Vai al contenuto

Il gioco che vorreste su Xbox 360


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Buzz...

Per giocare in famiglia...

 

a tra poco arriva pure quello...da una parte mi piace perchè è un gingillo per divertirsi...dall'altra odio i sonari che già cominciano con frasi ebeti come "e il buzz lo avevamo pure noi" perchè mi viene da rispondere solo "noi stavamo benissimo anche senza...è solo un plus all'iceberg già ben addobbato di giochi..."

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sinceri per completare il parco titoli in modo definitivo, vorrei in primis un episodio della serie di Gothic, un bel Final Fantasy, per completare la bellissima scia di JRPG che già sono usciti e che usciranno e poi anche la conversione o lo sviluppo di un Metal Gears Solid e infine il continuo di una delle saghe più belle Legacy Of Kain :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi come il grande Avatarhttp://img511.imageshack.us/img511/5932/avatarbi7.gif

http://img511.imageshack.us/img511/5932/avatarbi7.37b303ad9f.jpg

 

1000 punti in 2 minuti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scherzo onestamente la 360 mi dà già tutto l'unica pecca è per quanto riguarda i titoli calcistici (mi riferisco a PES) sogno che la Konami si svegli e aggiusti il live, per il resto Halo a vita!!!!!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un MMORPG/picchiaduro ambientato nel mondo di naruto,con tanto di villaggi ninja e clan.

Sarebbe davvero fantastico!

Però unire un gdr online ad un picchiaduro non è semplicissimo xD

Magari potrebbero seguire la scia di rise of a ninja,appena incontri un avversario parte il combattimento classico alla tekken

Quanta fantasia eh!? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear 4, Final Fantasy 13 (anche il versus), kindoms heart 3, god of war 3, resistance 2, motorstorm 2, killzone 2, tekken 6,uncharted, uncharted 2, jak and daxter, zone of enders 3,naruto project (namco bandai),Haze, gran turismo 5, rachet and clank e poi penso basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear 4, Final Fantasy 13 (anche il versus), kindoms heart 3, god of war 3, resistance 2, motorstorm 2, killzone 2, tekken 6,uncharted, uncharted 2, jak and daxter, zone of enders 3,naruto project (namco bandai),Haze, gran turismo 5, rachet and clank e poi penso basta.

 

la lista di giochi che hai fatto purtroppo non la vederemo mai su xbox 360, se ti interessano quei giochi ( sono fantastici)comprati anche una ps3 insieme a xbox come ho fatto io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...