Devoti Fabio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) sbircia la videoguida segnalata post fa e selezioni il capitolo io non mi ricordo... Come ho già detto la video guida mi da errore esattamente 30 secondi prima il punto che mi da problemi Provato con un altro browser e non mi da errore. Strano. Comunque la colpa è del mio PC almeno. Grazie lo stesso Modificato 18 Novembre 2008 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 scusate...al capitolo 3 ho sparato...come posso fare adesso x sbloccare l'obiettivo di nn sparare mai??? devo ricominciare da capo o cosa??? grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 scusate...al capitolo 3 ho sparato...come posso fare adesso x sbloccare l'obiettivo di nn sparare mai??? devo ricominciare da capo o cosa??? grazie Fai come ho fatto io: spegni e riaccendi la console. Con un po' di fortuna non dovrebbe averti salvato "l'errore" quindi dovresti riuscire a compiere l'obiettivo, o almeno spero visto che in caso contrario anche io dovrò rigiocarmelo tutto daccapo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore la "gestione delle stelline" nel time trial? io ho fatto 3 percorsi, in uno dopo qualche tentativosono riuscito ad arrivare a 3 stelline, negli altri due una sola stellina....allora perchè nella somma totale delle stelle accumulate me ne segna 7?? Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore la "gestione delle stelline" nel time trial? io ho fatto 3 percorsi, in uno dopo qualche tentativosono riuscito ad arrivare a 3 stelline, negli altri due una sola stellina....allora perchè nella somma totale delle stelle accumulate me ne segna 7?? Nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore la "gestione delle stelline" nel time trial? io ho fatto 3 percorsi, in uno dopo qualche tentativosono riuscito ad arrivare a 3 stelline, negli altri due una sola stellina....allora perchè nella somma totale delle stelle accumulate me ne segna 7?? Nessuno? Dammi ancora qualche giorno che finisco il gioco (missione 8 e 9) che poi mi cimento anche io nelle gare a tempo e ti so dire Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Appena finito!!!! Ci ho messo circa 9-10 ore. L'ultimo pezzo è davvero difficoltoso se fatto senza armi Ho completato tutto il gioco senza l'uso delle armi completando l'obiettivo "prova di fede". Ora mi sa che o lo ricomincio a livello difficile oppure lo rifaccio a normale però usando tranquillamente le armi Come con molti giochi che sicuramente avranno un seguito è consigliato a tutti di aspettare la fine dei sottotitoli Voto finale: 8 Ci sono effettivamente alcuni difetti, non ultimo la mancanza del live. Consiglio a tutti di prenderselo se non adesso che c'è il pienone, quando ci sarà più calma o magari tra un annetto quando sarà passato a prezzo budget Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 (modificato) sono all'ultimissimo capitolo e devo dire che senza l'uso delle armi mi sta facendo imprecare come pochi..se qualcuno di voi avesse qualche consiglio su come superarlo è MOLTO ben accetto! Vi ringrazio anticipatamente.. Spoiler! --Clicca per mostrare-- sono dove bisogna disattivare i server dei computer nel salone tendente al blu come colore..innanzitutto non so dove andare e poi è pieno di poliziotti Modificato 21 Novembre 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ci ho messo anche io un bel po' di volte. Senza armi è un macello! Se le usi invece ci metti tipo 30 secondi.Il modo migliore per farlo senza armi è di iniziare a correre vorticosamente intorno a tutto il settore (dentro la stanza con i server ovviamente) a questo punto o hai un po' di fortuna e nel tentare di colpirti fanno fuori i 4 server che servono; oppure ti tocca affrontare in nemici. Per farlo devi attaccarli uno ad uno velocemente (un paio di calci di cui uno al linguine) o gli togli l'arma (questo se ce la fai è la cosa migliore!). Passati i due calci riprendi a correre velocemente in modo da recuperare salute e poi li riattacchisono all'ultimissimo capitolo e devo dire che senza l'uso delle armi mi sta facendo imprecare come pochi..se qualcuno di voi avesse qualche consiglio su come superarlo è MOLTO ben accetto! Vi ringrazio anticipatamente.. Spoiler! --Clicca per mostrare--sono dove bisogna disattivare i server dei computer nel salone tendente al blu come colore..innanzitutto non so dove andare e poi è pieno di poliziotti Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ti ringrazio fabio..mi sa tanto che per farlo senza armi dovrò impegnarmi parecchio ma ormai ho fatto tutto il gioco così e non intendo certo mollare alla fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ti ringrazio fabio..mi sa tanto che per farlo senza armi dovrò impegnarmi parecchio ma ormai ho fatto tutto il gioco così e non intendo certo mollare alla fine. BRAVO! Anche io ho fatto come te Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bah mi aspettavo voti molto più alti da questo gioco... Prima dell'uscita se ne parlava come un capolavoro invece alla fine è solo un discreto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bah mi aspettavo voti molto più alti da questo gioco... Prima dell'uscita se ne parlava come un capolavoro invece alla fine è solo un discreto gioco Ma infatti è un CAPOLAVORO!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io ho giocato solo la demo, e mi è piaciuto abbastanza, ma vedendo i voi non pare sia un capolavoro per questo non ancora lo ho preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io ho giocato solo la demo, e mi è piaciuto abbastanza, ma vedendo i voi non pare sia un capolavoro per questo non ancora lo ho preso Guarda, te lo diranno TUTTI quelli che ci hanno giocato, ha solo 2 difetti: dura sulle 9 ore in normale senza usare le armi e non ha il multi. Se guardi infatti bene nelle rece vedrai che prende voti piuttosto alti in tutti parametri, salvo cadere dove ti ho detto io Come al solito comunque non bisogna dare spazio alle recensioni più di tanto, guarda per esempio GOW 2 che è adorato dalle recensioni ma un buon 50 % degli utenti lo sta odiando per via dei bug Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 vabbeh si logico, uno deve sempre vedere prima con i suoi occhi, ma comunque ti danno una mano le recensioni, comunque sono quasi sicuro che lo prenderò questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 http://www.gameanyone.com/game/X360/1488.html Qua trovi una video recensione di tutti i punti. Sfortunatamente non ti fa vedere dove si trovano le valige Però, tanta manna ciao a tutti, il gioco è stupendo e per le valigette qui ho tradotto una breve guida in italiano se vi può interessare ... http://www.i-xbox.it/guide/dove-trovare-le...n-mirrors-edge/ Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Bellissimo il nuovo video sul nuovo map pack che uscirà sul marketplace a gennaio per il map trial. Le nuove mappe sono particolarissime e vivaci. Mi piacciono! Spero non costi tanto. News MX: http://www.mondoxbox.com/news/14526/ea-ann...ror-s-edge.html Le nuove sfide sono: - Kinetic - Actino Rise - Razzmatazz - Actino - Reflex - Chroma - Flow - Velocity Tutte quante sospese nel vuoto! Modificato 4 Dicembre 2008 da DarkAp89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ma secondo voi è un gioco così longevo da scaricarsi i contenuti, una volta finito secondo me è bella da vendere Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ma secondo voi è un gioco così longevo da scaricarsi i contenuti, una volta finito secondo me è bella da vendere Io non l'ho venduto. M'è piaciuto molto. È un'avventura che ricompleterei con piacere non vendo quasi mai i giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Anche io non vendo quasi mai i giochi che mi sono piaciuti Se un gioco mi piace preferisco tenermelo per puro spirito collezionistico Per quanto riguarda il map pack penso che sarà il primo che comprerò per la 360 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 io sono uno che compra/vende/compra/vende ... l'unico gioco che ho ancora è cod4 ... sono uno spammer da negozio Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 io sono uno che compra/vende/compra/vende ... l'unico gioco che ho ancora è cod4 ... sono uno spammer da negozio Attento che alcuni giochi sono destinati con il tempo a divenire introvabili Se pensi anche solo che la limited di MGS 4 su ebay te la sparano a 150 €, o ai primi MGS che non paghi meno di 60 €. Anche Halo 1 dovrebbe trovarsi sulle 40-50 € Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 io halo 1 l'ho trovato a 10 euro Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 io halo 1 l'ho trovato a 10 euro A volte dipenda da dove lo si cerca Difatto anche io sono rimasto sbigottito di averlo visto a quel prezzo Comunque era anche solo per fare un esempio di come questi capolavori a distanza di una decina di anni possano iniziare ad avere un minimo di valore Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sono arrivato mooolto faticosamente a 35 stelle nel time-trial e ho sbloccato il relativo obiettivo, per le 50 la vedo veramente dura se non impossibile. In molti percorsi già per prendere 2 stelle devi farti un mazzo così , figuriamoci 3... Comunque c'è un qualcosa che mi spinge a riprovare nonostante la frustrazione, deve essere il fascino che emana questo gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.