Vai al contenuto

Il gioco che vorreste su Xbox 360


Diablo

Messaggi raccomandati

mi unisco a chi desidera i vecchi giochi di braccio di ferro e kingdom heart 3,poi mi piacerebbe avere un gioco con la grafica di svr08 e la giocabilità e il roster di firepro, infine un sogno un gioco con protagonisti:jeeg,daitan 3,mazinga e goldrake :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io vorrei Kingdom Hearts 3(è sempre bello sperare), un titolo sul signore degli anelli fatto per bene!(e sottolineo per bene! adoro sia i film che il libro, fantastici) e perchè no Final Fantasy(anche se sono curioso di provare sto Lost Odyssey)

 

concordo per "Il signore degli Anelli"

 

Kotor 3 :bow:

 

questo sarebbe il migliore!!!

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei Kingdom Hearts 3(è sempre bello sperare), un titolo sul signore degli anelli fatto per bene!(e sottolineo per bene! adoro sia i film che il libro, fantastici) e perchè no Final Fantasy(anche se sono curioso di provare sto Lost Odyssey)

 

se ti gustano i FF allora giocati Lost Odissey che è il vero FF next-gen, visto che è prodotto e sviluppato da Sakaguchi, ideatore e sviluppatore di tutti i Final Fantasy dall' 1 al 10 e ora allontanatosi da Square per alcune divergenze di vedute, infatti FF XI e XII sono già molto diversi dai capitoli sviluppati da Sakaguchi e hanno dinamiche molto più action.

 

I FF che usciranno su ps3 avranno solamente il nome ma il gioco sarà completamente diverso dalla tradizzione della serie che continuerà DI FATTO con LO solo su 360.

 

Il presidente di Mistwalker, nonchè papà della serie Final Fantasy Hironobu Sakaguchi, ha parlato del suo nuovo RPG per Xbox 360 Lost Odyssey durante una intervista al magazine nipponico Famitsu, definendolo il gioco ispirato proprio al titolo Square-Enix, spiegando che "Odissey" è un'alternativa di "Fantasy" mentre "Lost" ha qualcosa di più evocativo di "Final".

 

http://www.mondoxbox.com/news/4854/novita-...aguchi-san.html

 

scusate l'OT :mrgreen:

 

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

un solo titolo: FINAL FANTASY VII

 

perchè ci sono affezzionato da morire e poi perchè a mio avviso,al tempo diede al mondo dei videogiochi una mano a rialzarsi da una situazione a parer mio stagnante.è il gioco di ruolo per eccellenza,ma che dico,il gioco dei giochi :loving:

 

e poi mi piacerebbe vedere una trasposizione next gen di Turrican 2,senza dubbio uno dei migliori giochi per amiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto mgs 4 su X360..

Chissà sei zio bill ci faccia anche sto regalo

 

Rumor in Home lo danno per presente sulla lista...magari ci provano xD rimane il fatto che avrò tanti altri titoli da giocare in quel momento xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un solo titolo: FINAL FANTASY VII

 

perchè ci sono affezzionato da morire e poi perchè a mio avviso,al tempo diede al mondo dei videogiochi una mano a rialzarsi da una situazione a parer mio stagnante.è il gioco di ruolo per eccellenza,ma che dico,il gioco dei giochi :loving:

 

e poi mi piacerebbe vedere una trasposizione next gen di Turrican 2,senza dubbio uno dei migliori giochi per amiga

 

FF VII rifatto su 360?

 

credo che qualche fan di sony potrebbe anche tentare il suicidio :drunken:

 

comunque sarebbe molto bello, e sono anni che si chiede a gran voce un remake ma chissà perchè fino ad ora, nulla :rolleyes:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

FF VII rifatto su 360?

 

credo che qualche fan di sony potrebbe anche tentare il suicidio :drunken:

 

comunque sarebbe molto bello, e sono anni che si chiede a gran voce un remake ma chissà perchè fino ad ora, nulla :rolleyes:

 

Secondo me è perchè nessuna casa si prende la briga di farlo...però secondo me, una Mail firmata o una petizione firmata da parecchi potrebbe suscitare clamore...(mi sa che ci penso io O_O ...tanto fare una petizione non costa nulla...)

A questo punto chiedo...Votate per il titolo di Final per cui devo chiedere petizione...VIII o VII?

 

Io voto VIII...secondo me parecchio più bello

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è perchè nessuna casa si prende la briga di farlo...però secondo me, una Mail firmata o una petizione firmata da parecchi potrebbe suscitare clamore...(mi sa che ci penso io O_O ...tanto fare una petizione non costa nulla...)

A questo punto chiedo...Votate per il titolo di Final per cui devo chiedere petizione...VIII o VII?

 

Io voto VIII...secondo me parecchio più bello

 

entrambi no???

 

già che ci siamo... :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è perchè nessuna casa si prende la briga di farlo...però secondo me, una Mail firmata o una petizione firmata da parecchi potrebbe suscitare clamore...(mi sa che ci penso io O_O ...tanto fare una petizione non costa nulla...)

A questo punto chiedo...Votate per il titolo di Final per cui devo chiedere petizione...VIII o VII?

 

Io voto VIII...secondo me parecchio più bello

 

non vorrei scatenare una guerra,ma l'VIII secondo me fà un pò pena,hanno voluto complicare senza motivo e senza riuscirci il sistema semplice e immediato di armi e magie del VII e poi scusa,ma squall non regge il confronto con cloud,è un personaggio inutile,senza carisma e l'idea di abbandonare il superdeformed secondo me non funzionava su play1

 

FF VII rifatto su 360?

 

credo che qualche fan di sony potrebbe anche tentare il suicidio :drunken:

 

comunque sarebbe molto bello, e sono anni che si chiede a gran voce un remake ma chissà perchè fino ad ora, nulla :rolleyes:

 

prima dell'uscita della play3 ero un grandissimo fan della sony e considerando che la square non lavora più in esclusiva con la sony :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei scatenare una guerra,ma l'VIII secondo me fà un pò pena,hanno voluto complicare senza motivo e senza riuscirci il sistema semplice e immediato di armi e magie del VII e poi scusa,ma squall non regge il confronto con cloud,è un personaggio inutile,senza carisma e l'idea di abbandonare il superdeformed secondo me non funzionava su play1

No vabbè che non ti piaccia a te è una cosa...ma le palle Squall non ha carisma! Ha una personalità tutta sua e straordinaria! Ferito ora ha paura di essere ferito di nuovo (e non si parla di ferite di battaglia), si fa gli affari suoi perchè addossarsi anche dei problemi degli altri è un peso in più, preoccuparsi degli altri porta problemi...ha parecchi sentimenti che non riesce ad esternare o probabilmente non vuole per non esporsi troppo. Se Cloud (mai visto quindi non lo conosco caratterialmente) fa il buffone, si fa sentire ed è egocentrico (ne provo un po' per vedere quale azzecco) e quindi lo trovi carismatico è differente...non vuol dire che abbia una personalità migliore di Squall. Poi se IO ho trovato semplice il sistema di VIII vuol dire che è abbastanza semplice per tutti...e se quello del VII era ancora più semplice si passa ai giochini arcade O_O cmq io preferisco il VIII perchè mi è rimasto nel cuore...i Gf...la storia...pur non avendolo ancora finito c'è qualcosa che ancora mi attrae.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè che non ti piaccia a te è una cosa...ma le palle Squall non ha carisma! Ha una personalità tutta sua e straordinaria! Ferito ora ha paura di essere ferito di nuovo (e non si parla di ferite di battaglia), si fa gli affari suoi perchè addossarsi anche dei problemi degli altri è un peso in più, preoccuparsi degli altri porta problemi...ha parecchi sentimenti che non riesce ad esternare o probabilmente non vuole per non esporsi troppo. Se Cloud (mai visto quindi non lo conosco caratterialmente) fa il buffone, si fa sentire ed è egocentrico (ne provo un po' per vedere quale azzecco) e quindi lo trovi carismatico è differente...non vuol dire che abbia una personalità migliore di Squall. Poi se IO ho trovato semplice il sistema di VIII vuol dire che è abbastanza semplice per tutti...e se quello del VII era ancora più semplice si passa ai giochini arcade O_O cmq io preferisco il VIII perchè mi è rimasto nel cuore...i Gf...la storia...pur non avendolo ancora finito c'è qualcosa che ancora mi attrae.

Cavolo finiscilo, cosa aspetti :mrgreen:

 

Comunque anche io preferisco l'VIII come storia e personaggi, ma non disdegnerei una riproposizione del VII

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...