Vai al contenuto

Il gioco che vorreste su Xbox 360


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

Vorrei un gioco su Robocop come quello che c'era su Megadrive "Robocop VS Terminator" :loving: (magari un giorno arrivasse su Live Arcade marò!!)

 

E anche un bel punta e clicca alla Broken Sword o Day of Tentacle, ma ne dubito visto che è un genere forse morto definitavamente con la generazione precedente.

 

A sto punto dico anche io datemi Metal Gear e che non se ne parli più :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I MMORPG sono il futuro.Un GTA con migliaia di persone che popolano la citta',ognuno con la sua abitazione,con il suo ruolo....sarebbe il massimo del massimo. :teach:

 

Snake conoscendoti un po' ti ci staresti benissimo a fare il Sindaco di questa "future GTA", e questo post intanto l'hai spedito da Liberty City :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake conoscendoti un po' ti ci staresti benissimo a fare il Sindaco di questa "future GTA", e questo post intanto l'hai spedito da Liberty City :rotfl:

eheh....il sindaco non mi piacerebbe tantissimo.In quel caso dovrei essere buono, rispettoso con i cittadini virtuali..naaa,non fa per me dai....

Ecco,magari un bel boss criminale si... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Hola!

Io invece vorrei vedere un bel Duke Nukem... quanto tempo speso a massacrare gli alieni maialosi vestiti da poliziotti in Duke Nukem 3D. E pensate che son talmente malato che avevo preso la PSX solo per Duke Nukem: A Time To Kill. Era uno sfizio unico disintegrare fisicamente qualunque cosa su schermo.

Rimanendo in tema "cose possibili", mi piacerebbe vedere su questa console il seguito di Oblivion, magari con la possibilità di interagire completamente con tutti gli altri giocatori (non solo combattere, ma anche commerciare o magari addirittura giocatori con abilità 100 che possono addestrarne altri ad abilità inferiore) o, anche se qua già è un po' più ardua, un bel Jet Set Radio Future, in grafica 360. Che ne dite?

Ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete immaginare quanto vorrei The Last Story, futuro jrpg per wii del grande Hironobu Sakaguci... mi seccherebbe troppo prendermi quella console solo per un gioco (anche se mi sa proprio che lo farò...).

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Duken Nukem 3D c'è sul live comunque...

 

Salve.

Si, lo so che c'è sul live, adesso sinceramente non mi ricordo se non l'ho mai preso per mancanza di points o per altro, boh. Però mi vien da pensare che un bel Duke Nukem in grafica next-gen non mi dispiacerebbe. :mrgreen:

A proposito del "vecchio" Duke Nukem 3D, vi ricordate quando nel primo livello si entrava dentro lo strip club e le ballerine erano delle "aliene" maialose con sei mammelle?!? Era troppo trash persino per me... e si che il mio mito è Attila! :rotfl:

Vabbè, tornando a bomba ai giochi che vorrei, me n'è venuto in mente un altro, vediamo chi si ricorda questa "perla" per PSX: Thrill Kill (tra le altre cose, se mi ricordo bene, era uscito solo in versione NTSC); grafica e giocabilità non proprio al top, ma era veramente troppo crudele, penso una delle più alte espressioni di gore in un picchiaduro. Vi posto un paio di immagini, per rinfrescare i neuroni :mrgreen: .

http://images.snesorama.us/Thrill_Kill_ntsc-front.jpg

Questa era la copertina.

http://www.seanbluestone.com/images/games/violent-thrill-kill.jpg

Questa un'immagine del gameplay.

Ora immaginatevelo su 360... :shock: wow!

Ok, 'sto post è anche abbastanza lungo...ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Duke Nukem è in lavorazione... mesi (meeeesi) fa uscì pure un trailer (in CG con il duca in persona a fare il figo XD)... 'sto gioco è da ANNI che va avanti (ho perso il conto)... ormai non so dire se ho perso la speranza (o se l'avevo già persa da qualche decennio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

shenmue 3 tutta la vita

 

Quotissimo, ma credimi se lo facessero mi basterebbe anche su wii credimi!!!

Cmq sono tanti i titoli che vorrei sulla 360: WoW, Grand Prix 5 (l'ultimo fu Grand Prix 4 su Pc, che gran gioco fece J. Crammond!!!! Bei tempi passati) ed ovviamente The Last Story!!!! Io per fortuna questo natale mi son regalato la wii black quindi godo solo al pensiero di averlo un giorno. Per finire Monster Hunter 3 TRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...