Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me mi piace un botto la sua voce... :drunken:

A me piace un botto lei :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo gioco, vermante originale, peccato per il PESSIMO doppiaggio in Italiano (la controparte Inglese è ottima invece).

 

Graficamente è accecante, c'è un chiarore esagerato, finita la demo ero rimasto flashato, giuro! Comunque, nel complesso è un bell'impatto visivo, c'è un po' troppo aliasing semmai e qualche texture è troppo sgranata per un gioco così (avete visto gli aeratori? c'è una griglia, sembrano poligoni invece vai vicino ed è una texture che riproduce la grata, bah...), pensavo meglio.

 

La storia deve essere super in un gioco così ma per ora non si capisce bene, oltretutto potevano anche metterci delle belle sequenze d'intermezzo invece che i cartoni animati... Da quanto ho capito, la gente è lentamente finita sotto il controllo dei potenti mentre alcuni non si sono fatti mettere sotto e svolgono la loro attività di runners, corrieri che corrono sui tetti (lol), forse come messaggeri fra i vari gruppi di resistenti (mi ha ricordato un po' il ruolo delle donne nella nostra Resistenza, con le dovute cautele eh). E' evidente il richiamo all'all-seeing-eye degli Illuminati, concetto che si trova anche in altri giochi EA (uno su tutti la piramide in Burnout Paradise), provate a guardare i simboli sugli elicotteri e su alcuni palazzi. Fateci caso a queste cose raga.

 

Infine, la musica è eccezionale, vi prego, ditemi qual'è la canzone!!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo gioco, vermante originale, peccato per il PESSIMO doppiaggio in Italiano (la controparte Inglese è ottima invece).

 

Graficamente è accecante, c'è un chiarore esagerato, finita la demo ero rimasto flashato, giuro! Comunque, nel complesso è un bell'impatto visivo, c'è un po' troppo aliasing semmai e qualche texture è troppo sgranata per un gioco così (avete visto gli aeratori? c'è una griglia, sembrano poligoni invece vai vicino ed è una texture che riproduce la grata, bah...), pensavo meglio.

 

La storia deve essere super in un gioco così ma per ora non si capisce bene, oltretutto potevano anche metterci delle belle sequenze d'intermezzo invece che i cartoni animati... Da quanto ho capito, la gente è lentamente finita sotto il controllo dei potenti mentre alcuni non si sono fatti mettere sotto e svolgono la loro attività di runners, corrieri che corrono sui tetti (lol), forse come messaggeri fra i vari gruppi di resistenti (mi ha ricordato un po' il ruolo delle donne nella nostra Resistenza, con le dovute cautele eh). E' evidente il richiamo all'all-seeing-eye degli Illuminati, concetto che si trova anche in altri giochi EA (uno su tutti la piramide in Burnout Paradise), provate a guardare i simboli sugli elicotteri e su alcuni palazzi. Fateci caso a queste cose raga.

 

Infine, la musica è eccezionale, vi prego, ditemi qual'è la canzone!!

 

Intendi questa ?

P.S. Vi prego, scrivete "qual è" la prossima volta e non "qual'è".

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questa ?

P.S. Vi prego, scrivete "qual è" la prossima volta e non "qual'è".

Sì esatto questa, grazie! "Still alive" si chiama. Scusa per il qual'è, mi dimentico sempre...

 

Ho appena provato e riprovato la demo..è bellissimooooo!!!! :loving: lo compro..in c**o a Call Of Duty 5!! :D

Purtroppo esce in un periodaccio, insieme a CoD 5, non so che fare, la beta non mi ha entusiasmato ma è sempre il miglior online che c'è, questo qua è nuovo e non si sa bene come sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la voce di Faith non dispiace, ma vabbè, son gusti.

Per il Gameplay: a mio avviso ottimo e innovativo (Ma A rimane inutilizzato? °°) dopo due partitine ci fai l'abitudine e vai benissimo; per la grafica invece non ci dimentichiamo che è una demo e magari alcune cose verranno corrette nella versione finale ma anche se rimarranno alcune cose sgranate non intaccheranno, secondo me, la validità del gioco... in fondo mentre corri non ti metti a guardare ogni dettaglio, o sbaglio?

Per il fatto della troppa luminosità: io l'ho abbassata di una tacchetta dal menù e così niente effetto flash.

 

Il Reparto musica è a mio avviso adattissimo. Un altro capolavoro EA, Must Buy, però purtroppo con l'uscita di moltissimi giochi si rimane a tasche vuote! XD

Aspetteremo a Natale :rolleyes:

 

Ahn, dimenticavo 1UP fa un contest per dare codici EA per sbloccare i contenuti nella demo. Non ho capito molto bene quando si terrà perchè hanno avuto problemi al sito e quindi l'hanno rimandato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la voce di Faith non dispiace, ma vabbè, son gusti.

Per il Gameplay: a mio avviso ottimo e innovativo (Ma A rimane inutilizzato? °°) dopo due partitine ci fai l'abitudine e vai benissimo; per la grafica invece non ci dimentichiamo che è una demo e magari alcune cose verranno corrette nella versione finale ma anche se rimarranno alcune cose sgranate non intaccheranno, secondo me, la validità del gioco... in fondo mentre corri non ti metti a guardare ogni dettaglio, o sbaglio?

Per il fatto della troppa luminosità: io l'ho abbassata di una tacchetta dal menù e così niente effetto flash.

 

Il Reparto musica è a mio avviso adattissimo. Un altro capolavoro EA, Must Buy, però purtroppo con l'uscita di moltissimi giochi si rimane a tasche vuote! XD

Aspetteremo a Natale :rolleyes:

 

Ahn, dimenticavo 1UP fa un contest per dare codici EA per sbloccare i contenuti nella demo. Non ho capito molto bene quando si terrà perchè hanno avuto problemi al sito e quindi l'hanno rimandato.

A rimane inutilizzato nella demo, nel gioco serve per interagire con gli oggetti (tipo premere un bottone).

 

Quanti di noi credono di prenderlo all'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono rimasto impressionato dal gioco (sia graficamente sia dal punto di vista del gameplay) però ho notato che alla fine è sempre uno il percorso che puoi seguire... infatti provando a cercare altri tetti ho notato che o sono troppo lontani o sono troppo in basso e quindi provocano una caduta mortale... :rolleyes: vedremo magari nel gioco finale se ci sarà più scelta...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia personale opinione:

premetto che giudicare una demo così corta (e stranamente pesante per il contenuto) è molto difficile e rischioso, quindi non azzarderò giudizi affrettati...

concordo con skise (azzo devo stare male allora :fischio: ) sul fatto che la 3a persona non c'entra assolutamente niente con questo titolo:il respiro affannato,i passi, i salti e le acrobazie sono studiati per una piena immersione in prima persona,punto.è per questo che hanno lavorato igli sviluppatori ed una visuale differente rovinerebbe tutta l'esperienza di gioco...

la grafica è buona, ma non eccelsa,un po troppo scalettata,e mancanza ancor piu grave,priva di riflessi(sopratutto quello della protagonista,è strano cadere da un palazzo e non vedere la proprioa immagine riflessa lungo tutte le vetrate alle quali passiamo davanti... :ph34r: ).Ache le textures di alcune superfici andrebbero migliorate vsto che in questo gioco ci troviamo spessissimo conil muso a davvero pochi centimetri dai muri,e sopratutto quando ci arrampichiamo risultano molto sgranate.

 

L'audio e la colonna sonora sono di primissimo livello, come l'ambientazione e la fluidità.

Ps:ma la voce è di asia argento??? mi sembra proprio la sua,ma la ea doveva qualche soldo alla famiglia argento???

 

i controlli sono precisi ed intuitivi,e sono sicuro che con la giusta pratica diverranno quasi naturali...

 

la protagonista principale è molto affascinante e ben caratterizzata,e la storia sembra ben congeniata....

 

che dire, se la parte grafica sara un pelino migliore di questa della demo benvenga, ma anche così sembra un gioco gradevole e finalmente e ripeto FINALMENTE un tantino originale...

io lo comprerò al lancio perchè seguo questo gioco dagli albori e mi ha sempre affascinato sperò che non mi deluderà...

 

ps:le mani di lei in determinate animazioni fanno un po schifo,speriamo nella versione finale...

 

Quoto al 100% :mrgreen: :mrgreen: anche io lo seguivo dagli albori e devo dire che non mi ha deluso per niente,tolto forse la possibilità che alla lunga si riveli noiioso..graficamente comunque è un capolavoro,mai visto nulla di simile.

Avete visto il pezzo in cui ci si cala dal condotto dell'aria?Dopo aver salito le scale ci si trova in una specie di corridoio con dei pacchi e delle mensole di metallo...beh...quando ho visto come era illuminato quell'interno ho preso paura!Era p-e-r-f-e-t-t-o :shocked:

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato la demo senza preconcetti o attese particolari..insomma provavo un gioco che non mi diceva più di tanto ma che comunque poteva dire la sua..cosa posso dire dopo aver provato la demo?ipnotizzante..abbagliante..vertiginosamente bello..colonna sonora incalzante come non se ne sentiva da secoli..questo non è un gioco..è un cult-game!sapete la data precisa di uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato la demo senza preconcetti o attese particolari..insomma provavo un gioco che non mi diceva più di tanto ma che comunque poteva dire la sua..cosa posso dire dopo aver provato la demo?ipnotizzante..abbagliante..vertiginosamente bello..colonna sonora incalzante come non se ne sentiva da secoli..questo non è un gioco..è un cult-game!sapete la data precisa di uscita?

14 in Europa, 11 in America. Deve fare i conti con CoD 5 però...

 

All'inizio viene da pensare che sia il gioco più bello e originale mai provato, la stessa cosa accadeva con Assassin's Creed, che poi diventò presto ripetitivo all'inverosimile. Vedremo, non ci speravo tanto anche io, adesso sono indeciso se prenderlo al day-one o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la data..effettivamente esce nel periodo più affollato dell'anno forse di sempre..però sprizza stile da ogni pixel..hai ragione sul fatto che potrebbe essere il nuovo assassin's creed..primo impatto grandioso e poi ripetività estenuante..ma vedo in questo gioco qualcosa di magico..mi sa tanto che mi tocca prenderlo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma vedo in questo gioco qualcosa di magico..

 

:mrgreen: secondo me è qualcosa di magico essere dei runner...

 

comunque è vero anche a me ha dato quella strana sensazione, ci pensavo mentre guardavo i palazzi sullo sfondo del menu dopo aver finito 3 volte la demo. quella cosa che non sai nemmeno cosè che lo rende un cult-game, ricordato come un'icona per i posteri :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: secondo me è qualcosa di magico essere dei runner...

 

comunque è vero anche a me ha dato quella strana sensazione, ci pensavo mentre guardavo i palazzi sullo sfondo del menu dopo aver finito 3 volte la demo. quella cosa che non sai nemmeno cosè che lo rende un cult-game, ricordato come un'icona per i posteri :sultano:

hai centrato il punto come sempre..quando faccio quei salti pazzeschi mi manca l'aria come se li stessi facendo io..quando la musica incalza e arriva la polizia comincio a correre e a scappare come un latitante..ti da delle sensazioni visive e sonore che solo un cult-game ti può dare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì li ho visti in HD, il primo soprattutto è sensazionale. Vedete come cambia il tempo, non sarà sempre così luminoso come nella demo (e meno male, altrimenti addio retina...), chissà se c'è un ciclo giorno/notte, ma non credo non essendo questo un free-roaming alla far cry 2. Vi immaginate saltare di tetto in tetto per andare a trovare il tizio che ti deve dare la missione??

 

Ho visto ci sono anche degli interni, c'è un video nelle fogne (sewer) in cui il colore predominante è il verde e ho sentito dagli sviluppatori che ci sarà anche un opzione per disattivare il colore rosso come segnalatore del percorso (solo per quelli più intrepidi!).

E poi questo time trial, dove combatti contro il tempo (e lì sì che ci sono vie e mosse alternative) e contro te stesso (c'è un ghost rosso), ricorda un po' Gran Turismo non trovate??

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...