Vai al contenuto

Il gioco che vorreste su Xbox 360


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me basterebbe un gioco con la grafica di crysis la trama di alan wake e la giocabilità di resident evil 5

 

ah...Basterebbe eh? xD chiede poco il ragazzo...cmq...d'accordo con molti di voi ^^ ci vorrebbero i Remake Next Gen di Final Fantasy fino al VIII (gli altri sono veramente caduti nell'inutilità), qualche episodio di star wars o comunque capitoli di Lucas. Peccato non possa nulla un topic come questo contro il volere delle case videoludiche...non si accorgono che farebbero affari accontentando la richiesta di non pochi giocatori.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un nuovo kingdom hearts :loving: (cosa impossibile :piange: )

 

Non disperare; è in sviluppo presso Square/Enix Kingdom Hearts 3 ma per ora è esclusiva PS3; cmq se sarà bello come i primi 2 (e facendo le dovute proporzioni col nuovo hardware non ci sono molti dubbi) sarà una vera killer-app e potrebbe valere l'acquisto della console Sony...

 

Ma siccome di questi tempi le esclusive spesso sono solo temporanee, chissà magari c'è speranza anche di vederlo anche sulla X360 :fischio: ...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

se quelli del pc valgono ne avrei 2 o 3:

medieval total war

baldur's gate 2 ( capolavoro )

 

 

oh dio!!!!!! baldur's gate II

io ci ho giocato lo scorso anno, quindi molto tempo dopo che era uscito! è il gioco in assoluto che più mi ha preso! pensa lo finii una volta e poi subito dopo lo rigiocai! chissà quanti giorni di gioco avrò buttato della mia vita lì vicino :mrgreen: :mrgreen:

only the dead have seen the end of war

Link al commento
Condividi su altri siti

oh dio!!!!!! baldur's gate II

io ci ho giocato lo scorso anno, quindi molto tempo dopo che era uscito! è il gioco in assoluto che più mi ha preso! pensa lo finii una volta e poi subito dopo lo rigiocai! chissà quanti giorni di gioco avrò buttato della mia vita lì vicino :mrgreen: :mrgreen:

si ma ne vale la pena!!!!!!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kotor 3 :bow:

 

Jade empire 2 (ah no, questo lo hanno già annunciato :mrgreen: grazie BioWare :bow: )

 

Elder Scroll 5 (non online, mi basterebbe un remake di Morrowind :shock: )

 

MGS1 (remake HD)

 

tutti i remake in hd de Final fantasy da 7 al 10 :shock:

 

per ora basta va!

 

 

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...