dmvibrant Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Magari metti lo spoiler per chi non è ancora arrivato a quel punto scusa,pensa se uno legge il tuo post ,così gli rovini subito la trama!!!! Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdavidZ Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 e' successo anche a me la prima volta che lo feci poi ricaricai e funziono' tutto alla perfezione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ma perchè i giapponesi devono sempre rovinare i loro videogiochi? sono a numara al funerale della figlia di kaim, devo fare il rito funebre... ma che pagliacciata è? accendo la torcia al tizio e lui poi nn si muove, così nn so come accendere le torce degli altri.. maronna che nervoso, ancora un pò spacco tutto.. sapete se è un bug? ma v--------o mi hai rovinato la trama, c...o metti lo spoiler e che brazzo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 **** avete ragione, scusate se vi ho "rovinato la trama" ero molto incazzato, dopo 1 ora di filmati un bug del caxxo proprio non ci voleva poi l ho rifatto e nn va ancora domani lo vendo o lo brucio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Non lo vendere per così poco,ti perderesti un gran gioco per una sciocchezza secondo me,io sono riuscito a farlo,onestamente non mi ricodo bene ma non mi sembrava una cosa complicata,purtroppo non ti posso dare una mano avendolo finito,magari qualcuno riesce a darti una mano,cerca su internet,qualcosa trovi di sicuro!!! Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) ma perchè i giapponesi devono sempre rovinare i loro videogiochi? Spoiler! --Clicca per mostrare--sono a numara al funerale della figlia di kaim, devo fare il rito funebre... ma che pagliacciata è? accendo la torcia al tizio e lui poi nn si muove, così nn so come accendere le torce degli altri.. maronna che nervoso, ancora un pò spacco tutto.. sapete se è un bug? Ciao a tutti. Devo premettere che più o meno è da ottobre che l'ho finito.Detto questo:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) non so se Ti sei accorto che nel piano superiore della casa c'è un punto di salvataggio: lo dico perché, essendomene accorto quando già avevo risolto il tutto in circa 2 o 3 ore di un piovoso sabato pomeriggio, ho perso preziosissimo tempo a rivedere tutti i filmati, con l'intermezzo di quello sfigato del principe di cui non ricordo il nome, pensando che non si potesse salvare -che volpe!!!... - 2) quanto alle torce, penso che Tu abbia già reperito tutta la legna con il pupetto; non resta che accenderle tutte avvicinandoti ad ognuno e con un allineamento perfetto, altrimenti non Ti compare la fatidica A... Se non ricordo male è così. Spero di essere stato utile. Ciao. Hiron Modificato 25 Febbraio 2009 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 **** avete ragione, scusate se vi ho "rovinato la trama" ero molto incazzato, dopo 1 ora di filmati un bug del caxxo proprio non ci voleva poi l ho rifatto e nn va ancora domani lo vendo o lo brucio considera che quello è il momento più bello di tutto il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 **** avete ragione, scusate se vi ho "rovinato la trama" ero molto incazzato, dopo 1 ora di filmati un bug del caxxo proprio non ci voleva poi l ho rifatto e nn va ancora domani lo vendo o lo brucio scusami, mi sono incazzato perchè l'ho appena iniziato e gia so che succede..la prox vola metti spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Salve a tutti, ho un problema, sto ottendendo tutti e 1000 i punti degli obbiettivi e avrei delle domande: qualcuno ha sbloccato tutti gli obbiettivi? è molto difficile far apprendere tutte le abilità agli immortali? nel cortile, c'è una sfida che si chiama la mania di manny, qualcuno mi può dire come si soddisfa la condizione segreta cioè ottenere 10 lanci della moneta favorevoli? Un grazie a chi risponderà Usa semplicemnte Fiamma su i nemici e vedrai che loro lanceranno sempre la moneta.. Devi far fare testa o croce almeno 10 volte e così riceverai 3 stelle a fine combattimento.. Gli immortali li ho fatti campione appena prima del boss finale, è abbastanza lungo ma non è impossible! Finito al 100% in 67 ore a livello 88.. Ho una richista d'aiuto però! Io ho trovato tutti i tesori tant'è che se vado alla casa d'aste a Saman è chiusa!! Ma non mi ha sbloccato l'obiettivo!! Qualcuno sa dirmi come mai? E' l'unico obiettivo che mi manca.................. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ho una richista d'aiuto però! Io ho trovato tutti i tesori tant'è che se vado alla casa d'aste a Saman è chiusa!! Ma non mi ha sbloccato l'obiettivo!! Qualcuno sa dirmi come mai? E' l'unico obiettivo che mi manca.................. Alla casa d'aste trovi solo i tesori che sono in locazioni non più raggiungibili, se non ti ha sbloccato l'obiettivo vuol dire che hai perso per strada qualche forziere. L'unico modo è perlustrare ogni locazione possibile! (contano anche i forzieri invisibili mi pare). Io non ho sbloccato l'obiettivo per colpa di un bug nel tempio dell'illuminazione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Alla casa d'aste trovi solo i tesori che sono in locazioni non più raggiungibili, se non ti ha sbloccato l'obiettivo vuol dire che hai perso per strada qualche forziere. L'unico modo è perlustrare ogni locazione possibile! (contano anche i forzieri invisibili mi pare). Io non ho sbloccato l'obiettivo per colpa di un bug nel tempio dell'illuminazione Grazie della risposta, allora farò come dici.. Quelli invisibili li ho presi tutti, devo essermi perso qualche forziere per strada.. Vabbè, ci proverò! Grazie! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Se fai "Buono" ti esce l'effetto, se fai "Perfetto" te lo aumenta mentre se fallisci non succede un ciufolo e attacchi come se non avessi l'anello, e devi farlo per ogni attacco normale che fai [Quindi se usi un'abilita' o una magia nera/bianca/composita/spiriti non ti si attiva]. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Grazie mille...e senti, per fare sempre perfetto qual'è la tecnica? non capisco qual'è la dinamica perchè ti dia perfetto piuttosto che bene. devi fare attenzione una volta ke ci prendi mano fai perfetto l'80% delle volte,credo nn ci sia una tecnica particolare almeno io nn ce l'ho solo pratica Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 è tutta una questione di tempistica, anche io all'inizio facevo fatica ad azzeccarlo, poi con un po di allenamento ti sembrerà scontato devi solamente mollare il grilletto quando ti sembra siano perfettamente allineati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ragazzi grazie per le risposte molto esaurienti. Ho alcuni altri dubbi tipo - A cosa servono i semi? - In un vaso ho trovato un pipot: un animaletto simile a un topino che mi chiede o un seme o un oggetto. Ho provato a dargli entrambi ma non succede niente. Come ci posso interagire? I semi si consegnano appunto al pipot del vaso: ogni X semi ti darà in cambio un oggetto, secondo una lista predefinita, ogni 20 semi consegnati. In totale sono 99 semi, l'ultima ricompensa è l'oggetto per assorbire i danni di tipo Terra (quello prima è moltopiù gustoso, ti da' l'ultimo HP Max). Se invece dai un oggetto al pipot, dopo tot oggetti te ne darà indietro uno diverso, di quasi pari valore totale. Generalmente da' la peggio fuffa più costosa disponibile, per cui salta sempre questa opzione. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Qualcuno potrebbe spoilerarmi il boss del terzo dvd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Qualcuno potrebbe spoilerarmi il boss del terzo dvd? Il Boss Finale del terzo DVD èSpoiler! --Clicca per mostrare--Demonio Antico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaim_Argonar Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Mi scende sempre una lacrimuccia pensando a Lost Odyssey , uno di quei pochi videogames che ho adorato e giocato sino in fondo . Addirittura , arrivato quasi alla fine del Disco 4 , per mesi mi sono volutamente fermato per il timore di finirlo ... Cita http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Il Boss Finale del terzo DVD èSpoiler! --Clicca per mostrare--Demonio Anticoquindi nn è Spoiler! --Clicca per mostrare--il dinosauro grosso grosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Mi scende sempre una lacrimuccia pensando a Lost Odyssey , uno di quei pochi videogames che ho adorato e giocato sino in fondo . Addirittura , arrivato quasi alla fine del Disco 4 , per mesi mi sono volutamente fermato per il timore di finirlo ... Mi fa piacere vedere che non sono l'unico ad essere stato rapito da questo gioco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Mi fa piacere vedere che non sono l'unico ad essere stato rapito da questo gioco! No assolutamente....gioco di ruolo fantastico..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 No assolutamente....gioco di ruolo fantastico..... Io non avevo giocato quasi nessun RPG a parte un paio di FF ma questo mi ha veramente conquistato, poesia pura! I sogni di Kaim mi toccavano il cuore! Non vedo l'ora che esca il 2, lo prenderò sicuro! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Anche per me è stato il primo jrpg...e mi ha conquistato. L'unico difetto che ho riscontrato è quello dei pochi punti di salvataggio e distanti fra loro, per cui, per giocarci dovevi già sapere a priori che ti serviva almeno un'ora (e nn sempre è così purtroppo)... Cmq, visto che sono bloccato da tempo ormai (anche se nn lo gioco da almeno due mesi), qualcuno sarebbe così gentile da spoilerarmi il boss dinosauro del 3° dvd? Magari mi ritorna la febbre Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Anche per me è stato il primo jrpg...e mi ha conquistato. L'unico difetto che ho riscontrato è quello dei pochi punti di salvataggio e distanti fra loro, per cui, per giocarci dovevi già sapere a priori che ti serviva almeno un'ora (e nn sempre è così purtroppo)... Cmq, visto che sono bloccato da tempo ormai (anche se nn lo gioco da almeno due mesi), qualcuno sarebbe così gentile da spoilerarmi il boss dinosauro del 3° dvd? Magari mi ritorna la febbre Grazie Allora:Spoiler! --Clicca per mostrare--Per sconfiggere il dinosauro ti consiglio di avere i personaggi oltre il livello 30 e come squadra ti consiglio i guerrieri più resistenti e cioè Kaim,Seth,Mack,Sarah e Ming....mentre il dinosauro prepara la sua combo fortifica le difese su tutti(Scudo),aumenta la potenza fisica su Kaim e Seth(Potenza+),e la potenza magica sui maghi(Intelligenza+)fatto ciò utilizza l'abilità colpo potente con i guerrieri,zefiro+ con il mago più potente che hai e con il resto magie offensive......così dovresti farcela. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Grazie mille...il problema è che devo farmare un pò per usare Ming...nn l'ho quasi mai usata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.