Ashavar Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Sono intenzionato pure io all'acquisto della royal di Two Worlds II. Non avendola prenotata, dove consigliate di cercarla/acquistarla? ciao e grazie Acquistata oggi ed unboxata poco fa. Molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 L'edizione Royal di Two Worlds 2 contiene codici bonus? Perchè ho guardato vari unboxing su you tube ma nessuno parla di codici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) L'edizione Royal di Two Worlds 2 contiene codici bonus? Perchè ho guardato vari unboxing su you tube ma nessuno parla di codici Ciao! Affermativo, ci sono i seguenti 3 codici: 1) codice elexorien 2) codice dragon scale 3) codice labyrinth Modificato 18 Dicembre 2010 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Ciao! Affermativo, ci sono i seguenti 3 codici: 1) codice elexorien 2) codice dragon scale 3) codice labyrinth Nella Premium ci sono gli stessi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Nella Premium ci sono gli stessi? Da quello che ho letto in rete (avendo acquistato la royal, solo di questa ti posso dire cose sicure) sulla premium c'è 1 solo codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Da quello che ho letto in rete (avendo acquistato la royal, solo di questa ti posso dire cose sicure) sulla premium c'è 1 solo codice Ok, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Cyber Troopers Virtual-On Force memorial box, e pagina 15 con Bulletstorm epic edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 keiji la lista delle limited la stai aggiornando? p.s è da un po' che non ti sento e che non mi rispondi che succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 keiji la lista delle limited la stai aggiornando? p.s è da un po' che non ti sento e che non mi rispondi che succede? si che la aggiorno a pagina 15 e pagina 1, ma esce poca roba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ok scusa keiji però perchè non mi rispondi mai ai miei messaggi ? per es quando ti chiedo la lista xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ok scusa keiji però perchè non mi rispondi mai ai miei messaggi ? per es quando ti chiedo la lista xD ero impegnato comunque a dicembre non usciva quasi nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ok però io ti chiedevo qeulla di gennaio, se ce l'hai mi faresti un favore =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trifiz Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Ci serviva. Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/trifiz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Una domanda per gli esperti (Keiji in primis): a febbraio sembra uscirà Gears of War: Ultimate, che comprende Gears of War e Gears of War 2. Si sa qualcosa di una eventuale special edition? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Una domanda per gli esperti (Keiji in primis): a febbraio sembra uscirà Gears of War: Ultimate, che comprende Gears of War e Gears of War 2. Si sa qualcosa di una eventuale special edition? :??: nulla per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 si sa qualcosa di una eventuale limited di mindjack? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Aggiornata pagina 15 con Tron Evolution special edition, Naughty Bear gold edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle lmited asiatiche con Arcana Heart 3 suggoi! limited edition, pagina 15 con Deathsmiles deluxe edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 X caso è già stata inserita la Nano Edition di Crysis 2? Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 X caso è già stata inserita la Nano Edition di Crysis 2? da mesi a pagina 13. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 da mesi a pagina 13. Sono orbo .-. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Come ho gia' postato nella discussione ufficiale del gioco, con tanto di video dell' unboxing, il modellino del plasma cutter presente nella limited, anzi sarebbe piu' consono dire: nella collectors di dead space 2, si trova anche nella versione ps3. Dunque come gadget non e' affatto esclusiva 360/PC, bella sola direi! Inoltre la versione ps3 c'ha pure un arma in piu', e un gioco in piu' al suo interno; detto questo oggi vado a disdire la "limited". Prendero' la versione normale 360, anche perche' non ho il move per giocare a dead space extraction, altrimenti spostavo la prenotazione della limited per la 360 su quella ps3. P.S. non credo che il video sia un fake! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Come ho gia' postato nella discussione ufficiale del gioco, con tanto di video dell' unboxing, il modellino del plasma cutter presente nella limited, anzi sarebbe piu' consono dire: nella collectors di dead space 2, si trova anche nella versione ps3. Dunque come gadget non e' affatto esclusiva 360/PC, bella sola direi! Inoltre la versione ps3 c'ha pure un arma in piu', e un gioco in piu' al suo interno; detto questo oggi vado a disdire la "limited". Prendero' la versione normale 360, anche perche' non ho il move per giocare a dead space extraction, altrimenti spostavo la prenotazione della limited per la 360 su quella ps3. P.S. non credo che il video sia un fake! se è vero ea ci ha inculato come sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Come ho gia' postato nella discussione ufficiale del gioco, con tanto di video dell' unboxing, il modellino del plasma cutter presente nella limited, anzi sarebbe piu' consono dire: nella collectors di dead space 2, si trova anche nella versione ps3. Dunque come gadget non e' affatto esclusiva 360/PC, bella sola direi! Inoltre la versione ps3 c'ha pure un arma in piu', e un gioco in piu' al suo interno; detto questo oggi vado a disdire la "limited". Prendero' la versione normale 360, anche perche' non ho il move per giocare a dead space extraction, altrimenti spostavo la prenotazione della limited per la 360 su quella ps3. P.S. non credo che il video sia un fake! allora star se non sbaglio , la versione americana della limited di dead space contiene la pistola ( quindi non è esclusiva xbox-pc ) , invece la versione europea la pistola dovrebbe essere esclusiva xbox - pc. in pratica negli usa non cè l esclusiva della pistola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Monster Hunter Frontier Online Season 10.0 premium package collector's edition, pagina 6 con Assassin's Creed 2 game of the year edition, pagina 15 con Mortal Kombat kollector's edition europea, Stoked big air edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.