Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili

EsOasis

Messaggi raccomandati

L'edizione Royal di Two Worlds 2 contiene codici bonus? Perchè ho guardato vari unboxing su you tube ma nessuno parla di codici

Ciao!

Affermativo, ci sono i seguenti 3 codici:

1) codice elexorien

2) codice dragon scale

3) codice labyrinth

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come ho gia' postato nella discussione ufficiale del gioco, con tanto di video dell' unboxing, il modellino del plasma cutter presente nella limited, anzi sarebbe piu' consono dire: nella collectors di dead space 2, si trova anche nella versione ps3. Dunque come gadget non e' affatto esclusiva 360/PC, bella sola direi! Inoltre la versione ps3 c'ha pure un arma in piu', e un gioco in piu' al suo interno; detto questo oggi vado a disdire la "limited". Prendero' la versione normale 360, anche perche' non ho il move per giocare a dead space extraction, altrimenti spostavo la prenotazione della limited per la 360 su quella ps3.

P.S. non credo che il video sia un fake!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho gia' postato nella discussione ufficiale del gioco, con tanto di video dell' unboxing, il modellino del plasma cutter presente nella limited, anzi sarebbe piu' consono dire: nella collectors di dead space 2, si trova anche nella versione ps3. Dunque come gadget non e' affatto esclusiva 360/PC, bella sola direi! Inoltre la versione ps3 c'ha pure un arma in piu', e un gioco in piu' al suo interno; detto questo oggi vado a disdire la "limited". Prendero' la versione normale 360, anche perche' non ho il move per giocare a dead space extraction, altrimenti spostavo la prenotazione della limited per la 360 su quella ps3.

se è vero ea ci ha inculato come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora star se non sbaglio , la versione americana della limited di dead space contiene la pistola ( quindi non è esclusiva xbox-pc ) , invece la versione europea la pistola dovrebbe essere esclusiva xbox - pc. in pratica negli usa non cè l esclusiva della pistola

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Monster Hunter Frontier Online Season 10.0 premium package collector's edition, pagina 6 con Assassin's Creed 2 game of the year edition, pagina 15 con Mortal Kombat kollector's edition europea, Stoked big air edition.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...