buzzoria Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 La demo non mi aveva impressionato e avevo deciso di scartarlo, però poi vedendo alcuni video di gameplay mi sono dovuto ricredere! appena lo trovo usato lo prend insieme a far cry 2!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 o BANbarossa?mmm.. su questo forum non sono graditi messaggi inerenti alla pirateria.. attenzione.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 comunque.. non ho ancora capito.. il multiplayer c'è o non c'è?? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ci dovrebbe essere una specie di time trial che se non sbaglio devi fare un determinato percorso nel minor tempo possibile rispetto agli altri utenti in live poi se c'e' altro non lo so gia non sono sicuro di quello che ho detto io figurati Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 bello vedere che ci sono altri nottambuli come me....e domani devo anche andare a lavoro :x IT spero che oltre al time trial ci sia qualche altra modalità....io avevo pensato,oltre alla classica gara,anche alla staffetta:due squadre si sfidano a tappe in cui il primo che arrriva al check point passa il testimone (in questo caso la valigetta) al compagno che parte,mentre l'altro deve aspettare di ricevere la sua...lo sò sono pazzo,pensare ste cose alle 2 di notte, ma se fossi capace a programmare....creerei 200 gioconi l'anno! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 da altre parti ho letto che il gioco dovrebbe durare poco più di 6 ore.. qualcuno conferma? chi sta giocando al gioco piratato si astenga dal rispondere, non mi interessano i loro pareri Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) da altre parti ho letto che il gioco dovrebbe durare poco più di 6 ore.. qualcuno conferma? chi sta giocando al gioco piratato si astenga dal rispondere, non mi interessano i loro pareri Per i patiti delle recensioni: Mirror's Edge Review (la versione testata mi sembra sia PS3) Durata 7 ore...Ma abbiamo prove a tempo e borse nascoste da recuperare... Modificato 11 Novembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 da altre parti ho letto che il gioco dovrebbe durare poco più di 6 ore.. qualcuno conferma? chi sta giocando al gioco piratato si astenga dal rispondere, non mi interessano i loro pareri In una news di MX si era parlato di 12 ore, poi non so. Comunque adesso mi fiondo sulla video recensione Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Per i patiti delle recensioni: Mirror's Edge Review (la versione testata mi sembra sia PS3) Durata 7 ore...Ma abbiamo prove a tempo e borse nascoste da recuperare... Se uno conosce gia bene come muoversi potrebbero essere anche 6 ore, e the end. http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix360 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 nn ti proccupare te tanto al prossimo aggiornamento ti tocca giocare solo in offline.... ti banneranno x sempre e amen.. cmq qualkuno sa se ci potranno essere tornei sul live di mirror's edge?che ne so si crea una pista e si gioca..grz Cita http://img90.imageshack.us/img90/7732/gearsofwar1pq4.jpgDON'T TOUCH MY 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 nn ti proccupare te tanto al prossimo aggiornamento ti tocca giocare solo in offline.... ti banneranno x sempre e amen.. cmq qualkuno sa se ci potranno essere tornei sul live di mirror's edge?che ne so si crea una pista e si gioca..grz Dipende se c'è l'online oppure no Se c'è anche solo una cosa tipo la sfida al miglior tempo di Grid allora sicuramente si farà un torneo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ign gli ha dato 7,3 per via della longevità..campagna super-corta..tanto lo prendo lo stesso..non ho molto tempo per giocare perciò mi accontento anche perchè ho fatto la promo a 19,98 e se lo riporto entro una settimana me lo valutano almeno 30/35 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Finalmente provato anch'io! Mi son dovuto ricredere, il gioco merita, molto interessante! Purtroppo quella dannata telecamera ballerina mi fa puntualmente venire il mal di mare e mi sa che iol gioco rimarrà lì dov'è per quanto riguarda me Certo che la voce di Faith... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ho giocato la demo, molto bello, divertente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Si'ho letto anche io della longevità...si parla di 6 ore...e questo purtroppo penalizza gravemente il gioco,almeno per me...non ho intenzione di spendere 60 euro per un gioco che dura un week end...sicuramente lo prendero'usato,ma optero'per qualcos'altro venerdi'(uno già sicuro è Dead space)...Peccato il gioco sicuramente vale,ben fatto,originale,ma dopo il corto e pieno di bug Fable 2 non mi va un altro gioco che potrei finire in 2/3 giorni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Finalmente provato anch'io! Mi son dovuto ricredere, il gioco merita, molto interessante! Purtroppo quella dannata telecamera ballerina mi fa puntualmente venire il mal di mare e mi sa che iol gioco rimarrà lì dov'è per quanto riguarda me Certo che la voce di Faith... Piuttosto che pensare alla voce, pensa al suo aspetto di mega fica in stile Dark Angel Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Piuttosto che pensare alla voce, pensa al suo aspetto di mega fica in stile Dark Angel Ecco uno che se ne intende! Comunque rega io almneno per i doppiaggi sto cominciando a comprare i giochi in inglese o a settarli in lingua inglese perchè ultimamente, a parte qualche produzione con doppiaggi di ottima fattura, noi italiani stiamo scadendo sempre più per quel che riguarda l'espressività nei dialoghi. Peccato : ( Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Si'ho letto anche io della longevità...si parla di 6 ore...e questo purtroppo penalizza gravemente il gioco,almeno per me...non ho intenzione di spendere 60 euro per un gioco che dura un week end... Magari durasse un week end... tempo un pomeriggio e sera e zakkete ti ritrovi ai titoli di coda. Però è splendido secondo me, hanno stravolto l'idea degli FPS e dei colori e illuminazioni...bellissimo Tanto gia si parlla di trilogia quindi spero che facciano un po come è successo con GOW 1 e il 2, ovvero il secondo decisamente piu lungo. comunque per gli amanti degli FPS e stufi dei soliti Call of Duty, secondo me va PROVATO assolutamente, merita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 mio + in la. mi è piacuto molto ma con i tanti capolavori ps3,360 e multi di sto periodo passa in secondo piano Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) E' stato messo nella categoria degli FPS ma questo può trarre in inganno chi pensa sia il solito sparatutto, qui in realtà si spara pochissimo, le armi e il sistema di mira sono un accessorio (tanto che il gioco ti premia con un achievement se non spari un colpo per tutta la partita) e a dire il vero non mi sembrano realizzati neanche bene, comunque per chi ama i platform ambientali, atmosfera e azione (nel senso di scappare o inseguire) è un must. Gioco dell'anno in originalità. Ah, speriamo abbiano inserito questo benedetto filtro antialiasing, nella demo c'è n'è veramente troppo. Modificato 11 Novembre 2008 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix360 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Raga su un forum un raga che lo aveva già ha detto sono 9 capitoli..e le prove a tempo 10.. e ha detto che lo ha finito in 5 ore... 9 capitoli sono pochi..speriamo che nn sia così seno nn ci spendo 60 euro per 5 ore di gioco.. Cita http://img90.imageshack.us/img90/7732/gearsofwar1pq4.jpgDON'T TOUCH MY 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 quasi quasi lo prendo a noleggio...se sono davvero 6 ore lo prendo per un paio di giorni, lo finisco e lo restituisco..mmm.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 addirittura solo 5 ore....mamma mia... se è così ci spendo 20 euro massimo XD(quindi lo piglio fra un anno e passa asd) Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Anche la videorecensione di Spaziogames parla dalle 6 alle 8 ore..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.