Vai al contenuto

Mirror's Edge

Granbrakko

Messaggi raccomandati

abbastanza facili (tranne alcuni). 1000G qualcuno li fa tranquillamente. Sono 44 obiettivi, un numero un po' strano xD.

Adesso non esagerare, alcuni sono facili, altri un po' più complicati :rolleyes:

Ci sono degli obiettivi per esempio dove devi fare delle serie di azioni una dietro l'altra in luoghi determinati che non sono poi così facili :fischio:

Comunque, chiedo un parere. Sto giocando il gioco senza sparare manco un colpo per sbloccare l'obiettivo solo che per sbaglio prima, visto che non avevo lasciato l'arma, al posto di tirare un pugno ho sparato. Di botto mi sono fermato e sono uscito dal gioco. Ci sono tornato e mi ha fatto ripartire un po' prima. Dite che me lo ha salvato quello che ho fatto? No, perchè mi scoccierebbe per una piccola distrazione compromettere un obiettivo di ben 80 G :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devo ammettere che questo titolo ha un che di magnetico, è la sua originalità che lo rende così interessante. Peccato però che oltre la parte "scintillante" non ci sia molto di più in questo gioco.

Sicuramente rappresenta un'esperienza parallela molto piacevole rispetto agli altri titoli il cui genere è molto definito ma avrebbe potuto essere un pò più longevo e con un minimo di comparto online, praticamente assente.

L'ho quasi finito, so che lo rivenderò presto ma non mi pento dell'acquisto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che e' molto molto corto?

Abbastanza, io sono sulle 6 ore e sono a metà gioco :ph34r:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Edge lo ha stroncato in pieno, causa soprattutto una longevità bassissima! Voto: 5

Secondo me esagerato non c'è dubbio, ma le motivazioni mi sono sembrato piuttosto valide. Sarebbe comunque da apprezzare per l'originalità.

ha dato 7 a fallout, 6 a call of duty 5 e 6 a resistance 2..diciamo che è la peggior rivista che esista in circolazione..mirror's edge è tutto fuorchè un gioco da 5..lo lo sto giocando e mi ha preso come pochi altri giochi..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la rece di MX, pienamente daccordo con TUTTO!

Il voto è più che onesto. Un meritatissimo 7.8 :mrgreen:

Proprio un capolavoro mancato! Speriamo bene che tra qualche tempo esca un seguito che, se non avrà le pecche del primo, sarà sicuramente un gioco da 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non esagerare, alcuni sono facili, altri un po' più complicati :rolleyes:

Ci sono degli obiettivi per esempio dove devi fare delle serie di azioni una dietro l'altra in luoghi determinati che non sono poi così facili :fischio:

Comunque, chiedo un parere. Sto giocando il gioco senza sparare manco un colpo per sbloccare l'obiettivo solo che per sbaglio prima, visto che non avevo lasciato l'arma, al posto di tirare un pugno ho sparato. Di botto mi sono fermato e sono uscito dal gioco. Ci sono tornato e mi ha fatto ripartire un po' prima. Dite che me lo ha salvato quello che ho fatto? No, perchè mi scoccierebbe per una piccola distrazione compromettere un obiettivo di ben 80 G :piange:

Per quell'obiettivo di non sparare per tutto il gioco bisogna stare attenti:

Nel capitolo 8 sei costretto a sparare con un fucile da cecchino ad un camion per rompergli il motore. Devi cercare di non colpire l'autista

cmq, gli obiettivi delle acrobazie, una mi è venuta naturale nel capitolo 3 mi pare, 25G sbloccati.

per la recensione MX ci stava anche un 8 ;) D'altronde la longevità è quel che è... ma va rigiocato più volte: per le valigie ed in difficoltà difficile. Se no gli obiettivi a che servono ;). Io spero tanto in qualche patch che aggiunga qualcosa, ma so che è impossibile....

La trama, anche se labile, è presente, con la storia di Kate, della città, dell'altra Runner. Per la grafica non si è menzionato il difetto delle texture troppo scadenti quando si sta appiccicati alle pareti e le ombre, quelle di alcuni oggetti, fatte "a mano"!!

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho provato ieri dal mio amico, dopo aver sbavato sulla demo.. a me piace un sacco... molto DIVERSO e soprattutto un gioco per chi veramente vuole mettere a dura prova la propria velocita di gioco.. appena ne ho la possibilita lo prendo sicuramente, corto o lungo, secondo me vale la pena di essere giocato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quell'obiettivo di non sparare per tutto il gioco bisogna stare attenti:

Nel capitolo 8 sei costretto a sparare con un fucile da cecchino ad un camion per rompergli il motore. Devi cercare di non colpire l'autista

cmq, gli obiettivi delle acrobazie, una mi è venuta naturale nel capitolo 3 mi pare, 25G sbloccati.

per la recensione MX ci stava anche un 8 ;) D'altronde la longevità è quel che è... ma va rigiocato più volte: per le valigie ed in difficoltà difficile. Se no gli obiettivi a che servono ;). Io spero tanto in qualche patch che aggiunga qualcosa, ma so che è impossibile....

La trama, anche se labile, è presente, con la storia di Kate, della città, dell'altra Runner. Per la grafica non si è menzionato il difetto delle texture troppo scadenti quando si sta appiccicati alle pareti e le ombre, quelle di alcuni oggetti, fatte "a mano"!!

Tranquillo, starò MOLTO attento! Più che altro mi chiedo se, nel caso in cui uccidessi qualcuno, posso spegnere la console e ricominciare il capitolo daccapo senza che mi abbia salvato l'uccisione. è possibile? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, starò MOLTO attento! Più che altro mi chiedo se, nel caso in cui uccidessi qualcuno, posso spegnere la console e ricominciare il capitolo daccapo senza che mi abbia salvato l'uccisione. è possibile? :??:

Ho finito il gioco e fortunatamente ho avuto una bella prova di fede :D

Cmq, il gioco ha l'autosalvataggio, anche se spegni, riparti più o meno dal punto in cui hai lasciato. Comunque, non è mai necessario sparare.

Ho visto gli extra, una volta completato il gioco, e vedo che molte cose sono state escluse!

È stato escluso un capitolo con la prigione e conseguente interrogatorio/fuga.

Il rifugio di Mercury era esplorabile.

Il centro di addestramento della PK.

La città era più free roaming (da quel che si può notare dagli "studi grafici").

Potevano essere implementati altri runner, per il multi, come dimostra un bozzetto.

Le valigiette, inizialmente, avevano un ruolo più importante.

Mi chiedo perché tutti questi tagli. Speriamo nel seguito, che di sicuro ci sarà, visto che alla fine

una voce dice che Kate e Faith sono in continua fuga, durante i crediti.
Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco e fortunatamente ho avuto una bella prova di fede :D

Cmq, il gioco ha l'autosalvataggio, anche se spegni, riparti più o meno dal punto in cui hai lasciato

Sì, lo so, fortunatamente mi ha salvato prima che commisi l'errore. In teoria quindi secondo voi mi sbloccherà l'obiettivo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che hanno apprezzato il titolo e in particolare per chi -come me- ne ha apprezzato il comparto audio, consiglio l'acquisto del brano Still Alive di Lisa Miskovsky: davvero una colonna sonora superba! Io l'ho comprata venerdi su Itunes. :bow:

c'è un video della canzone. :ok: :ok: :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che hanno apprezzato il titolo e in particolare per chi -come me- ne ha apprezzato il comparto audio, consiglio l'acquisto del brano Still Alive di Lisa Miskovsky: davvero una colonna sonora superba! Io l'ho comprata venerdi su Itunes. :bow:

c'è un video della canzone. :ok: :ok: :ok:

grazie della segnalazione..la colonna sonora di mirror's edge mi piace come non mi succedeva da tempo per un videogioco..ipnotica e suggestiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la recensione mi trova daccordo su tutta la linea! leggetevela e vi farete un idea chiara su questo titolo....magari saper scrivere come i recensori di questo sito...sai quanti malintesi eviterei

complimenti mondoxbox!

grazie mille per i complimenti, sia da autore della rece che come staffista di mondoxbox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gameanyone.com/game/X360/1488.html

Qua trovi una video recensione di tutti i punti. Sfortunatamente non ti fa vedere dove si trovano le valige :ph34r: Però, tanta manna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gameanyone.com/game/X360/1488.html

Qua trovi una video recensione di tutti i punti. Sfortunatamente non ti fa vedere dove si trovano le valige :ph34r: Però, tanta manna :mrgreen:

Nel link puoi trovare una videoguida delle borse.

Borse, videoguida

Qui puoi trovare una guida agli obiettivi (in inglese).

Guida obiettivi

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione! Sono bloccato nella seconda parte del livello 6 dove devo fare un salto bello lungo per poi aggrapparmi ad un'asta, solo che PUNTUALMENTE arrivo sempre o lungo o corto :acc:

Ci sono riuscito!!!!

Domanda, quando incontrate nemici singoli (da soli) voi che fate? li affrontate o scappate?

Io personalmente li affronto anche se dubito che in modalità difficile possa essere facile batterli :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione! Sono bloccato nella seconda parte del livello 6 dove devo fare un salto bello lungo per poi aggrapparmi ad un'asta, solo che PUNTUALMENTE arrivo sempre o lungo o corto :acc:

Ci sono riuscito!!!!

Domanda, quando incontrate nemici singoli (da soli) voi che fate? li affrontate o scappate?

Io personalmente li affronto anche se dubito che in modalità difficile possa essere facile batterli :asd:

Certe volte per andare avanti devi per forza affrontarli, quando non è necessario, bisogna pensare solo a scappare.

sopratutto dal livello 7 ( o 8 ) in poi, quando cominceranno ad arrivare i guai. Non ci saranno più i soliti poliziotti, ci penserà la trama a spiegarvi la situazione ;)
Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino: Sono al livello 7 e la video soluzione mi da errore giusto un attimo prima che inizi il combattimento :piange: Il problema è che non riesco a trovare la strada!

Cioè, affronto tutti i nemici, visto che se anche inizio a correre mi accoppano visto che ce li ho tutti e 5 davanti. Una volta fatto l'unica cosa che vedo è un camion con sopra un tubo che mi porta sopra ai condotti di area-azione. Il problema è che poi non so dove andare in quanto una parte è "chiusa" (quella a sinistra) mentre quella dietro mi fa cadere sempre.

Qualcuno mi sa dare una mano per piacere?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino: Sono al livello 7 e la video soluzione mi da errore giusto un attimo prima che inizi il combattimento :piange: Il problema è che non riesco a trovare la strada!
Cioè, affronto tutti i nemici, visto che se anche inizio a correre mi accoppano visto che ce li ho tutti e 5 davanti. Una volta fatto l'unica cosa che vedo è un camion con sopra un tubo che mi porta sopra ai condotti di area-azione. Il problema è che poi non so dove andare in quanto una parte è "chiusa" (quella a sinistra) mentre quella dietro mi fa cadere sempre.

Qualcuno mi sa dare una mano per piacere?

GRAZIE

sbircia la videoguida segnalata post fa e selezioni il capitolo ;) io non mi ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...