron

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

**** avete ragione, scusate se vi ho "rovinato la trama"

ero molto incazzato, dopo 1 ora di filmati un bug del caxxo proprio non ci voleva

poi l ho rifatto e nn va ancora

domani lo vendo o lo brucio

scusami, mi sono incazzato perchè l'ho appena iniziato e gia so che succede..la prox vola metti spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema, sto ottendendo tutti e 1000 i punti degli obbiettivi e avrei delle domande: qualcuno ha sbloccato tutti gli obbiettivi? è molto difficile far apprendere tutte le abilità agli immortali? nel cortile, c'è una sfida che si chiama la mania di manny, qualcuno mi può dire come si soddisfa la condizione segreta cioè ottenere 10 lanci della moneta favorevoli? Un grazie a chi risponderà :mrgreen:

 

Usa semplicemnte Fiamma su i nemici e vedrai che loro lanceranno sempre la moneta.. Devi far fare testa o croce almeno 10 volte e così riceverai 3 stelle a fine combattimento..

Gli immortali li ho fatti campione appena prima del boss finale, è abbastanza lungo ma non è impossible!

Finito al 100% in 67 ore a livello 88..

 

Ho una richista d'aiuto però!

Io ho trovato tutti i tesori tant'è che se vado alla casa d'aste a Saman è chiusa!! Ma non mi ha sbloccato l'obiettivo!!

Qualcuno sa dirmi come mai? E' l'unico obiettivo che mi manca..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una richista d'aiuto però!

Io ho trovato tutti i tesori tant'è che se vado alla casa d'aste a Saman è chiusa!! Ma non mi ha sbloccato l'obiettivo!!

Qualcuno sa dirmi come mai? E' l'unico obiettivo che mi manca..................

Alla casa d'aste trovi solo i tesori che sono in locazioni non più raggiungibili, se non ti ha sbloccato l'obiettivo vuol dire che hai perso per strada qualche forziere.

 

L'unico modo è perlustrare ogni locazione possibile! (contano anche i forzieri invisibili mi pare).

 

Io non ho sbloccato l'obiettivo per colpa di un bug nel tempio dell'illuminazione :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla casa d'aste trovi solo i tesori che sono in locazioni non più raggiungibili, se non ti ha sbloccato l'obiettivo vuol dire che hai perso per strada qualche forziere.

 

L'unico modo è perlustrare ogni locazione possibile! (contano anche i forzieri invisibili mi pare).

 

Io non ho sbloccato l'obiettivo per colpa di un bug nel tempio dell'illuminazione :bang:

 

Grazie della risposta, allora farò come dici..

Quelli invisibili li ho presi tutti, devo essermi perso qualche forziere per strada..

Vabbè, ci proverò!

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho preso oggi questo fantastico gioco. Devo dire che è molto bello nonostante sia uscito già qualche tempo fa. I sogni di Kaim sono uno spettacolo da leggere e accompagnati da schermate ed effetti sonori incredibili. La storia sembra veramente bella ma direi che sono proprio all'inizio ( circa 3 ore di gioco ) e non voglio ancora fare commenti troppo affrettati.

 

Ho bisogno però di qualche aiuto. Sono molto pratico con i gdr quindi non ho grossi problemi con questo gioco però vorrei avere qualche chiarimento su alcune cose.

 

1) gli anelli hanno diverse caratteristiche. Per esempio l'anello del fuoco. Ora vorrei capire una cosa. L'anello che ci si presenta durante l'attacco, ovvero quello che dobbiamo azzeccare con tempismo premendo il grilletto destro, ci attiva o meno lo status dell'anello o serve solo ad aumentarne l'efficacia? Mi spiego meglio: L'anello del fuoco ha come peculiarità di danneggiare con l'elemento fuoco. Adesso io vorrei capire se lo status fuoco si aggiunge al mio attacco solo se azzecco il minigioco dell'anello durante l'attacco oppure se è sempre presente e il minigioco serve solo per aumentare i danni.

 

 

cavoli non mi ricordo più gli altri dubbi, appena li rincontro li posto. Grazie per le risposte

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai "Buono" ti esce l'effetto, se fai "Perfetto" te lo aumenta mentre se fallisci non succede un ciufolo e attacchi come se non avessi l'anello, e devi farlo per ogni attacco normale che fai [Quindi se usi un'abilita' o una magia nera/bianca/composita/spiriti non ti si attiva]. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai "Buono" ti esce l'effetto, se fai "Perfetto" te lo aumenta mentre se fallisci non succede un ciufolo e attacchi come se non avessi l'anello, e devi farlo per ogni attacco normale che fai [Quindi se usi un'abilita' o una magia nera/bianca/composita/spiriti non ti si attiva]. :mrgreen:

 

Grazie mille...e senti, per fare sempre perfetto qual'è la tecnica? non capisco qual'è la dinamica perchè ti dia perfetto piuttosto che bene.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...e senti, per fare sempre perfetto qual'è la tecnica? non capisco qual'è la dinamica perchè ti dia perfetto piuttosto che bene.

devi fare attenzione :rotfl: una volta ke ci prendi mano fai perfetto l'80% delle volte,credo nn ci sia una tecnica particolare :ph34r: almeno io nn ce l'ho :fischio: solo pratica :mrgreen:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie per le risposte molto esaurienti. Ho alcuni altri dubbi tipo

 

- A cosa servono i semi?

 

- In un vaso ho trovato un pipot: un animaletto simile a un topino che mi chiede o un seme o un oggetto. Ho provato a dargli entrambi ma non succede niente. Come ci posso interagire?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie per le risposte molto esaurienti. Ho alcuni altri dubbi tipo

 

- A cosa servono i semi?

 

- In un vaso ho trovato un pipot: un animaletto simile a un topino che mi chiede o un seme o un oggetto. Ho provato a dargli entrambi ma non succede niente. Come ci posso interagire?

 

I semi si consegnano appunto al pipot del vaso: ogni X semi ti darà in cambio un oggetto, secondo una lista predefinita, ogni 20 semi consegnati. In totale sono 99 semi, l'ultima ricompensa è l'oggetto per assorbire i danni di tipo Terra (quello prima è moltopiù gustoso, ti da' l'ultimo HP Max).

 

Se invece dai un oggetto al pipot, dopo tot oggetti te ne darà indietro uno diverso, di quasi pari valore totale. Generalmente da' la peggio fuffa più costosa disponibile, per cui salta sempre questa opzione.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi scende sempre una lacrimuccia pensando a Lost Odyssey , uno di quei pochi videogames che ho adorato e giocato sino in fondo .

Addirittura , arrivato quasi alla fine del Disco 4 , per mesi mi sono volutamente fermato per il timore di finirlo ...

http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scende sempre una lacrimuccia pensando a Lost Odyssey , uno di quei pochi videogames che ho adorato e giocato sino in fondo .

Addirittura , arrivato quasi alla fine del Disco 4 , per mesi mi sono volutamente fermato per il timore di finirlo ...

 

Mi fa piacere vedere che non sono l'unico ad essere stato rapito da questo gioco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente....gioco di ruolo fantastico.....

Io non avevo giocato quasi nessun RPG a parte un paio di FF ma questo mi ha veramente conquistato, poesia pura! I sogni di Kaim mi toccavano il cuore! Non vedo l'ora che esca il 2, lo prenderò sicuro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...