Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci dovrebbe essere una specie di time trial che se non sbaglio devi fare un determinato percorso nel minor tempo possibile rispetto agli altri utenti in live poi se c'e' altro non lo so gia non sono sicuro di quello che ho detto io figurati :whew: :whew: :whew:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere che ci sono altri nottambuli come me....e domani devo anche andare a lavoro :x

 

IT spero che oltre al time trial ci sia qualche altra modalità....io avevo pensato,oltre alla classica gara,anche alla staffetta:due squadre si sfidano a tappe in cui il primo che arrriva al check point passa il testimone (in questo caso la valigetta) al compagno che parte,mentre l'altro deve aspettare di ricevere la sua...lo sò sono pazzo,pensare ste cose alle 2 di notte, ma se fossi capace a programmare....creerei 200 gioconi l'anno! :drunken: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

da altre parti ho letto che il gioco dovrebbe durare poco più di 6 ore..

qualcuno conferma?

chi sta giocando al gioco piratato si astenga dal rispondere, non mi interessano i loro pareri :D

 

Per i patiti delle recensioni:

Mirror's Edge Review (la versione testata mi sembra sia PS3)

Durata 7 ore...Ma abbiamo prove a tempo e borse nascoste da recuperare...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

da altre parti ho letto che il gioco dovrebbe durare poco più di 6 ore..

qualcuno conferma?

chi sta giocando al gioco piratato si astenga dal rispondere, non mi interessano i loro pareri :D

In una news di MX si era parlato di 12 ore, poi non so.

Comunque adesso mi fiondo sulla video recensione :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti proccupare te tanto al prossimo aggiornamento ti tocca giocare solo in offline.... ti banneranno x sempre e amen.. cmq qualkuno sa se ci potranno essere tornei sul live di mirror's edge?che ne so si crea una pista e si gioca..grz

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti proccupare te tanto al prossimo aggiornamento ti tocca giocare solo in offline.... ti banneranno x sempre e amen.. cmq qualkuno sa se ci potranno essere tornei sul live di mirror's edge?che ne so si crea una pista e si gioca..grz

Dipende se c'è l'online oppure no ;) Se c'è anche solo una cosa tipo la sfida al miglior tempo di Grid allora sicuramente si farà un torneo :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato anch'io! Mi son dovuto ricredere, il gioco merita, molto interessante! Purtroppo quella dannata telecamera ballerina mi fa puntualmente venire il mal di mare e mi sa che iol gioco rimarrà lì dov'è per quanto riguarda me :bang: Certo che la voce di Faith... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'ho letto anche io della longevità...si parla di 6 ore...e questo purtroppo penalizza gravemente il gioco,almeno per me...non ho intenzione di spendere 60 euro per un gioco che dura un week end...sicuramente lo prendero'usato,ma optero'per qualcos'altro venerdi'(uno già sicuro è Dead space)...Peccato il gioco sicuramente vale,ben fatto,originale,ma dopo il corto e pieno di bug Fable 2 non mi va un altro gioco che potrei finire in 2/3 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato anch'io! Mi son dovuto ricredere, il gioco merita, molto interessante! Purtroppo quella dannata telecamera ballerina mi fa puntualmente venire il mal di mare e mi sa che iol gioco rimarrà lì dov'è per quanto riguarda me :bang: Certo che la voce di Faith... :crazy:

Piuttosto che pensare alla voce, pensa al suo aspetto di mega fica in stile Dark Angel :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che pensare alla voce, pensa al suo aspetto di mega fica in stile Dark Angel :mrgreen:

 

Ecco uno che se ne intende!

Comunque rega io almneno per i doppiaggi sto cominciando a comprare i giochi in inglese o a settarli in lingua inglese perchè ultimamente, a parte qualche produzione con doppiaggi di ottima fattura, noi italiani stiamo scadendo sempre più per quel che riguarda l'espressività nei dialoghi. Peccato : (

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'ho letto anche io della longevità...si parla di 6 ore...e questo purtroppo penalizza gravemente il gioco,almeno per me...non ho intenzione di spendere 60 euro per un gioco che dura un week end...

 

 

Magari durasse un week end... tempo un pomeriggio e sera e zakkete ti ritrovi ai titoli di coda. Però è splendido secondo me, hanno stravolto l'idea degli FPS e dei colori e illuminazioni...bellissimo

Tanto gia si parlla di trilogia quindi spero che facciano un po come è successo con GOW 1 e il 2, ovvero il secondo decisamente piu lungo.

 

comunque per gli amanti degli FPS e stufi dei soliti Call of Duty, secondo me va PROVATO assolutamente, merita.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mio + in la.

 

mi è piacuto molto ma con i tanti capolavori ps3,360 e multi di sto periodo passa in secondo piano

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato messo nella categoria degli FPS ma questo può trarre in inganno chi pensa sia il solito sparatutto, qui in realtà si spara pochissimo, le armi e il sistema di mira sono un accessorio (tanto che il gioco ti premia con un achievement se non spari un colpo per tutta la partita) e a dire il vero non mi sembrano realizzati neanche bene, comunque per chi ama i platform ambientali, atmosfera e azione (nel senso di scappare o inseguire) è un must.

Gioco dell'anno in originalità.

Ah, speriamo abbiano inserito questo benedetto filtro antialiasing, nella demo c'è n'è veramente troppo.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura solo 5 ore....mamma mia...

 

se è così ci spendo 20 euro massimo XD(quindi lo piglio fra un anno e passa asd)

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...