Vai al contenuto

Il gioco che vorreste su Xbox 360


Diablo

Messaggi raccomandati

FFVII/FVIII avevano una giocabilità abbastanza semplice questo non significa che erano facili. Ovviamente erano Jrpg, un party particolarmente forte e livellato non aveva grandi problemi ma dovevi sudare parecchio per arrivare ad un ottimo livello. Caratterialmente sia Cloud che Squall non sono poi tanto diversi e poi ci sono Tifa e Aeris per uno e Rinoa per l'altro a tirarli su :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Conker torna tra noi!!!! :rotfl: :ph34r:

 

commento sacrosanto...ci vorrebbe proprio un secondo conker...sia per la storia che fa ammazzare dalle risate sia per il multiplayer caotico! Quello in cui con il Berserker spari un razzo in mezzo ai Soldati e fai saltare le teste ai Tediz!! :mrgreen: bei ricordi non c'è che dire...

Tornando ad FF quoto Shadow...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia amata console giocherei volentieri a "The Settlers: rise of an empire"

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè che non ti piaccia a te è una cosa...ma le palle Squall non ha carisma! Ha una personalità tutta sua e straordinaria! Ferito ora ha paura di essere ferito di nuovo (e non si parla di ferite di battaglia), si fa gli affari suoi perchè addossarsi anche dei problemi degli altri è un peso in più, preoccuparsi degli altri porta problemi...ha parecchi sentimenti che non riesce ad esternare o probabilmente non vuole per non esporsi troppo. Se Cloud (mai visto quindi non lo conosco caratterialmente) fa il buffone, si fa sentire ed è egocentrico (ne provo un po' per vedere quale azzecco) e quindi lo trovi carismatico è differente...non vuol dire che abbia una personalità migliore di Squall. Poi se IO ho trovato semplice il sistema di VIII vuol dire che è abbastanza semplice per tutti...e se quello del VII era ancora più semplice si passa ai giochini arcade O_O cmq io preferisco il VIII perchè mi è rimasto nel cuore...i Gf...la storia...pur non avendolo ancora finito c'è qualcosa che ancora mi attrae.

 

beh,se posso permettermi,e all'epoca seguii molto la vicenda,agli italiani piacque effettivamente di più l'8 del 7 per 2 semplici motivi:

1-l'italiano era sicuramente più comprensibile dell'inglese

2-agli italiani non piace il superdeformed

 

e poi,a parer mio,il lancio pubblicitario dell'8(che non fecero per il 7)ebbe sicuramente un gran peso

 

non ho detto che il sistema di gioco del 7 era semplice,ma mi permetto di dire che il fatto di rubare le magie agli avversari non ha senso.cmq la chiudo qui,consigliandoti vivamente di giocare,capire e finire final fantasy 7 e poi magari guardandoti anche advent children :bow: perchè per molti motivi,e non la penso così solo io,rimane l'episodio più significativo della serie(dopo il 6,ma questa è un'altra storia :ok: ) e cmq anche l'8 aveva i suoi lati positivi,filmati a parte

 

cmq sul carattere di cloud non ne hai azzeccata una,mi spiace :prr:

 

un'ultima cosa,questa è una mia curiosità,come ha fatto a rimanerti nel cuore se non l'hai neanche finito?e se poi il finale non ti piace?

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,se posso permettermi,e all'epoca seguii molto la vicenda,agli italiani piacque effettivamente di più l'8 del 7 per 2 semplici motivi:

1-l'italiano era sicuramente più comprensibile dell'inglese

2-agli italiani non piace il superdeformed

 

e poi,a parer mio,il lancio pubblicitario dell'8(che non fecero per il 7)ebbe sicuramente un gran peso

 

non ho detto che il sistema di gioco del 7 era semplice,ma mi permetto di dire che il fatto di rubare le magie agli avversari non ha senso.cmq la chiudo qui,consigliandoti vivamente di giocare,capire e finire final fantasy 7 e poi magari guardandoti anche advent children :bow: perchè per molti motivi,e non la penso così solo io,rimane l'episodio più significativo della serie(dopo il 6,ma questa è un'altra storia :ok: ) e cmq anche l'8 aveva i suoi lati positivi,filmati a parte

 

cmq sul carattere di cloud non ne hai azzeccata una,mi spiace :prr:

 

un'ultima cosa,questa è una mia curiosità,come ha fatto a rimanerti nel cuore se non l'hai neanche finito?e se poi il finale non ti piace?

 

Allora...rubare le magie è una parte importante del gameplay, aiuta a ricaricare i personaggi per le Juction (sai gli incrementi di forza non appena becchi l'avversario con la Magia che hai abbinato proprio alla vita o ad altro?) inoltre permette di avere dispense anche in giro per il mondo non solo nelle fonti che valgono veramente poco. Per il carattere di Cloud...non mi importa tantissimo...rimane il fatto che a me è piaciuto quello di Squall...perchè mi è rimasto nel cuore non avendolo finito? Perchè pur avendolo reincominciato 4 volte ed essendo arrivato tutte e 4 allo stesso punto nel quale non riesco ad avanzare, mi ha fatto sorridere, sbuffare e talvolta commuovere negli stessi identici punti...normalmente in un gioco se hai già visto una scena rivederla ti secca...in quello no. Mi basta ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...rubare le magie è una parte importante del gameplay, aiuta a ricaricare i personaggi per le Juction (sai gli incrementi di forza non appena becchi l'avversario con la Magia che hai abbinato proprio alla vita o ad altro?) inoltre permette di avere dispense anche in giro per il mondo non solo nelle fonti che valgono veramente poco. Per il carattere di Cloud...non mi importa tantissimo...rimane il fatto che a me è piaciuto quello di Squall...perchè mi è rimasto nel cuore non avendolo finito? Perchè pur avendolo reincominciato 4 volte ed essendo arrivato tutte e 4 allo stesso punto nel quale non riesco ad avanzare, mi ha fatto sorridere, sbuffare e talvolta commuovere negli stessi identici punti...normalmente in un gioco se hai già visto una scena rivederla ti secca...in quello no. Mi basta ^^

 

i gusti sono gusti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna quanto ti quoto....alex kid ci starebbe alla grande.....è morto troppo presto come gioco....

 

 

madooooooooooo alex kid.... mi viene da piangere... la mia gioventù =) uno dei migliori giochi in assoluto..... secondo voi potremmo chiedere che a gears of war 2 si possano sconfiggere i mostri finali giocando a morra cinese come in alex kid? che figata hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

World of warcraft , guild wars , crysis e super mario ( questo è un po' impossibile ). Ah poi su live arcade qualche gioco della Rare su n64 , tipo banjo , conker l'originale ecc.

 

si...quoto, un world of warcraft mi farebbe abbandonare ogni forma di vita sociale e scolastica...e visto che paghiamo già fior fior di quattrini per giocare Live mi aspetto che la rata mensile sia anche bassa (se mai esistesse xD)

 

 

tekken 6

in questo capitolo hanno pure i poteri :shock:

 

troiata...il tipico picchiaduro in cui non sanno più che cacchio fare e ficcano i superpoteri...va bene se fosse stato dall'inizio come Bloody Roar Extreme 3 (in cui ci si trasformava in animali assurdi) ma ora...al sesto capitolo...come lo spiegano? Eh con la pubertà i poteri vengono a galla...ma se ci sono personaggi che hanno 75 anni non dovrebbero più neanche combattere xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei un gioco di massacro di massa :drunken: :drunken:

con veicoli + devastanti della bomba atomica e un infinità di soldati che si scannano a vicenda per conquistare il campo di battaglia :drunken: :drunken:

con effetti grafici da farti accecare in un attimo :drunken: :drunken:

e una guerra mondiale anzi universale ma che dico ancora di più più con una longevita da riuscire a finirlo solo a 80 anni :drunken: :drunken:

altro che halo,cod,warhammer e che ne so

voglio il vero e proprio FPS che non ti lasci manco il tempo di guardare il panorama durante la battaglia da farti riempire di adrenalina ancora prima di aprire la custodia :drunken: :drunken: :drunken:

 

 

peccato che per ora è impossibile :piange: ::

 

vb mi basta halo3 e CoD4 e quello che uscira :dance: :drunken:

 

P.S:io sono proprio :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...