Vai al contenuto

Mirror's Edge

Granbrakko

Messaggi raccomandati

mah, ragazzi non so quanti di voi hanno provato la demo, ma questo gioco a me fa davvero ridere e piangere allo stesso tempo...tanta pubblicità per aver un gioco con la grafica di time crisis....ora per carità non vorrei sparare sentenze a 0, ma questo periodo ci hanno viziato con le ultime uscite e questi giochini non li prendo neanche in considerazione, inoltre quoto chi sostiene che questi tipi di giochi dovrebbero costare 20 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah, ragazzi non so quanti di voi hanno provato la demo, ma questo gioco a me fa davvero ridere e piangere allo stesso tempo...tanta pubblicità per aver un gioco con la grafica di time crisis....ora per carità non vorrei sparare sentenze a 0, ma questo periodo ci hanno viziato con le ultime uscite e questi giochini non li prendo neanche in considerazione, inoltre quoto chi sostiene che questi tipi di giochi dovrebbero costare 20 euro...

ehm..forse non hai visto la grafica di time crisis su play 3..a dir poco penosa..e forse non hai visto quella di m's edge..a dir poco brillante..comunque io ci rimetto 20 euro e me lo porto a casa..ci giocherò solo 6 ore ma almeno saranno 6 ore originali,particolari e suggestive..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..forse non hai visto la grafica di time crisis su play 3..a dir poco penosa..e forse non hai visto quella di m's edge..a dir poco brillante..comunque io ci rimetto 20 euro e me lo porto a casa..ci giocherò solo 6 ore ma almeno saranno 6 ore originali,particolari e suggestive..

Quoto, mi sa che la grafica di time crisis proprio non l'ha vista lol (per nn parlare di quella di mirror's edge che è spettacolo)

Secondo me la DICE ha puntato troppo ad innovare stile e gameplay perdendosi la storia, peccato, per certi titoli succede sempre così. Implementano alla perfezione alcuni aspetti per poi lasciarsi dietro altri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, mi sa che la grafica di time crisis proprio non l'ha vista lol (per nn parlare di quella di mirror's edge che è spettacolo)

Secondo me la DICE ha puntato troppo ad innovare stile e gameplay perdendosi la storia, peccato, per certi titoli succede sempre così. Implementano alla perfezione alcuni aspetti per poi lasciarsi dietro altri :(

la storia? perchè hai il gioco? ma se hai provato una demo dell'allenamento....forse vuoi dire la longevità!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti allora è proprio cosi'...6 ore circa per finirlo...niente da fare lo prendero' poi,la grafica secondo me è bella ed originale con colori sgargianto e tinte forti...l'unico difetto che gli ho trovato è proprio la longevità,per il resto secondo me valeva molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA l'hai vista le demo!? :shock:

Cavolo la grafica non sarà quella di GOW però la sua sporca figura la fa lo stesso :bow:

Purtroppo l'unico difetto riscontrato dalle rece è quello della longevità a cui però si devono aggiungere 2 cose:

1) è un titolo MOLTO rigiocabile

2) il gioco sarà una tensione unica :ok: 6 ore filate a correre sui muri e a scappare dalla polizia :drunken:

A detta di voi sembrerebbe quasi che i suoi bei 8 siano delle stupidate :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che dura 8 ore e che io ne impiegherò altre 8 per rifarmi i tempi cronometrati , probabilmente lo comprerò a gennaio per pc..... oppure per 360 se lo trovo usato

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che dura 8 ore e che io ne impiegherò altre 8 per rifarmi i tempi cronometrati , probabilmente lo comprerò a gennaio per pc..... oppure per 360 se lo trovo usato

Ricordatevi del multi :mrgreen:

Ci si potranno fare delle belle sfidine :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso se prenderlo subito o dopo. Indeciso tra questo e Naruto: The Broken Bond.

La demo mi è piaciuta, ma ciò che mi preoccupa è che alla fine potrebbe risultarmi un pò troppo ostico... tutti quei corri, salta, disarma, cerca le vie di fuga, appenditi.... e la durata... 7 ore, da quel che ho capito, ed un multi scarsino.

1000 dubbi che una sola demo non può riuscire a togliere. Ma attizza, riguardo stile e grafico, e questo ai miei occhi vale molto.

Non so che fare.... Il prezzo di questo titolo quant'è? 60€? 64€? 69€?

Link al commento
Condividi su altri siti

recensioni

su ign ha preso 7.3 su xbox e 7.4 su ps3(immagine più pulita e frame rate più stabile...un multi meglio su ps3 è un caso eccezzionale :mrgreen: )

su gametrailers ha preso 8.3

su spaziogames è uscita la videorecensione ma non c'è ancora la recensione con voto...cmq confermate le 6\8 ore U_U

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Ci sono due lati della città. Quello controllato e quello periferico diciamo, in quello periferico ci sono i Runner che prendono lavori da gente che ha bisogno di cose nella parte controllata. La sorella di Faith è stata presa dalla polizia, quindi lavora e allo stesso tempo combatte per liberare la sorella.

Quantomeno originale.

non è così i runner stanno hai confini delle due città....

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ,cnsiglio anch'io di prenderlo usato ... ammeno che la demo non vi abbia fatto innamorare s'intende;)

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo! io ci sto mettendo un po di piu perchè lo sto giocando senza aiuti(puntino al centro e percorso che non si colora,così lo invento senza che loro mi spingano a fare quello prestabilito)

punti dolenti:sensazuione continua di dejavoo (gli esterni sono tutti identici,gli interni si somigliano tantissimo) grafica molto scalettata,e bianco (bianchissimo) costante che da letteralmente in testa (le piante bianche però potevano pure risparmiarsele... :bang: )

punti a favore:originalità,immediatezza e precisione dei controlli,e ambientazione che puo piacere....personale voto 7.5

ps:la mia scala dei voti è molto piu bassa di quelle che girano in internet dove si da minimo un 8 anche ai sottobicchieri....7.5 è un buon voto,considerando che a fifa do 8 e pes 6.5 e a gow 2 8.5 (9 solo a dead space)...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked: grafica brillante??? 20 euro li può anche valere ma giustificarli con grafica brillante ed innovativa...oltre che ho sia time crisis "4" e che ho provato la demo di mirror e la mia idea , come tanti se la sono fatta, rimane la stessa, credo che siano giochini, e se siamo qui a parlar così bene di questo giochino...l'importante è rispettare le idee degli altri e se a voi piace e volete spendere 64 euro per questo game nessuno lo impedisce, è ovvio che se un utente legge grafica brillante e innovazione...poi siccome sono sempre pronto a cambiare opinione se si pongono i requisiti spiegatemi che innovazioni ha, sparatorie a dir poco ridicole, so che non è improntato su quello però ripeto 64 €, grafica secondo alcuni brillante, secondo me le cose fatte meglio sono le scarpe rosse, almeno io nel mio hdmi (paragonato a dead space, gow2) se dovessi dare un voto credo che raggiunga la sufficenza, 6 ore di longevità....sarò ripetitivo ma sono pronto a cambiare opinione, sono un pò deluso, mi aspettavo molto da questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked: grafica brillante??? 20 euro li può anche valere ma giustificarli con grafica brillante ed innovativa...oltre che ho sia time crisis "4" e che ho provato la demo di mirror e la mia idea , come tanti se la sono fatta, rimane la stessa, credo che siano giochini, e se siamo qui a parlar così bene di questo giochino...l'importante è rispettare le idee degli altri e se a voi piace e volete spendere 64 euro per questo game nessuno lo impedisce, è ovvio che se un utente legge grafica brillante e innovazione...poi siccome sono sempre pronto a cambiare opinione se si pongono i requisiti spiegatemi che innovazioni ha, sparatorie a dir poco ridicole, so che non è improntato su quello però ripeto 64 €, grafica secondo alcuni brillante, secondo me le cose fatte meglio sono le scarpe rosse, almeno io nel mio hdmi (paragonato a dead space, gow2) se dovessi dare un voto credo che raggiunga la sufficenza, 6 ore di longevità....sarò ripetitivo ma sono pronto a cambiare opinione, sono un pò deluso, mi aspettavo molto da questo gioco...

che abbia un gameplay fresco ed innovativo direi che non ci sono dubbi..dimmi quale altro titolo in prima persona ti permette di fare questi virtuosismi..

giochino lo è solo per la durata, perchè come struttura di gioco è solidissimo.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

MA l'hai vista le demo!? :shock:

Cavolo la grafica non sarà quella di GOW però la sua sporca figura la fa lo stesso :bow:

Purtroppo l'unico difetto riscontrato dalle rece è quello della longevità a cui però si devono aggiungere 2 cose:

1) è un titolo MOLTO rigiocabile

2) il gioco sarà una tensione unica :ok: 6 ore filate a correre sui muri e a scappare dalla polizia :drunken:

A detta di voi sembrerebbe quasi che i suoi bei 8 siano delle stupidate :crazy:

non l'ho vista la demo l'ho provata

1)molto rigiocabile (sperem)

2)una tensione unica? stile resident evil dead space o le ordate di gow?

che abbia un gameplay fresco ed innovativo direi che non ci sono dubbi..dimmi quale altro gioco in prima persona ti permette di fare questi virtuosismi..

giochino lo è solo perchè dura uno sputo, perchè come struttura di gioco è solidissimo.

ma meshu, che fa di così innovativo? Guarda che questo poteva diventare una killer application, ma come tanti giochi si perdono, non credo che un gameplay fresco sia correre e saltare sui muri, preciso che è molto divertente e non è un gioco da denigrare ma dargli 8 e dire che è innovativo, voglio vedere dopo aver fatto per 3 ore le "stesse" acrobazie che innovazione che troveremo...diamogli un bel 6/6.5 e un 4 per rapporto qualità prezzo...poi io lo prenderò se lo troverò a 20€ come fabio ma non di più perchè non ne vale (per ora) secondo me, magari invece ci deliziano con live splendido e aggiunte innovative come contenuti perchè no? Anzi per chi lo ha già mi sapete dire se c'è il live e che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho vista la demo l'ho provata

1)molto rigiocabile (sperem)

2)una tensione unica? stile resident evil dead space o le ordate di gow?

ma meshu, che fa di così innovativo? Guarda che questo poteva diventare una killer application, ma come tanti giochi si perdono, non credo che un gameplay fresco sia correre e saltare sui muri, preciso che è molto divertente e non è un gioco da denigrare ma dargli 8 e dire che è innovativo, voglio vedere dopo aver fatto per 3 ore le "stesse" acrobazie che innovazione che troveremo...diamogli un bel 6/6.5 e un 4 per rapporto qualità prezzo...poi io lo prenderò se lo troverò a 20€ come fabio ma non di più perchè non ne vale (per ora) secondo me, magari invece ci deliziano con live splendido e aggiunte innovative come contenuti perchè no? Anzi per chi lo ha già mi sapete dire se c'è il live e che si fa?

scusa però il gioco completo non ce l' hai..quando dici che dopo 3 ore fai sempre le stesse cose forzi un po' il discorso.

io nelle demo ho fatto azioni che non ricordo di aver mai compiuto in altri titoli in prima persona..

saltare e correre sui muri, lanciarsi nel vuoto ed aggrapparsi agli appigli, disarmare i nemici nelle maniere più disparate..il tutto condito da una grafica particolarissima che a volte sembra quasi cell-shading.

ok invece di innovativo lo chiamiamo...originale? fatto sta che propone cose non certo usuali per questo tipo di giochi.

peccato per le 6 ore..quello è il vero tallone d' achille..se qualcuno obietta perchè dopo 10 ore potrebbe annoiare rispondo dicendo che avrei preferito togliermi questo dubbio da solo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa però il gioco completo non ce l' hai..quando dici che dopo 3 ore fai sempre le stesse cose forzi un po' il discorso.

io nelle demo ho fatto azioni che non ricordo di aver mai compiuto in altri titoli in prima persona..

saltare e correre sui muri, lanciarsi nel vuoto ed aggrapparsi agli appigli, disarmare i nemici nelle maniere più disparate..il tutto condito da una grafica particolarissima che a volte sembra quasi cell-shading.

ok invece di innovativo lo chiamiamo...originale? fatto sta che propone cose non certo usuali per questo tipo di giochi.

peccato per le 6 ore..quello è il vero tallone d' achille..se qualcuno obietta perchè dopo 10 ore potrebbe annoiare rispondo dicendo che avrei preferito togliermi questo dubbio da solo :)

infatti meshu ho scritto che sono pronto a cambiare idea, dico sempre le stesse cose non in generale rispetto ad altri giochi ma in questo gioco, mi spiego, secondo me nei livelli sebben grandi che possano essere ti ritroverai a : correre sui muri, scivolata, arrampicarsi e appendersi, sò che questo discorso vale + o - per tutti i gtiochi ma qui fai "solo" questo, tanto è vero che ci sono obbiettivi che puoi sbloccare non sparando mai dall'inizio alla fine...ripeto che mi ha deluso per ora perchè lo aspettavo, ma graficamente gli ambienti sono davvero poca cosa e questo in un gioco del genere incide, gli amici e i nemici sono abbastanza ben fatti ma si muovono molto male, qoto sempre fabio per i 20' €...novità sul live invece qualcuna sà dirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...