Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

prova ad uscire e rientrare dal campo diverse volte... mah.

 

 

Fatto più e più volte ma niente... non c'è stato verso.

 

Dopo un po' infatti mi son rotto e ho lasciato perdere la caccia al tesoro.

 

Ho finito il gioco dicendomi che poi sarei andato a rifare le cose che mi mancavano (caccia al tesoro esclusa per quel problema) ma alla fine non ho più fatto niente.

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già, purtroppo alcuni obiettivi del gioco sono "collegati" tra di loro, e basta che ti lasci scappare una minusclissima cosa (anche per bug vari) e te la prendi dietri :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo.

 

il problema è quando dovrai fare quello per gli immrtali... se hai lasciato un solo oggettino per strada, tanti saluti e baci :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

sono all'inizio del cd 4 e credo di non aver lasciato nulla indietro (sto giocando seguendo passo per passo la soluzione di gamesurf :P), quindi mi armerò di pazienza e spero tra 4 o 5 giorni (altri impegni permettendo :mrgreen:) di aver concluso il gioco al 100%

 

vi ringrazio per la risposta cmq ^^

e ribadisco quanto già detto da molti di voi.. questo gioco è davvero un CAPOLAVORO!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto impazzendo,xkè lost odyssey sulla tv full hd si vede sgranatissimo??prima ci giocavo su una tv normale,tutto apposto,ora collegandola cn cavo hdmi si vede sgranato mentre tutti gli altri giochi sn perfetti....mi da un fastidio enorme vedere i contorni dei personaggi sgranatissimi e cm se ci fossero pixel alla casso di cane T___T

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io avevo last remnant, che si vedeva quanto un final fantasy su ps1...orrendo!

collegato in vga invece le scalettature sono scomparse, visto l'antialiasing maggiore nel vga...chiaramente ci perdi qualcosa nella nitidezza dei colori.

 

PS: se non hai già il cavo, hai pienamente ragione, sono soldi buttati per un solo gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto impazzendo,xkè lost odyssey sulla tv full hd si vede sgranatissimo??prima ci giocavo su una tv normale,tutto apposto,ora collegandola cn cavo hdmi si vede sgranato mentre tutti gli altri giochi sn perfetti....mi da un fastidio enorme vedere i contorni dei personaggi sgranatissimi e cm se ci fossero pixel alla casso di cane T___T

Prova a variare la risoluzione della console dalle impostazioni, magari cambia qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno si ricorda a che livello sblocco l'obiettivo "Maestro di abilità" con tutti i mortali?

Grazie mille ;)

Nel caso in cui qualcun altro avesse bisogno di questa informazione, (visto che ho appena sbloccato questi obiettivi) vi dico esattamente i livelli che dovete raggiungere con i mortali:

Tolten (49), Sed (52), Cooke (52), Mack (52), Jansen (52)

 

Ora ragazzi ho un altro problema... dove trovo la maschera incantata?

Seguendo una guida su internet dovrebbe darmela Audun nel suo negozio a Saman, ma nel suo negozio ci sono solo 2 persone.. ogni volta che provo a parlare con il venditore mi chiede solamente cosa voglio acquistare, mentre l'altra persona non mi dice niente di utile...

Qualcuno sa come procedere?

Grazie in anticipo ;)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ragazzi ho un altro problema... dove trovo la maschera incantata?

Seguendo una guida su internet dovrebbe darmela Audun nel suo negozio a Saman, ma nel suo negozio ci sono solo 2 persone.. ogni volta che provo a parlare con il venditore mi chiede solamente cosa voglio acquistare, mentre l'altra persona non mi dice niente di utile...

Qualcuno sa come procedere?

Grazie in anticipo ;)

 

anche io ci stavo uscendo pazzo :crazy:

 

cmq se non ricordo male prima devi trovare il tempio dell'illuminazione, poi vai da lui e appena entri te la da senza che ci parli :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo solo per dirti che sono riuscito ad ottenere quella maschera proprio come hai detto tu!

Grazie ancora ;)

 

P.S: qualcuno ha una lista con tutte le abilità degli immortali che devono imparare? Sono maestro di abilità con tutti i mortali, ho appreso il colpo micidiale di Tolten e mi dovrebbero mancare ben pochi tesori, ma vorrei farmi (se possibile) un'idea un po' più dettagliata di quanto mi manca ancora :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: qualcuno ha una lista con tutte le abilità degli immortali che devono imparare? Sono maestro di abilità con tutti i mortali, ho appreso il colpo micidiale di Tolten e mi dovrebbero mancare ben pochi tesori, ma vorrei farmi (se possibile) un'idea un po' più dettagliata di quanto mi manca ancora :mrgreen:

 

la lista non ce l'ho, cmq prima di dedicarti a questo obiettivo devi anche da finire il cortile (battendo il boss immortale) che ti da un oggetto per fargli imparare delle abilità :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito finalmente questo capolavoro (80 ore di gioco all'incirca).

Non sono riuscito a sbloccare tutti gli obiettivi, fermandomi a quota 980G (mi manca solamente quello dei tesori).

Purtroppo nei fondali marini ho lasciato da parte 2 o 3 tesori e credo di averne saltato un altro nel dungeon di uhra non appena sed si aggiunge al gruppo

Anche se per delle piccole sciocchezze rimane l'amaro in bocca per non aver sbloccato anche quest'ultimo obbiettivo... non ho voglia di rimettermi li a trovare quei tesori :P

Detto ciò, devo dire che le scene finali sono state stupende e spero vivamente in un eventuale seguito!

Non mi stancherò mai di ribadire quanto sia stato davvero magnifico questo immenso gioco!

E ora attendiamo con trepidazione FFXIII :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi, da una settimana ho iniziato questo SPLENDIDO gioco, ma ho un dubbio, ho finito il primo dvd ( 10 ore circa, è poco? ) ed ancora non ho comprato una sola arma, è normale? :o sono ancora con la spada iniziale!!!

Cavolo ci hai messo poco! Io ci avevo messo minimo 15 ore a finire il primo dvd, ma sinceramente non mi ricordo se avevo già acquistato altre armi...credo di sì, ma è passato troppo tempo per ricordarmi!

 

Indicativamente avevo impiegato una ventina di ore a disco, per un totale di circa 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito finalmente questo capolavoro (80 ore di gioco all'incirca).

Non sono riuscito a sbloccare tutti gli obiettivi, fermandomi a quota 980G (mi manca solamente quello dei tesori).

Purtroppo nei fondali marini ho lasciato da parte 2 o 3 tesori e credo di averne saltato un altro nel dungeon di uhra non appena sed si aggiunge al gruppo

Anche se per delle piccole sciocchezze rimane l'amaro in bocca per non aver sbloccato anche quest'ultimo obbiettivo... non ho voglia di rimettermi li a trovare quei tesori :P

Detto ciò, devo dire che le scene finali sono state stupende e spero vivamente in un eventuale seguito!

Non mi stancherò mai di ribadire quanto sia stato davvero magnifico questo immenso gioco!

E ora attendiamo con trepidazione FFXIII :ok:

eeeeh tranquillo, l'obiettivo dei tesori in LO è uno dei più assurdi mai esistiti.

 

non solo non dipende dall'abilità del giocatore o dalla passione (ossia il tempo :mrgreen: ) impiegato, ma è semplicemente una botta de c**o :crazy:

 

anche se stai con l'ansia di trovarli tutti tutti tuttissimi, basta un bug e te la prendi nel retto :bang:

 

pensa che a me, dove sulla guida diceva c'era uno scrigno, nel game non ci dava proprio niente... c'è un vicolo cieco dove palesemente si dovrebbe trovare qualcosa, ma niente...

 

almeno tutti gli altri li abbiamo sbloccati però :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...