Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Forse riesco ad accaparrarmi Dead Rising 2 high stakes edition, perchè mio padre nei giorni dell'uscita del gioco è negli stati uniti, quindi se riesco a trovarne ancora una disponibile e riesco a farla spedire sl asuo albergo il gioco è fatto, speriamo bene! Mi piace troppo quell'edizione :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse riesco ad accaparrarmi Dead Rising 2 high stakes edition, perchè mio padre nei giorni dell'uscita del gioco è negli stati uniti, quindi se riesco a trovarne ancora una disponibile e riesco a farla spedire sl asuo albergo il gioco è fatto, speriamo bene! Mi piace troppo quell'edizione :dance:

occhio che la vendono solo sul sito capcom america è difficile che la trovi in negozi, qualche negozio dovrebbe comprarsene una copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che la vendono solo sul sito capcom america è difficile che la trovi in negozi, qualche negozio dovrebbe comprarsene una copia.

 

Infatti avevo intenzione di prenotarla dal sito e farla spedire in albergo tanto i tempi di spedizione interna sono brevi, con altri siti (non di videogiochi) la cosa era riuscita, spero di farcela anche questa volta :mrgreen:

Comunque grazie per l'avvertimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse riesco ad accaparrarmi Dead Rising 2 high stakes edition, perchè mio padre nei giorni dell'uscita del gioco è negli stati uniti, quindi se riesco a trovarne ancora una disponibile e riesco a farla spedire sl asuo albergo il gioco è fatto, speriamo bene! Mi piace troppo quell'edizione :dance:

...ma non puoi fartela spedire direttamente a casa?

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo avevo chiesto proprio perchè mi era venuto il dubbio e volevo farmene spedire una io qui. :piange:

Non ci sono alternative?

 

O conosci qualcuno negli Stati Uniti, oppure provi a cercare su ebay, ma ho gia visto che le hanno messe in vendita a delle cifre abbastanza alte, se non ricordo male 170 euro piu trenta di spedizioni :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la outbreak di dead rising 2 esiste ancora? perchè io l'ho prenotata da gamestop..ma ora sul loro sito non ce più..non è che è stata annullata in italia?

esiste, poi se l'hanno tolta in italia non so, ma non penso dato che l'hanno fatta prenotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la outbreak di dead rising 2 esiste ancora? perchè io l'ho prenotata da gamestop..ma ora sul loro sito non ce più..non è che è stata annullata in italia?

 

Mi sa che l'hanno tolta perchè non è più prenotabile (almeno cosi mi hanno detto) ma esiste eccome :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...